La Sala Rossa
di lukinha_jesus

13/02/13, ore 11:03

Questo capitolo mostra ancora una volta quanto questa storia non parli solo di sesso!
C'è una tale intensità tra i due che non ti permette di alzare lo sguardo dalla lettura!
Sempre più bello davvero!
Un bacio
Kiki!

13/02/13, ore 10:52

Questo capitolo mi ha fatto semplicemente venire la pelle d'oca mentre lo leggevo.
E' di un'intensità impressionante. Non tanto per quello che fanno ma per le sensazioni che mi danno quando leggo. Un pò come quando li ascolto nei duetti delle loro canzoni: c'era qualcosa di meraviglioso tra quei due, me lo sento. Erano destino che s'incontrassero..
Poi vedere che tante altre persone scrivono su di una loro possibile storia mi fa capire che siamo in molte a pensarla alla stessa maniera.
Questa storia non è per niente volgare nel trattare il sesso tra i due perchè ne esamina anche tutte le altre sfaccettature che a mio avviso sono addirittura più importanti dell'atto in sè.
Adesso aspetto domani per l'aggiornamento.

10/02/13, ore 15:21

Questo capitolo è meraviglioso!
Uno dei più belli fin'ora!
Sai cosa mi preoccupa? Il fatto che stanno nella camera di Paul e ci sono le telecamere...
non sarebbe un po' strano per i gestori delle telecamere vedere che un Padrone sta scopando uno schiavo nella
sua stanza? piùchealtro Padron John?
Questo mi incuriosisce molto!
Magari è proprio Stuart che li vede e ..-
ok,freniamo le fantasie!

With Love ,

10/02/13, ore 11:22

Sarò ripetitiva ma o mio dio che capitoloooooooooo!!!!!
Mi è piaciuto davvero tantissimo, dall'inizio alla fine!
John è sempre più bello come personaggio, e Paul è così tenerone!!

"E' tutto ciò che avevo bisogno di sentire"
Te l'ho già detto ma questa frase mi ha fatto vedere cuoricini ovunque!!!
Bellissimissimo!!!!
Un bacio

09/02/13, ore 17:31

Povero Stuart ahahahah vabbè ci stanno altri tremila schiavi nella sala rossa, Paul appartiene a John v.v
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto, voglio proprio vedere cosa si diranno quei due!
Non credo che John lo voglia cacciare, penso che sia l'ultima cosa al mondo che vorrebbe fare !
E poi sono troppo curiosa anche di sapere cosa farà John a Brian <_<
mi incuriosisce troppo!
Ok, il prossimo capitolo lo metti domani, credo di potercela fare ad aspettare :P

09/02/13, ore 11:05

Eccomi qua!!! :D
Come al solito mi piace tutto tutto!
John di questa storia lo amo sempre di più, e leggere i suoi pensieri è davvero troppo bello!
Stuart arghhhhhhhh!!!
Comunque sempre brava!!! :D
Un bacio!

06/02/13, ore 20:36

ODDIO SONO TROPPO CURIOSA.
Paul, eh, Paul biricchino, può non essere un vero schiavo, ma ha la Sala Rossa dentro ormai, sa che riesce ad essere davvero pressante sessualmente, solo che, non essendo un vero schiavo, non sa come resistere.
AW, PERO', AW, SPERO CHE TIPO JOHN VOGLIA PUNIRLO, MA POI FINISCO PER BOH, COCCOLARSI.
No, sto fantasticando troppotroppo.
E' solo che, umpfh, odio dover aspettare fino a venerdì e non riuscire a fare mai una recensione stupenda.
Sono anche curiosa di sapere cosa succederà a Brian.
QUINDI ASPETTO CON PAZIENZA.
E spero di leggere in Grecia ;_;.

Aspetto con ansia.

Mr Moonlight.

06/02/13, ore 16:28

Spero che Padron John lo punisca per bene a Paul LoL
No, seriamente, in teoria John non potrebbe fargli nulla perché Paul non è un vero schiavo e l'ha detto pure lui stesso che anche se gli piacerebbe ancora scoparlo non può...uhm... la cosa è interessante !
Magari lo sgriderà pesantemente (?)...naaah, non è nel suo stile, non ce lo vedo urlare in faccia a Paul !
Dai, siamo positivi, magari lo punisce xP
Eppoi, mi chiedo quali siano i pensieri di George nel non vedere più il suo amico nel giardino <-<
La cosa si fa sempre più intricata e contorta man mano che procede!
Venerdì sembra lontano anche se praticamente è già qui :\

06/02/13, ore 10:32

Ok, la tua consulente (xD), è da quando ha letto il capitolo, che si chiede cosa caspiterina capiterà a Paul!
Cioè, ha violato una regola giusto? Quindi in teoria dovrebbe essere punito, e siccome in teoria è esclusiva di John, dovrebbe essere lui a farlo, e lo deve fare perché essendoci telecamere tutti l'hanno visto e John non può fare finta di niente vero???? (*viaggi mentali time*)
Ok dopo tutte queste cavolate, ti dico che come al solito il capitolo mi è piaciuto tanto, e la frase di John è "comprensibile" per il personaggio di questa storia!
Bene, aspetto il prossimo! (Con molta curiosità!)
Un bacione!

05/02/13, ore 18:57

Oh, finalmente! Sono due giorni che provo a pubblicare una recensione ma il mio
computer aveva deciso di comportarsi da deficiente non funzionando -.-'
Anywayyyyy! Non mi aspettavo un simil piano da parte di padron John, o lo posso chiamre
anch'io solo John ? ;D
Spero che non mandi via Paul, ma non credo altrimenti non avrebbe senso la storia... >->
Joh, confido nel tuo buonsenso, ma non credo cambi idea!
Aspetto di leggere il next chapter ;P

03/02/13, ore 20:08

Aaaaahg! scusa se recensisco (e leggo D:) solo ora il capitolo ma non ho avuto tempo
l'altro giorno di leggere c.c
Cooomunque, John, sì, è abbastanza strano John: prima si dimentica di andare da Yoko e poi
ora con Paul, davanti a tutti gli schiavi..uhm.. ho paura a sapere cosa vuole fare !
George, uhm, lo sapevo che non me la contava giusta lui...che è geloso di Paul e il padrone !
Ma vabbè, magari l'ho inquadrato male come personaggio <_<

03/02/13, ore 15:06

Eccomi pronta a recensire!! :D
Allora già te l'ho detto per tutto il capitolo sono stata tipo *________*, così!!
Ho amato John dall'inizio alla fine, e poi al "Digli che sono tuo!" di Paul, sono decisamente morta!!
Bello bello bello!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Un bacione!

03/02/13, ore 12:30

LEGGERE TRE CAPITOLI IN UNA MATTINATA, YO.
La scuola mi sta devastando, ho ancora il libro su Petrarca affianco mentre leggo e recensisco.
SONO SEMPRE IN RITARDO, LO SO, MI DISPIACE.
Madonna, leggere tre capitoli di fila è tipo 'TOO MANY FEELINGS', scherziamo, sto impazzendo, quando John gioca con il coltello e pensa a Paul ho pensato davvero che volesse uccidere Paul, invece, aww, ha scoperto con non è uno schiavo, anche se in modo in po', ehm, pesante, l'ha scoperto.
ED IO SABATO PER LA GRECIA, PER SEI GIORNI, COME FARO'? ODDIO, SENZA RED HALL, DOVRO' TROVARE UN BUCO INTERNET.
Non posso fare a meno di questa fan fiction, non posso, nono.
Ed ora cosa succederà? John lo caccia o se lo tiene per sé?
Massì John, tienitelo che un piccolo Paul non fa mai male.
Aspetto, con ansia, mercoledì.

Mr Moonlight.

ps. Sei davvero un'ottima traduttrice.

01/02/13, ore 15:27

Ehi addirittura santa! ahahah
Comunque eccomi qui a recensire!
Il capitolo è bellissimo!! (Come ti ho già detto: S'è dimenticato di Yokoooooooooooooooo!!!!! xD)
John che pensa a Paul, Paul così allegro....lo bacia davanti a tutti!!!! *-*
Che cosa bellissima!
George non me la racconta giusta! u.u
Comunque bello, i pensieri le sensazioni, tutto! Come al solito!
Blava blava! <3
Bacioni

31/01/13, ore 16:38

Oddio, che vuole fare John? mi spaventa con quel coltello!
Uffa, voglio saperlo ora cosa ha in mente :( xD
vabbè, la pazienza è la virtù dei forti! aggrappiamoci a questi miseri modi di dire lol
Ok, apparte dire cavolate, il capitolo è bello, ci catupulta nelle menti e vari pensieri
di Joh e Paul-
No, non ce la faccio a non pensare al piano che John vuole attuare, cavoletti!
non si possono aspettare due capitoli, sono troppi v.v

With Love