Be or not be, sexual mistake
di thedragontosaphira

27/04/13, ore 15:07

ASDFGHJK fantastica!!!!!!!!!!!!!!!! Vi prego, aggiornate presto!
Baci,

26/04/13, ore 19:23

Il mio Ron-Ron ç_ç!... Ok, no. io non sono Lavanda. Comunque povero Ron in certi versi...Anzi no. Povero un bolide!(non volevo usare una parolaccia u.u) La mia povera Herm, sarà distrutta! Ron in questo capitolo lo avete dipinto un po' da...bastardo? Posso dirlo? Vabbè, oramai è fatta, come dice Draco. Comunque, il capitolo è FA-VO-LO-SO! Quindi continuate così.
Baci,

26/04/13, ore 19:12

Hey ciao!Personalmente non so cosa mi abbia spinto a leggere la tua fan fiction, ma la trama mi ha talmente intrigata che ho cliccato sul titolo, senza sapere cosa aspettarmi. Io non sono una fan delle rating rosso ma devo dire che quelle poche che ho letto, tra cui anche la tua, mi piacciono. Detto questo, ti lascio e continuo a leggere!
Un bacio,

26/04/13, ore 00:19

Finalmente scoppia l'amore. Draco ed Hermione hanno deciso di assecondare quella passione
che covava sotto le ceneri. Ci hanno messo molto tempo per arrivare a questo punto, ma proprio per questo motivo
sarà di certo un amore che fa scintille.
Nicole fa tenerezza nel suo desiderio di normalità, ma la verità è che tutti i suoi intrighi non servirebbero
a nulla se tra i suoi genitori non vi fosse di base attrazione e amore.
Vi abbraccio

25/04/13, ore 07:47

Eccomi qui in ritardo come sempre, ma come si dice meglio tardi che mai.
Direi che i giochi sono fatti, almeno spero.
Era ora.
I due si sono lasciati andare, e meno male, se no qui invecchiavamo tutti nell'attesa.
Bello questo cap, così ben descritto ed intenso, mi sono piaciute anche le riflessioni di Nicole,
povera cucciola, lei anela una famiglia vera e non quella per finta che fin'ora ha avuto, direi che è
più che giustificata, come i timori per a madre.
Ora sono curiosa di leggere il dopo, come se la caveranno e come gestiranno la situazione

24/04/13, ore 23:55

Suono di fanfara finalmente i due hanno messo da parte le bacchette e hanno tirato fuori la parte umana,
quella fatta di desiderio, e chissà che questo nn dia una mano a sciogliere i loro dubbi
Bel cap semplice ma ricco ..bravi

24/04/13, ore 19:39

titolo azzeccatissimo i grifoni sono coraggiosi se ci sono zioni , nemici battaglie , ma quando si tratta di sentimenti del loro cuore diventano timidi e indecisi paurosi come serpi che fanno promesse che non sempre mantengono
dra le propone di dividere la stanza e le ricorda l'intelligenza della figlia e il fatto che non deve avere traumi lei tentenna non è pronta ma la stessa jane sostiene le parole di dra domani non ci sarà tempo. Mentre stasera con calma avranno tutto il tempo di adattarsi alla situazione, . Domani dovrà sembrare tutto normale e loro inizieranno la loro recita Useranno la sera per, prendersi le misure.per parlare un po’ tra loro , farsi delle confidenze, socializzare(to da ragione alla serpe e gli da a modo suo il suo benestare e via libera)
dra ormai si era accorto di quanto fosse bella Hermione sentendosi osservata, si gira e colse all’istante lo sguardo malizioso dell’uomo. Avrebbe dovuto arrabbiarsi, gli uomini erano davvero tutti uguali, ma stranamente si sentì in qualche modo gratificata dal quell’evidente apprezzamento maschile.(sopprtattuto visto dal fusta da cui veniva)era tanto che nessuno la guardava cosi come una donna
Per quanto cercasse di ignorarli, i sensi del biondo avevano colto non solo il suo profumo, ma anche il calore del corpo di lei , risvegliando i sensi sopiti.
Da quanto era che non faceva sesso? Ne aveva perso la memoria, in fondo non aveva mai detto che non ci avrebbe provato.(serpe !)lui la provoca Quella situazione lo divertiva un sacco, ed ora voleva creare qualcosa che andasse a suo vantaggio, sfruttare ciò che il destino gli stava offrendo su di un piatto d'argento. Se tanto gli dava tanto, lei non era del tutto indifferente, anche se non voleva darlo a vedere. Conosceva bene le donne e tutti i loro segnali.(dimentica sempre che non è una come le altre a cui è abbituato)
Draco si abbassò fino a portare il viso alla sua altezza e lei nella penombra ne intravide lo sguardo intenso. – Anche lei gli piaci, parecchio anche.Senti chi parla.- herm gli chiede di Togliersi i di dosso, e di smetterla di fare il cretino!- Ad un tratto si trovò la bocca asciutta. Morgana, ma che le stava succedendo? Quello era Draco furetto Malfoy, non poteva farle questo effetto. Draco era ormai preda di quel desiderio che fino a quel momento aveva represso, ma che ora era salito a galla e urlava in maniera dolorosa.
Però doveva essere cauto o lei gli sarebbe sfuggita tra le dita come fumo.
Avvertiva chiaramente il suo turbamento ed il nervosismo, era evidente che non era a suo agio Doveva fermarlo, non poteva lasciarsi andare, non con lui. Non poteva fidarsi…
dra la desidera Sarebbe un bugiardo a negarlo. ammette hanno una figlia, eppure non sono mai stati “davvero” insieme. Ma pensa che potrebbero provarci. Potrebbe funzionare, sai, tra di loro le chiede di Lasciasi andare, darsi a lui Partiamo da qui…- Le sussurrò alternando parole a baci sul collo e sull’orecchio. Hermione confusa, tentava disperatamente di resistergli. Aveva paura, una paura folle di lasciarsi andare.
Ma le emozioni traditrici, assieme al suo corpo, sembrarono ignorare la parte ragionante del suo cervello(corpo batte cervello uno a zero)Hermione…- Invocò. Voleva che lei lo ammettesse, che lei lo dichiarasse ad alta voce quel consenso. Ne aveva bisogno, voleva che lei lo accettasse, senza remore, senza ripensamenti.Era stanca di nascondersi dietro falsi pregiudizi. Era una donna e non un pezzo di legno. Al diavolo tutto, sperava solo di non doversi pentire in seguito, ma per ora avrebbe preso quello che lui sembrava volerle offrire.Alla fine giacquero insieme abbracciati in silenzio.
Draco con la soddisfazione dell’uomo che ha raggiunto il suo obiettivo, possedere la donna desiderata, lei preda di sentimenti contrastanti, ma talmente rilassata e soddisfatta da lasciarli per ora in secondo piano. Rimasero così a lungo, muti ma sazi, appagati,sereni.Fu Draco a delineare i limiti, a chiarire i dubbi.
- Nicole ci vuole insieme. Che ricordi o no, è quello che vuole comunque. Posso comprenderla, ma questo non è sufficiente per me.-pretendo di più che questo. Tra di noi c’è quella scintilla, non so come definirla, sono confuso al momento. Ma la verità è, che noi lo ammettiamo o no, per tutta la serie di motivi che coinvolge il nostro passato e che è inutile rivangare, che tra di noi è nato qualcosa. Dove ci porterà non so, ma io voglio viverlo fino alla fine. Ora come ora credo che tra noi potrebbe funzionare. Sarebbe un bene per Nicole, certo, ma anche per noi. –Hermione si rilassò, quelle parole in qualche modo l’avevano tranquillizzata.(la vecchia paura di essere mollata nel momento del bisogno era tornata)Che ne dici, vuoi esplorare con me questa possibilità? Al di là della facciata per Nicole? Ci vuoi provare?- Chiese serio. Lei mormorò – Spero davvero di non pentirmene… -Lui si irrigidì a quelle parole, con un impercettibile sospiro lei riprese seria
- Si lo farò. Ma la verità è che ho paura, una paura enorme di uscirne a pezzi e, se questo accadesse, Nicole non dovrà esserne coinvolta. Promettimelo. –
So che non ti ho dato molte occasioni per fidarti di me, ma so cosa voglio. E soprattutto non sono un ragazzino, ho avuto molte donne, più di quante ami ricordare. Relazioni passeggere, ma che mi hanno dato l’esperienza necessaria per capire che quello che abbiamo, qualunque cosa sia, non si incontra spesso. E’ raro. Non voglio buttarlo via, la vita è troppo breve per sprecare le occasioni. E poi una vocina mi dice che funzionerà.
Se non dovesse essere così, affronteremo le conseguenze del caso ed eviteremo di coinvolgere Nicole, che ricordi o meno. Te lo prometto.-( e la seconda volta che dra le chiede scusa per il passato ed ogni volta è sempre più tenero io lo prenderei al volo)
E per la prima volta dopo tempo, lasciò la sua mente fare voli pindarici, in fondo non vi era nulla di male a sognare. Per troppo tempo era stata sola a combattere una guerra solitaria, ora lui le offriva una mano, a lei bastava stringerla per trovare un sostegno.
Lei sperava per il meglio, ma se non avesse funzionato? O peggio, se sua madre ne fosse stata ferita? Per suo padre non si preoccupava troppo, era un uomo abituato a mille donne senza farsi troppi scrupoli, ma per sua madre era diverso. Si era sacrificata tutta la vita per lei, aveva rinunciato ad un compagno per lei, aveva affrontato ogni cosa da sola, non voleva che venisse ferita, che finisse col soffrire. Draco Malfoy era notoriamente uno stronzo con le donne, se le avesse fatto del male, padre o no, se la sarebbe vista con lei.(hai il lato grifone del coraggio e della difesa del indifeso , che poi ad herm non calza a pennello). E se la volesse solo scopare? E se finisse per usare la situazione favorevole per questo? (sua madre sa difendersi e poi se fossse solo quello ci penserebbe Harry a sistemare le cose)
capisco i dubbi e le paure di nic , che conosce e sa la vecchia reputazione di suo padre ossia lo sciupafemmine incallito ,ma quel dra è morto da tempo e quello nuovo con tutta l'esperienza che ha fatto ha capito l'errore del passato e soppratutto sa quello che vuole e che ha sempe voluto una famiglia vera carica e capace di mostrare i propri sentimenti liberamente , e ha intuito con rammarico che se avesse fatto una scelta diversa ora avrebbe gia avuto quello che voleva , ma ora sa che non è troppo tardi per combattere e ottenere quello che vuole loro una famiglia

24/04/13, ore 17:55

Mi domando cos'altro stiano inventando i due amorini. Nonna Jane mi piace sempre di più, assieme a Nicole che si sta mostrando per quello che è veramente: un'adolescente piena di dubbi e desideri. Penso sia normale, nella sua situazione, provare alcuni sensi di colpa, ma altrettanto normale penso sia il desiderio di una famiglia vera, normale, con un padre e una madre e che tale desiderio sia più forte di eventuali sensi di colpa dovuti, forse, al timore di essere scoperta, una volta giunta a casa. Perché un conto è fingere un paio d'ore in ospedale, un altro è portare avanti la commedia ventiquattro ore su ventiquattro. Non vedo l'ora di vedere come si comporterà una volta dimessa dall'ospedale. Alla prossima.

24/04/13, ore 11:51

Direi che siamo a una svolta nella storia. Draco e Hermione un pò costretti e un pò attratti alla fine cedono a quello che dice loro l'istinto. Spero per Nicole che la verità tardi ad arrivare anche se penso che alla fine la ringrazieranno.
Comunque sia mi piace vederli loro stessi: voglio dire non si scoprono innamorati ma assecondano quell'attrazione latente che probabilmente c'è sempre stata ma che era stata soffocata dall'odio e dalle incomprensioni. Mi piacciono i ricordi che arrivano all'improvviso e che fanno rivivere qeulla pazza nottata.
Baci BABY

24/04/13, ore 09:42

Finalmente, ci avete fatti penare, però è arrivato il
capitolo che tutti aspettavamo. I due si sono concessi
ed ora vedremo cosa conbineranno gli altri. Ciao e a presto.

24/04/13, ore 09:32

Detto alla romana... ce so voluti 20 capitoli pe' arivà alla dramione, ma n'è varsa la pena!
Perdonatemi il momento dialettale, per restare in tema, quando ce vo, vo'!

Mi piace molto come si avvicinano i due, mi sembra che Draco cali la maschera e che Hermione, finalmente si abbondani a qualcosa che nemmeno ricorda di aver vissuto!
Che carini che sono!
Molto bella anche la spinta di nonna Jane, diciamo che ci sta bene; così come i giusti dubbi che colgono Nicole, ignara di quanto stia succedendo a casa, in fondo il suo è un gioco pericoloso, e per quanto si conosce Draco, potrebbe stare tranquillamente dando sua madre in pasto ai lupi...
Citando Zelig... Bene bene!!
Curiosa di scoprire come procederete, vi faccio al solito, un sacco di complimenti.
Alla prossima
A

24/04/13, ore 09:28

La perfezione in un unico capitolo direi...
siete stati davvero bravi a scriverlo, tutte le emozioni, i dubbi, le sensazioni e le paure si percepivano in modo reale, davvero bravi :D
tutto è stato bello, il loro un momento dolcissimo oltre ad essere passionale, devo dire che è uno dei più belli momenti di loro due che ho letto, ma non solo per questa storia.... ma in generale :D
Non posso che concludere questa mia piccola recensione con dei complimenti sinceri...
ps. ron adesso che farà? :D

24/04/13, ore 09:07

Ma io vi adoro!!!
Avete aggiornato prestissimo e con un capitolo fantastico...quasi quasi me lo rileggo...
Questa ff è fantastica e non vedo l'ora di leggerne gli sviluppi.
A presto.
PS:Naturalmente non m'illudo, so già che non saranno solo rose e fiori...purtroppo!

24/04/13, ore 01:45

Posso solo dire finalmente e senza neanche le spinte! A parte quella di Jane che è troppo forte! Siete bravissimi e mi piace come descrivete i fatti senza mai andare nello specifico e lasciando spazio a chi legge di immaginare la scena e di viverla, come anche le emozioni che date ai vari personaggi! Avete classe e non solo questo! Mi è piaciuto che i due durante il rapporto hanno rammentato qualcosa di quello che c'era già stato in passato! E anche allora c'era un piccolo germoglio nel loro profondo inconscio! Nicole ha dei timori sul suo piano, non vuole vedere la madre soffrire nuovamente! La ragazzina per quanto serpe, capricciosa, monella, combina guai, ha un cuore grifone e mi ha fatto tanta tenerezza! Sono le paure adolescenziali di chi non vuol perdere la propria famiglia per quanto strampalata possa essere! mmm qui però c'è troppa calma, va tutto liscio come l'olio anche fin troppo! Voi non me la raccontate giusta no no no! Cosa bolle in pentola? Mi sembra la calma prima della tempesta! Sono troppo curiosa! argh mi farete impazzire un giorno o l'altro :)
Complimenti e alla prossima!

24/04/13, ore 00:52

Ohhh! E così finalmente è stato "fatto il misfatto" con buona pace di tutti, Jane compresa che tra i suoi antenati sicuramente vanta qualche serpe.
Scherzi a parte, bel capitolo.
Devo dire che mi hanno intenerito i pensieri di Nicole che si ritrova divisa tra l'egoistico desiderio di un padre, di una famiglia di tipo "canonico", e l'altruistico desiderio che la madre sia esente da qualsiasi sofferenza, soprattutto considerata la pessima fama di donnaiolo sciupa streghe di Draco.
Cmq da ora in poi penso che dovrebbe essere tutta di discesa, salvo intromissioni a fin di bene (gli amorini, Nicole) o miratamente velenose (Pansy).
A rileggervi presto
Dany