Be or not be, sexual mistake
di thedragontosaphira

17/02/13, ore 11:28

Anche questo capitolo e' ricco di avvenimenti e draco ha finalmente scovato hermione! Che succedera'??? Cavolo non sto piu' nella pelle!! Finalmente jo ha avuto la brillante idea di togliere le tende e se ne e' andato! Mi dispiace un po' per herm che si sente sola...herm non ti preoccupare a momenti arrivera' draco a salvarti anche se gli darai filo da torcere! Comunque ottimo capitolo! Un bacio e ciaoooo *.*

16/02/13, ore 13:50

Ok riepiloghiamo! Draco si sente in colpa perche' si sente colpevole della morte di astoria e del suo erede, gli ziii si appendo troppo (povera her :( ), herm sta vivendo una situazione difficile e pensa a draco, jo e' un tipo che vuole herm e sta sempre tra i piedi e se non lo molla herm lo caccio io a suon di schiantesimi *spirito omicida*... E alla fine Draco si preoccupa di herm!!! Ma e' dantastico!!! *.* Certo che i vostri capitoli sono delle bombe!!! Li adoro!!! Scusate se ho recensito solo oggi, ma non ho avuto tempo :( Un bacio e vi faccio sapere cosa ne penso del nuovo capitolo Ciaooo *.*

16/02/13, ore 08:55

Mi sembra che Draco stia affilando gli artigli per poi affondare il colpo. Ha capito che in fondo avere un figlio da Hermione è sempre meglio che non averne o doverne fare uno con una donna che disprezza e che non vale un decimo della Grifondoro. Lui non è tipo da costruire rapporti duraturi per cui penso che decida che avendo già dato si può risparmiare l'ulteriore fatica di cercare la donna giusta.
Lo so, sono un pò cinica oggi ma non ho dormito molto. Comunque sia mi spiace per Jo, ma il loro rapporto era nato male già in partenza visto che lei non gli ha detto tutta la verità. Purtroppo epr Hermione però, con questi presupposti, non ha molta scelta in campo sentimentale. O Malfoy o niente. Penso che dopotutto poteva andarle peggio.
Aspetto di vedere le mosse della Serpe.
Baci BABY

15/02/13, ore 17:03

Un altro cap molto ricco, e vi dirò questi salti temporail sono ben costruiti, s'incastrano alla perfezione
Mi piace da morire questa Hermione, e mi spiace per Jo..
Credo che per Draco sia giunto il momento del risveglio, ma troverà pane per i suoi denti, nn credo che Blaise
sia disposto a cedere quello che finora credeva suo di diritto..
Sono arcicuriosa, ed aspetto con ansia il prox cap..

15/02/13, ore 14:51

Posso farvi i complimenti per i titoli che scegliete per i cap? sempre molto azzeccati..
Che dire troviamo un Draco deciso a scoprire la verità, quasi che si fosse risvegliato all'improvviso
dal suo torpore, la vista di quello che crede il figlio forse gli ha smosso qualcosa.
Mi sa che troverà filo da torcere, e nn solo n Hermione.
Mi spiace per Jo, essere innamorati e nn contraccambiati fa male, specie se te ne rendi conto
complimenti questi ultimi cap sono esplosivi..

15/02/13, ore 14:46

Ragazzi miei, questi non sono capitoli, sono bombe vere e proprie; questa stori è fantastica, e anche davvero molto molto veloce.
Anche scrivere una recensione mica è così semplice, anzi, succedono talmente tante cose che fare il punto risulta un po' complesso!

Premetto che quando ho letto di Hermione e Jo ho avuto un lieve moto omicida nei vostri confronti, ho però molto apprezzato come questa storia si sia conclusa, per quanto Hermione voglia escludere la magia dalla vita sua e di Nicole, questo non le è possibile, non del tutto, la magia è parte integrante di loro e non può, secondo me, uscire così dalle loro vite, Nicole merita di conoscere il mondo al quale appartiene (ho assunto la posizione di zio Blaise mi sa).
Anche se Harry, nel portarla a fare una passeggiata crea un casino che non riesco nemmeno ad inquadrare bene, per quanto enorme sarà il botto, credo che Hermione dovesse meglio integrare la magia nella vita della piccola.

In parte mi dispiace di come un'amicizia così storica, come quella tra Draco e Blaise, finisca così velocemente, capisco e accetto le posizioni di entrambi e non sono in grado di prendere le parti di nessuno dei due, in qualche modo forse tutte e due stanno lottando per qualcosa di sbagliato, non lo so, mi sembra che nel desiderio di paternità ci sia qualcosa che assomiglia più al possesso che all'amore, e questo me li fa mettere in discussione entrambi.

Harry è sempre il solito casinista, mi dispiace moltissimo, davvero mi si stringe il cuore per la solitudine sentimentale che vive Hermione e che certamente non merita.
Certo che non durerà a lungo temo, mi sa che la serpe Malfoy sta per tornare in scena e sta per farlo alla grande.

Mi state facendo andare fuori di testa con questa storia, ragazzi vi adoro, siete grandi.
Ora spero che questa recensione risulti sensata e vi dica qualcosa, io certamente ho apprezzato anche questo vostro capitolo.
Alla prossima
A

15/02/13, ore 14:44

e figurati se draco può fare il suo ingresso in un modo innocuo e dolce.... ma manco per l'anticamera del cervello può succedere una cosa del genere :D
finalmente una passo avanti, qualche traccia, sono sicura che il prossimo capitolo sarà esilarante, perchè ci sarà il loro incontro vrero? io attendo con pazienza :D

15/02/13, ore 13:27

Vedo nubi all'orizzonte...e solo come ci penso mi viene il mal di pancia!
A presto.

15/02/13, ore 13:03

Bravi avete miscelato due emozioni molto forti, gioia e dolore
Draco sembra che stia ritornando su suoi passi, vuole scoprire di più, ma nn si rende conto
che in Blaise ha un rivale.
Hermione l'adoro in questa fan, dove la descrivete con le caratteristiche Grifondoro, ma donna
con dubbi e paure e quel pizzico di fragilità..
bel cap..

15/02/13, ore 07:26

Penso che questa tragica perdita abbia in qualche modo risvegliato e fatto maturare Draco.
Ha perso un bambino non voluto ma che comunque era parte di lui e credo che adesso non gli vada di perderne un altro, soprattutto quando lo vedrà e scoprirà in lui i suoi tratti caratteristici.
Alla fine penso che vorrà far valere i suoi diritti, specialmente quando scoprirà l'esistenza di Jo e la volontà di Hermione di restare nel mondo Babbano.
Si preannuncia una bella lotta con Zabini anche perchè sono quasi sicura che Blaise non disdegnasse l'idea di essere il solo "padre" ad essere interessato alla bambina.
Si prospettano scenari a dir poco interessanti.
Baci BABY

15/02/13, ore 00:29

Ma bere il caffè se si allatta non fa male al bambino?
Nicole deve essere una pupetta deliziosa! *.*
Jo, invece, mi fa pena...Hermione dovrebbe lasciarlo libero.
A Malfoy, invece, è meglio non scriva quello che vorrei dirgli...bravo lui, arriva fresco fresco e vuole sapere della bambina...ma non si vergogna?
A presto.
PS:E naturalmente a voi vanno i miei complimenti...bellissimo capitolo!

14/02/13, ore 21:12

dra è arrabbiato con il mondo intero , con Ast che lo ha incastrato e con se stesso , perchè pensa che se fosse stato presente la donna non sarebbe salita a cavallo morendo ,si sente in colpa per il piccolo forse non voluto e nato nell'inganno ma innocenre  certo ora era libero ma fece fatica a mettersi in pace con la coscienza
Intanto herm in un ospedale babano stava per partorire e li tre uomini si contendevano i primato di accompagnarla ma Jean veglia a andra con lei i 2 maghi avrebbero preferito di certo il san mugol .
in quei mesi harry aveva scoperto di non poter avere figli e quindi riverso il suo amore sulla piccola nascitura che la madre voleva far crescere lontana dal mondo magico nonostante l'idea contraria dei 2 , che inizavano a vedere nel pretendente babano un intruo che si era insinuato nel loro menage familiare  (strano certo ,ma vero erano una famiglia allargata)e che poteva essere un pericolo per loro , che d'altronde si chiede il perche quei 2 evidentemente gay fossero sempre tra i piedi e perche herm lo permettesse (sai uno è il padre , l'altro il miglior amico della madre , fa un po te), da parte sua lei non osa svelare la verità al giovane temendo di vederlo scappare .
Bla ribadisce che in quanto sua erede la piccola deve conoscere le usanze del mondo magico per non sentirsi in futuro fuori posto o inadatta impreparata come accdde a lei .
Dra sta passeggindo in un girdino babano per riflettere quando vede lei e la creatura , si domanda se fosse nato se stesse bene insomma informazioni che prima non aveva dato alcun peso ma che ora sembrava importante e cosi si smaterializza da bla
vedreomo cosa accadrà se anche dra si unira al trezetto di ammiratori , per il babano dra sarà sicuramente il rivale piu pericoloso poichè l'unico libero

14/02/13, ore 20:42

Questo capitolo è una mezza bomba direi.... Parte molto in sordina, con il dolore-soddisfazione di Draco per la perdita di una donna e di un figlio che non voleva... Con Nicole, e la manie di Hermione di fare tutto alla babbana, Blaise che fa con gioia lo zio, insieme ad Harry... Per la cronaca a me Jo non piace, forse perché vorrei Hermione accoppiata con Draco, ma questo tizio non mi piace, diciamo che temo che possa turbare gli equilibri di questa già strana famiglia. Insomma, speriamo bene, mamma Jane è sempre fantastica!

Ora però vediamo cosa succederà, insomma Draco mi sembra più che intenzionato, a sapere qualcosa del suo erede!
Siete come sempre molto bravi, e davvero grandi nel tenere vive le emozioni.
Grandi, alla prossima.
A

14/02/13, ore 19:58

CIAO COMPLIMENTI.La storia è bellissima, non saprei quali errori dirti
COMUNQUE SI è FINALMENTE DECISO NOSTRO SIGNOR MALFOY comunque adoro tutto quello che c'è scritto dopo la nascita di Nicole
Ciò che pensa Harry su che no potrà avere figli però questo spiega anche come mai lui non fosse il padre di Nicole
comunque Blaise su una cosa ha ragione che Nicole è una strega tanto Hermione non potrà tenerla nel mondo babbano per sempre e parlando di Jo credo che anche lui stia soffrendo sai penso che a Hermione facciano piacere
avere tutte quelle attenzione ma lo sta illudendo non capisce ancora cosa la lega a Malfoy comune il colore degli occhi di Nicole sempre comunque sono argento fuso questo spiega .....
Spero aggiornerai presto
Baci Baci
Jessica ;) :) ;) :)

14/02/13, ore 18:39

La storia si fa sempre più interessante. vi siete sbarazzati di Astoria ( l'ostacolo) in un lampo avete circondato la povera  Hermione di 3 chiocce e un cicisbeo e avete dato una svegliata al mio idiota preferito. continuate a parlare di salti temporali spero che non farete riunire i due testoni quando saranno vecchie cariatidi. mi mettono sempre un pò di tristezza le storie dove i protagonisti sprecano parte della loro vita prima di rendersi conto di essere fatti uno per l'altra. Silvia