La Sala Rossa
di lukinha_jesus

30/01/13, ore 18:40

Eccomi!!! xD
Bella, sempre più bella!
Paul è un tenerone e mi è piaciuta davvero tantissimo la parte su di lui e i suoi pensieri, è così dolce! :3
John invece che ancora non capisce cosa stia succedendo è una cosa che mi piace troppo!
Ora come ti ho già detto, non si può lasciare un capitolo così...cosa vuole fare John???
Me troppo troppo curiosa!!! :P
Al prossimo
Baci!

28/01/13, ore 19:45

Mio dio!
Questo capitolo è...è.. magnifico? stupendo?
non lo so nemmeno io, è perfetto, è un qualcosa di spettacolare, di intimo!
è amore tra due persone, è scoperta del piacere e di se stessi!
è tutto!
Non ci si aspetta da una storia del genere dei capitoli pregni di affetto, di sentimenti e non solo di scene di sesso come si potrebbe credere!
Sono senza parole, sono shoccata (come John xD ) e, boh, aspetto il prossimo capitolo!

27/01/13, ore 11:56

Sarà la settima volta che rileggo questo capitolo.
Credo che per questa volta sarà serio, perché questo capitolo è, oddio, è qualcosa di magico.
E' come essere lì a guardare un film più che leggere, immagini passo per passo la scena, e capisci i sentimenti di ognuno dei due.
E' amore, è amore allo stato puro da parte di entrambi, non è sesso, come hai detto tu, è qualcosa che va oltre, è magia allo stato puro.
Il modo in cui John si preoccupa ed è rapito da Paul, il modo in cui Paul si abbandona a John.
E quando lo slega e Paul lo stringe, mio Dio, è stata forse la scena più bella.
Amo questa storia, la amo sempre di più, è da brividi davvero.
GNGNG.
Aspetto il prossimo aggiornamento.

Mr Moonlight

27/01/13, ore 11:33

Ok, ho letto il capitolo per la 5 volta!! (xD)
E' davvero stupendo. Mi è piaciuto tutto, dall'inizio alla fine, ogni parola.
Come ti ho già detto, mi aspettavo di tutto tranne questo!
Sono rimasta piacevolmente sconvolta dal comportamento dei due e ciò mi porta ad essere ancora più curiosa su cosa succederà in seguito, e soprattutto dei pensieri di Paul e John!!
Grazie grazie grazie!!
Al prossimo!
Bacioni!

27/01/13, ore 11:15

Ruguardo alle note della traduttrice, hai perfettamente ragione.
Sarà per questo che mi sono persa in questo (M A G N I F I C O) Capitolo, come con tutti gli altri. Insomma, chi l'ha scritta è un genio innovativo, diamine!
Un Mozart del 'Beatles Slah'!!
Insomma direi che ho proprio amato questo capitolo, perchè Paul è riuscito a lasciarsi andare ( finalmente xD )
e.... e.... e.... NONVEDOL'ORADILEGGEREILPROSSIMO!
In ogni caso, sì. Red Hall, è totalmente diversa ( in modo assolutissimamente positivo ) da tutti gli altri stereotipi di Beatles Slah. Fine, non c'è altro da dire se non
Stupendamente zdfkljnsdgth.

*Sono ancora sotto shock! comprendimi!*

25/01/13, ore 21:05

SCUSA SE RECENSISCO IN RITARDO, SCUSASCUSASCUSASCUSA[...]SCUSASCUSASCUSA.
Mi perdoni? -occhioni dolci.-
Credo che alla fine di tutta la storia farò una recensione seria, forse.
ODDIO QUESTO CAPITOLO.
Che meraviglia ragazzi, ho brividi per tutto il corpo, e mi piace il fatto che hai postato in anticipo, sì.
Okay, domenica, io posso aspettare, devo aspettare.
Questa fan fiction mi piace sempre di più e sono sempre più curiosa, anche se hai detto che odieremo la fine del prossimo... PERCHE'? ;__;.
E volevo anche farti i complimenti, diamine, traduci come un treno, sei bravissima.
Grazie mille per postarla qui in italiano.
Aspetta con tanta tanta ansia.

Mr Moonlight.

ps. Godi Paul, godi.

25/01/13, ore 19:10

oggi ho letto tutta la tua storia e l'unica cosa k posso dire adesso è.. Oh mio dio!a parte k hai tradotto benissimo..ma..è stupenda!
Lisa

25/01/13, ore 17:28

Bello, bello, bello !
Non so, ma nella parte finale del capitolo, John mi è apparso molto premuroso nei confronti di Paul che invece pareva un bambino o cucciolo di animale
tremante e spaventato.
Voglio vedere se John riuscirà ad avere autoncontrollo sulla sua parte emotiva ora che i loro sguardi si intrecciano!
Dai, domenica a pensarci bene e positivamente, non è molto lontana !
Oggi è quasi finito, e il sabato si esce quindi poi è già domenica e c'è il nuovo capitolo, yeeeeeee xD
Va bene, faccio ancora i miei complimenti sia all'autrice che a te che traduci, grazie, grazie tante di fare questo lavoro per noi :)

25/01/13, ore 12:58

Oddio ok, ora posso commentare!
Dico solo che se questo capitolo è così, non voglio immaginare l'altro!
E' perfetto, e John e Paul sono sempre più belli!
La parte finale, dove cambiano posto, mi è piaciuta veramente tantissimo!
Bello bello bello bello!
Al prossimo!
Baciottoli!

23/01/13, ore 18:40

John sembra preoccuparsi molto per la "causa Paul".
Mi sembra come se lui ci tiene veramente a lui ed è veramente preoccupato per Paul, quando pensa che magari lui è stato violentato è sembra realmente
sofferente per Paul !
George sinceramente non l'ho capito ancora bene come personaggio, a volte mi sembra un po' come se fosse il "cattivo", sebbene non si tratti di una storia
in cui c'è scontro tra due potenze, però mi sembra un po' misterioso come personaggio, ecco.
E credo che John stia sviluppando prima di Paul dei sentimenti nei suoi confronti, perché è curioso di lui come persona, vuole sapere su di lui come schiavo
e perché si comporta in determinato modo.

C'era qualcosa in Paul che scoraggiava la sua aggressività e stimolava la sua parte emotiva.

Ecco questa frase è bellissima, penso che descrive John anche realmente come persona.
Bellissimo capitolo, complimenti ^^

Certo che, Yoko e Cyn? è stato un po' strano immagginarsele insieme a quel modo sapendo che entrambe sono state di John.

With Love ,

23/01/13, ore 13:40

Nonostante lo abbia letto in anteprima (xD), devo recensire per forza!
Anche se di passaggio, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, soprattutto per i mille pensieri di John.
E' così interessante mentre cerca di capire il comportamento di Paul.
La storia è intrigante e ti mette molta curiosità, soprattutto sapendo la lunghezza  non sai proprio cosa aspettarti. Bello e brava tu! :)
Al prossimo capitolo!
Bacione
Kiki

PS: come ti ho già detto Yoko non la sopporto neanche in questa storia! ahahahahahah

20/01/13, ore 19:36

Povero Paul!
e che premura John ha nei suoi confronti, che cerca di capire cosa ha Paul, cosa non va in lui come schiavo!
Il capitolo è bello, e anche molto, la parte finale è un'itreccio di varie emozioni, sia di John che di Paul e il tutto è
veramente interessante !
Ok, voglio leggere il prossimo capitolo, voglio sapere cosa succederà a Paul, i pensieri di John.
Voglio sapere se John ritorna dentro la stanza e vede Paul piangere.
La curiosità è opprimente!
Non vedo l'ora che aggiorni!!

20/01/13, ore 18:20

Bellissimo questo capitolo!
Non credo che John voglia fare del male a Paul, o almeno non quello che pensa Paul!
Ma Paul non lo sa che è diventato lo schiavo personale di John quindi non se lo può immaginare !!
Uhm.. non pensavo che Brian volesse farsi una sessione con Paul, sono felice che non sia stato possibile, non lo so perchè ,ma era troppo strano immaginarsi Paul e Brian in quel modo..
Ok, vado a leggere l'altro capitolo, mi scuso per il ritardo nel leggere questo ma la scuola richiedeva attenzione xD

20/01/13, ore 17:57

MIO DIO.
Dove le trovo le parole per recensire? Sto quasi piangendo, piccolo Paul, piccolo povero Paul.
Oddio, sono così curiosa di sapere cosa succede dopo, se il prossimo sarà un capitolo di passaggio o un rapporto fra John e Paul.
Se John farà qualcosa o meno, e, oddio, questa fan fiction mi sta prendendo fin troppo.
Il capitolo è meraviglioso, la parte finale mi ha messo i brividi, sono così belli e perfetti.
E SI AMANO, SI AMANO MA ANCORA NON LO SANNO.
Sì, ne sono sicura.
Aspetto martedì c.c

Mr Moonlight.

20/01/13, ore 16:26

Oddio non mi puoi lasciare così.
Cioè John dove va? Cosa sta pensando? Che succede ora??
Oddio sono troppo troppo curiosa.
Come sempre il capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Aspetto il prossimo! :)
Bravaaa!