La Sala Rossa
di lukinha_jesus

11/07/13, ore 17:06

io ho la brutta sensazione che John non riuscirà ad abbandonare la sala rossa, nonostante ami Paul. Yoko si è insidiata nella sua mente ed ha colpito nel punto giusto, mettendogli tutti i dubbi e facendogli crescere tutte le insicurezze. Paul però ignora questo, non se ne è reso conto purtroppo. spero che finirà tutto per il meglio XD
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 05:08 pm)

11/07/13, ore 16:35

sono strafelice che John alla fine abbia scelto di andare via con Paul, anche se è stata una scelta difficile per lui, Paul è l'amore della sua vita mentre la sala rossa è una cosa. Erano troppo dolcissimi loro due quando camminavano insieme lungo il corridoio. Sono felice che Yoko abbia capito finalmente l'amore che lega i due amanti, però John sta iniziando un po' a vacillare.

11/07/13, ore 12:40

yoko è contenta del fatto che i gestori iniziano a mettere in dubbio l'autorità di john, perchè sa che presto lui ritornerà da lei. Che tenero che è john che si lascia prendere da paul, perchè lui è l'unico che puole.. Sono troppo dolci. L'incubo di paul era veramente inquietante, ma la parte più inquietante era quando paul stava per soffocare a causa del collare. Alla fine paul si è rimesso, ma la sua decisione drastica di lasciare il club ha sconvolto un po' john.

11/07/13, ore 11:37

gli sta bene a stu, ha avuto quello che si meritava. Stu non ha neanche protestato perchè pensava che quello che paul gli ha fatto se lo meritava, anche lui ha i rimorsi. John però anche se ama paul da morire, inizia ad avere dei dubbi, perchè non vuole rimunciare alla sala rossa, o meglio non vuole scegliere tra i due, anche se credo che presto dovrà.

11/07/13, ore 11:19

geo è riuscito a chiedere scusa all'amico e a dirgli la verità, e paul è riuscito a perdonarlo. Quella scena era la più bella del capitolo, perchè all'inizio entrambi erano in imbarazzo e in tensione, però poi sono ritornati amici come prima. Mi sa che stu ne prenderà di santa ragione da paul, perchè quest'ultimo è molto arrabbiato.

10/07/13, ore 21:30

che bello! John e paul sono uniti più che mai adesso. Paul era troppo dolcissimo quando gli diceva che l'amore non è solo venire ma è anche soffrire. Per non parlare di john quando ha detto a paul che si trasferirà da lui, per stargli vicino. Yoko finalmente ha avuto la lezione che meritava, dopo tutte le cattiverie che ha fatto a paul.

10/07/13, ore 01:16

ci avevo visto bene, alla fine i due hanno fatto pace. Johnny che si è incazzato perchè paul non gli ha creduto era troppo bello. Poi paul ha ceduto e l'ha perdonato, è stato troppo dolcissimo quando gli ha chiesto di fare l'amore con lui e poi quando gli ha detto che l'amore non è solo venire.

10/07/13, ore 00:51

finalmente john si è deciso ad andare a parlare con paul, però purtroppo quest'ultimo è tutto fuorchè intanzionato ad ascoltarlo, anzi è parecchio arrabbiato e ferito. Paul però non è più lo stesso, io spero che ascolti il suo cuore e riesca a perdonare john., anche se credo che sarà molto dura. Ma sento che finirà tutto per il meglio.

09/07/13, ore 21:41

geo e patty sono troppo belli insieme. Lei è così dolce e premurosa, che gli da i consigli per fare pace con il suo amico. Poi george quando ci prova con lei è il massimo. Mi è piaciuto john che ha costretto stu a rincollargli la foto di paul, e che gli ha detto che lo perdona solo se paul lo perdona.

09/07/13, ore 18:10

ora è paul quello che cerca di reprimere i suoi sentimenti con l'odio e il disprezzo, mentre il suo cuore sta soffrendo terribilmente. John ora invece vorrebbe ritornare indietro e dirgli a paul che aveva ragione ed impedire che gli facessero del male. John mi ha fatto molta tenerezza soprattutto quando è entrato nel sotterraneo e si è sentito male, vedendo il sangue e frammenti della foto strappata di paul.

09/07/13, ore 17:49

davvero per fargli capire che era follemente innamorato di paul, doveva succedergli qualcosa di brutto a quest'ultimo. Sicuramente il loro prossimo incontro non sarà così pacifico, credo che i due discuteranno un po', ma spero che paul riesca a perdonarlo e che si mettano insieme. Yoko c'è rimasta proprio di merda, ed è giusto che sia così

09/07/13, ore 16:17

era veramente adorabile john che si precipita come una furia all'ospedale per vedere paul, e poi quando supplica il dottore per farglielo vedere. Credo che ora per yoko saranno guai e che john si infurierà come una belva, e gli sta bene dopo tutte le cose cattive che ha fatto a paul.

09/07/13, ore 15:58

john finalmente è tornato, ma non sospetta minimamente quello che è successo al povero paul, e non vede l'ora di rivederlo. Però poi ringo gli dice tutta la verità e john è preoccupatissimo ed il suo cuore a pezzi, come quello di paul, che ha chiesto di prendere un sonnifero per dimenticare almeno per qualche ora. Lo sapevo che ringo morso dal senso di colpa se ne sarebbe andato.

09/07/13, ore 15:07

ringo alla fine ha aiutato paul, però credo che i sensi di colpa lo perseguiteranno e non avrà vita facile nella sala rossa, e credo che presto se ne andrà di lì. Povero paul, era talmente spaventato e disperato che ha tentato di suicidarsi, ma poi se ne è subito pentito e per fortuna il dottore l'ha salvato. Patty è troppo dolce in questa fanf, tutta preoccupata per paul.

09/07/13, ore 14:33

questo capitolo era veramente violento, ma a parte questo era scritto così bene che era bene percepibile questa violenza. Mi hanno fatto una rabbia tra tutti, soprattutto stu che era felice di quello che stava facendo. Paul alla fine ha creduto che john è responsabile di quello che gli hanno fatto. Spero che paul stia bene!