Be or not be, sexual mistake
di thedragontosaphira

21/03/13, ore 10:00

Diciamo che questo capitolo ha messo le basi per quello che sarà il loro evolvere, un accenno di loro due reale, il primo dopo un bel pò di capitoli di reale importanza, quantomeno c'è stata collaborazione per cercare di arrivare a quella presentazione e di uscirne dignitosamente....
mi incuriosisce comunque l'obiettivo che hermione si è prefissata, da qui dovrebbe partire tutto, o sbaglio?
Mi è piaciuto molto questo capitolo, bravissimi, complimenti :D

21/03/13, ore 09:06

La situazione si smuove, qualcosa è nell'aria, e non solo nonna Jane sembra averlo capito, ma (inspiegabilmente) anche Harry, che non mi sembra proprio una cima in questa vostra storia...
Comprendo le difficoltà di Malfoy nel fare il padre, visto l'esempio ricevuto, e credo che si stia impegnando, un po' mi manca la presenza di Nikky in questo capitolo, ma l'intervento di nonna Jane, non la fa rimpiangere troppo. Mi fa davvero piacere scoprire che Hermione e Draco siano riusciti a parlare senza schiantarsi, e poi questo lieve contatto fisico ci voleva... Insomma, almeno hanno visto, o capito, che c'è almeno una cosa che i due insieme sanno fare... e vista la figlia che ne è venuta fuori, direi che lo sanno fare anche bene...
Ma Hermione quando si prefigge determinate missioni non capisce quanto potrebbe rimanerne coinvolta?! Bravi, bel cuore di mamma le avete fatto emergere...
Quando e come scoppierà il fuoco che ormai che brucia dentro i due?!
Bravi davvero, alla prossima
A

Questo capitolo e' bellissimo! Draco fa di tutto per poter entrare nella vita di nikki, ma herm non vede ancora di buon occhio la cosa...ci rimane per giunta male quando la figlia le dice di voler andare a comprare la sua bacchetta con il padre... E con immenso piacere noto che ritorna la vecchia nonna jane!!! La vacanza con lei sara' tutta un battibecchi con il biondo...ma la cosa non puo' che piacermi! Bravi!!! Un bacio e a presto! Scusate per il ritardo con cui recensisco :(

Ma Nicole ha la bacchetta uguale a quella di suo padre?
Nonna Jane mi sembra una tosta, povero Malfoy, contro due Granger avrà il suo bel da fare!
L'ultima scena è stata bellissima ma non riesco a fidarmi di quella serpe...

dra non perde tempo sembra voler recuperare gli anni persi , ormai è come se fosse sempre vissuto li con le due e con lui parla felice del quindik che la madre odia
nic chiede se è perché la madre fosse troppo indipendente il motivo per cui non l'ha sposata, la storia del mix genetico come scusa è debole , e lui ha perso parecchio non sposandola , vuole sapre perché non ha una famiglia come tutti
e dra deve prendersi anche le difficoltà dell'eta dei mille perché e data la madre i mille saranno miliardi e non certo di galeoni ,ma di domande difficili e spinose anche per la bionda serpe ( che si goda il ruolo di padre visto che insiste)
nic non è abbituata a vedere la madre cosi nervosa e acida non sa l'effetto che il biondo ha sempre avuto su di lei e non si rende conto che per la figlia è la figura che gli è sempre mancata e che quindi vorrebbe scoprirlo conoscerlo anche al dilà delle parole e dei ricordi della madre
viene chiamata in soccorso l'energica nonna jane che sembra capire la nipote certo dra non è un santo ne il miglior padre del mondo (visto l'esempio e l'educazione di luc) ma è sempre qualcosa , serve qualcuno che sappia controllare e tenere a freno la ragazza e forse è capitato al momento opportuno e che certamente ha delle ottime carte in mano re non avrà lasciato nulla al caso, per tranquillizzarla andrà con loro e dra proverà sulla sua pelle di serpe la potenza di una nonna babana
dra parla con il ministro lui non ha mai ceduto i diriti di paternità come ha fatto bla la figlia vuole entrare nel loro mondo come giusto
nic va da olivander con dra epoi partono pronta per fsr diventare la prossima maloy
dra si accorge che la figlia rofuma di casa famiglia cosa che lui non ha mai avuto , certo è tutto in salità ma a lui piaciono le sfide
e questa sarà camale in palio non solo la felicità della figlia ma anche la loro

19/03/13, ore 18:09

dra è entrato nella parte del padre modello deciso a frsi valere e adesso saranno guai per herm , ha infatti esposto il suo piano il ritiro della figlia e la loro convivenza per insegnare a nic la magia cosi che possa essere pronta per entare nel mondo magico a testa alta come sua erede
nic si lascia sfuggire che gli zii le hanno gia insegnato qualcosa , i 2 si spaventano a causa della rezione della riccia che si considera tradita da loro e si sfoga anche con dra che tardi ha trovato il senso paterno non c'era nel momento del bisogno quindi doveva stare zitto, ma lui si ribella è cambiato cresciuto , bla accetta pur di fare parte della sua vita stessa cosa per Harry
nic chiede alla madre di dargli e darsi una possibilità
con calma mamma e figlia parlano di tutto anche della fatidica notte e lespiega perché si è nascosta ma se lei vuole sarà a suo fianco
dra ritenta un approccio a due con herm ma le parole di artenza non sono certo le migliori (deve imparare a pensare prima di parlare), ma alla fine per il bene della figlia accetta ma se la farà soffrire è un mago morto

Nonna Jane retourn :) bene mi piace...
La vedo dura per tutti, Hermione nn ha ancora dimenticato..
Credo che ci saranno fuochi d'artificio anche se spero di sbagliarmi
L'unica per ora felice direi che è Nicole..ma si sa è la novità vediamo quando dovrà scontrarsi
sia con il biondo padre, che con un mondo che di sicuro nn l'accoglierà a braccia aperte

Oh molto carino questo capitolo. Nikky ha ricevuto la sua bacchetta e la scelta di essere accompagnata da Olivander da Draco e non da Hermione mi è piaciuta, in fondo sua madre le è stata sempre affianco mentre suo padre no, è giusto che voglia passare con lui alcuni momenti importanti.
Jane la madre di Hermione rientra nella storia e credo che sarà sempre la solita spina nel fianco, per me poteva benissimo rimanere a casa a fare la calzetta, parere mio tranquilli, attendo di sapere quante volte farà incavolare Draco.
Attendo di leggere il prossimo capitolo, alla prossima.

18/03/13, ore 00:41

Eccomi sono nuova, basta leggere in silenzio, incomincio da questa storia a recensire. Whaoooo, non avrei mai immaginato Harry gay. E che dire del sospetto dell'orgia? Siete riusciti nell'intento di stravolgere gli standard dei personaggi. Le emozioni che si provano, si percepiscono, sapete dipingere le emozioni. Bravissimi, complimenti agli autori.....

Sono troppo curiosa di sapere il piano che Draco ha in mente. Sono quasi sicura che ad Hermione non piacerà per niente e probabilmente neanche alla sua battagliera madre.
Comunque va dato atto a Draco di stare provando ad essere un buon padre e Nicole sembra apprezzarlo molto.
Spero che Blaise non provi troppa gelosia per questo neonato rapporto.
Baci BABY

Draco e Nicole sono davvero carini insieme, mi piace moltissimo come in questa storia il cambiamento del gelido Malfoy avvenga tramite la figlia, e quel legame unico, che c'è dietro al rapporto genitoriale (non dico amore sennò Malfoy si spaventa), e non attraverso il rapporto con Hermione, come succede di solito nelle dramione.
Questa storia mi piace e mi incuriosisce sempre di più, credo che nonna Jean mettere quel pepe che già non mancava...
Molto molto curiosa io, e sempre più bravi voi!!!
Alla prossima
A

17/03/13, ore 14:30

La parte 3 e le successive non le ho guardate, ma... è stato allucinate leggere di un Harry Potter gay e di una Hermione ubriaca che si è lasciata "trascinare dal vento impetuoso della passione" con 3 uomini, (per non usare le solite parole)... faccio i miei complimenti, era ora di leggere qualcosa di veramente sconvolgente!

Premetto che la vostra storia mi piace sempre più. Si sta evolvendo, seppur partita piano, ora sta mostrando tutti i suoi lati e le sue sfaccettature. Avrei solo un appunto da fare. Non vi sembra di giocare un po' troppo a favore di Malfoy? Insomma, mettiamo le carte in tavola. Il biondo ha messo incinta - assieme a Blaise - Hermione, poi se l'è filata rifiutando sia lei che la figlia che portava in grembo ed offrendo loro dei soldi. Non contento si è risposato tutto allegro di avere finalmente un erede non classificando Nicole nemmeno come essere umano. Ora, dopo anni, torna e tutti sono dalla sua parte? Hermione ha rinunciato alla sua natura di strega, ad una vita felice, ad un uomo che le potesse starle accanto, il tutto per la figlia... e la figlia la tratta in questo modo? Fa comunelle col padre, lo porta a prendere con lei la bacchetta escludendo la madre? Non contento, Draco si spiana anche la strada legalmente facendo capire che di quello che pensa Hermione non gliene frega nulla? Non mi piace, mi sono sentita - nei panni di Hermione - calpestata e buttata. Il ministro avrebbe potuto convocarla, mandarle un gufo, invece di dire subito sì al biondo che sembra sempre essere giustificato da tutti nonostante il suo comportamento passato. Non ha avuto nemmeno la decenza di chiedere scusa alla figlia, ma se la compra con la storia che è favorevole a farla entrare nel mondo magico, e - soprattutto - non ha mai nemmeno spiegato le sue decisioni ad Hermione aspettandosi, invece, che lei lo accogliesse come un re. Nicole per lui è "un'erede" non la figlia. Non so, vorrei che Hermione fosse più attiva, che non venisse trattata come l'ultima ruota del carro dopo quindici anni di sacrifici.
Ovviamente, questo è solo il mio punto di vista :)
A proposito, c'è qualche errore di battitura e di punteggiatura, ma nel complesso è scritto bene.
Spero che non ve la prendiate per questa recensione che non vuole essere una critica per il gusto di farlo ma, semplicemente, vuole farvi conoscere il punto di vista di una vostra accanita lettrice.
Nella maggior parte delle vostre storie, Hermione viene spesso trattata in questo modo dal biondo, e Draco stesso inneggiato come se fosse un maschio alfa sempre con la ragione nelle tasche.
Io adoro Draco - scrivo Dramione, dopotutto - ma questo innalzarlo sempre, questo fatto che la sua arroganza e superbia venga vista come motivo d'orgoglio e non come difetto... Mi lascia perplessa. Non ha mai chiesto scusa e non ha mai ammesso i suoi errori, nemmeno con se stesso!
Comunque, ripeto: è solo un parere personale. Per il resto, continuerò a seguire la vostra perché mi ha incuriosito molto e cercherò di ingoiare la voglia di strozzare ogni essere maschile che mi passa davanti dopo la lettura del capitolo ;) Ahahahah

i capitoli di questa storia diventano sempre più intensi e più belli, c'è tanta carne al fuoco, tanti punti da analizzare e su cui parlare, un dato molto positivo che sta a significare quanto bella è l'intera storia.
vi pongo però un unico quesito che più degli altri mi preme: a questo punto della storia è chiaro che draco ha un piano, a me sembra che non voglia solo nicole, ma anche hermione, ora, perchè vuole hermione? dalla chiacchierata con la figlia i suoi pensieri hanno fatto capire quanto poco è affine con hermione, ma dalla scena con il ministro in poi ho capito qualcosa di diverso, più che altro ho percepito sensazioni diverse.... è sempre enigmatico quest'uomo :D
lo scopriremo solo leggendo ;D
siete meravigliosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

Molto bello draco piano piano spero si scioglierà e. che herm gli dia una possibilità anche a loro due ciao alla prossima