Be or not be, sexual mistake
di thedragontosaphira

23/01/13, ore 07:44

Che casino! Adesso Ron se la prenderà con Hermione e sarà ancora peggio!...se almeno lei le avesse detto subito la verità...che disperazione!

22/01/13, ore 17:55

Eccomi, ho scoperto la tua storia per puro caso su fb. Beh è molto molto molto interessante, speri di leggere il seguito a breve.
complimenti
aspasia

22/01/13, ore 09:16

belle descrizioni deelle sensazioni o sentimenti di tutti o quasi tutti.Il povero Ron forse si è lasciato prendere in un secondo momento da troppa rabbia ma chissà cosa avrei fatto io se mi fossi trovata nella stessa situazione.
Bravi come al solito.

21/01/13, ore 20:34

bella fantastica strepitosa che dire davvero un capolavoro continuate così ah non vedo l'ora che i 4 dell'apocalisse scorano i fautori del loro be menage a trois beh a 4

baci baci aquizziana

21/01/13, ore 09:00

beh che si aspettavano, detta cosi non credo che ron avrebbe potuto avere una reazione diversa, insomma, la sua quasi moglie alle prese con un orgia, ma poi in questa orgia ci trovi il tuo migliore amico e le due persone che proprio non sopporti, vedi tu.... :D
però non so se per davvero hanno fatto qualcosa quei quattro in quel letto.... ho un dubbio....

21/01/13, ore 00:40

Ah ah ah Questi due capitoli sono veramente esilaranti!!!! Harry e Blaise in una coppia gay non riesco proprio a immaginarli! Poi il risveglio dei quattro, tutti nudi e avvinghiati, completamente ignari di quanto successo è veramente strepitoso! Immagino le reazioni se Hermione si scoprisse anche gravida: tutti e tre gli uomini in preda al panico. =DDD Siete fantastici! Alla prossima. Simona

20/01/13, ore 19:09

Ho appena iniziato a leggere questa vostra nuova storia, spero mi perdonerete se inizio a recensirvi da qui.
Devo ammettere che all'inizio l'idea dell'ammucchiata tra i quattro non mi ispirava molto, ma un'amica ha insistito
che leggessi. L'ho fatto più che altro per farla contenta, ma sono rimasta piacevolmente stupita, perchè la storia
mi ha preso. In questo capitolo Hermione deve affrontare quello che ha fatto e non è facile.
Ron ne risulta quello più ferito, lei lo ha tradito alle soglie delle nozze e con il suo migliore amico per giunta, e poi come se non bastasse
con altri due, che mi pare non godano della sua stima. Credo però che la cosa che più lo ha ferito sia stato il tradimento con Harry, praticamente un fratello per lui.
Tutto il suo mondo è crollato e questo si manifesta nelle botte che da a Harry.
Sono curiosa di leggere il seguito e vi faccio i complimenti per questa storia tanto insolita, ma
interessante.
Vi saluto.

20/01/13, ore 16:25

Nn sarei stata capace di descrivere meglio ciò che provano tutti.
Le reazioni sono state perfette, forse Ron un pò esagerato, ma in fondo chi potrebbe dargli torto
Ora nn resta che scoprire che strascichi ha lasciato la nottata, se lei perdonerà Harry e se riuscirà ad andare avanti
bravi ragazzi

20/01/13, ore 16:15

Avete reso molto bene l'idea del malessere di Hermione
Come la descrizione della reazione di Ron, che da uomo ferito
ha fatto la sola cosa che gli è passata in mente, menare Harry.
Certo venire a capo del mistero nn è semplice, ne sarà facile per lei
voltare pagina, ma credo che ci siano novità in arrivo ^_-
Complimenti

20/01/13, ore 15:24

Sono sempre più curiosa ad ogni capitolo!
Come Hermione e Draco, mi ritrovo anche io a fare congetture su ciò che è potuto accadere.
Ad essere sincera, l'idea dell'orgia, mi fa rimanere un po' così O.o
Non amo immaginera Draco gay, anche se ho letto storie molto belle Draco/Harry. Poi, de gustibus.
Sono davvero felice di vedere che aggiorni velocemente.
E sono stra-curiosa di sapere che cosa accadrà ancora e come si comporterà Ron, ora che sa.
Magari, se prima è stato zitto con la stampa, ora per vendetta, potrebbe anche parlare. Chissà... solo voi potete dirmi cosa succede nel prossimo capitolo e non vedo l'ora di leggerlo!

20/01/13, ore 14:26

La reazione di Hermione è assolutamente ineccepibile, lo sdegno, lo schifo, lo sporco, lo comprendo perfettamente, soprattuto vista la totale assenza di ricordi della nottata. Capisco l'astio nei confronti delle serpi e la delusione-rabbia nei confronti dell'amico fraterno Harry!
Capisco anche quanto alti siano i suoi principi morali per decidere di porre fine alla relazione con Ron, e capisco anche la reazione di quest'ultimo...
Mi chiedo solo perché Harry da per scontato che Hermione abbia confessato tutto tutto a Ron?! Le botte non se le merita, né Hermione certe parole...
Ora mi chiedo solo una cosa, quando la nostra regina dei grifoni tornerà ad essere la strega più brillante della sua generazione e capisce che una così totale assenza di ricordi può essere sospetta?! Magari confrontandosi con qualcuno degli atri ragazzi coinvolti?!
Questa storia mi piace e mi piace tantissimo, soprattutto perché non ho la minima idea di come la porterete avanti e di cosa succederà!
Davvero bravi ragazzi, complimenti!

Alla prossima
A

20/01/13, ore 12:52

Oddio! Per quanto possa essere giustificata la reazione di Ron la trovo abbastanza feroce...hermione e' a pezzi e il vostro intento di fare arrivare il suo dolore al lettore e' ben riuscito... Non vedo l ora che esca il nuovo capitolo per vedere se si sistemeranno o di complicheranno le vicende... Bravi scrittura scorrevole e gradevole Ciaoo :D

20/01/13, ore 02:03

Whaooooo, che botta.. direi che Hermione è proprio a pezzi, e la reazione di Ron
per quanto giustificata un tantino pesantuccia..
Quindi quello che supponevo si sta forse concretizzando? mi spiego meglio
Hermione è incinta? detto questo devo dire che questa fan ha un altro sapore,
per quanto nn ami le slash posso dire che nel contesto della vostra storia nn mi dispiace.
Scrittura scorrevole, e piacevole.
Emozioni e descrizioni sempre in primo piano..beh bravi!

20/01/13, ore 01:51

Allora fino a metà capitolo siete riusciti nell'intento, credevo che mai potesse succedere, di farmi diventare simpatico Ron Weasley... poi va beh siete tornati in voi e io in me ed abbiamo capito entrambi che un coglione simile va soppresso. Ok è stato tradito, ok tutto ma non può prendere a calci una persona. Oltre tutto , Harry è gay ma non per questo deve essere il debole della situazione. Non tutti gay sono checche, lui è così? cosi mi chiarite una sfaccettatura del carattere del nuovo Harry.
attendo che Ron vada da lei a dirle le dolci e soavi parole e quella santa donna gli spieghi come stanno le cose non perchè devono mettersi insieme, giammai , ma solo perchè non può classificare Hermione in questo modo. Lei è una vittima.
Ora, dopo questa marea di cazzate, vi do la buona notte o il buongiorno. Kiss

20/01/13, ore 01:07

interessante prospettiva!
mi fa molto sorridere un harry potter gay e innamorato di blaise, ma tanto fa... per cui attendo 'nuovi risvolti'!
a presto, e complimenti per la fantasia ancora una volta!