La Sala Rossa
di lukinha_jesus

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
05/01/13, ore 14:27

OH!!! Mamma, temo per il povero Paul!!! Ma in fin dei conti suppongo che non gli accadrà nulla di grave, sono curiosissima e continuo a leggere :)

04/01/13, ore 10:20

So già che Pete sarà per tutto il tempo la spina nel fianco di Paul.
Certo che Paul c'ha le gran palle, conosce le regole, e si rifiuta.
So già che quello che succederà dopo sarà moooolto, moolto brutto.
Ne sono sicura.
Aspetta, capitolo cinque, mancano ancora quattro capitoli all'incontro fra John e Paul.
Uddiu, povera me.
Aspetto il prossimo.

Mr Moonlight.

03/01/13, ore 21:47

Oh capperi!
E ora?
Cosa succederà a Paul?
Ho quasi paura a leggere il prossimo capitolo o.o
Dico, ora che aveva già fatto qualcosa che gli costava continuare? Lo so che per  lui è non-normale però così rischia di farsi cacciare !
Spero che Pete non gli faccia del male !!

With Love
Ginevra
(Recensione modificata il 09/01/2013 - 09:51 pm)

02/01/13, ore 19:13

Oddio fa quasi paura questa "casa" rossa !
attraverso gli occhi di Paul le regole e tutto quello che uno schiavo deve fare e non fare è più "impressionante".
Ok, sono proprio negata per le recensioni poi per storie di questo genere, c'è il panico lol
Vabbè comunque si fa man mano sempre più interessante.
Più che altro sono molto rigidi e severi in questa casa del sesso per quanto riguarda le regole...
Ok, ok, meglio che chiudo qui la recensione xD
Scusami.

02/01/13, ore 15:26

ODDIO RAGAZZA TU SEI IL MIO NUOVO IDOLO.
Oddio, sto sognando, oddio, non ci credo, davvero grazie a te sto leggendo 'Red Hall'?
E' forse la McLennon AU più bella in assoluto, volevo leggerla in inglese ed ora tu lo stai postando in italiano.
E' davvero meravigliosa come dicono, è un'idea bellissima, e sì, ti sono grata a vita.
Speriamo solo che non ti fermi a postare, morire senza leggere :c
Ora sono curiosa di aspettare il capitolo 4, una mia amica mi ha raccontato dell'incontro fra John e Paul, e non vedo l'ora di leggere.
Sono parecchi capitoli, se non sbaglio.
In ogni caso, oddio, grazie, davvero.
Aspetto il prossimo capitolo.

Mr Moonlight

01/01/13, ore 19:38

Wow, sei veloce nel tradurre ;D
Anyway, passiamo al capitolo.... La storia si fa più interessante e il modo di scrivere dell'autore (e presumo tuo di tradurre bene) è molto scorrevole alla lettura e sembra come se in ogni frase o gesto descritto ci stia una specie di mistero che verremo a scoprire poi più tardi...è una cosa un po' strana però non la so spiegare bene xD
Comunque, nelle descrizione di luoghi, dei personaggi molto brava xP
E vabbè, e poi ogni frase di ogni singola riga invoglia ad andare avanti a scoprire cosa accadrà!
Il nervosismo di Paul, la sua paura, diventa anche del lettore perché nemmeno noi sappiamo cosa gli accadrà o dove si trova (!).
Va bene, chiudo qua perché non ce la faccio a tenere gli occhi aperti, ho un sonno c.c

With love,

31/12/12, ore 18:49

Ammetto che è un po'..come dire... "strana" come storia però mi incuriosisce anche!
Spero continui la traduzione ^^
Però sembra interessante, cioè, incuriosisce perché è totalmente diversa dalle altre storie che invece popolano il sito e sono quasi tutte uguali e quindi noiose da leggere.
I complimenti all'autrice per la fantasia xD
Ah, e visto che ci sono ti auguro un Buon Anno :)

With Love,
Ginevra
(Recensione modificata il 09/01/2013 - 09:54 pm)

31/12/12, ore 18:34

tu sei una pazza! O.O e come entrare in un sxey shop e ti torivi 2 maniachi che ti fustano!

31/12/12, ore 18:25

Avevo sentito di questa storia e mi ha sempre incuriosita perché tutti la definivano una delle migliori solo che non sono mai riuscita a trovarla (in inglese) e
ora spunta la tua traduzione e sono contenta di poterla leggere, per giunta in italiano ^^
Sembra interessante come storia, ovviamente la trama è molto originale credo che continuerò a seguirla :)
ora mi leggo anche il secondo capitolo e poi vedo se potrà piacermi xD comunque sono curiosa di vedere, anzi leggere, come continua.

Ginevra
(Recensione modificata il 06/01/2013 - 04:46 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]