Be or not be, sexual mistake
di thedragontosaphira

Nonna Granger giocherà un ruolo ben pesante, ho l'impressione che Draco non
ne sarà troppo felice.
Finalmente Hermione e Draco hanno l'opportunità di conoscersi davvero.
Saranno scintille.
Bravi.
Vi abbraccio

17/03/13, ore 00:22

La convivenza si prospetta difficile. Sono curiosa di vedere cosa succederà.
Nicole è felice, ha un padre finalmente, ma non credo saranno rose e fiori.
Un padre come Draco non credo sia il massimo.
Vi abbraccio

Finalmente le cose si muovono, credo che da qui in avanti ci saranno colpi scena e sicuramente
momenti particolari..
Jane è adorabile, anche ora è tosta, mi piace..eheh sono certo che la vedremo in azione con Malfoy
e già mi pregusto le scene
Draco ed Hermione avranno parecchio da dover mettere nel tritacarne della vita, ma è giusto
come si stanno svolgendo i fatti e le situazioni, o il racconto perde di credibilità.
La ragazzina è una vera serpe, ma saranno tutte rose e fiori?
Sono troppo curioso si vedere come si svolgeranno le situazioni, in che maniera tutti si metteranno in gioco
e se la giovane Nikky alla fine sarà ancora entusiasta del padre, e del mondo magico.
Imparare tutto nel giro di pochi mesi nn è cosa facile, specie chi la magia non l'ha mai veramente saggiata

Grazie per il capitolo.
Spero cha da adesso in poi si cominci ad avere un avvicinamento tra i due,
ormai la storia è abbastanza avanti a c'è ancora molta freddezza e astio.

Nn lo vedo messo bene Malfoy, uno stuolo di Granger ahahaha, si credo ne vedremo delle belle
Ora si che entriamo nella Dramione..:)
ehehe, credo che l'isola sarà spettatrice di molti cambiamenti, complimenti ragazzi un bel cap ricco
di tutto quello che un lettore vuole immaginare, a partire da una nuova vita

15/03/13, ore 00:00

Bello, bello..questa storia anche se a rilento mi piace un sacco Nicole per quanto malandrina
è stupenda, sa come agire..
Credo che ora la coppia dovrà confrontarsi, la convivenza sarà ricca di colpi di scena..:)
E chissà come interagirà Nikky, senza contare che Hermione nn è brava a fingere ..
io curiosa

14/03/13, ore 14:01

Bellissimo mi è tanto piaciuto e non vedo l'ora di vederli interagire con la comunità magica chi sa che casini ciao a presto

14/03/13, ore 11:01

Eccomi ci sono, un casino in ritardo, ma questo periodo non mi fermo mai... Perdonatemi!
La dramione si sente, si sente benissimo nell'aria, i due si sono fronteggiati, sputati il veleno che si dovevano e concludono un accordo che sembra impossibile da mantenere.
Trovo il titolo azzeccatissimo, la metafora sportiva rende davvero molto bene il pareggio, nel confronto-scontro tra Hermione e Draco.
Mi piace molto anche Nikky in questo capitolo, per carità non è mai stata una stupida ragazzina insopportabile, è però davvero molto bello il percorso di maturazione che avete scelto per lei, è naturale e allo stesso tempo necessario, non vedo l'ora di vederla alle prese con la magia, visto di chi è figlia, è pensabile che sia potente...
Anche Draco in questo capitolo promette bene, mi piace perché matura da solo, con i suoi tempi e i suoi modi, vive una vita diversa.
Che dite Hermione si ammorbidirà un po'?
Continuate ad incuriosirmi, aspetto il nuovo capitolo con grande curiosità ora (come sempre in effetti)!
Alla prossima
A

14/03/13, ore 09:58

Credo che sarà una convivenza difficile anche perchè Draco sembra intenzionato a voler prendere in mano le redini del gioco dettando le sue regole.
Nicole al momento è abbastanza accondiscendente anche perchè sta ottenendo quello che ha sempre desiderato, ma ho paura che con il tempo la miscela esplosiva di DNA venga fuori.
Baci BABY

13/03/13, ore 22:57

Ed ecco qui un capitolo degno (come al solito) di nota!!! Accadono parecchie cose in questo bel capitoletto!!! Nicole comprende hermione e draco diciamo che inizia ad impostare la sua figura di padre! Vaiii draco!!! Pero' cavolo sii piu' gentile e magari meno arrogante please!! Non vedo l ora che trai i due scatti qualcosa :3 non ce la faccio piu' ad aspettare!!! Un ottimo capitolo, un bacio e a presto *.*

13/03/13, ore 19:33

Abbiamo atteso, ma avete postato un buon cap. Ricco di avvenimenti ed emozioni.
Direi che da ora in poi i giochi sono iniziati, e ne vedremo delle belle. :) nn vedo l'ora di leggere
il prox cap

13/03/13, ore 11:02

caspita, ci sono un bel po' di cose in questo capitolo di cui parlare: intanto c'è nicole che a quanto pare ha accettato la situazione e non solo, ha accettato draco, secondo me da qualche piccola battuta ho potuto capire che lo accetterebbe anche fra le braccia di sua madre :);
c'è draco che ha capito realmente di avere una figlia, nel senso che ha tutte le intenzioni di prendersi cura di lei, e fra l'altro mi sembra che abbia raggiunto anche una certa maturità perché cerca di trovare un punto d'incontro con la grifona;
poi c'è hermione e il suo risentimento, ancora non ha mandato giù il rifiuto del bel serpeverde, l'ha capito persino lui, e questo la dice lunga....
insomma, abbiamo aspettato un po' per questo capitolo ma ne è valsa la pena, avete anche un'altra storia che state portando avanti, e siete da apprezzare per come in un modo o nell'altro riuscite a soddisfare sempre tutti.
Complimenti :)

13/03/13, ore 10:24

Che bello, finalmente avete aggiornato.
Da ora credo prorio che inizi la vera Dramione, sinceramente era ora
vedere interagire la coppia, anche se visti gli scontri
tra i due, ma soprattutto quello che pensa Draco e cioè che non avrebbe mai potuto scegliere Herm come
madre di sua figlia, non so come i due possano avvicinarsi in quel senso.
Di sicuro ci penserà Nicole e forse anche qualche nuovo corteggiatore.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.

13/03/13, ore 10:16

Bello questo capitolo finalmente la allegra famigliola sotto lo stesso tetto, credo che ne vedremo delle belle.
Devo dire che mi era mancata un pò questa fan ma avete ripreso alla grande.Che belle litigate che si faranno questi due testoni.

12/03/13, ore 23:54

Palla al centro!!! La villa di Blaise sraà teatro di scontri epici ma non solo......Nicole l'avete salvata in extremis, o i geni Malfoy sono più forti persino della volontà degli autori e le hanno fatto capire qual era la mossa migliore, per sè e per mammina e papino. Ora sono curiosissima di vedere le conseguenze di tali scelte.
Un bacio
Silvia