Be or not be, sexual mistake
di thedragontosaphira

16/06/13, ore 16:55

Mi piace molto questo Draco cambiato ma che ha ancora dentro di sè dei lati Serpeverde. E' bello vedere come protegge le persone che ama e come tenta di fare sempre il massimo per rendere le cose perfette. Hermione penso che dovrà rassegnarsi ed ammettere che le cose tra loro vanno bene oltre al sesso stupendo che consumano.
Immaginavo che Nicole potesse essere una Serpeverde: troppo simile a Draco e Blaise per finire in un'altra casa.
E poi adesso arriva il maschietto. Direi che la famiglia non potrebbe chiedere niente di più.
Baci BABY

16/06/13, ore 16:44

Povero Draco che già si vede imparentato con le teste rosse!
Bellissimo capitolo e mi dispiace che la storia sia arrivata alla fine; soprattutto, mi è piaciuto quando Harry ha ripercorso il passato. Devo dire che non avevo dubbi che da Serpe qual'era, sarebbe finita a Serpeverde, anche se smistarla a Tassorosso sarebbe stato un bel colpo di scena, ma si sa: buon sangue non mente, e con due padri come i suoi...
Complimenti, alla prossima.

16/06/13, ore 16:23

Molto bello questo capitolo, tutto si sta concludendo nei migliori dei modi.
Harry mi fa tanta tenerezza, è come un terzo padre mancato per Nikky.
Già avevo i miei dubbi su una storia tra Nicole e Fred nello scorso capitolo, ma qui è lampante...ahaha il colpo a Draco gli verrà di sicuro se la figlia si mette con un Weasley.
A proposito di Ron e Pansy (un duo da strozzare volentieri) non si saprà più niente (vorrei vederli come una vecchia coppia di frustrati).
Comunque Draco è un uomo attento che ama la moglie e si vede.
Un pasticcio genetico ha fatto sì che si formasse questa splendida famiglia.
Avevo dei dubbi all'inizio di questa storia, ma siete riusciti con maestria a farmela entrare nel cuore.
Complimenti e all'epilogo ;)

16/06/13, ore 15:43

Bellissimo cap, prima della chiusura della storia uno scorcio sul futuro...ahahah
Nn avevo dubbi che divenisse una serpe..troppo subdola ma adorabile
Nn sai quanto ho riso nel leggere che a Nikky piace Fred, vedo grossi " nuvoloni " in arrivo, povero Draco..
La scena che più mi è rimasta impressa è quella di Harry, nn so mi ha fatto vedere come il passato spesso riemerge,
e nn sempre in maniera dolorosa, ma solo per nn farti dimenticare chi sei..
bravi ora attendo l'epilogo

14/06/13, ore 15:41

Bellissimo capitolo, ho adorato l'organizzazione del matrimonio, esilarante l'indignazione
della sarta. Mi è piaciuta la scelta del vestito da sposa con i pantaloni, insolita ma originale. Che scandalo nel mondo
magico!
Anche la cerimonia è stata ben "dipinta", pareva di vederla. Commuovente la scena finale
tra padre e figlia.
Vi abbraccio

14/06/13, ore 07:22

Ok,lo confesso, alla scena finale mi sono sciolta come un budino...però non posso fare a meno di chiedermi quanto durerà l'idillio.
A presto.

14/06/13, ore 07:05

Mi sarà che il nuovo arrivo sarà una peste peggio di Nicole!

13/06/13, ore 13:22

Bellissimo finalmente il matrimonio sempre con qualche peripezzia ma sempre commovente ciao alla prissima

13/06/13, ore 11:03

Bene siamo alle battute finali e anche questa storia é finita. Come al solito grandi e divertenti. Bravi.

12/06/13, ore 22:10

Che peccato che sia finita...mi stavo divertendo molto!!! Certo che Hermione deve fare sempre di testa sua, eh??
Bravi ragazzi, come sempre. A quando la prossima?? Non vedo l'ora!!
bacione
Silvia

12/06/13, ore 18:48

Che cap fantastico, direi che qui avete dimostrato la vostra bravura regalandoci nn solo emozioni
ma una visione generale di quello che succede.
Nikky come sempre si salva per il rotto della cuffia..
Molto bella la descrizione del matrimonio, bravi come sempre nn mi deludete mai

12/06/13, ore 18:44

Ahah Ron ha avuto quello che si meritava!
Nicole con l'aiuto provvidenziale della nonna e di Blaise è riuscita a scamparla ancora una volta...non so se finirà a serpeverde o griffondoro, ardua scelta.
Il matrimonio è stato molto originale, credo che più che intimo passerà alla storia.
Tutto perfetto ed emozionante.
Complimenti e alla prossima ;)

12/06/13, ore 18:39

E adesso mi piacerebbe vedere la faccia di Pansy quando leggerà la Gazzetta...
Veramente molto commovente il gesto di Nikki, mi dispiace solo che Herm sarà dipendente di suo marito, ma ho come l'impressione che anche lì ne succederanno delle belle...
Bellissimo capitolo, veramente molto ricco e intenso. Bravi.
Alla prossima.

12/06/13, ore 14:48

Come sempre un capitolo ricco..ricco ricco..
Tutto perfetto ogni descrizione minuziosa, ogni sensazione vivida..
Bravi..nn mi deludete mai ^_^

12/06/13, ore 14:36

Oh che bello, complimenti ragazzi mille emozioni e descrizioni suggestive, siete stati fantastici.
Bravi bravi.