Be or not be, sexual mistake
di thedragontosaphira

20/05/13, ore 13:12

La storia mi ha catturata fin dai primi capitoli, infatti non ho potuto farne a meno e ho divorato tutti i capitoli in una notte sola...ne sono rimasta piacevolmente coinvolta :) spero di poter leggere presto il prossimo capitolo :) complimenti veramente!!! :)

19/05/13, ore 16:39

ciao!! ho scoperto la storia solo oggi e l'ho letta tutta d'un fiato!! davvero bella e coinvolgente, e molto originale! davvero complimenti :D

18/05/13, ore 21:22

Hei ho letto la tua storia tutta ad un fiato e a volte certi capitoli per due o tre volte. Cosa devo dire? Amo il modo in cui scrivi,amo la storia amo il Dramione,i personaggi e tutto quello che c'é da amare.
Spero solo che ci sia un continuo e che arrivi presto :)

18/05/13, ore 07:51

Ahaha Nikky è proprio una piccola serpe, riesce sempre a cavarsela, e da come li spinge l'uno verso l'altro si denota la sua voglia di famiglia.
In quanto alla coppia credo che dia un bello schiaffo morale a tutti difendendo Ron.
Draco ha ordito la vendetta alla perfezione, anche se poi adesso dovrà sicuramente rivedere il tutto, si sa che lui nn è uno che ama perdere. Bravi cari un bel cap, dove qualcosa si muove, anche se credo che la dichiarazione di Draco porterà guai

16/05/13, ore 23:46

certo che draco le pensa proprio tutte! non vedo l'ora di leggere il prox cap per sapere che cosa gli urlerà addosso hermione!

16/05/13, ore 19:33

credo che ron e la giornalista vedrano la rabbia e la furia di un malfoy
No, aveva giurato che nessuno avrebbe più sofferto a causa sua, ed avvicinandosi alla donna che sembrava trattenere il respiro, mormorò
- Tranquilla, entro domani questa storia sarà svanita come una bolla di sapone, lascia fare a me. - proprio perchè ho lasciato fare a te che siamo a questo punto. –
Fidati, non ti deluderò - e le pose un bacio sul capo, cercando di tranquillizzarla.(avrebbe mantenuto la promessa avrebbe protetto il suo tesoro prezioso la sua famiglia)

Lei annuì mentre la figlia li guardava perplessa, poi l'occhio le cadde sul giornale che era in bellavista e con voce tremula affermò
- Mamma, papà, tranquilli sto bene. - Nicole prese un respiro e aggiunse - avevo messo in conto che avrebbero tirato fuori gli scheletri dagli armadi.. -(hai parole pericolose per una che è senza memoria per fortuna il gene serpeverde bugiardo giunge in suo soccorso ) Me ne ha parlato zio Harry. Mentre tu, mamma, stando con lui, beh, ti sei attirata le ire di tutte le femmine. Guardalo, a quarant'anni è ancora un uomo affascinante, oltre che schifosamente ricco. -(decisamente sa dove colpire la piccola esaltando il fascino del padre e la fama della madre)

In effetti il ragionamento di Nicole non faceva una piega.
- In una maniera o nell'altra vi siete attirati l'invidia di tutti. Insieme siete perfetti. Dimmi, papà, da quando stai con mamma l'hai mai tradita ? -
Borbottando tra i denti Draco rispose- No non che questo ti riguardi, ragazzina. Il rapporto tra me e tua madre riguarda solo noi.-
- Vedi? Il vostro amore è forte. Ha superato molte situazioni difficili e malignità, uniti c'è la faremo. A me non interessa niente di quello che dicono, io credo solo a ciò che vedo ed ora vedo una coppia che si ama. -
Rimasero sbalorditi da quel discorso.
Hermione soprattutto prese atto che sua figlia non era più una bambina, era ormai un piccola giovane donna(è cresciuta e sta facendo una cosa pericolosa che dovrebbero fare loro due da soli ossia accorgersi che si amano e che sono una famiglia , dra è più che orgoglioso , se loro sanno le malignita non potranno danneggiarli e poi alla fine si dimenticheranno ci saranno altri a dare scandalo , tradirla ora che l'aveva ottenuta non ci pensa neanche )

Nel giro di qualche ora aveva quello che voleva.
Aveva acquistato il giornale scandalistico, licenziato la giornalista, colpevole di avere messo alla berlina la sua compagna(e di conseguenza lui).
Poi fatto uscire un edizione straordinaria, con cui la donna fu screditata e fatta passare per una pazza visionaria al soldo di Weasley, che per vendetta l'aveva pagata per mentire ad arte. In quanto a Weasley, in quel momento era davanti ad una commissione magisportiva per uso di pozioni illegali.La sua vendetta era compiuta, nel giro di poche ore la notizia che il giocatore faceva uso di " beveroni " pur di sostenere lo sforzo fisico, avrebbe fatto il giro del mondo magico.
In quanto a Pansy, beh, per lei ci volle molto meno fatica.Un anonimo fece pervenire a suo padre delle foto compromettenti con la minaccia che, se la donna non fosse stata allontanata dall'Inghilterra, l'avrebbero messa alla berlina e con lei tutta la famiglia.Il mondo magico su certe cose era rigido, (dra quando promette mantiene mi dispiace per i weasly ma almeno si sono levati pansy dalle scatole anche perché ora che la fama ha lascato il rosso la serpe lo avrebbe lasciato comunque , speriamo che questo serva da lezione mai toccare la famiglia un malfoy dimostra il peggio di se in quel caso e per di più è tutto legale dra non ha dovuto neppure usare le brutte maniere della zia)

ma sembra che ci sia in vista una nuova discussione herm non sembra gradire i modi di dra Non le piaceva quel suo atteggiamento di “ non ti preoccupare, me ne occupo io, io Tarzan e tu Jane ”. Come non le piacevano i segreti, i misteri e gli atteggiamenti da macho man, c’era anche lei in mezzo a quella situazione, aveva il diritto di sapere. E in senso più lato, se dovevano fare funzionare quella loro strana relazione, voleva assoluta sincerità e trasparenza. Cosa a cui lui sembrava palesemente allergico. E niente le dava più da pensare che questo lato di lui, che ora la fissava chiaramente infastidito dalla sua insistenza. - Cos'è sono sotto inchiestaSu mamma, dai - perorò a causa del padre Nicole, preoccupata dal suo piglio corrucciato, cercando di tamponare una situazione che poteva diventare esplosiva, se poco poco conosceva la madre.(brava che se poi cè dra di mezzo è più facile che esploda)
Perchè mi chiedono di difendere un coglione che si è fatto beccare con le mani nel vasetto della marmellata..Ma, non sarebbe professionale, è un vecchio amico della mamma.. –
Intervenne Hermione sempre più corrucciata. Mentre da un lato pensava con una punta di divertimento “ Che ruffiana mia figlia ”, dall’altro intanto l’irritazione cresceva, di fronte al fatto che lui rivelava senza problemi alla ragazza, quello che a lei sembrava avere tanta reticenza a dire. Non le spiaceva che ne stesse parlando a Nicole, ma le spiaceva che non facesse lo stesso con lei.(decisamente dopo i primi tempi dra ha superato bene le prove di nic per essere ammesso al ruolo di padre e il loro rapporta sta procedendo bene forse è merito del doppi gene serpeverde, mentre con herm è più difficile ci sono molte cose cge deve farsi perdonare e molto da chiarire se ci si mette l'orgoglio e la testardaggine di entrambi , il tacere e omettere di lui la cosa si fa difficile ma non impossibile)
Nic Anzi no, dovete accettare e collaborare insieme, dimostrare che siete superiori, sbattere in faccia a tutti che, nonostante la loro cattiveria, siete disposti ad aiutarlo, e lui alla fine vi dovrà pure essere debitore - finì soddisfatta. Pareva una volpe sorniona con una luce diabolica nello sguardo acceso di eccitazione(decisamente da serpe voleva sfruttare la cosa per farli legare ancora di più se un dra arrabbiato è pericoloso , se si aggiunge una grifona incazzata ed entrambi sul piede di guerra poiché hanno toccato cio che li rende uniti la famiglia la figlia sono più pericolosi di vol ).

“ Accidenti ” pensarono tutti, quella ragazzina racchiudeva il meglio di tutte le case di Hogwarts, intelligente ed arguta come una Corvonero, coraggiosa come una Grifondoro, letale e vendicativa come una Serpeverde, allegra e di compagnia come una Tassorosso.

Come dice Nicole, per sbattere in faccia a quel tuo mondo falso e corrotto che NOI siamo superiori. Che certe malignità non ci toccano, se rifiutiamo è come ammettere. Bene, uniamo le forze e dimostriamo chi siamo! –- E sia, contatterò il presidente della squadra, indirò una conferenza stampa, ma ricordati, si seguiranno le mie linee, sarò io a tirare i fili e si farà a modo mio. Non voglio sentire né si, nè ma , sia chiaro! -
Abbiamo una difesa da preparare, ed un cazzone da salvare, anche se onestamente io l'avrei lasciato affondare ben volentieri. -
- Non avevo dubbi, ma credimi ci guadagnerai in molti campi, uno dei quali sarà il mio rispetto(cosa che dra desidera , desidera il rispetto la fiducia di lei)

Draco si era guardato bene dal dirle che i suoi investigatori avevano in poche ore trovato tutto il materiale necessario che lo incriminava, che non era proprio uno stinco di santo e che per tirarlo fuori dai guai ci sarebbe voluto un miracolo. Aveva parecchi scheletri nell’armadio il signore “io sono un santo grifondoro”. Per quanto Ron negasse, tutte le prove erano contro di lui, ma questo Draco già lo sapeva.Il problema era come renderle inservibili, per poi far decadere le accuse.In fondo era proprio lui che aveva scoperchiato quel vaso di pandora, ed ora doveva trovare il modo di rimettere a posto le cose.
(cosa non si fa per amore della famiglia anche aiutare chi si odia e si vorrebbe magari schiantare e torturare , speriamo che herm gli sia molto grata)

Come Weasley lo vide s'infuriò, inveendo contro il suo manager.
- Se lui è il mio magiavvocato, non lo voglio!! Chi è quell’ imbecille che ha avuto la brillante idea di chiamare proprio lui!! -(taci rosso sei gia nei guai non aumentare la dose)
- lui è quanto di meglio abbiamo sulla piazza !Tu non capisci, io e lui ci odiamo, e credimi, non farà nulla per aiutarmi. – Si affannò a spiegare. No, quella viscida serpe non lo avrebbe affossato per bene. Non poteva permetterlo.

- Io credo che la professionalità di Malfoy sia risaputa e che, a differenza di te, se accetta, sia in grado di mettere da parte le vostre beghe personali. Hai già fatto abbastanza casini, quindi ora si fa come dico io oppure ti lascio al tuo destino. A te la scelta!- -Senti, stronzo, se non vuoi il mio aiuto, dillo subito, sto rinunciando alla mia vacanza con la mia famiglia per te. Se invece ritrovi qualche neurone in quella zucca vuota, allora vedi di collaborare e forse posso salvarti il culo. – Ringhiò senza peli sulla lingua.(di nuovo dra dimostra la sua sua superiorità mantenendo un tono distaccato consigliandolo di tacere o erano guai)

Dagli esiti sembrava che lui ne facesse largo uso da anni, nascondendo gli effetti con l'alcool.
Se la cosa trapelava, non solo il gioco avrebbe perso di credibilità, ma la squadra sarebbe stata squalificata, e lui bandito a vita dai campi e bollato come un drogato.
Parlarono per ore, volarono anche parole grosse, ma Malfoy era determinato a non farsi spaventare da quell'idiota, Alla fine arrivarono ad un compromesso, aveva accettato il patrocinio con la clausola che insieme a lui avrebbe collaborato un altro famoso legale, la sua futura moglie o meglio Hermione Granger.(mi sa che per ron è un bel colpo bravo dra infierisci)

Nei giorni successivi Draco ed Hermione lavorarono gomito a gomito, Nikky li osservava ed era felice.

Li sentiva discutere, ma quello era relativo, le piaceva la complicità che comunque c'era tra loro, e poi sapeva che appianavano le divergenze in camera da letto, come qualsiasi coppia che si rispetti, la pace fra le lenzuola era la migliore medicina.8MI SA CHE RON INVECE DI DARE PROBLEMI LI HA SOLO AIUTAI A EREpassi avanti come coppia)

I giornali diedero ampio risalto al caso Weasley, tutti non facevano che parlare del famoso campione di quiddich che si era dopatoIl caso si era gonfiato enormemente, la Federquiddich aveva sospeso Ron in attesa del giudizio del tribunale speciale sportivo, sezione dedicata ai reati legati allo sport del Wizengamot.
Grande risalto aveva poi avuto la notizia che Draco Malfoy e la sua fidanzata Hermione Granger avrebbero assunto la difesa di Ronald Weasley dinnanzi al tribunale, soprattutto dopo le accuse al vetriolo di quest’ultimo che avevano acceso la miccia dello scandalo più “ succoso ” di quel periodo.
Tutto era stato messo a tacere, ma le voci che giravano continuavano a tessere trame e ipotesi sul passato non proprio specchiato della eroina del magico trio.
Ora però, proprio come era nei piani di Draco, l’attenzione di tutti era stata calamitata dalla sporca faccenda del doping. Ora era Ron nel girone dell’inferno e loro ne stavano raccogliendo i frutti.
dra presenta ad herm un vecchio amico che appena la vede la fa la corte e dra ricomincia a sibilare Hermione, lascia che ti presenti il volpone dei tribunali magici, ma attenta, sarà anche una volpe, ma è la più infida delle serpi.-

- Peggio di te? Non credo proprio. – Ridacchiò porgendo la mano a Fox.

- Wow, hai trovato chi di rende pane per focaccia, amico. – Poi rivolgendosi a lei con un sospiro teatrale disse – un vero peccato non averti conosciuto prima o adesso saresti fidanzata con me e non con lui.-

- Giù le mani dalla mia donna, volpacchiotto Presto. Appena finita questa causa ci sposiamo.-

Nessuno notò l’espressione stupefatta di Hermione, né la mascella di Ron, che era rimasto zitto fino a quel momento, cascare a terra.

- Congratulazioni! – Disse Fox, dando una pacca sulla spalla all’amico e avversario.

Che Draco fosse improvvisamente impazzito?!

Mentre emozioni caotiche l’investivano, la notizia aveva già iniziato a circolare, per opera del cancelliere che, attardatosi in aula aveva sentito tutto.

con questa bomba la prima riguardante nic sarebbe stata dimenticata un amore segreto che finalmente viene annunciato e reso ufficiale e regolarizzato dalle tante sospirate nozze questa è un sogno per ogni donna che invidierà herm

16/05/13, ore 10:38

Nicole è davvero un piccolo genio del male, si è tirata fuori d'impaccio da una situazione che poteva finire molto molto male, con gran classe e una propensione davvero innata per la menzogna!
Trovo la vendetta di Draco assolutamente perfetta, e il risvolto preso poi dalla situazione Weasley molto molto interessante.
Voglio dire, fin dall'inizio di questa storia, ho sempre immaginato Draco ed Hermione, lavorare fianco a fianco, non lo so, probabilmente è sempre stato un mio pallino, su questi due grandi e giovani avvocati che in aula si scannano, ci è voluto un po' di tempo ma finalmente, questi due lavoreranno insieme...
Poi.....
Si sposano?!
Non vedo l'ora di saperne di più!
Bravi ragazzi, complimenti!
Alla prossima
A

16/05/13, ore 09:49

peggio di gossip girl è questa ff, i personaggi non fanno in tempo a fare nulla che già la gente ne parla.... ahahahah.... mi piace :D
bel capitolo, ottima la loro mossa, sperando che hermione non scopra mai chi è stato a divulgare la notizia sulle cattivi abitudini di ron, li potrebbero esserci guai per il nostro draco :D anche se devo dire, ron se l'è cercata :D
complimenti, alla prossima :D

16/05/13, ore 08:50

Ma perché Draco vuole morire giovane sfidando l'ira di Hermione?
Capitolo fantastico, non vedo l'ora di leggere il seguito!

16/05/13, ore 02:19

A quanto pare Niky ha la vista lunga.
Ha capito che i rapporti tra Draco ed Hermione si sono ormai evoluti nonostante i due si ostinino a negare, soprattutto a sé stessi, che il sesso tra di loro non é solo sesso e che le scaramucce sono il loro modo di relazionarsi e conoscersi nel profondo.
Sempre a proposito di Nicole ... le bugie hanno le gambe corte, anche se lei é veramente brava a rigirare la frittata. Vedremo come finirà.
Quanto alle punizioni impartite per un attimo ho temuto che vi foste addolciti di botto.
Invece no!
Certo, la punizione per Ron sta subendo una modifica rispetto ai piani iniziali ma, talvolta, fa più male un aiuto che uno sgarbo (vuoi mettere l'umiliazione di essere salvato in maniera plateale e pubblica da chi ha cercato di infangare).
Infine l'annuncio del matrimonio... che colpo mancino!
E che tempesta che si sta addensando sulla testa di Malfoy!!
A prestissimo
Dany

15/05/13, ore 23:24

Un altro cap all'insegna dei colpi di scena, veramente fantastico davvero
Mi è piaciuta l'idea della piccola serpe, sempre più vogliosa di legare i suoi e farli stare
spalla a spalla
bello il colpo di scena finale, ora mi pregusto la reazione di lei

15/05/13, ore 22:44

Ma draco vuole morire presto ma mi piace tantissimo il capitolo e nikky la adoro quando riesce a far parlare il padre ciao alla prissima

15/05/13, ore 22:32

Che colpo Draco prima lo affossa e poi gli tocca perfino salvargli il culo a quello stronzo, tutto perchè deve brillare agli occhi della sua bella.
Bellissima la scena in cui dice che presto saranno sposi, Hermione ha perso le parole come direbbe il mio cantante preferito :)
Bello ragazzi alla prossima.

15/05/13, ore 22:16

Bel capitolo bravi, molto ricco di fatti, ma soprattutto emozionante come solo voi riuscite a fare.
Draco non ha deluso le aspettative, e come una vera serpe ha affondato i due fessi. Almeno ora lo spettacolo scandaloso si è concentrato su Ron. Certo che adesso vederlo difendere, quando è stato proprio lui ha incastrarlo come si deve, mi fa ridere e non poco, ancor di più che insieme a lui c'è Hermione. Sarà bello vedere i colpi di scena in tribunale, che di sicuro non mancheranno, come alla fine del capitolo che mi avete lasciato con il matrimonio. Nikky stava per essere smascherata, si vede proprio che è figlia di 2 serpi, è riuscita a ribaltare la situazione incastrando il papino.
Complimenti e alla prossima ;)

15/05/13, ore 21:40

Oh-oh, mi sa che Hermione non è tanto contenta di quest'ultima uscita del "fidanzato", mentre Nicole farà i salti mortali dalla gioia. No, mortali è meglio di no, visto quello che è successo l'ultima volta.
Non sono un tipo che ama vendicarsi, ma posso essere contenta della genialata di Draco? Quando ci vuole, ci vuole. Ora, però, sono veramente curiosa di vedere come imposterà la linea di difesa - visto che le cose non sono andate esattamente come dovevano andare (per una volta è toccato a lui rimanere invischiato nella rete della figlia, eheheh) - e dei relativi battibecchi con Hermione. Perché ci saranno, vero? Adoro quando questa coppia battibecca...
E riguardo a Nicole, per essere i migliori due magiavvocati sulla piazza, quando c'è di mezzo la figlia, sono veramente ciechi! Certo che questa volta se l'è cavata, ma la prossima?
Bel capitolo, complimenti.
Alla prossima.