Be or not be, sexual mistake
di thedragontosaphira

Il titolo perfetto, caduto due volte nello stesso errore..peccato che lei sia durata poco..
Nn si è fatta amare, anzi direi che lui la odiava, però la piccola vita forse ha smosso qualcosa
speriamo di positivo.
Dispiacere leggere di vite che vanno senza possibilità di appello, mentre altre sbocciano preponderanti e sicuramente molto forti.
Ma è la vita, per quanto mera o dolce che sia. Voleva troppo Astoria, ed ha pagato a caro prezzo la sua stupidità..
Felice per Hermione e la sua bimba, ora speriamo che tutto proceda, chissà cosa state elaborando per i prox cap..
Di certo credo che lui si farà vivo..

Come sempre siete fantastici! I personaggi sono tutti così realistici, forse un po' Draco sembra aver perso la serpe che è in lui, non utilizzando più la sua mente, ma altre parti del corpo. Un po' mi dispiace la fine del matrimonio di Malfoy così presto e in maniera così tragica, ma Astoria se l'è proprio cercata, il lato 'positivo' è la passionalità di Draco che viene fuori con tutta la sua prorompenza, distruggendo tutto. La lettura dei vostri capitoli è come sempre un piacere! Continuate così
(Recensione modificata il 12/02/2013 - 08:22 pm)

Molto bello anche questo capitolo. Come al solito da un capitolo all'altro la storia prende sfumature completamente diverse. Nel capitolo precedente, infatti, sembrava che Draco avesse in qualche modo voluto mettere un punto alla situazione usando come scappatoia il matrimonio con Astoria. Mentre in questo cap. è tutta un'altra storia. Questo mi fa ben sperare in Draco (non riuscivo proprio a credere che lui potesse semplicemente "ignorare il problema").
Adoro il vostro stile e il modo in cui raccontate la storia che trovo molto piacevole e scorrevole da leggere. Continuate così.
Vi auguro buon lavoro mentre impaziente aspetto il prossimo capitolo che, sono sicura, adorerò quanto questo. Ciao! =)

Sinceramente non mi aspettavo che il matrimonio di Draco finisse così presto
ed in questo modo.
Immaginavo i rispettivi figli incontrarsi a scuola e dare inizio a tutta una serie di vicende
che riguardavano la coppia, soprattutto Draco.
Comunque, sono contenta che le cose vadano in modo diverso, chissà se Draco inizierà a pensare
a sua figlia e a come sarebbe poterla crescere con la Granger.
Credo proprio che inizierà a rimpiangere di essersi estraniato in questo modo.
Vedremo cosa inventerà la vostra testolina.

Herm è tornata e propone le sue condizioni a bla e Harry felici di far parte della vita della piccola sarebbero stati degli zii affettuosi e presenti avrebbero protetto entrambe. La ricccia conserva la bacchettata e non sposerà nessuno. Intatto Dra sta maledicendo se stesso e la sua voglia di corre si trovava ora invischiato in un matrimonio magico inscendibile com una vera serpe che usando una potente pozione è riuscita a farsi.mettere in cinta felice di aver ottenuto ció che voleva i soldi e la posizione ,ma la vendetta di Dra non tarda ad arrivare ,inizia a corteggiare ogni donna e amica di lei ,anche belle babane vanno bene ce chi vocifera della fine del matrimonio e ormai Ast è lo zimbello della società. Dra non si presenta alla caccia alla volpe ,l' evento che Ast aveva scelto non solo per in augurare il suo ingresso in società e annunciare l' arrivo dell' erede,ma troppo sicura di se e dimenticando la creatura monta in sella,ma il cavallo si sbizzarisce e lei viene trascinata via .alla fine non vie più nulla da fare Dra è furioso con lei che ignorando le sue condizioni ha finito per uccidere il bambino. Herm sta sostenenendo un esame quando la piccola vuole nascere Una vita per una vita. Orache è libero vedremo cosa farà Dra se tornerà mai sui suoi passi nei confronti di herm e di sua figlia

Beh devo dire che il matrimonio di Draco si è risolto davvero in fretta anche se mi spiace tantissimo per il bambino.
Credo che questo segnerà una svolta nella vita di Draco e forse lo farà ricredere su certe scelte che ha fatto in passato.
HErmione sembra invece cavarsela alla grande.
Curiosa come sempre per il seguito.
Baci BABY

Ok sono un'anima senza cuore; Io non sono dispiaciuta per la morte di Astoria, farla morire cadendo da cavallo è stato malefico lo sai, una volta l'ho usata pure io questa morte ma voi siete stati malvagi. Povera, povera, povera, Astoria... voleva tutto e non ha guadagnato niente.
Ora questo cambia molte cose Nicole è ritornata l'unica erede, mi chiedo se Draco possa o no risposarsi? Spero di si... *.*
Ok, fate finta che gli occhi dolci non ci siano, vista la tragedia avvenuta nel capitolo ( cosa che a me è in effetti piaciuto un bel po).
Concludo dicendo benvenuta alla piccola Nicole Malfoy Zabini- Granger, da questo momento ne vedremmo delle belle.

Mi spiace per Draco, per quanto nn amasse Astoria perdere un figlio è cmq doloroso.
Molto bella la frase che avete scritta davvero...

" Astoria Greengrass in Malfoy era durata come un fiore di magnolia, il tempo di sbocciare, riempire l'aria con il suo profumo per poi sfiorire. "
Bene la piccola è nata, e nn sai quanto ho ridacchiato pensando al momento scelto mi immaginavo la scena
Ora, che succede?
Lei vivrà lontana dal mondo magico, e che ruolo avranno i tre?!
Va beh chiaro superato per Draco il colpo della doppia morte ... ma credo che si riprenderà presto ...

06/02/13, ore 11:09

Bello davvero questo cap..Hermione mi piace un sacco forte, ma con la giusta dose di dubbi
sul suo futuro e quello di sua figlia.
Nn è facile scegliere..specie per una come lei..
Affronta tutto a muso duro una volta che ha metabolizzato..direi che è perfetto..:)
complimenti davvero

06/02/13, ore 00:13

Ma io credevo fosse una dramione!...sono proprio curiosa di vedere come uscirete da quest'impiccio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa farà Hermione.
A presto.

05/02/13, ore 22:42

Stavolta parto dalla scelta del titolo del cap " Io e te "..direi azzeccato, dice molto, può essere rivolto da Hermione al nascituro,
da Draco a Astoria, Hermione e Jo, Jane ed Hermione...insomma una varietà di possibilità
Ben scritto, scorrevole con descrizioni che ti fanno visualizzare le immagini, che dire se nn che credo sia arrivato per la donna il momento dei confronti e delle verità?!
Bravi

05/02/13, ore 21:33

Capitolo davvero interessante. Adoro come affrontate la descrizione dei personaggi, è accurata, precisa, ci mostra cosa pensano e soprattutto
 cosa provano. Mi piace come gli eventi sono analizzati al dettaglio, pare di vedere le scene svolgersi come in un film nella mia testa.
Desidero farvi i miei complimenti, poi, per l'accuratezza con cui scrivete in un italiano scorrevole e corretto.
E poi tenete sempre presente il detto del poeta... " Non ti curar di loro ma guarda e passa..."
Bravissimi, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ps. E ricordatevi che a me piace il lieto fine...
Vi abbraccio

05/02/13, ore 19:36

Cavolo Draco sposato con la piccola Astoria, perché incinta, proprio non me lo aspettavo....
Ora capisco quando parlavate di salti...
Hermione è impeccabile per la situazione in cui si trova!
Ma è una storia su Draco e Hermione?
Davvero davvero sempre più curiosa!
Bravi, alla prossima.
A

05/02/13, ore 19:18

Wow! Questo capitolo ha nuovamente ribaltato le carte in tavola... in tutti i sensi e per tutti i personaggi! Ce n'è sempre una nuova... non sempre in positivo, ma d'altronde, è così che va la vita ;)
E' bello vedere questa Hermione che tira fuori le unghie e i denti per cavarsela da sola e non essere dipendente da nessuno... ma il fatto che la disturbi più la nuova compagnia di Draco piuttosto che quella di Ron la dice lunga su ciò che poi, effettivamente, sente dentro di sé
come sempre, da romanticona persa quale sono, spero che prima o poi le cose inizino a volgere anche solo vagamente per il meglio... per tutti! :)
a presto, spero!
bacioni e ovviamente complimenti a entrambi,
-evechisaro :)

05/02/13, ore 18:58

È inutile, adoro il vostro stile! Mai banale e ricco di colpi di scena.
La figura di Hermione è quella di una donna forte che non si fa illusioni sulle motivazioni dei comportamenti altrui (una su tutte status di sangue ed anomalia genetica), prendendo decisioni importanti con l'unico scopo di tutelare la figlia, ma aprendosi al dialogo con gli altri "sciagurati".
Cos'altro dire, se non che anche io aspetto con impazienza le novità che con il prossimo salto temporale ci mostrerete.
Dany
P.S. 100 capitoli no, noi ci accontentiamo di ..... 99.