Be or not be, sexual mistake
di thedragontosaphira

15/05/13, ore 21:17

Nikky sembra bearsi di quello che succede e lentamente avvicina i suoi genitori :)
Un cap stupendo come sempre, così frizzante e fresco
Bella ed ingegnosa la vendetta di Draco, e nn pensavo ad una caduta così in basso di Ron
ma come si dice nella vita mai dare nulla per scontato...
Siete fantastici nel descrivere ora la curiosità mi roderà fino al prox cap
specie per la frase finale, eheh voglio proprio leggere della reazione di lei in pvt alla dichiarazione di Draco
complimenti

10/05/13, ore 16:06

Ecco che la piccola serpe continua con la sua strategia e gia che c'è perché non farsi fare una bella festa stile ingresso in società, cosa che affascina ancora tante ragazzine compresa mia figlia. La cosa che non ho capito e cosa ci faceno alla festa i due piccioncini, a chi caspita è venuto in mente di invitarli.Mi aspetto che il drago si risvegli e che facci fuoco e fiamme.

09/05/13, ore 22:54

sembra che la notte permetta ai 2 una migliore intesa Attento e delicato lui, passionale e quasi irruenta lei, che spesso si inarcava chiedendo di più, trascinandolo nella spirale del piacere. Non erano mai sazi, si cercavano come due adolescenti alla loro prima esperienza, dove ogni gesto era atto a scoprirsi.(stanno solo recuperando il tempo perso e non solo i 15 anni ma anche quelli che hanno sprecato ad odiarsi )

Nikky non li perdeva di vista, mettendoli spesso in imbarazzo non solo con le sue domande, ma anche con richieste a volte inopportune.- Mamma che ne dici di una festa? – Esordì un pomeriggio. Vi vergognate di me? Zio Blaise mi ha detto che le ragazze appena raggiungono la pubertà vengono presentate in società, ed io l'ho passata da un pezzo. – Disse corrucciata.(mi sa che bla rischia grosso o dra o herm lo fanno fuori a causa della sua boccaccia)
- Voglio anche io il debutto in società, come tutte le altre ragazze del mondo magico. Ma la mamma dice di no, non vuole… E io cosa devo pensare? Cos’è, mi volete tenere nascosta per sempre? Vi vergognate di me? – Chiese con aria accusatoria fissando alternativamente prima l’una e dopo l’altro. Draco non si scompose minimamente .- Noi non ci vergogniamo affatto. Avrai la tua festa. -(nik da serpe qual è sa bene cosa fare e cosa dire per far cedere il papino che sembra essere impossibilitato a negale qualcosa) herm Era convinta si, che sarebbe stato un evento memorabile, certamente però unito al suo funerale. Quelle arpie acide del loro mondo non l'avrebbero risparmiata, sotterrandola sotto un mare di fango e insieme a lei sua figlia.- E sia, avrai la tua festa. Ma non venire a piangere da me quando ti colpiranno. Io ti ho avvisata! - L'ammonì - questo mondo è tanto fantastico quanto marcio e letale. -E' meglio che conosca il tuo mondo prima di farne parte, e perchè ci siamo nascosti qui e per tanto tempo. Lo abbiamo fatto per limitare i danni, per impedire che la feriscano e far si che lei sia pronta ad affrontare tutti loro. - rispose Hermione
- Papà sarà al mio fianco vero? - Disse sottovoce Nicole, stringendosi in cerca di rassicurazione al braccio dell'uomo che l'avvolse prontamente. - Certo tesoro, sempre. -
(dra sembra aver preso il suo ruolo di padre molto seriamente )

Nonna Jane pareva entusiasta anche più della nipote, queste usanze d’altri tempi, che le ricordavano la sua gioventù, la eccitavano come una ragazzina. Hermione non faceva che sbuffare infastidita, non amava questo genere di eventi ed era molto preoccupata che si risolvesse tutto in disastro, anche se cercava di non darlo a vedere alla figlia. Nella sua mente il debutto di Nicole aveva assunto tali proporzioni da farle mettere da parte per il momento la faccenda dell’anello. Accantonata, ma mai dimenticata.
Prima o poi il principino delle serpi le avrebbe reso conto del suo tiro mancino.
Ho paura che la feriscano irrimediabilmente. E’ solo una ragazzina ingenua. Non sa in che vespaio si sta cacciando.- Ribattè preoccupata.
- Ci penseremo noi a lei. Ed in ogni caso prima o poi avrebbe dovuto affrontare il mondo a cui appartiene. Meglio ora, così, in un ambiente controllato dove noi siamo presenti. Susciterà curiosità, invidie e commenti, ma poi col tempo scemeranno e quando andrà a scuola tra qualche mese, sarà diventata una notizia vecchia, ci saranno altri gossip all’ordine del giorno che offuscheranno il suo, e lei potrà vivere più serenamente i suoi anni ad Hogwarts.(comprensibili le paure di herm che ha differenza di nik conosce la cattiveria di cui è capace il mondo magico e i purosangi , ma dra ha ragione è meglio che il suo ingresso avvenga in un luogo protetto con loro presenti e pronti e poi la piccola deve farsi le ossa è pur sempre figlia dell'eroina del mondo magico e di un malfoy e può affrontare il mondo ha testa alta )
gli uomini di casa sono incantati dalla bellezza della piccola ma dra è anche geloso ed inizia ha preoccuparsi come ogni padre che si accorge che la sua bambina è cresciuta e sta diventando donna
– Dico che il primo ragazzo che ti mette un dito addosso lo crucio. Quindi sta attenta, signorinella. Ti basta come risposta? – La risata di Hermione, divertita dall’atteggiamento geloso e protettivo di Draco, calamitò l’attenzione generale su di lei.
E nuovamente i tre uomini rimasero senza parole.Draco si fece avanti e si esibì in un perfetto baciamano prima ad Hermione, che sorrise lusingata, e poi a Jane che arrossì piacevolmente impressionata.-Signore, stasera io sono il più fortunato degli uomini, non una, bensì ben tre fate al mio fianco La risata argentina di Hermione si unì a quella di Nicole che gongolava felice, il suo sogno era lì a portata di mano.
(ha ragione sono una famiglia bellissima chissà se dra ballerà con la figlia il ballo padre e figlia che dovrebbe essere il momento più atteso della serata)

ti ricordi Hermione Granger? Permettimi di presentarti nostra figlia Nicole.- Questa frase venne ripetuta numerose volte e il concetto fu presto chiaro a tutti. Nicole era sua figlia e la più famosa mezzosangue del loro mondo la sua compagna o forse fidanzata. fino a quando un dama non notò l’anello di casata dei Malfoy che faceva bella mostra sul suo dito. Come un incendio la notizia corse di bocca in bocca. “ Draco Malfoy si era fidanzato ufficialmente.”Hermione si trovò improvvisamente al centro dell’attenzione, rubando la scena alla figlia, , ignara del marasma di pettegolezzi che si stava scatenando.(decisamente dra vuole ribadire il concetto di famiglia perfetta e felice e come gioielli preziosi mostra le sue 2 donne che hanno conquistato il suo cuore , è orgoglioso di entrambe)

ma si sa la felicità non è eterna e ci sono 2 invitati di troppo che guastano l'atmosfera
– Ti godi il momento, mezzosangue? –Con calma si girò a fronteggiare l’avversaria. Pansy Parkinson Dunque le voci sono vere! Ma non illuderti troppo, di certo un uomo della classe di Draco non si mischierà seriamente con una come te. E’ un uomo subdolo il principe delle serpi, non illuderti, raggiunto il suo scopo, qualunque sia, si disferà di te senza pensarci due volte. – Disse con cattiveria.

Hermione non si scompose minimamente, ma fissando la sua mano sinistra con ostentazione rispose – Io almeno, a differenza di te, ho un anello al dito che dice che presto mi sposerò. Tu cos’hai invece, un set di vecchie polverose scope?- Aveva attaccato frontalmente, decisa a travolgerla come un panzer.
Come osava quella viscida serpe venire lì in casa sua a sputare sentenze Cos’è, ti brucia tanto che sto con Ron? Almeno io, quando indosserò il suo anello, sarò certa che lui vuole me e solo me, e non sono solo un mezzo per arrivare a mia figlia! –
(perché quell'imbecille pensa davvero di sposarla quell'oca giuliva se è cosi è ancora più scemo di quanto pensassi )
E’ questa la favoletta che ti racconti, Parkinson, quando vuoi consolarti per essere stata scartata da Draco? – Rispose col dente avvelenato Hermione. – Beh, mi spiace darti questa terribile delusione, ma ti sbagli di grosso. Quello che io e Draco abbiamo, potrai solo sognarlo ed accontentarti tu dei miei di scarti! –
(si i peggiori scarti che ci siano tonto lui stronza lei fanno una bella coppia mi dispiace solo per la famiglia di lui che non ha fatto nulla di male per meritarsi una sciagura del genere ossia averla in famiglia)
Forse un babbeo come Draco potrà anche credere che quella sia sua figlia, ma a quanto ho sentito su di te, farebbe bene a controllare meglio…- Poi le voltò le spalle e si allontanò, raggiungendo Ron che da lontano aveva assistito allo scontro.
Per un attimo gli occhi di Hermione incontrarono quelli del suo ex, che si assottigliarono malevoli alla vista di Draco che l’aveva raggiunta e avvolta con un braccio alla vita.(la serpe l'abbraccia per confortarla fale sentire la sua presenza e per rimarcare il territorio e ricordare al rosso la loro precedente chiacchierata privata , anche pansy sa che è meglio non offendere un malfoy se questo è presente)

– Ma come si permette! Darsi tante arie, dopo tutto quello che ha combinato, orge, orgette e quant’altro… Andiamo amore, non rimarremo qui alla presenza di quella poco di buono nemmeno per altri cinque minuti. Ringrazio solo Merlino, di avere capito che tipo era in tempo! Mi fa solo pena Malfoy a mischiarsi con una come quella(è ufficiale se non sono dra o herm ad eliminare ron lo facciio io lui deve solo stare zitto , lei compresa perché sono certa che cè anche il suo zampino nel caos delle pozioni, ron fa come la volpo con l'uva dice che è acerba perché non puà raggiungerla , cosi ron sa d essere sempre stato inferiore a lei di non essere mai sato alla sua altezza e si vede visto che sta con un oca che è con lui solo per la fama che ha ma se la merita come portiere a scola non era un asso )

Un brusio di commenti seguì la sua affermazione. Ma Hermione e Draco erano troppo lontani per riuscire a sentire quello che Ron aveva detto.

Draco le sussurrò – Tutto a posto?- Lei annuì – Solo l’imbecillità della Parkinson che, come volevasi dimostrare, non si smentisce mai. Mi spiace solo di averli invitati… - - Sono d’accordo, lo abbiamo fatto per i Weaslay e per i signori Parkinson, che sono tutt’altra pasta rispetto alla figlia. Ma d’ora in poi a casa nostra quelli è meglio che non si avvicinino. – L’espressione di Draco non prometteva nulla di buono. Hermione sorrise al suono delle parole “ casa nostra ”, Merlino, suonavano così bene!

Intanto Ron e Pansy furono raggiunti all’ingresso della villa, mentre uscivano, da una donna abbastanza conosciuta.
Era Shirley Parson, nota giornalista esperta di cronaca mondana. - Signor Weaslay, posso dirle una parola? Le ruberò solo un attimo. – L’attimo divenne un incontro di un ora e più di fronte ad una fumante tazza di the al Marocco’s Bar.
Quando la giornalista si allontanò, un sorriso sornione le illuminava il viso.
Che scoop sarebbe stato quello! Hermione Granger santa o demone? ” (la odio quanto odiavo rita è sua degna sostituta , ma dico io credere a quello chedice quel deficiente di ron è matta)

Anche Hermione distrattamente sfogliava i giornali che, come ogni mattina, venivano poggiati sul tavolo insieme alla colazione, alla vista dell’articolo ci mancò poco che sputasse tutto il liquido che aveva in bocca in faccia a Draco, che la fissò interrogativo Lei pallidissima gli porse il giornale. Lui lesse mentre l’inferno si accendeva nel suo sguardo. - Io lo ammazzo! – Ruggì, mentre Hermione di fronte a lui pallidissima mormorava preoccupata che Hermione temeva si era avverato… Pallida con il cuore a mille fissò la figlia e pregò che il veleno che ormai scorreva a fiume non avesse conseguenze gravi..
O la sua vendetta sarebbe stata devastante, come una tempesta si sarebbe abbattuta, senza fare sconti.
(la repotrter sentirà presto come può essere pericoloso un malfoy incazzato e dra lo è di brutto per un malfoy la famiglia è sacra e vedersi mettere in berlina non è piacevole , credo che ron e pansy assaggeranno un po' dei vecchi metodi da mangiamorte della care e vecchia pazza zia bella che credo che sta volta sarà fiera del nipote. ron ormai non è più un grifone a furia di stare con la serpe è diventato anche lui un viscido verme che striscia e come tali devono essere schiacciati , mai far arrabbiare la regina dei grifoni la mente del tri l'eroina del mondo magico che è una madre preoccupata per la sua bambina se poi ci si mette pure bla e Harry credo che ne vedremo delle belle , non sono sicura che i weasly siano concordi con le parole di ron e anzi credo che sosterranno la nuova famiglia , infondo continuano a considerare herm un po' come figlia loro)
sono curiosa di leggere

09/05/13, ore 01:38

Bello anzi bellissimo e co.e al solito nuvole tempestose all'orizzonte spero solo che la coppietta di stron....... Ci siamo capiti venga messa a posto con classe ma che soffrano tanto tanto ciao alla prossima

08/05/13, ore 21:31

ecco che la piccola ottiene quello che vuole senza sapere che può farsi male
Ho adorato lo scontro Hermione - Pansy fantstico come la grifona le ha tenuto testa.
Certo che adesso, sono in aria di rogne e le due " rane dalla bocca larga ", è meglio che cerchino
un buco dove infrattarsi, perchè la vendetta di Draco sarà come un vulcano in eruzione

08/05/13, ore 20:22

Storia molto avvincente e i capitoli mi spingono a leggere sempre di più! Questa si che si chiama arte!! =) Grande, continua, mi raccomando!

08/05/13, ore 19:19

Vedo nubi di tempesta all'orizzonte e se fossi in Ron e Pansy cercherei un bel masso sotto cui andare a nascondermi...
Spero solo che Nicole non ne soffra troppo...

08/05/13, ore 18:38

Ecco la bufera, Ron e Pansy sono riusciti ha infangare Hermione. Quanto li strozzerei questi due, ma penso che Draco li metterà a posto. Perché un uomo innamorato è disposto a tutto per difendere quello che più ama. Certo che mettendo in giro malelingue, quest'ultime sono davvero dure a morire, e si ripercuoteranno anche su Nicole in futuro. Mammamia in questo contesto li strozzerei volentieri questi due cretini di Ron e Pansy. E' proprio vero la gelosia è proprio una brutta malattia. Se poi verranno a scoprire che Nicole è anche la figlia di Blaise, qui la vedo davvero male. Sono curiosa come reagirà Draco, e in che modo.
Complimenti e alla prossima ;)

08/05/13, ore 18:14

Come ogni adolescente che si rispetti, anche Nicole ha preteso giustamente la sua festa ed Hermione, messa all'angolo da due Serpi e un Grifone serpiverdizzato alla fine ha dovuto cedere. Peccato che tra gli invitati figurassero anche Pansy e Ron che non si sono fatti scrupoli a spargere il loro veleno. Sinceramente, temevo che Ron, geloso, spifferasse a Hermione l'incontro con la Serpe, invece ha fatto peggio, molto peggio... Speriamo che quando Nicole comincerà a frequentare Hogwarts non debba pagarne lo scotto.
Bel capitolo, come sempre.
Alla prossima.

08/05/13, ore 16:39

Strano questo capitolo, forse più corto del solito?! Forse lo spoiler raccontava parte del finale del capitolo, lasciando in parte intuire anche cosa fosse successo prima?! Non lo so, leggerlo mi ha lasciato un po' così, come se ci fosse stato altro da dire...
Forse sono io, sono strana sti giorni, il vostro modo di scrivere è sempre piacevolissimo, e il modo in cui portate avanti questa storia è sempre originale! Sapendovi impegnati su più fronti, con diverse storie, apprezzo molto il vostro lavoro, soprattutto perché rispettate moltissimo il lettore con aggiornamenti tempestivi.
Tornando al capitolo, Ron e Pansy mi fanno letteralmente schifo, Draco ed Hermione si comportano come una coppia, ed è bellissimo vederlo succedere, ma loro se ne rendono conto?!
Sono che Nicole stia avendo quell'assaggio di famiglia che merita.
Ed ora cosa riserverà loro il futuro? Come difendersi dal veleno? Come potreggere gli affetti e tornare ad abitare in un mondo magico, che ora li giudica ancora di più?
Bel pathos! Bell'ansia!
Alla prossima miei cari, vi rinnovo i miei complimenti!
A

08/05/13, ore 15:13

mi chiedevo quand'è che ron e la sua fidanzata avrebbero creato un reale scompiglio, ecco qui, il momento è arrivato.... sono curiosa di sapere che cosa succederà adesso, e soprattutto come si vendicheranno hermione e draco?
bel capitolo davvero...
ps. i vestiti delle tre donne, cavolo non ci sono le foto ma dalle descrizioni me ne sono innamorata :D

08/05/13, ore 14:56

Mi auguro che Ron e Pansy vengano fatti tacere per sempre, Io sono con Draco e sono certa che non mi deluderà e nemmeno voi, mi avete deluso. Che bello leggere di quei due che si amano nel segreto della loro stanza, dolcissimi e nonostante l'anello di casata messo a tradimento, lei non lo ha ucciso.
Attendo di sapere i risvolti della questione con i due stronzi, a presto e ancora complimenti.

08/05/13, ore 14:43

Bene c'era d'aspettarselo che la coppia Ron / Pansy riapparisse, ma direi che lei se l'è cavata
egregiamente, anche se a quanto pare i due si sono vendicati.
Uhmm, ora sono curiosa di leggere le reazioni.
Devo dire che la piccoletta ci sa fare quando vuole ottenere qualcosa, nn ha perso il suo tocco.
Un altro cap stupendo, questa storia come l'altra mi appassiona e quando arrivo in fondo vorrei
leggere ancora, nn sono mai sazia :)
Capitoli scorrevoli e di piacevole lettura
Bravi ragazzi

07/05/13, ore 14:51

Draco tesoro mio, secondo me sei già bello che cotto :D
bravissimi, un capitolo favoloso.... scusate il ritardo, ultimamente sto leggendo i libri che mi mancavano de "la confraternita del pugnale nero" e sono poco presente sul web, ma per voi e miki un ritaglio prima o poi me lo trovo :D
kiss.... alla prossima
ps. le macchinazioni di draco mi hanno fatta morire dal ridere :D

05/05/13, ore 22:13

mi sa che oltre a ruzzolarsi tra le coperte e recuperare cosi 15 anni in una notte era meglio se si scambiavano anche delle informazioni utili tipo i primi pasi le parole di niki insomma la sua infanzia , altrimenti cè il rischio che si smentiscano tra loro rivelando la bugia

Scivolò cautamente fuori dalle lenzuola, voleva darle il tempo di realizzare ciò che era accaduto la notte prima. Era la prima volta che si preoccupava degli stati d'animo degli altri, specie se questi erano compagne di letto. Ma glielo doveva, almeno quello.
pensò che i suoi trentotto anni lo avevano reso maturo nei lineamenti, e non solo, era un uomo realizzato nella carriera, ora gli mancava solo una cosa: una vera famiglia, quella con la " f " maiuscola, quella di cui si legge solo nelle favole. Solo ore prima, senza rendersene conto, aveva fatto il bilancio della sua vita, e si era reso conto che alla fine loro potevano diventare quello che lui aveva sempre desiderato. In fondo perchè opporsi a ciò che i destino gli aveva servito su un piatto d'argento? La Granger gli piaceva, non poteva negarlo, e senza dubbio avevano del feeling a letto, anche se sapeva che quello non era sufficiente per costruire un rapporto duraturo nel tempo. Ma certo era un punto di partenza. Ed inoltre avevano in comune Nikky. Un piccolo ciclone che gli aveva sconvolto la vitaSi passò distrattamente una mano tra i biondi crini, quelle due donne in poco tempo gli avevano rivoluzionato la vita, dandole un senso, uno scopo.
Non poteva ancora credere di avere pronunciato quelle parole, e forse pregò di non doversene pentire.
.(speriamo che iniz a ragionare vediamo come se la caverà nella conquista della madre di sua figlia ma mi sembra sulla buona strada in più ci saranno parecchi aiuti esterni non richiesti)

Se lui aveva le sue perplessità, anche lei non era da meno.Sulla pelle, se chiudeva gli occhi, poteva ancora sentire i baci bollenti dell'uomo e la passione che li aveva travolti.
Per una volta lei aveva lasciato che i sensi avessero la meglio sulla ragione ed ora si sentiva in imbarazzo. Gli aveva mostrato una parte si se stessa, che non mostrava con facilità, anzi forse non l’aveva mai davvero mostrata prima. E ora si sentiva scoperta.
(speriamo che non si penta e non si nascondano ditro alle loro paure se non siamo come prima)

Non sapeva che Draco aveva riposto proprio lì le sue speranze. Alla sua vista il cuore di Hermione perse un battito, preoccupata di cosa potesse contenere, mentre a Draco un unico pensiero al contenuto per lui molto prezioso a cui affidava il suo futuro, il loro.
Apparteneva a mia nonna, è antico e nel donarmelo mi disse di darlo alla donna che avrei scelto come compagna per tutta la vita. Astoria era la tua compagna - - Già, ma non l'avevo scelta. – Lo disse fissandola dritto negli occhi.Le sembrava che ora lui corresse troppo, avevano detto che ci avrebbero provato, non che si sarebbero legati per sempre Non ti piace? - Chiese con tono offeso Draco, visto che lei sembrava non comprendere l'importanza di quel gesto.
No, è molto bello, ma credo che stai stringendo i tempi. Abbiamo detto che ci provavamo, non che ci saremmo impegnati per sempre. – Ribattè decisa.
A differenza di te, io do molto importanza a questi gesti.- Puntualizzò. - Che ne sai? Non mi conosci se non in superficie - ringhiò ferito. - Appunto, prima di questo passo così importante, dobbiamo conoscerci. Una notte di sesso non cancella il passato. Io conosco solo quel Malfoy poco piacevole, con cui tante volte mi sono scontrata
nella sua testa c’era l’immagine di quel giorno lontano, eppure così vivida nella sua memoria, in cui lui le aveva offerto soldi per disfarsi della responsabilità di sua figlia. E ora le offriva un anello in un gesto molto impegnativo, per quanto mascherato. E lei si sentiva incerta, non si fidava del tutto. Qualcosa la tratteneva dall’infilarlo al dito. Aveva bisogno di tempo.
Lanciandole uno sguardo, disse secco - Non si può dimenticare il passato, ma si può accantonarlo, trovando un punto d’incontro. - rispose sospirando. Era tempo di guardare avanti, non voltarsi indietro. Perché non lo capiva?
(dra si sente deluso rifiutando l'anello è come se inconsciamente rifiutasse lui e il loro legame , certo era strano da costruire , ma c'era occorreva solo modificarne le basi . e poi lui è cambiato la morte di Ast o meglio del bambino lo ha fatto crescere e cPIRE LO SBAGLIO FATTO E IL DESIDERIO di rimediare l'ha cercata senza trovarla , ed ora sta lottando per loro , ma herm sembra molto legata al passato dra dovrà dimostrarle il suo cambiamento con fatti concreti certo che vie di mezzo no notte di sesso sfrenato e colazione con anello di famiglia dra sta aprendo il carburatore )

Ora dovevano pensare alla figlia, con lui si sarebbe chiarita in seguito, gli avrebbe fatto comprendere il suo punto di vista, almeno sperava. Lei quella notte si era messa in gioco, ma non voleva accelerare troppo le cose. Anche se, pensandoci bene, quella vera al dito non era poi così inaccettabile, chiaramente sempre per esigenze legate alla " recita "(dra insisti sembra cedere )

Una volta a casa, Nicole esplorò curiosa l’ambiente, girò nel salone, poi lo studio, esaminò la sua camera toccando qua e là gli oggetti sparsi in giro,poi pose la domanda fatale – E la vostra stanza dov’è?- - Ehm due porte più in là – rispose Hermione le cui gote si stavano colorando leggermente. - Oh… Posso vederla?-Che armadio enorme! –

- Che ti aspettavi, siamo in due.- Osservò ironico lui.
Lei senza quasi ascoltarlo lo aprì, sfiorando gli abiti appesi, dai completi di Draco ai vestiti di Hermione. I due non potevano vederlo, ma un ghigno da serpe le illuminava il viso.

Nelle ore successive, Nicole “prese le misure” alla casa ed ai suoi abitanti.
Jane dovette ammettere che per essere una smemorata aveva una mente curiosa.
Poneva mille domande, ma per lo più vertevano su suo padre, sua madre ed il loro rapporto. Sembrava voler scandagliare la coppia, conoscere i più piccoli segreti, e li metteva in seria difficoltà, spesso si lanciavano sguardi interrogativi sul genere “ E adesso come c'è la caviamo? ” Oppure come a dire “ Non smentirmi. ” Fu una strana giornata, decisamente faticosa per Draco ed Hermione che temevano di fare passi falsi.
Harry e Blaise si limitavano a chiacchierare con Nicole, alla coppia lanciavano battute a doppio senso non appena riuscivano. – Piccioncini, oggi non vi ritirate a fare la siesta? – Li sfottè Blaise ad un certo punto. La sua vena maligna si era risvegliata.Mettere in difficoltà Draco gli creava non poca soddisfazione, visto come si era comportato ultimamenteCi ritiriamo anche noi.- Poi quasi la forzò ad alzarsi e a seguirlo, lasciando i due amorini a fissarsi perplessi

– Ci siamo persi qualcosa, forse?- La risatina di Jane li fece girare verso di lei. – Parecchio direi…. Per avere poteri straordinari, direi che vi fate scappare parecchie cose…- La divertiva punzecchiarli su quel punto, quei maghi facevano troppo assegnamento sulla bacchetta, i babbani avevano la vista più lunga.( no è la vista di madre e di nonna ad essere più sviluppata , e si i cupidi si sono persi la grande notte e gli effetti che ha prodotto)

All'interno della stanza padronale, intanto, la tensione si tagliava con il coltello. Hermione si mosse a disagio sotto lo sguardo penetrante di Draco. - Perché non vuoi portare il mio anello?- Chiese secco. Venendo rapido al punto.
Non devi prenderla come un affronto personale. E’ solo che mi pare prematuro. A parte il problema Nicole, le apparenze che di conseguenza dobbiamo tenere, io e te siamo solo all’inizio. Quell’anello sa di fidanzamento, matrimonio, famiglia. E io credo che dobbiamo andare con calma un passo alla volta.- Cercò di spiegare.
Correggimi se sbaglio. Noi siamo già una famiglia! Nicole ci rende tali! Quanto al fatto di andare piano, siamo già in ritardo di 15 anni. Più piano di così! – Poi indicando con un gesto inequivocabile il letto disse – Pensi che quello che è successo sia solo sesso? Se è così, stai sminuendo parecchio quello che è accaduto. E poi tu non sei una da solo sesso, o perdonami, ma avresti una infinita esperienza in più a letto.-
Le sue insicurezze vennero di colpo a galla. Il sesso non faceva per lei, non era abbastanza brava, abbastanza disinibita, abbastanza bella, insomma non era abbastanza…– Smettila! – Le intimò – sono stato bene, anzi più che bene. Non farti “seghe” mentali per nulla! –Hermione, tu mi fai dare di matto a volte. Una volta per tutte, sei stata perfetta. Ho solo detto che si vede che non sei una che ha moltissima esperienza, e la cosa mi fa piacere, non credere. (decisamente herm si è fregata con le sue stesse parole e dra in parte ha ragione sono una famiglia atipica se vuoi per il loro rapporto , per la presenza avolte ingombrante dei 2 , ma sono una famiglia la nascita di nic l'ha formata, mancanon solo le apparenze e le formalita per le quali dra ha ragione sono in ritardo , e poi ha ragione lei è una da amore -famiglia , non sesso, e se non tenesse a lui non avesse sperato in lui anche se inconsciamente avrebbe potuto siatemarsi con il marinaio, che dra non lo sappia mai o per lui sono guai, è geloso il ragazzo e visto quello che ha combinato con il rosso , il marinaio sarebbe gia morto)

Il punto però è che desidero che tu porti quell’anello e basta.- Disse sincero. Più si metteva a nudo e più lei innalzava un muro e si tirava indietro. - Ma perché hai tanta fretta? – Chiese perplessa. “ Sia dannato se lo so…” Pensò in un lampo, poi ad alta voce disse
Prima di tutto sarebbe strano se la mia compagna non indossasse un anello, puoi stare certa che tutti noterebbero il tuo dito vuoto.. Poi c’è da considerare Nicole che ci considera una coppia affiatata, troverebbe strano che non avessi un simbolo del nostro legame al dito. - E poi….-
Draco stava per perdere la pazienza. Perchè con lei doveva essere tutto così complicato? Ma lei no, doveva analizzare tutto, ogni dannata virgola e punto del suo comportamento
Merlino, non lo so! Ma so, che voglio che tu lo porti.- Disse nervoso senza guardarla negli occhi. Perplessa considerò quella strana ammissione. Era stato sincero, tanto quanto era confuso. Anche lui sembrava maneggiasse il loro neonato rapporto come fosse dinamite.Lei d’istinto lo abbracciò spiazzandolo, non era abituato a gesti gratuiti di affetto. Lei si sollevò sulle punte dei piedi e sussurrando al suo orecchio disse – Non posso portarlo, non ancora. Posso metterlo per recitare la mia parte quando siamo in pubblico, ma tra noi qui, non è ancora tempo di anelli.-
(dra vuole che lei accetti il loro legame , e forse siamo arrivati ad un compromesso , dra si sta esponendo parecchio mentre lei sembra ritrarsi)

Decise di cedere per ora, ma era solo una battaglia, lei avrebbe portato il suo anello o non si chiamava più Malfoy.Non comprendeva la sua ostinazione, e tanto meno che cosa cambiasse in pubblico o privato. Non capiva che una volta che l'avesse infilato sarebbe stato come aver firmato un contratto? E che sarebbe stato inscindibile? Quello che lui da serpe le stava donando era un anello di casata, destinato solo alle spose Malfoy. Non era solo il simbolo di un legame come per i babbani, era molto di più, era un impegno vero per tutta una vita insiemeAlla fine mentre lei si assopiva rilassata e stanca, Draco stringeva nel palmo aperto della sua mano l’anello del contendere. Poi un ghigno da serpe gli illuminò il viso, bacchetta alla mano, richiamata con un accio, incantò il gioiello.
Poi afferrò la mano sinistra della bella dormiente e glielo infilò all’anulare. Quando trovò il suo posto lo smeraldo brillò birichino, come a dire " Sei mia ". Era fatta, che le piacesse o no, ora lei era legata a lui, non poteva più fuggire.
Alla sua reazione ci avrebbe pensato dopo, in fondo non poteva fare troppe storie, visto che Nicole sembrava non perderli di vista un attimo. Ancora una volta la figlia inconsciamente era sua alleata.(alla fine la serpe aveva vinto )
Sei uno stronzo, una serpe subdola, dimmi come hai potuto?! - Inveì lei contro il biondo che ridacchiava allo sfogo di lei.
- Mai fidarsi di una serpe acciambellata, anche se sonnecchia non vuol dire che non sia pericolosa. -
- Beh attento serpe, che potresti venire schiacciato .. E magari non involontariamente! -
Blaise che notò il monile e conosceva le usanze, così disse sogghignando ironico
- Whaooo, allora facciamo le cose sul serio Dra?! -
- Fatti i cazzi tuoi " cioccolatino " - Che vuoi dire? - Chiese Hermione incuriosita e sospettosa. Fregandosene del rischio che correva, il moro riprese
- Cara la mia grifona, ora non puoi più tirarti indietro, infilando quell'anello è come avessi firmato un contratto, e non è rescindibile. Stai portando un anello di casata! -
- Io.. Io .. Oh Merlino, trattienimi o io faccio una strage - strillò lei, che aveva solo ora compreso il raggiro operato da quella subdola serpe.
Come hai potuto ? - Sbottò arrabbiata, aveva approfittato del fatto che lei dormiva per aggirare il problema, per imporle il suo punto di vista. - Veramente volevo vedere se era della tua misura - ghignò lui. - Non prendermi in giro, per favore. Non sono una delle tue oche! - - Se non te ne fossi accorta, è un pezzo che non ho oche - rispose piccato.
- E dovrei esserne felice? - - Sì, dovresti(decisamente ora per la legge e per il mondo magico sono una famiglia e her deve rispettarne le leggi tra cui non è menzionata l'allontanamento da casa e tanto meno il tradimento direi che dra vuole mettere bene in chiaro le cose con il mondo magico tutti devono sapereche è sua)

Beh, ma io non vado in giro. Sono a casa mia. Non ti avrò scandalizzato vero? – Chiese con aria innocente. – Chissà quanti pannolini mi avrai cambiato da piccola! – E se ne andò saltellando scalza. " Fossi matto, io quei cosi puzzolenti non li sfiorerei neanche con una pinza!"Poi si girò verso Hermione che aveva assistito divertita al duello padre figlia – Non voglio più vederla combinata così. Quegli affari se li metterà a trent’anni se vuole e lontano dalla mia vista!-
Non aveva ancora digerito lo scherzetto, ma dovette ammettere che tra loro c'era alchimia.

I giorni scorrevano veloci, la " fame " della ragazza spesso si spingeva nel limite consentito, spesso mettendoli in una posizione scomoda.
Quella sera aveva deciso di stuzzicarli ulteriormente, aveva notato una certa freddezza tra loro e, non conoscendone la causa, provò a metterli l'uno di fronte all'altro. Con l'innocenza che poteva avere la figlia di due serpi, chiese - Pà, ti ricordi la mia prima parola? E cosa hai provato quando mi hai visto camminare? -
Tutti alzaronolo sguardo curiosi, compresa Hermione che alzò un sopracciglio. “E ora come te la cavi, paparino?” Sembravano chiedere i suoi occhi. “Vediamo un po’, campione!era tutto un emozione, quasi piangeva - lo sfottè Blaise, beccandosi uno sguardo torvo dal diretto interessato.
- C'è un altra cosa che mi chiedevo. Perchè non ho un altro fratello o sorella? E' tanto che siete insieme e.. - Sempre Blaise s'intromise, non perdeva occasione di metterli in difficoltà. - A parte che tuo padre era nominato già hai tempi di scuola " sesso sicuro ", diciamo che tu sei speciale, racchiudi la quinta essenza che uno possa desiderare per figlia, e li colmi. - Sorrise sornione, incalzato da Jane
- Nikky, i tuoi genitori, come avrai capito, sono una coppia un po’ anomala, non conforme No, che dici piccola, non eri prevista, ma ti abbiamo amato fin da subito - rispose pronto Draco. " Bugiardo! " - Già sin da subito tuo padre ha fatto i salti mortali, quando ha saputo non stava più nella pelle, credimi. – Intervenne Hermione, lanciando uno sguardo significativa che stava a dire “ E certo avresti voluto cambiare pelle, tutto pur di non essere tu il fortunato papà!” - Davvero? - fece la faccia sorpresa Nicole. - Si! -
" Stronza " disse muto il biondo con un’occhiata irritata. - Allora perchè non vi siete sposati come tutte le coppie normali? -
Nicole, ora basta, sembra un terzo grado - rispose secco Malfoy.- Insomma, io voglio ricordare, capire, è tutto nuovo - pigolò facendo il volto triste.
- Lo sappiamo, ma per noi comunque è faticoso, non sempre si ricordano le cose. - - O le si vogliono ricordare, spesso il silenzio vale più di mille parole - soffiò Blaise.
- Non capisco, che vuoi dire. - - Ci sono stati alti e bassi tra i tuoi genitori, anzi più bassi. Ma alla fine sono arrivati ad un compromesso per te, ed ora come vedi sono insieme, e non si uccidono a suon di schiantesimi. – Rispose Blaise, tentando di chiarireUff, tutti questi giri di parole. Quindi prima che io venissi al mondo si odiavano. - - Ora basta Nicole! - Esplose gelido Draco. - L'importante è che ora ci amiamo e stiamo tutti insieme. Basta rivangare il passato, si chiama così perché è andato. – Intervenne Hermione.- Beh, visto che sono smemorata, è come se fossi rinata per la seconda volta, quindi che ne dite da ricominciare da qua, magari con una bella proposta di matrimonio? E che ne so, magari poi con l'allargamento della famigliaShoccati la fissarono, Hermione apriva e chiudeva la bocca, specie quando lui rispose

- Vediamo sia per l'una che per l'altra cosa, ora vai a letto, Buonanotte ragazzina. – La liquidò, mettendole un freno. Lei sorridendo baciò i suoi e corse via e non sentì la madre dire – Scordatelo! - - Ma se non ho aperto bocca - ghignò lui, il cui viso sembrava dire tutt'altro- Conosco quell'espressione, e di solito non promette nulla di buono. Non ci provare o giuro che canterai nel coro delle voci bianche. -- Tranquilla, non farò nulla che tu non desideri.
(la piccola che non sa e per realizzare il suo sogno tartasssa i suo con domande impreviste che li merttono in ansia ma perfortuna e sfortuna bla soccorre il vecchio amico ,io mi fiderei più di haarry che cerca di essere imparziale e di dare consigli e verità che non nuociano alle false condizioni di nic che sottolinea la mancanza di un fratello,e delle nozze )

E allora, signorinella, da quanto tempo è che hai riacquistato la memoria? –
Nicole impallidì, col cuore in gola aprì e chiuse la bocca un paio di volte. - Chiudi la bocca che sembri un pesce. E rispondi, ma vedi di non propinarmi panzane, perché io a differenza dei tuoi genitori non sono nata ieri.-- Io… Ti prego, ti prego, nonna, non dire nulla a nessuno. Accidenti proprio ora che tutto stava andando così bene…-- Cosa sta andando bene? – Indagò. - Beh sai, la mamma, Draco… Loro, ecco…-
- Ah capisco, mio piccolo Cupido… Ahah! Che peste che sei! – - Ti prego, lo so che non ti piace Draco, però.. Lui è mio padre e poi..- Le posò un dito sulle labbra – Non è vero che non mi piace, è più corretto dire che non mi piaceva. Ma in questi ultimi tempi l’ho molto rivalutato…- Un sorriso felice le illuminò il volto. - Ti aiuterò, ma solo perché credo che tra quei due stia nascendo qualcosa e per nessun altro motivo. Ricordati e impara che se l’amore non c’è, nessun intervento esterno lo può far nascere. Tutti i tuoi intrighi non servirebbero a nulla se tra loro non ci fosse quella scintilla. –
- Ma c’è, vero nonna che c’è?! – Chiese trionfante e speranzosa nello stesso tempo.
- Si, piccola serpe intrigante ed impicciona, io credo che ci sia..-
(Nonna e nipote si sono chiarite e cosi anche jane si è unita alla squadra dei cupidi con lo scopo di rendere ufficiale la famiglia per dra sono alleati in più mentre per herm sono nuove pressioni che si faranno sentire )

" Vedremo donna, per ora ti lascio crogiolare nelle tue illusioni, ma credimi entrambe le cose accadranno, non so in quale ordine, ma è ora di concludere 15 anni di attesa.

direi che dra sa quello che vuole e da serpe otterra cio che si è prefisso una famiglia e sembra avere alleti decis ad aitarlo una figlia che sogna un padre e una nonna che vuole la felicità della sua bambina