La Sala Rossa
di lukinha_jesus

06/07/13, ore 13:04

ringo ha capito subito che tra i due c'è qualcosa, ed essendo un sentimentalista è felice per loro perchè ha capito che è qualcosa di buono. Secondo me lui non farà la spia, è troppo buono per fare una cosa del genere. Comunque la scena del pianoforte è stata veramente bellissima, paul che gli ha confessato che sta lì per lui.

06/07/13, ore 10:47

questa era la scena più hot che ho letto fino ad ora, però nonostante questo non è volgare ma anzi è molto passionale. Per entrambi è la prima volta che fanno l'amore con un altro uomo fuori dal codice BDSM, soprattutto per john. Ma la parte finale è quella più bella, paul è così tenero e dolce quando è curioso di sapere quando si rivedranno.

06/07/13, ore 02:36

john per non farlo andare via, si lascia convincere e lo lascia riimanere pagandolo nonostante non faccia più lo schiavo. John lo desidera ardentemente però sa che è proibito, mentre paul vuole baciarlo e farci l'amore di nuovo per capire se i sentimenti che prova per lui sono più o meno reali. Alla fine paul segue il suo istinto e confessa a john di volerlo e così si baciano .. Che dolci!

06/07/13, ore 02:12

oh che pulcioso che è john! Pensa solo a paul! Non riesce neanche più ad avere una sessione con uno schiavo. Paul ha vuto una fortuna cieca, ho temuto il peggio per lui per un certo momento, però poi è arrivato john a salvarlo. Stu però ho il presentimento che gliela farà pagare a paul in qualche modo per averlo umiliato.

06/07/13, ore 01:54

johnny era talmente incazzato con brian che si è lasciato sfuggire commenti razzisti e omofobi, certo che quando si è arrabbiati se ne dicono di cose pesanti. Ma paul è stato il più forte, alla fine l'idea di lui e john mentre facevano sesso l'ha fatto eccitare a tal punto da fargli dimenticare che masturbarsi è proibito. Ha perso il controllo di sè. Secondo me non verrà punito, o almeno spero che vada a finire così

06/07/13, ore 01:29

john non voleva fargli del male alla fine ( per fortuna) ma voleva solo testare se fosse uno schiavo o no. Ovviamente paul ha pensato che volesse fargli del male, o peggio ucciderlo, e così l'ha implorato di non fargli del male, e facendo così si è smascherato. Alla fine però john si è fatto imbambolare dal bel faccino di paul e ha deciso di farlo rimanere

06/07/13, ore 00:58

paul senza volerlo l'ha detto a george che non è uno schiavo, però l'amico non è uno stronzo e non vuole sputtanarlo. Secondo me presto lo scoprirà anche john, sono curiosa di sapere cosa succederà tra i due. Comunque george ha ragione, a john gli piace paul e molto più di quello che crede.

06/07/13, ore 00:28

paul è veramente tenerissimo! Si è innamorato di john e lo ha realizzato, all'inizio non voleva averci a che fare mentre adesso non vede l'ora di rincontrarlo. Anche john ha provato più o meno le stesse sensazioni, anche se è molto più confuso. Io spero che non voglia veramente fare del male a paul! Poveretto!

04/07/13, ore 14:24

è il capitolo più bello che ho letto fino ad ora di questa fan fiction. All'inizio paul era rigido ed impaurito, però poi alla fine si è lasciato andare e in qualche modo i ruoli si sono un po' invertiti. Anche per john quello che è successo con lui è una cosa nuova perchè di solito non obbedisce agli ordini, mentre questa volta è stato diverso.

04/07/13, ore 13:33

paul si è cacato in mano dalla paura .. Però questa volta è stato più tranquillo delle altre, si è lasciato punire, ed ha anche provato un piacere perverso nell'essere colpito. John non può resistere a lui e per non lasciarsi influenzare l'ha fatto bendare, ma poi alla fine quando ha tolto la sua benda ha sentito subito qualcosa.. Chissà come sarà la loro scopata?

04/07/13, ore 12:44

john è in ansia per un nuovo incontro con paul, è rimasto talmente colpito ed affascinato da lui che è curioso di sapere tutto su di lui. Però questo suo profondo interesse per paul ha deciso di tenerlo nascosto a yoko, perchè non vuole condividerlo con nessuno è quasi geloso del ragazzo. Paul però non è per niente felice di rivederlo..

04/07/13, ore 12:12

povero paul! John l'ha colpito, anche se questo si è sentito subito in colpa e non ha continuato, cosa molto insolita nella sua natura perchè lui non si fa intenerire. Paul allora c'è rimasto così male che ha deciso di nascondere tutti i suoi sentimenti dietro alla apatia e all'insensibiltà, facendo destare persino john.

04/07/13, ore 11:48

anche per john è stata un'esperienza molto confusa, ma allo stesso tempo bella, che ha deciso di farlo diventare la sua esclusiva. C'era un motivo di fondo per cui brian ha scelto paul per farlo diventare uno schiavo, ed era per spassarsela con lui, ma per fortuna di paul non lo potrà accontentare. George mi ha fatto un po' divertire, quando non si aspettava di vedere presto paul.

04/07/13, ore 10:56

ci avrei giurato che john avrebbe fatto venire paul. Alla fine john non l'ha punito, ma anzi ha fatto tutto il contrario. Anche john si è sorpreso di se stesso, ma è rimasto talmente folgorato da paul che ha voluto continuare. Il loro bacio è stato così intenso e passionale, ed io ho percepito questi sentimenti, anche paul è rimasto colpito.

03/07/13, ore 22:19

finalmente john e paul si sono incontrati. è stato davvero molto interressante come loro primo incontro, e tra i due ho avuto fin da subito la sensazione che sia scoppiato qualcosa. John e soprattuttto paul sono rimasti affascinati l'uno dell'altro. Poi john ha deciso di non farlo soffrire ma di dargli piacere ..