He’s my romeo,but i’m not his Juliet.
di xalison

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
24/04/13, ore 06:44

Già amo il titolo!
Ho già detto che amo i capitoli di passaggio?AHAHAHAHAH
Sembrerò ripetitiva,ma mi piace come si sta evolvendo la storia.
Katherine e Klaus,mi piacciono quei due assieme,il male moltiplicato per due MHUAHAHHAHAHAH!
Elena è la solita ingenua,se il piano di Katherine andrà in porto sicuramente Elena si consegnerà..
Ma Damon se è così innamorato non può ferirla,giusto?!?!??!?!!
Il loro bacio bvgfhbfv,AMO I MOMENTI DELENA.
Stefan e Caroline dove sono?
Spero che i prossimi capitoli saranno un pò più articolati.
A presto la tua stalker.OuO

24/04/13, ore 06:33

PREGO AHAHAHHAHAHHAHAHAHAH

MA PORCAAAAAA EVAAAAAAAA!!!
OKAY MI FERMERO' AL PROSSIMO CAPITOLO,se ci sarà azione allora voglio leggerlo!
Questo capitolo,anche se di passaggio,mi piace.
Finalmente capisco qualcosa in più,anche se molte cose sono all'oscuro...
La storia di Elena è così triste e intrigante...
Delena bgjnhbtgf.
Ma perchè Damon dice :''Elena era gelosa,perfetto.Provava qualcosa per me,ora l’unico problema è sbarazzarci di questi due e ci riuscirò ad ogni costo. ''????
Vede Elena come un gioco?Allora non tiene davvero a lei?ODDIO,voglio sapere come finisce!
Elena è GELOSA AH AH AH AAAAAAAH!!!!!

p.s.Ovvio che ho visto la 4x10,stupida!AHAHHAHAH

24/04/13, ore 06:21

PREGO,PREGO,PREGO,PREEGO DI CUOREEE!
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
Amo gli oracoli,quindi non vedo lìora di leggere il capitolo successivo,decisamente.
Elena è proprio stupida! CAZZO,inventati un cognome..
Rebekah e Damon........ODDIO,come ti è venuto?AHAHHAHAH

Mi piace come descrivi i personaggi,le scene,i loro sentimenti....e ogni cazzo di volta mi lasci appesa!
Non l'ho trovato per nulla lungo,forse la storia prende così tanto che non ti accorgi di quanto stai leggendo....

24/04/13, ore 06:07

DI NUOVO.............PREGO,PREGO,PREGO,PREGO.uu
AHHAHAHAHAHAHHAHAHAHH
................

.............................

TA TAAAAAAAATAAAAAAAAAAAAAAA
...............

Ma che cazz?Povera mammina :c
Mi ero affezionata! E ora?Che succede?UUUH che nervi perchè fai finire i capitoli così????
AAAAAAAAAWW E' amore tra quei due,sisisii! bjhvfbnjf

Stefan è sempre il solito contenuto e Giuseppe?!! Già mi sta sul cazzo...
AMO QUESTO CAPITOLO,è così movimentato,ben scritto e adoro come si sta evolvendo la storia.
Devo leggere gli altri capitoli,non vedo l'oraaa!
E' un piacere leggerli!
DIO,sono già le sei :o
Continuerò a leggere finché non saranno le sette AHAHAHHAH
A presto,la tua stalker.OuO

24/04/13, ore 05:53

PREGO,PREGO,PREGO,PREGO,PREGO,PREGOOOO. uu
AHAHAHAHHAHAHAHAHAH
ANCORA NON HO PRESO SONNO LOL
penso che non dormirò più AHAHAHH
Sono troppo presa da questa storia,ho intenzione di finirla,quindi preparati ad essere invasa dalle mie recensioni.........

SOOOOOOOO

.....................

TA TA TAAAAAAAAAAA

..........................

Mettere i titoli ai capitoli,personalmente,lo apprezzo molto,perchè intuisci o equivochi di cosa parla il capitolo...
La lunghezza del capitolo la trovo giusta,forse un po' breve,ma mi piace come hai disposto la scrittura,le parti,il tuo angolo personale,BRAVA.

NON POSSO FARE NULLA..........AMO TROPPO LA DESCRIZIONE DEL DELENA,LA TUA DESCRIZIONE!
I loro sguardi,il loro amore che verrà messo in discussione (come sempre AHHAHAHAHAHAH)
La mia parte preferita è stata la descrizione del vestito,ti sei attenuta perfettamente al secolo!
Ma Bonnie una cento lira de cazzi sua?
Stefan e Caroline,aaawww.(Cretina di Caroline uu)

Anyway mi piace questo capitolo,anche più del primo......però non puoi finire così,metti ansia D:
A presto,la tua stalker.

24/04/13, ore 05:42

NON RIESCO A DORMIRE........lol

Già amo il fatto che sia ambientata nel '700,amo quel secolo hbvgfjhb,come amo Elisa Di Rivombrosa...
Devo dire che le due ti fanno un bel effetto......
La trama è interessante,spero si sviluppi bene nei prossimi capitoli.
La scrittura è scorrevole come al solito,la difficoltà in cui incorri è quella di non attenerti al secolo,vedremo nei capitoli successivi....
Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire...
Che c'è da dire?Che li immagino vestiti Settecenteschi e mi sento male vbnfjhjfk.
Mi affascina il fatto che sono tutti esseri sovrannaturali e che ci sia anche Giuseppino lol
Continuo a leggere......

16/04/13, ore 18:28

Sono d'accordo con te,sei migliorata moltissimo nella scrittura,complimenti per aver strutturato una tale storia,appassionante,affascinante e fantasiosa!
Mi dispiace sia finita,è da molto che la seguo ma seguo anche altre tue ff che mi piacciono maggiormente quindi credo che questo non mi faccia sentire tanto triste quanto dovrei,forse devo ancora metabolizzare la cosa :D
Bella storia e complimenti. :)
P.s. Il matrimonio mi piace un casino.

13/04/13, ore 17:26

Oddio,non ci posso credere,no no non ci voglio credere questa FANTASTICA storia non può esser finita già ç____ç
è finita in un modo splendido,il matrimonio mi ha fatto impazzire ma no non può finire :(
Complimenti e ancora complimenti per aver creato una così affascinante storia!
La rileggo tutta per consolarmi daai ahaahahhaha
alla prossima <3

10/04/13, ore 16:53

Ciao ❤❤❤❤❤
Non posso crederci, è finita c.c
Questa storia così bella e spettacolare è finita..
È stato un bel percorso e non sei tu che devi ringraziare me, ma io te, per avermi emozionato, per avermi fatto rimanere con l'ansia e con la voglia di leggere ancora e ancora **
Si sposano e sono felici ❤❤
Hanno affrontato davvero tanto ma alla fine c'è l'hanno fatta.. Ora sono insieme e niente potrà separarli **
Un miliardo di complimenti ❤❤❤❤
Congratulazioni per aver finito la tua prima storia..
Ti meriti tutte le recensioni e tutti i complimenti **
Grazie per i ringraziamenti, sono rimasta piacevolmente sorpresa ❤❤❤❤ *-*
Ancora complimenti e grazie! ❤❤❤❤❤
Alla prossima,
Un bacione ❤❤❤❤❤❤❤❤
(Recensione modificata il 10/04/2013 - 04:54 pm)

09/04/13, ore 14:22

oddio çç
è finita e io sono tristissima perchè mi dispiace troppo, alla fine mi ci ero affezionata çç
però il matrimonio ME GUSTA u.u
non so davvero che dirti D:
ti ringrazio per avermi messo tra i ringraziamenti *W* sono seconda uerfheuir *balla la conga* e ho anche una dedica speciale *W* (ti ha aiutato soprattutto il mio commento negativo a quel capitolo u.u HAHAHAH)
e niente ora mi tocca andare nell'altra FF e affezionarmi a quella u.u

08/04/13, ore 20:54

Allora ero davvero indecisa se leggere o meno questo capitolo,perchè è l'ultimo la storia si conclude (nel migliore dei modi) ma è la fine ç____ç
Seguo questa storia da tantissimo ed ora sento un piccolo vuoto dentro davvero çç
Il capitolo sebbene esso sia breve,mi è piaciuto poche parole ma mi hanno colpito.
Il discorso di Damon è stato davvero toccante ed Elena è stata altrettanto emozionante :')
Grazie a te per aver scritto una tale storia,ti aspetto nelle altre!
quindi,a presto.<3

08/04/13, ore 20:51

Scusa l'incredibile ritardo ma ho avuto molto molto da fare! D:
Questo capitolo mi fa impazzire,uno dei miei preferiti,Damon&Elena sono meravigliosi a dir poco.
Bekah muore FINALMENTE!!!
Alaric e Jenna hanno un bambino,yaaaay. *______*
vado a leggere l'ultimo!

08/04/13, ore 15:16

oddio *------------*
seguo questa storia dal vero INIZIO,non posso crederci che sia quasi finita.
ALLORA,mi piace il finale felice,dopo tutto quello che hanno passato ci voleva!
la mia petrova muore ç___ç ma almeno muore bekah u.u
Inoltre mi piace che ci sia Jer finalmente ahahahahah *u*
Damon ed Elena dolcissimi,voglio sapere del loro matrimonio! :)

03/04/13, ore 20:09

oddio egrfueyyu *W*
adoro il nome del bambino ** sapevo che prima o poi jeremy lo avresti messo da qualche parte *W*
mi dispiace troppo che questa FF sia finita, alla fine mi ci ero affezionata çç
ma comunque sono contenta del finale u.u
sono curiosa di vedere l'epilogo *W* quindi ti prego pubblicalo presto geftewjgtyg
ODDIO MI MANCHERA' TROPPO çç *piange*

03/04/13, ore 19:41

No!Non ci credo!E' mortaaaaa.Alè,cioè poverina ma anzi festeggiamo è morta finalmente!E' stata Damon ad ucciderla aw.Emozionante e repentina la cosa,mi piace così! ahahaah
Le cose ormai sono perfette.Il finale contento dopo tutto quello che hanno passato ci voleva eddai! :D
Hanno salvato il casato e tutti i cattivi sono morti,alaric e jenna che mettono al mondo un bimbo,jer,odiato da Damon ah poverino!
La cosa più bella sono le ultime due parole "Elena,sposami" OH DIO.
VOGLIO SAPERE DI QUESTO MATRIMONIO.
aspetto il prossimo capitolo ed ultimo,non dimenticarlo. cwc

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]