La Sala Rossa
di lukinha_jesus

22/03/13, ore 07:59

SONO LA CENTESIMA RECENSIONE, YEYE.
Okay, scusa se è un po' che non recensisco, ma sai i problemi che ho avuto, quindi spero che ora mi esca una recensione almeno decente.
Odio, odio allo stato puro verso chiunque in questo momento;
Verso George, che ha parlato.
Verso Yoko, che posso capire quanto sia gelosa, ma questo è davvero troppo.
Verso Stuart e verso Pete, che non hanno un minimo di buon senso e di cervello, non hanno un minimo di nulla, nemmeno di sentimento.
Verso John, che se sta in Spagna ignaro di tutto.
E basta, Ringo e Paul li amo ancora <3.
Mi dispiace tantissimo per Ringo, lui non voleva, e mi dispiace sopratutto per l'ignoranza di Paul, quello è stupro, potrebbe denuciarli ad occhi chiusi, ma sappiamo tutti perché non lo fa.
Sono due capitoli pesanti, ma pesanti davvero, è stato, ugh, da brividi, però li ho letti senza problemi, yo.
Sono sicura che Paul non è morto, ma sono curiosa di sapere se gli faranno ancora del male, se lo manderanno a delle sessioni, se John lo scoprirà, quando e come, e sopratutto, che farà?
Io spero uccida Yoko, o almeno, diamine, se la prenda con lei! E spero che Ringo, fino al ritorno di John, si prenda cura di Paul.
Aspetto domani con ansia.

21/03/13, ore 14:18

L'ho letto tutto ad un fiato. È terribile, ci credo che è stato pesante da tradurre anche per te. Menomale che è solo una storia... (ma ora che ci penso accade questo e anche di peggio nel mondo reale, mi sa).
Mamma mia, ora ho un'ansia doppia, anzi tripla, anzi QUADRUPLA?! Povero Ringo, obbligato a fare queste terribili cose... Mi fa tanta tenerezza... Oddio Paul non è morto, me lo sento. Non dirmi se è morto o no, attenderò sabato. ODDIO JOHN DOVE SEI?! Maledetta Yokooooooooo (Insulti sempre per Yoko) e che odio Stuart e Pete e Yoko E TUTTIIIIIIIIIII! Ringooooooo doveva fare qualcosa, ma non ha agito per una giusta causa (?) boh, all'inizio la trovavo giusta, poi boh. Aiuto. Non può finire così.
Coooomunque, sempre complimenti per la traduzione e grazie per avere postato. (Mi ripeto sempre ah ahahah)
Starò in ansia fino a sabato. tutto ciò è una droga e sarò disperata quando finirà.
Ps: Quanti capitoli mancano? Mi sembra che tu l'avessi detto in non so quale capitolo ma non mi ricordo u.u
Ciao e buona giornata, a sabato ! :)

19/03/13, ore 11:01

Ok, ho letto. Ce l'ho fatta. Non so cosa dire in questa recensione. ç.ç
Mh.
Vero. Che. Ringo. Lo. Prende. Da. Parte. E. Gli. Dice. La. Verità. ?.
Non dirmelo, comunque.
Succederà qualcosa di bello nel 39, vero? Paul non può credere a tutto ciò, non può, NON PUO'! Yoko ha davvero architettato un piano malvagio, malvagissimo! Non è capace di amare e di riconoscere l'amore, quella maledetta. La parte peggiore è quella della foto della cara Mary, è disumano tutto quello che è stato organizzato per Paul. Comunque io nella mia testa urlavo "NON È STATOOOOOOOOO JOHN, È STATA YOKO CHE HA FATTO TUTTO PERCHÈ È UNA STUPIDA FICCANASO E HA RUBATO TUTTO!", mi sta prendendo tantissimo questa fan fiction. Non vedo l'ora della prossima parte del capitolo e soprattutto non vedo l'ora che finisca questa bruttissima e schifosissima punizione. Spero tanto che succeda qualcosa di ddddolce in seguito. ç.ç

Prega ancora per me nell'attesa e grazie per averlo pubblicato. ♥
(Recensione modificata il 19/03/2013 - 11:02 am)

19/03/13, ore 10:57

Oh mumy. ..Povero Paul stupidi gestori >.

17/03/13, ore 11:04

Oddio dai, così io muoio di ansia fino a martedì. Ok, mi devo preparare psicologicamente al tutto. Aspetterò martedì... e speriamo. Mi ha preso davvero tantissimo questa storia, mamma mia, non pensavo di appassionarmi così tanto. È stupenda. E veramente, io odio Yoko qua. LASCIA IN PACE PAUL E JOHN! Perché deve essere così cattiva? Ho capito che è innamorata e tutto... ma no. No. No. MALEDETTA! (Mi sto facendo prendere un po' troppo dalla storia?)
Coooomunque, sempre bravissima a tradurre :) Grazie per aver postato questa meraviglia (Quante volte te l'ho detto?!) Mi ripeterò forever, grazie e prega per me per quando leggerò il prossimo. AIUTO. ANSIA.
A martedì :)

16/03/13, ore 21:09

Ansia, ansia, ansia, ho sempre un mattone nello stomaco quando leggo gli ultimi capitoli, e non immagino a leggere quelli che sappiamo noi ;_;.
Anche perché, ho paura che facciano pensare a Paul che dietro a tutto questo casino, a la punizione che gli darà Yoko, e non so cos'altro, ci sia dietro John.
E che magari Paul lo odierà a vita, e boh, e John poverino, e oddio, che ansia, odio aspettare, vorrei già saper tutto, vorrei giàsdjicdsncvfd.
Oddio, che recensione schifosa, e solo che non so che dire, non ne ho la più pallida idea, vorrei solo sapere tutto, ecco.
George fa bene a sentirsi in colpa, diamine, fa più che bene, Stuart lo odio, che morissero lui e Yoko, spero che quando John lo venga sapere dia di matto, non tanto con Stuart, ma con Yoko, okay, ha reagito da donna innamorata, ma diamine, povero Paul, si vede che è innocente, ha un faccino così,jsncndsjncdsj.
Cioè, oddio, aspetto domani ;_;

15/03/13, ore 16:11

Che ansiaaaaaaaa! Comunque non vedo l'ora dei prossimi capitoli anche per vedere come è il mio amato John. Oddio per Yoko mi sta davvero antipatica in questa fan fiction. Perché si deve mettere in mezzo agli amori miei?! MALEDETTA. Però anche lei è tenera, in alcuni punti. Però McLennon è McLennon *fangirlizzo*
Non vedo l'ora di domenica aaaah. **
Questa ff sta diventando una droga.
Ps: ancora complimenti per la traduzione (anche a kiki c:)

14/03/13, ore 17:44

Prima di tutto mi complimento anche io per la traduzione fantastica che hai fatto - io, per esempio, non ci sarei mai riuscita - e quindi, anche se te l'avranno detto mille volte ancora complimenti per la traduzione. Avevo già visto questa ff qualche tempo fa e non me ne ero mai interessata perché trovavo il fatto della casa con padroni e schiavi un argomento un po' strano... Poi l'altro ieri ho deciso di buttarmi. All'inizio ero un po' sconvolta, non tanto per l'argomento alla fine, ma perché mi sono costretta ad immaginare i miei cari Beatles fare certe cose e mi faceva un po' strano. Mi sono ricreduta quasi subito. È davvero fantastica questa ff e come hai detto tu in fondo ad un capitolo ha anche dei momenti fluff (perdonami se non si scrive così, ahah...) che sono l'ammmour. John e Paul sono dolcissimi e oddio, tutto ciò è fantastico e ti ringrazio per aver tradotto questa meraviglia.
Ps: Aspetto con ansia il prossimo capito e ho paura che succederà qualcosa di brutto... ANSIA. ANSIA. ANSIA.
Comunque ancora complimenti per tutto e grazie per averla postata.
Un abbraccio virtuale. :)

13/03/13, ore 15:47

A me viene da piangere perché SO cosa succederà dopo, ma non immaginavo che fosse tutta opera di Yoko, ma solo di Stuart.
Mio Dio, il pensiero mi fa congelare il sangue nelle vene, ed ho voglia di piangere.
Gn, sta diventando davvero una storia pesante, non avrei mai immaginato dij vederla qui su EFP proprio per questo, ma agh, la amo, è una droga, è qualcosa di davvero impossibile da lasciare a metà.
Comunque, non so che dire, odio Yoko, la odio con tutta me stessa, sia lei che Stuart, mentre Ringo è così, awww, così come noi, che slasher che è.
In realtà lui shippa la JohnxPaul, ne sono sicura.
In ogni caso, boh, John è un coglione, diamine, sì che lo è, perché il pensiero di Paul è costante, okay, non sai cos'è l'amore, hai paura che Paul non possa capirti, Yoko ti ama, si è visto, l'abbiamo capito, ma John! John svegliati! La tua dolce metà è lì, solo lì, in quella stanza, ad aspettarti.
E svegliati, oh.
Aspetto venerdì.

13/03/13, ore 14:28

Ciao :) Innanzitutto mi volevo complimentare con te e anche con kiki per il duro lavoro di traduzione! Ho letto tutti i capitoli d'un fiato in quanto è da poco che sono iscritta su questo sito e ho scoperto la storia giusto un paio di giorni fa! La sala rossa è una delle più belle fanfiction che abbia mai letto; i personaggi son tutti stupendi e rendono il tutto in equilibrio...i miei preferiti, ovviamente, sono i protagonisti John e Paul. John è reso veramente bene nonostante abbia diverse sfaccettature caratteriali, è molto enigmatico ma allo stesso tempo aperto: mi piace il suo lato dolce e affettuoso racchiuso da una corazza dura e superficiale; Paul ha conquistato anche me con il suo potere di "ammaliare John", insomma chi non avrebbe incantato con il suo essere, i suoi modi di fare e la sua unica bellezza? Ringrazio l'autrice e ancora te per avermi dato l'opportunità di gustare questa meraviglia di fanfiction! Aspetto con ansia l'aggiornamento di venerdì!
(Recensione modificata il 13/03/2013 - 02:32 pm)

09/03/13, ore 20:02

Okay, sto piangendo, sto seriamente lacrimando.
E mo' che scrivo in questa recensione? Vorrei che fosse la recensione più bella, perché questo capitolo è, diamine, perfetto, meraviglioso.
John è un tale coglione, porcodue, so che è difficile, ma dai una possibilità a quei occhioni da cerbiatto, che ti ama davvero.
Odio il fatto che George abbia sputtanato tutto per amicizia, o per sesso, perché è quello che ha fatto.
Ma sia da George, che da John, si capisce che la Sala Rossa è qualcosa di più duro, è qualcosa che ti rimane dentro, di cui, una volta dentro, non riesci a farne a meno, è qualcosa di losco, ed ho seriamente paura che in qualche modo colpirà anche Paul, ora che è abituato al sesso anale, no? NO? ;___;.
In ogni caso, gn, questo capitolo è meraviglioso, perché anche John è innamorato, e si vede, lo vedono tutti tranne lui, perché non vuole ammetterlo?
Non so davvero cosa succederà, io, gn, oddio, sto male.
Aspetto lunedì con ansia ;___;.

09/03/13, ore 15:06

Non ho mai recensito, ma come tre? Già sta finendo? Eppure ricordo, che erano almeno 45... non dirmi che sta finendo! ç_ç

07/03/13, ore 17:28

LO LASCIA, NON CI POSSO CREDERE, LO LASCIA ;_;.
No, magari Paul gli dice che lo ama e cambia idea, si scioglie e dice di amarlo, sìsì, ne sono sicura ;___;.
Odio Stuart ed odio Yoko ^___^.
ED ANCHE GEORGE, COSA SEI GELOSO, NON E' COLPA DI PAUL SE JOHN SI E' INNAMORATO DI LUI, CI SONO TANTI GESTORI E PADRONI, VA' VIA GEORGE.
Oddio non ho la più pallida idea, nonostante gli spoiler che ho avuto, di cosa succederà dopo, se John lascia andare Paul, nel caso sia così, cosa succederà poi? Come s'incotrano?
Oddio, che ansia, devo leggere, sìsì.
Aspetto con ansia il prossimo, quindi, gngn.
Scusa se questa recensione fa schifo, ma a destra ho la scoperta dell'America, a sinistra ho Petrarca e Boccaccio e davanti ho Diritto ;_;.
Un giorno riprenderò a fare recensioni decenti.
Baci.

06/03/13, ore 22:48

Questo capitolo è qualcosa di meraviglioso!
Il fatto che nonostante la paura John si faccia prendere da Paul dimostra semplicemente il fatto che è innamorato, lo sa e fa finta di non saperlo!! Bello bello bello!
John alla fine mi ha fatto una tenerezza incredibile! <3
Yoko è da sopprimere! Lei non la sa, ma se crea il panico rischia la vita! (*me cattiva*)
Al prossimooooo!
Baciottoloni!
Kiki

Ps:Io e le recensioni ultimamente litighiamo un po'! xD

06/03/13, ore 22:24

Oddio ho apprezzato davvero troppo John che si "ribella" a Yoko e devo dire che mi è piaciuta tantissimo la loro conversazione!!!
John con Stuart è stato troppo bello, qualcuno gli deve pur dire che si deve fare un pacco di affaracci suoi! xD
E poi tanto amore per questa frase:
"Paul." sussurrò dolcemente, quando i suoi occhi caddero su di lui.
Bello, e brava come al solito!
Un bacio!
Kiki