Be or not be, sexual mistake
di thedragontosaphira

20/01/13, ore 00:33

E\' stata attivata la bomba ed e\' esplosa!!! Finalmente!!! Da tanto temp astespettavo questo momento!!! Il comportamento di nicole e\' comprensibile non e\' che faccia piacere essere tenuta all oscuro di tutto e soprattutto estraniata dal suo vero mondo! Pero\' devo dire che lo schiaffo di draco ha tutto il mio sostegno!! Sbaglio o draco ci tiene ad herm?? Anche se un po\' in ritardo, si e\' messo di nuovo in gioco per poter costituire una vera famiglia!! Mi piaceee!!! Pero\' dovrebbe almeno cercare di creare dei buoni rapporti con herm e non litgare sempre! Cavolo! Al prossimo capitolo e a presto! Un bacio *.*
(Recensione modificata il 05/03/2013 - 02:25 pm)

19/01/13, ore 16:48

Orca se questo e solo il prologo mi aspetta una gran storia, non che da voi io mi aspetti meno del grande ma questa mi sembra addirittura....waooo.
Aspetto con impazienza il secondo capitolo, per capire cosa centra il DNA.
Grandi autori mi inchino alla vostra fantasia.

19/01/13, ore 14:36

Che prologo scoppiettante!
Avete avuto davvero una bella idea! Caspita, siete dei vulcani di fantasia! ;)
Ho letto spesso di storie in cui Blaise ed Harry sono una coppia e devo dire che mi piacciono molto, li vedo bene insieme!
Sono scoppiata a ridere verso la fine quando Draco si accorge degli sguardi "affamati" dei due amici... Immagino la faccia! Ahahahah
Povera Hermione! Già per lei è difficile passare sopra ai pregiudizi - fondati, tra l'altro, visto quello che Malfoy & Co. le hanno fatto passare durante gli anni ad Hogwarts - figuriamoci scoprire di aver partecipato ad "un'ammucchiata" con il suo nemico storico - nonché nemico nelle aule - il suo migliore amico/fratello ed il ragazzo di quest'ultimo che, tra l'altro, non apprezza particolarmente. Ho dimenticato qualcosa? Ah, sì! Le corna di Ron! Un po' gli sta bene visto che la sua fidanzata è divenuta una specie di ultima ruota del carro... Vedi a non essere mai presente, Ronald?
Ora sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e vedere come Hermione e Draco faranno fuori i due amici in comune e quei due pazzi di Theo e Goyle!
La riccia la vedo già sul piede di guerra! ;)
Harry, secondo me, farà una brutta fine. Non solo l'ha portata a tradimento a casa della serpe per eccellenza e difende il moroso and company a spada tratta ma... Beh, il finale dice tutto!
Quando ho letto il pezzetto che avete pubblicato su facebook, già fremevo!
Vi ho praticamente stalkerato in questi giorni per essere sicura di non perdermi il vostro ritorno! ;)
Siete fortissimi, ragazzi!
Pubblicate presto!

Un abbraccio

19/01/13, ore 14:30

Stupenda questo inizio, attendo con ansia il prossimo capitolo!

19/01/13, ore 11:51

Bella storia, molto originale! Aspetto il seguito! Adoro le vostre storie!

19/01/13, ore 08:46

In effetti, è una storia diversa dalle vostre solite.
E devo dire che sono colpita, siete un vulcano di idee.
Il prologo è veramente carino, anche se alla fine sono rimasta un pò
a bocca aperta, Harry/Blaise..e poi tutti insieme appassionatamente come avete detto voi,
anche se vi riferivate ad un altro contesto familiare.
Grazie a Theo e Goyle, e la loro trovata la povera Hermione mi sa che è nei guai..
Ora sono veramente curiosa..bravi come sempre ci lasciate con il desiderio di sapere di più

19/01/13, ore 01:05

hahahahah fantastica alla fine non la smettevo più di ridere ! Peccato che mi posso solo immaginare le loro faccie !! Memorabile, un degno finale ( o meglio inizio!), giusto quel che serve per attirare l'attenzione e sperare nel prossimo capitolo ;)

18/01/13, ore 21:54

Inizio super, non c'è che dire!
Sono sicura che questa storia sarà molto intrigante e avvincente: mi piacciono molto Harry e Blaise insieme, fatto che dimostra che finalmente le vecchie problematiche Grifondoro - Serpeverde possono essere messe da parte. Anche l'amicizia Harry - Draco mi entusiasma...
La cosa che - ovviamente - mi schifa un pochino è l'idea che Hermione abbia davvero idea di sposare Ron... È una cosa che non si può sentire!
Comunque non vedo l'ora di leggere come continuerà, il risveglio è stato WOW!

A presto, B.

18/01/13, ore 21:27

come al solito non deludete mai!
aspettavo con ansia un vostro ritorno dopo la conclusione de "il canto della fenice ed il sibilo della serpe".
ho letto tutte le vostre ff e ne sono rimasta semplicemente ammaliata!
si legge scorrevolmente, un buon italiano, coerente nel linguaggio, sintassi e contenuti.
Anche con argomenti da rating rosso non cadete mai nel volgare, non c'è mai esagerazione.
non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli!!! non lasciateci troppo sulle spine!!!
-Eva

18/01/13, ore 19:11

Inizio con il botto, non c'è che dire!! Mi piace molto che per una volta sia Harry ad apprezzare Draco ed i serpeverde, mostrando una maturità che lo porta a rimproverare Hermione per il suo essere rimasta ancorata al passato ed alle esperienze scolastiche. Continuate così che andate benissimo e non temete di esplorare nuovi orizzonti narrativi. Dany

18/01/13, ore 18:53

Penso che farvi i complimenti per la fervida immaginazione sia inutile. Ormai dovreste esserci abituati.
Mi sembra che Hermione sia rassegnata ad una routine matirmoniale per niente accattivante prima ancora di essersi sposata. Certo la festa è stata un "tantino" sopra le righe e credo che ci impiegherà un pò a venire a patti con quello che è successo. Non so perchè ma ho la strana sensazione che la serata lascerà qualche strascico ai protagonisti.
Comunque mi sembra che vi siate ambientati benissimo nel nuovo genere e devo dire che adoro Harry innamorato perso di Blaise.
Naturalmente non vedo l'ora di leggere il seguito.
Baci BABY

18/01/13, ore 18:47

Bhe', il primo capitolo ha certamente stuzzicato la mia curiosità. Non vedo l'ora di sapere cos'è successo in quella stanza. E se Malfoy scopre che dietro tutto quello, ci sono Theo e Goyle. Credo che Draco li ucciderà entrambi ;)
Al prossimo capitolo!

18/01/13, ore 17:00

Questa storia è davvero molto particolare, decisamente fuori dagli schemi, ma è
molto intrigante e ne sono affascinata.
Sono davvero curiosa di vedere dove volete andare a parare. Certo poveretti tutti quanti, che
risveglio!
Complimenti e spero di leggere presto il seguito.

18/01/13, ore 16:35

é decisamente interessante sta cosa, Ammetto che leggendo il prologo sulla pagina, pensavo che Hermione stesse già con Draco, e non con quel rompi palle di Ron, forse non devo dire le parolacce -.-
Va beh perdonatemi.
Comunque, la storia è interessante Theo e Goyle ne hanno combinato una davvero grossa, Hermione li ammazza e perfino Draco, lui perfettissimo etero che ora ha paura di aver scopato con due uomini, rido.
Grandi , ho messo la storia tra le seguite. Kiss

18/01/13, ore 15:38

Cosa????! MA si può pubblicare così?! Senza avvisare?! Alla traditora?!
Vi perdono solo perché vi adoro, e ho bisogno di sapere dove vi porterà anche questa nuova avventura, l'inizio è davvero una bomba... direi l'atomica... e sono proprio curiosa di scoprire come procederà!!
Harry con Blaise è una scelta che mi stuzzica, bene bene, sono curiosa....
Hermione sconvolta, disgustata, spaventata... Draco abbastanza sconvolto... Harry e Blaise confusi... Ron cornuto... direi che c'è tutto, continuate così e fatelo presto.
Ormai avete acceso la mia curiosità!!!
Complimenti ragazzi, bravi bravi! Vorrei avere i vostri cervelli, avete tremila idee... Grandi!
Alla prossima
A
(Recensione modificata il 18/01/2013 - 03:38 pm)