Be or not be, sexual mistake
di thedragontosaphira

12/04/13, ore 22:28

Capitolo di passaggio, in cui si iniziano a creare le basi della nuova famiglia.
Basi piuttosto fredde e asettiche, frutto di ragionamenti fatti con il senno del poi, ma sempre basi.
Staremo a vedere che tipo di edificio verrà fuori, visto che la serpentella ha tutte le intenzioni di combinarne un'altra delle sue una volta risolto il problemino del proprio risveglio.
Ciao a presto
Dany

12/04/13, ore 22:11

ahah, Mentre Draco, Hermione ed anche Jane, si disperano per le condizioni della ragazza, le due fate madrine e Nicole stanno macchinando qualcosa, alle spalle della coppia
Uhmm speriamo che nessuno scopra cosa hanno combinato i fidanzati o sono decisamente morti.
L'ultimo pezzo quello del monologo di Nikky mi è piaciuto molto, ed ora sono curiosa di scoprire che cosa ha in mente..
Ma se interpreto il titolo sarà un piano degno di una serpe ;)

10/04/13, ore 10:36

quel:
- sei sicuro?
- certo......
- ci ammazzeranno............
non me la dice tutta...........................................
sono tutta un puntino di sospensione :D
che curiosità, resto così sospesa alla prossima, e spero proprio che la caduta di nicole sia solo una trovata anche se un pò cattivella per farli avvicinare da parte dei tre cupido :D
che bel capitolo, mi è piaciuto un sacco :D
come sempre, strepitosi :D

09/04/13, ore 23:02

Iniziamo con il dire che questa storia mi ha preso parecchio e in poche ore sono arrivata qui! I personaggi mi piacciono molto, sono particolari e sono strutturati molto bene soprattutto dal punto di vistoa psicologico, intrighi e intrecci non sono facili da sviluppare in una storia eppure ti è venuto molto bene!! Ho recensito solo ora perché solo adesso sono riuscita a smettere di leggere (per ovvii motivi), i capitoli mi piacciono molto e A storia si fa sempre più interessante e intrigante, è divertente vedere come la doppietta di sistri si ingegna per mitigare la serpe e la grifona che per natura si stuzzicano fino alla morte! Nikki è un personaggio fantastico anche se a mio parere assomiglia moltissimo al carattere di hermione rispetto che a draco, curiosa e affascinata dal mondo, fiera orgogliosa e caratterizzata da una grande forza. Comunque spero continui con questo magnifico lavoro per riempire i miei tristi pomeriggi! Grazie

09/04/13, ore 20:43

Come ogni vostra storia anche questa è fantastica! L'ho trovata ieri sera spulciando nella sezione di 'Harry Potter' e sono arrivata a questo capitolo in poche ore! L'ho letteralmente divorata da quanto mi è piaciuta. Mi ha attirato subito per la sua originalità, perché sinceramente non se ne vedono molte di storie dove un bambino ha due padri e per giunta uno è gay! Quanto ho letto della coppia Harry/Zabini ci sono rimasta, ma non mi dispiace per nulla, anzi è entrata a far parte delle mie preferite! Poi, beh, Hermione e Draco sono semplicemente stupendi. Chi l'avrebbe mai detto che l'unica volta che Hermione si lasci andare, rimanga proprio in cinta e addirittura di due uomini! Per quanto riguarda Draco, beh, mi sono preoccupata moltissimo quando ho scoperto che si era sposato con Astoria, perché speravo fin da subito che nascesse qualcosa tra loro. Magari anche un po' prima di quanto non stia succedendo, ma effettivamente avrebbe tolto molto di ciò che rende interessante la storia. Però Draco mi piace molto come padre, penso sarebbe perfetto se venisse mitigato un po' nei comportamenti da qualcuno, magari come da Hermione, come sta succedendo. La figura di Nikky mi pace molto, forse un po' troppo viziata per i miei gusti, ma se non lo fosse a cosa servirebbero i due zietti?
Passando a questo capitolo, devo dire che quei tre hanno escogitato un piano molto ad effetto e abbastanza radicale. Voglio dire, i medici le hanno dato una notte di vita! Potevano dirlo alla povera nonna, fra un po' le prende un infarto e ci ritroviamo anche lei all'ospedale! Certo che non si può mai stare tranquilli: prima Ron e Pansy e adesso la figliola che cade!
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere cosa accadrà tra i due!

09/04/13, ore 12:13

Siete veramente sadici a terminare un capitolo in questo modo... povera Niky. Posso provare a capire i sentimenti di Hermione, lei ha sempre cercato di proteggere la figlia da quel mondo e per una volta che cede guarda che succede. Anche Draco avrà i suoi bei sensi di colpa: ritrova la figlia dopo quindici anni (certo che se l'è presa comoda!) e, pur di averla accanto, le offre quel mondo che lei tanto agogna su un piatto d'argento e alla prima occasione cade dalla scopa rischiando seriamente la vita... Sono anche curiosa di vedere come si evolverà il rapporto fra Hermione e Ron perché 10 a 1 che lei verrà a conoscenza dello scherzetto giocato da Draco e molto probabilmente sarà lo stesso Ron a sputarglielo in faccia, giusto? (Ho scommesso, quindi, vi prego, siate clementi, fatemi vincere!)...

09/04/13, ore 09:00

Ragazzi miei, voi mi avete davvero sconvolto, questo non è un capitolo, è una strage!!
Povera Nikky, proprio lei doveva servire per far avvicinare quei due?! Cioè, per forza ci voleva che lei si facesse così tanto male, per far dire a Malfoy certe cose...
Molto bello il fatto che si ritrovino tutti, come una pazza e molto molto strana famiglia...
Mi avete sconvolto, davvero, ora aspetto il prossimo capitolo per caperci di più!
Alla prossima
A

08/04/13, ore 18:44

sono contenta che le 2 siano rimaste amiche nonostante cio che è acccaduto , la rossa si sfoga liberamente non riconosce più il fratello ne ne sopporta l'ultima fiamma che sembra fin troppo altezzosa , neppure la buona molly la sopportava a fatica (povera famiglia ma ron non sembra più neppure un weasly , alla fine credo che molly ami ancora la riccia e la consideri comunque una figlia , e mi sa che in cuor suo a sperato che le cose con ron migliorassero)
arrivata all'appuntamento scopre la lettera di rifiuto del rosso , la riccia ripensa al passato ha capito che ron non poteva farla felice ma rimpiange l'amico che è statao e che non riavrà mai e piange non vista dra la sta vegliando per poi tornare a casa
ed ecco in azione i 2 cupidi
haeey riesce a far confessare herm che rivela ogni cosa all'amico che conferma che ron sia un idiota e che non la merita soprattutto se ora sta con pansy il tempo non lo ha migliorato
certo il lavoro di bla è un po più difficile visto la serpe che perà alla fine sviota il sacco il moro lo avvisa che herm potrebbe non gradire la sua intromissione ( e prevenuta comè ne vedrebbe solo un intromissione e non un gesto di difesa nei suoi confronti ) dra è certo che il rosso sia un idiota completo e non si arrischierebbe mai ad avvicinarla per paura delle sue minacce (il coraggio non è dei rossi) il moro come se nulla fosse gli chiede se non ha mai pensato a lui e alla riccia come , ma il biondo nega immediatamente anche se lo fossero per nic sarebbe meglio
origliare fa tanto serpe e nic felice di aver spiato chiede se lo voglia davvero bla le chiede di lasciare gestire a loro la cosa prima di andare consiglia di usare il sesso a quelle parole dra decide di spedirla in una scuola femminile al diavolo quello che pensa herm una volta sposati lei dovra dargli retta la legge è legge obbedienza al marito solo allora si accorge di cosa ha detto , bla si illumina e da brava serpe lavorera ai fianchi con Harry per realizzare quel matrimonio
e se ai 2 cupidi si unisce pure una figlia desiderosa di una vera famiglia non cè orgoglio purosangue serpeverde ne , cocciutaggine mezzosangue rossooro che tenga i 2 devono preparasi ad essere attaccati su tutti fronti
ma nic cade dalla scopa ed +è grave e questo fa esplodere la riccia che era contraria , dra le die che è una lottarice con i fiocchi e che è perfetta e il suo sangue è il più puro
E chiunque dica il contrario se la vedrà con lui
ed ammette a jane che ama la figlia e ci tiene anche se sembra non mostrarlo apparentemente
la donna si ricrede e si accorge che quella è una confusiuonata , ma grande famiglia e che tutti temono per nic
speriamo che la disgrazia serva ad avvicinare i 2 caproni

08/04/13, ore 16:58

Non ho parole, per la conclusione del capitolo, ovviamente. Tutto pareva aggiustarsi e ora la tragedia incombe.
Il trio si era compattato per combinare qualcosa, per spingere Draco ed Hermione nella giusta direzione, e ora
tutto si rimette in discussione.
Non morirà vero?
Spero di leggere presto la continuazione, ora sono in trepidante attesa.
Vi abbraccio

08/04/13, ore 07:11

So che mancano da un po' con le recensioni ma ormai mi sembra di avere veramente pochissimo tempo e certe volte mi ritrovo ad avere tanti di quei capitoli da leggere che poi non ho più tempo per recensire e la mia coscienza si fa sentire. La storia progredisce e finalmente si stavano delineando novità all' orizzonte ed ecco che come al solito il fato ci mette lo zampino, che sia mai l' evento catalizzatore che farà avvicimare in maniera più rapida i nostri beneamini? Spero di potervi recensire al più presto ma adesso vado anche dalla nostra schiava perché anche da li man o da molto.

07/04/13, ore 22:19

Bella li! Oh ma voi vi rendete conto di essere delle Serpi più Serpi di Salazar,Voldemort,i Mangiamorte e tutti i Serpeverde messi insieme? Vabbè comunque sia ogni vostro santo capitolo mi lascia sempre con la bava alla bocca e ora che me li sono ingurgitati tutti  e 19 sono qui come un cane che fa "arf arf" ad aspettare il 20 che voglio arrivi iper presto! Maledetta la mia fretta di leggere i capitoli e maledetti voi che siete troppo bravi...
In ogni caso finalmente stiamo arrivando alla """""tregua""""" non si sa quanto duratura tra Draco ed Hermione perchè iniziavo ad avere seri dubbi sul fatto che fosse una Dramione dato che ci manca sempre un pelo alla morte dell'uno o dell'altra! Nikky mi piace un sacco come personaggio,pestifera e malfoyesca è perfetta! E il mio cervello mi dice che c'entra assolutamente qualcosa quella combina guai con la sua mezza morte ,è una cosa arzigogolata proprio da voi! L'unica cosa che mi fa un poco di ribrezzo è immaginarmi Harry e Blaise insieme a fare porcate puahpuah però siccome siete voi mi piace lo stesso dai! Ecco Ronald se per favore possiamo farlo sparire e metterlo nel ripostiglio delle scope il prima possibile con il suo carlino perchè mi rompe le biglie per principio eh..facciamogli fare un bel giro in mongolfiera e poi buchiamogli il pallone........PUF! La madre Jane ha fatto bene a ricredersi sul biondo perchè se avesse osato dirgli un'altra volta su sarei entrata della storia e l'avrei strangolata personalmente; che poi la sua per me è tutta invidia nei confronti della figlia.Vecchia rompiscatole! Vabbuono io ho espresso il mio giudizio e ora penso che me ne andrò a vedere un film e nattabra a tutti quanti!

07/04/13, ore 22:13

Mi sembrava strano che qualcosa nn turbasse la grande famiglia
dal titolo ed alcune frasi nn vorrei che ci fosse lo zampino dei due amorini
perchè se così fosse, beh è meglio che espatrino
Però forse questo avvicinerà i due, chissà, a volte il dolore può essere panacea
per quei sentimenti celati

07/04/13, ore 20:37

A vole i grandi dolori aiutano ad unie le persone e forse questa disgrazia porterà Draco e Hermione a lasciare posto a quello che iniziano a sentire tra di loro.
ho il sospetto che la situazione non sia così grave come ha annunciato il dottore e che Blaise e Harry c'entrino qualcosa con questo.
Una cosa è sicura: se hanno davvero architettato una messinscena di questo tipo rischiano davvero la vita.
Bella la scena del piano e anche la lenta capitolazione di mamma Jane che ormai ha diposto le armi davanti al fascino di Draco.
Baci BABY

07/04/13, ore 09:48

Ma povera Nikky addirittura non sapete se supera la notte, cavolo che avete mangiato per essere così cattivi in questo capitolo ?
Io spero che una fata madrina con le sembianze di To saphira riporti il tutto sui giusti binari, la piccola si svegli e quei due inizino a quagliare che voglio la dramione *.*
Certo so per certo che i miei desideri non verranno esauriti presto e che Hermione scoprirà presto le macchinazioni di Draco per quanto riguarda Ron. Aspetto inoltre qualche uscita a bomba di pansy, se l'avete menzionata qualche cretinata la deve combinare certamente, quindi seduta qui attendo buone nuove. Continuo a complimentarmi con voi per la storia e visto il giorno vi auguro una buona domenica, un bacio Miki.

07/04/13, ore 00:10

Mamma che casino però è vero quando c'è qualcosa di brutto tutto il resto sparisce e c'è solo l'amore e i sentimenti quelli veri