Be or not be, sexual mistake
di thedragontosaphira

13/07/13, ore 21:20

Moooolto bello in questo capitolo si vede veramente l'amore che Draco prova per Hermione e Nikki
Bravissima
Baci

01/07/13, ore 22:23

Perfetti come sempre naturalmente, siete fantastiche/fantastici (boh? ID sconosciuta).
Avete un vero talento, seguo quasi tutte le vostre storie e le adoro, soprattutto quelle a rating rosso.

22/06/13, ore 20:15

ho letto questa storia tutta d'un fiato.. è stata bellissima sotto tutti i punti di vista.. .. devo ammettere che è incredibile come da un'orgia sia potuta nascere una storia così articolata, romantica, super divertente, con un pizzico di eros al punto giusto, insomma MAGICA è la parola più adatta! ho adorato molti dei personaggi, come ad esempio la mitica nonna Jane, la frizzantissima coppia Blaise/Harry (peccato che lo avete reso sterile poverino xD) e ovviamente la fantastica Nicole (l'accoppiata con Fred è a dir poco GENIALE). Forse l'unica cosa che non mi è piaciuta è stata vedere Ron ridotto ad un personaggio cosi negativo.. ma vabbè pazienza xD davvero ancora complimenti! spero di leggere altre vostre storie così belle!
(Recensione modificata il 22/06/2013 - 08:24 pm)

22/06/13, ore 00:24

devo ammetere che all'inizio della ff non ero molto convinta...per via dell'orgia e del fatto che Nicole avesse due padri, ma adando avanti a leggere la storia mi ha preso sempre di più e mi è piaciuta molto :) soprattutto il finale e lieto fine per non parlare del carattere di Nicole e delle marachelle sue e di suo fratello Scorpius :) vi faccio i miei complimenti.. :) scrivete veramnete bene e avete molta fantasia.. :) ho anche letto un altro paio di vostre Dramioni e mi sono sempre piaciute un sacco, ma non mi sono mai osata a lasciare una recensione soprttutto pernon sembrare banale e scontata xD ora credo di avermi annoiato abbastanza con il mio piccolo poema e vi lascio facendovi ancora i complimenti :) ciaooo :D

21/06/13, ore 20:40

Nicole è una grande!!! Finalmente quei due ce l'hanno fatta!!! e le tre fate madrine sono state geniali!!! speriamo che non finisca male!

21/06/13, ore 19:28

Wow quando è arrivato Ron mi è venuto un colpo! Adoro Ron, ma spero che la sua intrusione non rovini quello che si sta creando tra Draco e Hermione.. spero tanto che si avvicinino di più

20/06/13, ore 22:01

Ohi! Possibile che non abbia commentato questa storia? D'accordo che sono una gran pigra, ma almeno alla fine! Non che io commenti TUTTE le storie, alla fine. Lo sapete che le vostre sono tra le mie preferite e che aspetto con ansia i vostri aggiornamenti e quando una storia sta per finire mi agito e mi preoccupo perché non so se inizierà SUBITO un'altra e io rischio di non avere niente da cercare tra le seguite. Insomma, questa mi ha fatto un po' sudare, tra alti e bassi, tempi lunghi e ... chissà perché nelle storie non mi piacciono i tempi lunghi (tipo quando tra una vicenda e il suo seguito passano dieci anni, o quindici, come in questa. Mica devo aspettare davvero tutto questo tempo! Boh?) Insomma, mi sono appassionata come sempre a questa storia, mi sono arrabbiata e intristita e divertita e tutto il resto. PERò ... vi preferisco in storie più "fantastiche", tipo "Serva di un solo padrone" o quella del veela, di cui adesso mi sfugge il titolo. Non ve la prendete. Siete sempre i preferiti.
Grazie davvero e alla prossima
nefastia

19/06/13, ore 11:09

Ciao, thedragontosaphira! Avete un nome curioso ed è interessante vedere il frutto di un lavoro a due mani ... ho cercato di individuare un po' di differenze nella scrittura durante la lettura, ma non ci sono riuscita- non che riesca a notarlo molto di solito- ma mi sembrate ben armonizzati.
Ammetto di aver aperto questa fic qualche mese fa e di essermi ritirata un po' scettica e un po' divertita davanti ai primi capitoli- una partenza decisa e veloce: Hermione che  finisce in un orgia con Harry gay e ben due srpeverde. La verità è che non mi piacciono le storie dove Hermione perde un attimo il controllo sulla sua vita e si ritrova traviata e dannneggiata per sempre- comunque, superato l'inizio, l'ho riscoperta e letta tutta quanta.
In fondo tutto può succedere, e il caso (o la sfiga) insieme alle bacchette di quei pezzi di troll di Nott e Goyle potrebbe far  avvenire anche un cataclisma di portata mondiale, perciò non sorprende che Hermione si trovi come minimo incinta e di  due uomini.
E'  una situazione un po' irreale e per questo all'inizio non mi convinceva, ma alla fine ha creato tutta una serie di circostanze curiose  e interessanti, dove è  raro veder muoversi questi personaggi, e poi ... mai dire mai.
La cosa che più mi è piaciuta è come non abbiate dato una visione univoca degli eventi e dei personaggi, ma li abbiate mostrati da tanti punti di vista: i loro pregi, ma anche i loro sbagli. Li avete mostrati a tutto tondo e non avete nascosto quanto l'egoismo giochi nelle scelte e nei sentimenti delle persone. Draco per primo, ma anche Blaise ed Harry non si sono certo comportati proprio correttamente nei confronti di Nicole ed Hermione.
Ho avuto dei dubbi sull'apparizione di Jo, che sembrava promettere di più, mentre poi non è stata altro che una parentesi; e a volte anche su di Hermione: troppe volte mi è sembrata scendere a compromessi con Draco (l'anello, il lavoro), l'ho sempre vista più intrasigente, ma questa è una mia opinione.
Draco mi è parso forse cavarsela troppo bene: in fondo non ha dovuto lottare molto per prendere il ruolo di padre e le redini della famiglia, facendo la sua comparsa da uomo dei miracoli. Fosse stato per me avrebbe dovuto sudare sette camicie per riuscire a conquistarsi l'amore e il rispetto di nicole, che trovo semplicemente geniale.
Solo un altra piccola cosa: ci sta qualche errore di distrazione nel testo (tzunami, lei c'è la poteva fare), non mi ricordo bene dove ...
Comunque sono sfumature e alla fine la storia mi ha coinvolta molto, mi è piaciuto il mix di situazioni irreali (fino a un certo punto) e personaggi realistici, quindi esplorerò un po' di altre vostre storie ... complimenti e alla prossima! br />
Falesia
(Recensione modificata il 19/06/2013 - 11:12 am)
(Recensione modificata il 19/06/2013 - 11:15 am)

19/06/13, ore 07:29

Ragazzi, siete fantastici come sempre!...però, povero Draco me lo volete far morire di crepacuore proprio nell'ultimo capitolo? ^____-
Giusto una curiosità, Nicole è andata ad una festa e si è data alla pazza gioia con Fred?
A presto.
PS:Anche questa finisce dritta tra i preferiti.

18/06/13, ore 12:42

Mi sono letteralmente innamorata del modo in cui scrivi. Sono rimasta affascinata dalla storia che hai elaborato, ricca di dettagli e ammetto, anche di colpi di scena che mi hanno lasciato senza parole. Davvero, complimenti!

18/06/13, ore 10:39

Bellissimo epilogo, adoro i lieto fine. L'amore tra Hermione e Draco ha incontrato
mille difficoltà, ma alla fine ha trionfato. Quando un sentimento cresce silenzioso e lentamente
come questo poi è indistruttibile e destinato a perdurare di fronte ad ogni ostacolo..
L'unica nota stonata per Draco è quel potenziale genero dall'odiato cognome, che smacco per
lui, ma dovrà rassegnarsi, dopo tutto anche in quel caso è vero amore. :)
Grazie per avermi emozionato con questa stupenda storia.
Kiss ad entrambi.

18/06/13, ore 10:34

E così siamo alla fine...
Hermione e Draco si amano è evidente, imprevisto il sentimento è divampato.
Attorno a loro si dipana la famiglia che si va ingrandendo, Draco non apprezza troppo
il colore rosso, ma come tutti i padri si deve rassegnare all'amaro destino.
Vi ringrazio di avermi tenuto compagnia con questa bellissima storia, che ho amato particolarmente.
Vi abbraccio

18/06/13, ore 00:50

E così anche questa storia, così anomala nelle premesse, ma così piacevole e ricca di colpi di scena, é terminata.
Certo che é stato veramente strano questo paring Fred jr/Nikky, però mi piace molto come idea.
Quanto a Scorpius ... semplicemente favoloso!
Lui non combina marachelle, nooo, lui sperimenta ciò che ha letto nei libri!
Se poi questo comporta la semidistruzione del laboratorio del padre, che volete che sia.
Ma il vostro colpo da maestri è fargli assumere gli atteggiamenti tipici del Draco hogwardiano (arrogante e sicuro della propria superiorità), accompagnati dal coraggio e da una certa pizzutaggine tipici di Hermione.

A questo punto non mi resta che ringraziarvi per tutte le sensazioni, le risate e le emozioni che ci avete fatto vivere con questa storia.
Un bacio
Dany

17/06/13, ore 20:59

Molto bello e dolce l'epilogo per la fine di questa storia.
Mi sono piaciuti i passaggi dei vari anni...e alla fine Draco si ritroverà un nipotino rosso ahahah. Filippo è il nome più azzeccato per il figlio di quei due.
Vi avevo detto in precedenza che avevo dei dubbi sulla storia all'inizio, ma siete stati straordinari a gestire tutte le situazioni dal dolore, alla sofferenza e all'amore.
Tutti i personaggi da Jane, a Nikky, agli amorini non si possono non amare.
Magnifica storia!
Bravissimi e complimenti ;)

17/06/13, ore 18:28

Un bell'epilogo per una bella storia..mi ha appassionato regalandomi veramente bei momenti
Vi faccio i miei complimenti.. e spero di leggere presto qualcosa d'altro di vostro
Bravi ragazzi siete magnifici e grazie