Paparazzi
di Road_sama

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
08/02/14, ore 22:30

I krapfen!!!! Jeg elsker krapfeeennn oddio no aspetta l'ho scritto in norvegese xD ich liebe krapfen ok ora va meglio. Anyway, tesoro questa storia è una figata, ormai sono molto curiosa di sapere come andrà avanti , sicché spero tu possa aggiornare presto ;)
Inizio ad adorarti seriamente, scrivi così bene!!!! *-* mi dispiace che non ci conosciamo nella realtà ma io continuo ad ammirare come scrivi u.u <3

08/02/14, ore 22:19

No.. cioè.. il mascara che ho agli occhi sta rischiando di fare una brutta fine, sto per diventsre un panda cinese... ok... whyyyy Irlandino stronzettino (ti prego dimmi che se n'era andato a letto con Scozia <3) povero Iggy.. doppiamente ferito, anzi, ferito al cubo perché gli zii non riescono a tollerare che sia gay. Quei dannati.. >;(
Essendo un Iggy punk dovrebbe avere un atteggiamento più stronzetto e allo stesdo tempo essere più freddo, eppure da come hai descritto le circostanze non sembra ma qui ci sta bene, devo dire, perché così facendo si esalta di più la stronzaggine di Matt. E quindi il finale viene meglio, è più di impatto infatti ;) grande!

08/02/14, ore 22:06

Dammi tre parole, sole cuore Alfreeeeed~ -inizia a canticchiare- azzeccatissima uAu <3 allora, dunque, prima o poi mi bombarderai casa se continuo a recensire a questa manner ma I really cannot stop :D sooo, cavolo mi piace quanto riesci a trattare il pg di America, direi che è proprio perfetto e ja, Iggy fa per lui e none else <3

AndrewLaTeinomane (che novità)

08/02/14, ore 21:54

Eeeee bella la scena iniziale! Idea molto originale, quella del sogno con l'eroe che deve salvare gli abitanti della città ma è un eroe un po' sognatore che ha marginalizzato la realtà XD hahaha e meno male che ha trovato l'impeccabile bocca di Arthie al posto dell'hamburger!!! =w= heheheh <3 e successivamente una bella lite farcita di insulti divertenti ;D

AndrewLaTeinomane (rompicogliomane)

08/02/14, ore 21:45

"Ah Alfred, quasi dimenticavo... mettiti qualcosa addosso perché sei veramente osceno, trippone!" HAHAHAHA sto morendooo XD eh sì dopo un film di paura è ovvio che Alfred faccia il bambinone ancora impaurito :') se la dormono insieme (e magari non solo dormire..mwahahah!) <3 buon per Eliza e quell'altro figo, pure u.u ma io voto USUK <3 <3

AndrewLaTeinomane (che ti sta riempiendo di recensioni ma te le meriti, bby *-*)

08/02/14, ore 21:29

Ghh wow wow wow mi alletta anche la IrelandxUK *-* però ..beeh.. se non altro si sono lasciati, Alfie vuole Iggy e riuscirà ad averlo !! Buona la scelta di Santa Barbara, 'nyways! ;)

08/02/14, ore 21:09

Ho letto i precedenti capitoli, mi piace come storiellina e ovviamente lascio una recensione qui perché dove c'è USUK c'è la Andrew :D devo ripeteti quanto scrivi bene o lo sai già fin troppo? ;3 Comunque quella scena USUK è favolosa, quando Alfred incontra gli occhi di Arthie *.* aww!

05/12/13, ore 21:08

Che triste storia quella dei fratelli.
Gilbert ha abbandonato Ludwig e questo non lo mando giù, anche gli ha permesso, di conseguenza, di crescere bene e forte: ora è in grado di proteggere tutto quello che ama ed è una cosa buona e giusta. Che Gilbert volesse realizzare il sogno del nonno è da ammirare, mi ha colpito in positivo.
A volte si dicono bugie a fin di bene, come quella detta dal nonno e mi ha fatto molto tenerezza questo vecchietto che torna a casa con un nipotino dopo aver detto addio all'altro.
Non c'è mai nessuno con un passato felice nelle storie?
Juls

05/12/13, ore 16:31

Son torntata dopo annnnnni passati a non recensire e non leggere, spero di essere perdonata.
Il sogno di Alfred è megnifico, e il risultato che porta anche di più. Povero Arthur, ma chi gli è capitato?
Andrò a leggere il capitolo sulla spiaggia, chissà perché, ma mi aspetto molto. Tutti insieme... in spiaggia... privata oltretutto. Ho il timore che succederà il finimondo.
Ci si vede più avanti
Juls

17/11/13, ore 21:02

bravissima roaaaad come sempreeee <3 <3 *-* bellissimo davvero e io amo la prungary sono cosi coccoliiii :3

25/09/13, ore 20:55

ehila roead .3 bellissimo capitolo *^* francis è cattiiiivoooo
ahahah bellissimoooo capitolo brava

24/09/13, ore 16:24

E chi ritorna dopo una lunga assenza? Ma io, ovviamente! :)
Allora, questo capitolo è stato davvero bellino, credo che lo stile del dialogo sia azzeccato anche se non è esattamente il mio preferito. Di certo contribuisce a dare entusiasmo a un capitolo che forse di suo sarebbe stato troppo statico se scritto in un altro modo. Personalmente, in ogni caso, avrei approfondito la parte in cui Antonio litiga con Francis, descrivendo bene lo sguardo subdolo del francese e quello disgustato dello spagnolo. In generale, mi sarei soffermata di più sulle espressioni dei personaggi e sui loro gesti, inserendo qualche parte descrittiva per intervallare il copione, ecco.
A proposito di copione, invece, una cosa che ammiro molto di questo capitolo è che, nonostante sia praticamente un dialogo continuo, non si fa mai confusione tra chi dice cosa: sarà anche scritto in poco tempo, ma è meravigliosamente organizzato, hai fatto davvero un ottimo lavoro. Io ho un bel po' di problemi con i dialoghi, li rendo sempre troppo pesanti perchè in qualche modo devo menzionare chi sta parlando per essere sicura che si capisca bene tutto. Invece i tuoi dialoghi sono ben strutturati, leggeri ed estremamente scorrevoli.
Non ho trovato errori di sorta.
Andiamo invece con le impressioni sul resto: Ma che cavolo di ficcanasi sono questi Perfect Maker? Accidenti, non mi stupisco proprio che Lovino se la sia presa! E poi vanno anche a chiedere ad Antonio... per fortuna che quello spagnolo è loquace (che significa che domani tutta l'America conoscerà la storia sul fidanzamento di Antonio e Lovino... a proposito, hai controllato che in quello stato sia legale il matrimonio gay e non ci siano invece cliniche specializzate per la cura degli omosessuali? Sai, fanno anche questo, in America...). E Francis, invece... Signori miei, spero tanto che Matthew lo lasci per un cubano qualsiasi (yes, quella coppia mi piace). E' davvero viscido e senza scrupoli, non si merita l'amore di una persona innocente e dolce come quel canadese. u.u E qualcuno dovrà dire ad Elizabeta che non si lamenti, ha un magnifico prussiano come fidanzato e uno splendido austriaco che le muore dietro. Pure l'imbarazzo della scelta.
Bene, credo di aver finito. Quindi tu mettiti subito che voglio un nuovo capitolo (e ora che so dove trovarti potrei anche perseguitarti... mwahahahah! *parla quella che non sa far male nemmeno a una mosca*). u.u
A presto, e continua così, ok? ;)

23/09/13, ore 14:23

Non riesco a maledire Francia per ora, mi spiace ma ho appena ascoltato "Good Night with France" e sono ancora liquefatta xD
No, sul serio, per quanto io possa odiare Francis amo troppo il suo doppiatore, è davvero bravo Masaya Onosaka ^^ E....quando abbassa il tono di voce..... Oddio muoio!!!
Però il mio preferito rimane quello di Russia u.u
Oh Seiyuu di Russia... sposami *^*
*Tossisce* e va bene, torniamo a noi u.u
........
Mi sono ripresa, ora posso dire tutto quello che voglio su Francia è.é
Perchè non si suicida in Hetalia? è.é

*Parte Filmino Mentale*
Me Del Futuro Nel 3475: *accende TV 370 pollici* Vediamo se è uscito il nuovo episodio di Hetalia Future Axis Powers della stagione 800 *vede Arthur e Alfred che si baciano* Uhuh, lo sapevo che zio del futuro Hima avrebbe messo più UsUk *vede poi Francis che si suicida* Oh... che paccato............ Naaah, tanto lo odio u.u
Sorella Ormai Cresciuta Del Futuro: *arriva allarmata* Hai sentito che la Francia ha deciso di firmare per la propria scomparsa come Nazione?
Me Del Futuro Che Balla Felice: Shiiiiiii *^*
*Finisce Filmino Mentale*

Oh yeah baby u.u
Comunque sia, questo è stato il capitolo più brutto dopo quello in cui si è scoperto che Alfred era d'accordo con Francis D:
Come sempre ci tengo a precisare che per brutto intendo triste, tu sei sempre fantastica senpai ^^
Detto questo......... *muori Francia* Ti lascio ^^
A presto, *muori Francia* ciaociao!!

Bacioni stra-incazzati neri con *Muori Francia* Francis,
Erika~

P.S. Muori Francia è.é

P.P.S. Una fotina di Masaya Onosaka (*^*) e Katsuyuki Konishi xD    http://25.media.tumblr.com/tumblr_m7tg48JoqX1rwfrnlo1_500.jpg

22/09/13, ore 22:49

Uhm, vediamo... La storia mia piace. Francis avrebbe sul serio il coraggio di togliere l'anello a Lovino? Dopo quello che ha detto ad Antonio, inizio a domandarmi se siano amici sul serio o no.
Ma a parte questo.
Antonio. E. Romano. Si. Sposano. *^* non ho parole. Antonio quando si è dichiarato è stato assolutamente dolcissimo e poi c'era anche la paura di un rifiuto ma alla fine... Alla fine si sposeranno, non è così? *^*
Alfred e Matthew hanno scoperto di essere fratelli.. Che dirti, stavo aspettando il momento della verità (?).
Questa fanfiction l'ho trovata qualche giorno fa e dato che non c'era un continuo da molto tempo, l'ho messa automaticamente nella mia sezione mentale di quelle per sempre incomplete, lo ammetto. Quindi sono contenta (e sorpresa) di leggere il capitolo nuovo.
Aspetto il continuo, Horea ^^

31/08/13, ore 19:11

ciau road :3 bellissimo capitolo e condivido con la precedente recensione :3 a morte roderich :3 aspetto con ansia un aggiornamento dear
kisses from tsuki

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]