Be or not be, sexual mistake
di thedragontosaphira

24/04/13, ore 00:04

Oh *.* il patto tra Draco ed Hermione ha riportato a galla i ricordi ella notte in cui fu concepita Nikky. L'attrazione tra i due è assolutamente evidente, ora è chiara anche a loro due che hanno cercato di nascondere perfino l'evidenza, non vedo l'ora di leggere cosa succede con l'arrivo della ragazza.
Questa si sente in colpa ed ha paura, forse a ragione, di come suo padre si comporterà con sua madre. lei vuole una famiglia , una vera famiglia ma a quel prezzo la otterrà, spero che non vi accaniate ancora contro Hermione, cavolo è già stata martoriata in abbondanza in questa storia.
Anche se sono certa che Pansy e Ron torneranno a rompere, sarò io che vedo fantasmi in ogni dove. Concludo rinnovandovi i complimenti;
Alla prossima miei carissimi autori. Kiss e buona notte.
P.s. grazie per questo capitolo :)

23/04/13, ore 23:47

Bellissimo cap, nn mi aspettavo questo risvolto, fantastico.
Era ora...speriamo solo nn si facciano del male, ma stavolta pare deciso
mi sono piaciute le riflessioni di Nicole, e come la fate interagire
Come sempre sembrate due pittori sapete colorare il racconto,ma lasciando
ad ognuno di noi il compito di fantasticare come meglio ci aggrada
Bravi davvero, troppo bello ora posso andare felice a nanna.

23/04/13, ore 20:23

Scusate per l'assenza di commento del capitolo precedente ma la scuola non perdona e mi aveva rapita!I dialoghi interiori di Nikki a volte fanno sbregare! Comunque bellissimo questo chap,sono contenta che alla fine la vipera si sia svegliata e abbia iniziato a giocare sporco da vera Serpe!Poi bellissima l'espressione ahah la descrive molto bene! sarà troppo divertente vedere i comportamenti che assumeranno i due piccioncini che se avessero potuto avrebbero già intavolato un duello all'ultimo sangue degno della Battaglia del Signore degli Anelli! Invece gli altri due uccellacci della malora che se ne stanno a casina a fare fikifiki sarebbero da accoppare,se fossi stata in Draco li avrei avadakedavrizzati senza troppi "se" e "ma"..anzi esiste la pratica del Taglio del Volatile (l'amico dei paesi bassi maschili) e applichiamola una buona volta! Scusate la crudeltà ma è inaccettabile che i due che hanno causato il danno poi in una qualche maniera proprio se ne freghino altamente! pff gentaglia. Vaaaaaa beh si aspettano gli sviluppi con questa vipera per protagonista.....ciao brutti:) with love!

23/04/13, ore 19:26

dra medita come la vita non vada mai come lui la programma . è cosi tenero mentre guarda herm e la figlia sembra davvero un uomo innamorato e un padre premuroso , ed è questo che ribadisce ad herm certo in passato non c'è stato ma ora era li e li sarebbe rimasto aveva deciso di prendersi le sue responsabilità di padre e non sarebbe tornato indietro lei era sua figlia e dora in poi ci sarebbe stato
la riccia sembra felicee stupita di quelle parole e del tono con cui sono state pronunciate in modo deciso ma anche contrariato che lei non credesse alle sue buoni intenzioni di padre
finalmente nic si sveglia ma per realizzare il suo sogno ossia una famiglia vera e felice decide a malicuore di mentire e far credere a tutti di non ricordare niente e subito da serpe qual'e (non dimentichiamo che è figlia del re delle serpi e degli inganni )inizia a tessere la sua tela Se giocava bene le sue carte, presto sua madre avrebbe avuto un compagno, e lei un padre vero, come in ogni famiglia normale.
da come recita e riesce ad infinocchiare raggirare i suoi si direbbe che non c'è dubbio serpeverde fatta e finita
Ma tu e la mamma siete ancora insieme?- Inalberò un’espressione sospettosa, che preoccupò Draco – Perché, da come vi comportate, non si direbbe - la voce era triste e lui si sentì stringere una morsa allo stomaco I medici si erano raccomandati di non turbarlanic insiste Non si baciano mai, a parte qualche freddo abbraccio, sembrano una coppia di separati è herm a risponedere … Viviano insieme, ma non sono sposati. Però… si amiamo da morire.E se vi amate così tanto, perchè non lo esternate? –(le mille domande e curiosità le ha prese dalla madre )
Quindi stanno dicendo, che si trattengono per lei? Che si amano come il primo giorno? – Insistette petulante, ma decisa ad avere le sue risposte.

- Oh, anche di più - Blaise, diede manforte a Nikky.Sai, a volte da come sono smielati, siamo costretti a defilarci. Non fanno altro che baciarsi, accarezzarsi e cose così… Ammiccò, strizzandole un occhio complice.
" Stronzo!" Pensarono Hermione e Draco in simultanea.(almeno su una cosa sembrano d'accordo ossia linciare bla)
Vedendo il sorriso felice e soddisfatto della ragazza, capirono di essere in un bel guaio.
Una volta a casa, lei si sarebbe aspettata tutto ciò che Zabini le aveva prospettato tanto incautamente. Erano nei pasticci, Nicole al suo rientro a casa si aspettava da loro un comportamento consono ad una coppia e loro, tolto quel breve periodo in ospedale, dove si erano supportati a vicenda, non avevano proprio nulla da condividere.
Sarebbero stati in grado di fingere di essere una famiglia felice? Avrebbero ingannato la figlia? I medici erano stati chiari, nessun trauma emotivo.
" Bene " si disse, " siamo sulla strada giusta, li ho messi all'angolo ", ed un ghigno apparve sul suo viso d'angelo.
tipico ghigno alla malfoy
se i 2 provassero ad essee semplicemente loro stessi e ricominciassero da quel momento credo che potrebbero riuscirci
che lo vogliano o meno che ne siano coscenti cè alchimia tra loro devonono solo poterla allenare

23/04/13, ore 08:28

Poverini peròòòò, il piano è crudele, nikky poi mi fa troppo ridere, si è appena ripresa e a che pensa? Ma alla riuscita del piano ovviamente :D
sono proprio curiosa di leggere del ritorno a casa, che cosa succederà? hermione e draco saranno costretti a comportarsi in un certo modo per far si che nikky non subisca traumi emotivi, ma ci riusciranno? che cosa ne verrà fuori?
Beh complimenti, è molto bello questo capitolo :D

23/04/13, ore 08:07

Bel capitolo.....
credo che blaise e harry si sono caccia ti in un bel guaio, draco sospetta già qualcosa, questo significa che non li mollerà un attimo fino a quando non riuscirà a scoprire che cosa è successo.... diciamo solo che il loro è stato un azzardo, hanno rischiato grosso....
belle le dichiarazioni di draco, sentite, quasi reali....
vi faccio i miei complimenti come sempre :D

23/04/13, ore 07:49

Che serpe degna figlia dei padri ma sicuramente succederà un pastrocchio con il passare del tempo, bello, ciao alla prossima

22/04/13, ore 22:04

La serpe che c'è in me, alla scenata di Malfoy in camera da letto con gli amorini, ha pensato un sonoro "ben gli sta"!
Ma adesso voglio proprio vedere come Draco ed Hermione si caveranno d'impaccio: Nicole è un genietto del male XD

22/04/13, ore 20:20

Draco ha fatto la festa ai 2 amorini e proprio quando erano a letto ahahaha! Memorabile come scena e me la immagino mentre gli faceva urlare di "piacere"(dai facevano un pochino pena, ma proprio un pochino)! Nikky si è svegliata, menomale! Bello il contrasto che avete dato della mente di Nikky per cercare di muovere il proprio corpo! La serpentella ha già messo in atto il suo piano diabolico (il titolo è azzeccato Hermione è proprio circondata da serpi), anche con l'aiuto di Blaise che si è vendicato! La vedo molto dura per Draco e Herm, ma senza le spinte questi non vanno da nessuna parte!
Bravissimi e complimenti!

22/04/13, ore 20:17

E brava la nostra Nicole! Ha davvero escogitato un bel piano ed ora vedremo se riuscirà a battere "papà" al suo stesso gioco. Con mamma ha la vita facile: per quanto intelligente Hermione è troppo lineare per concepire simili tortuosità. Mi pregusto il seguito e penso che Draco abbia fatto benissimo a menare i due amorini che stavolta hanno davvero esagerato.
Un bacione ancora sorridente
Silvia

22/04/13, ore 20:07

E brava la piccoletta, una serpe fatta e finita nn c'è che dire.
Ora voglio proprio vedere come se la cavano i due ;)
Un bel cap come sempre, ricco e coinvolgente.

22/04/13, ore 19:47

Ciao finalmente hai aggiornato
finalmente si è svegliata è anche se usa il piano per per far ritornare insieme i genitori c'è però una frase che mi ha colpita
"Se giocava bene le sue carte, presto sua madre avrebbe avuto un compagno, e lei un padre vero, come in ogni famiglia normale."
Diciamo che è un'po egoista pensa a se prima di quello che vuole sua madre anche se i spossassero sarebbe una facciata lo
stesso perchè Hermione li asseconderebbe e basta intendo dire mette prima la felicità della figlia che sua
comunque mi piace il gioco di Blaise, sai che anche Harry si vendicasse
alla prossima
Jessica :) ;) :) ;)

22/04/13, ore 18:34

Non c'è che dire, un vero angioletto con tanto di corna e tridente! Del resto, con due padri Serpi non poteva essere diversamente, tanto più che un padre e la madre sono due Corvonero mancati. Del genere, il fine giustifica i mezzi, ma quale adolescente che ha sempre sognato una famiglia e ora ha la possibilità di averla, non è così? Scontata, e giustificata, la reazione di Draco. D'accordo che l'incantesimo è stato lanciato con le migliori intenzioni, ma ciò non toglie che c'è stata un'imperdonabile leggerezza da parte dei due adulti.

22/04/13, ore 17:26

Sapevo che Draco non si sarebbe fatto infinocchiare...almeno da Blaise e Harry perchè il suo caro angioletto, invece, se li rigira tutti come vuole...il prossimo capitolo sarà davvero interessante,non vedo l'ora! ^___^

22/04/13, ore 16:56

GENIALE!!!! Quella Nicole ( sottinteso gli autori ovvio ) è veramente geniale!!! Draco ed Hermione sono ormai all' angolo e credo che il ko sia vicino! Spero che i due abbiano finalmente modo di conoscersi e magari innamorarsi follemente ( eh lo so, sono un' inguaribile romantica, quasi da patologia ); oramai sono più che adulti ma l' amour quando colpirá spero non faccia sconti, nemmeno se si parla due teste dure come Hermione e Draco! Siete i migliori!!! Eva