Be or not be, sexual mistake
di thedragontosaphira

27/03/13, ore 00:26

Bene, bene, bene. Niente male come ingresso in società.
A quanto pare anche Hermione ha una lingua molto ben affilata. Mi piace!
Certo che il colpo di scena finale non me lo aspettavo proprio.
Penso che ne vedremo delle belle con questa nuova coppia così piena di rabbia e rancore.
Il capitolo mi é proprio piaciuto!
Dany

26/03/13, ore 23:22

Nooo, sono spiazzata e tanto, quando tutto sembra girare ecco i vostri colpi di scena
Il ritorno di Ron e fidanzato per di più con Pansy, certo che siete perfidi.
Mi sa che ne leggeremo delle belle, mi è piaciuto il comportamento di Draco, sembra più geloso che protettivo
quasi si sentisse minacciato dalla comparsa dell'ex.
Bello il pezzo sulla fata madrina, ho ridacchiato e mi sembrava di vedere la scena.. bravi
un gran bel cap, e questa storia si fa sempre più intrigante..complimenti sapete tenere alta la mia attenzione

26/03/13, ore 23:19

Peccato che stiano già andando via dalla festa, ci stavo prendendo gusto. ma immagino che la serata non sia finita...
Che Hermione non faccia la scema con Ron!! ma che gelosiae gelosia! Come si fa ad essere gelosi di unatriglia? Con tutto il rispetto dovuto alle triglie,naturalmente. Però la coppia Malfoy-Granger insieme fa faville: hanno fatto secchi tutti!
Continuate così ragazzi!
Un bacio
Silvia

26/03/13, ore 23:06

Questo si che è un regalo ci voleva proprio prima della buona notte; sono felicissima.
Poi quante cose sono successe: Zabini che si traveste da fata madrina, la festa, le chiacchiere , le serpi ...
Hermione se l'è cavata alla grande, ha pure ricevuto un invito, secondo me è stata perfetta anche con quella grande stronza di Pansy ma ecco che in agguato, voi due mi rimettete il grandissimo e antipaticissimo Ron.
Lo temevo e credo che da ora se ne vedranno delle belle.
Draco che minaccia ha un suo fascino, almeno io ne sono affascinata. Qui poi, sembra marcare il territorio. Forse vede Ron come un possibile rivale? Uno che minerà la pace della sua nuova famiglia. Non vedo l'ora di leggere cosa passa nella mente di quei due, accoppiarli è stato veramente un colpo ad effetto.
Aspetto di leggere il seguito e già pregusto la vendetta di Hermione contro Ron perché io non ho dimenticato quanto è stato vile e meschino.
Kiss.
P.s. Stavo dimenticando, complimenti per il capitolo ragazzi .

23/03/13, ore 15:34

Oh sprazzi di ricordi vengono a galla, speriamo che questi li aiutino, a trovare più intimità
Nonna Jane è mitica, l'adoro.
Ora tocca a loro comprendersi senza ammazzarsi a parole.
Certo nn è facile, ma un passo alla volta e chissà..
un bel cap ricco come sempre ma come dico spesso voi siete dei " draghi "

22/03/13, ore 17:22

Bel cap ricco e intenso, descrittivo ed esplicativo.
Le cose sembrano muoversi anche se lentamente, ma è giusto così :)

21/03/13, ore 23:43

Che dire, posso solo pregare che quelle due teste dure riescano a trovare un accordo e magari a guardare nei loro cuori. Magari ancora non c'è amore ma un qualche legame e di sicuro una certa attrazione.
Bellissimo capitolo! Spero aggiornerete presto.

21/03/13, ore 21:42

dra è furioso e scarica sulle due la sua frustrazione non sa che arrabbiarsi fa solo venire il sangue amaro e le rughe!
Nic ha preso dalla madre e non ama essere rimproverata soppratutto da lui che solo dopo anni si prende le sue responsabilità (era l'unico che poteva farlo senza far loro vivere un esperienza del genere )e ora lo fa solo per criticare ogni sforzo della figlia .
ma per fortuna a vegliare cè nonna jane che non ha ne dimenticato il male fatto in passato ne tanto meno intende permettergli di farne altro anche a costo di dargli una bella santa e babana sculacciata (brava approvo), ma anche Harry parla con l'amica e le consiglia di lasciarsi il passato alle spalle e di darsi una possibilità e che la vita è fatta di concessioni e compromessi
sembra che le ramanzine abbiano al momento fatto il loro effetto e i 2 discutono delle prime mosse e di come i purosangue non badino ai sentimenti diranno che c'era attrazione e poi la gravidanza e che alla fine dopo anni ha deciso di riconoscere il suo erede forse proprio questa mancanza di sentimenti può anche se dolorosamente facilitare la bugia , herm si rende conto che anni prima dra ha solo agito come era stato abituato a fare , non vuole che nic scopra di essere qualcosa di dovuto e di non essere amata e per ciò farà di tutto affinché dra impari ad amare
dra infondo vuole una vera famiglia e ha sempre invidiato chi come i babani può agire liberamente e innamorarsi .
entrambi hanno un flash di quella fatidica notte che sembra sconvolgerli per la foza dei sentimenti che smuove
speriamo bene

21/03/13, ore 20:05

Ciao!Mi è piaciuta molto nonna Jane che mette in riga Draco e Hermione sul loro rapporto e sulla necessità di andare d'accordo per la figlia, anche se secondo me la nonna ha la vista lunga e ha capito che questo continuo scontrarsi portrebbe portare comunque magari in futuro ad un loro avvicinamento anche come coppia a tutti gli effetti..spero veramente che questa sia la svolta per la loro storia..

21/03/13, ore 19:41

Salve ragazzi, buona serata.
Allora partiamo dal principio: la mamma di Hermione, Jane, qui mi piace, quindi mi rimangio ogni cosa detta contro la babbana.
Fa bene ad avvertire quei due dementi che se non si daranno una regolata in pochi crederanno alle loro panzane, Harry fa il resto.

Finalmente Hermione e Draco si siedono a parlare e i ricordi che li assalgono mettono un po di pepe, altro pepe, alla storia. Qui inizia la loro storia spero, io almeno lo spero.
Ora sono curiosa di leggere cosa succede alla festa e come quelle iene e i serpenti accoglieranno la Granger.
Curiosissima.
Alla prossima :D

21/03/13, ore 14:58

che bel cap, così intenso.
L'ho letto veramente con " passione ".
questo loro scontrarsi, ma allo stesso tempo ridimensionarsi per Nicole.
Da Draco nn mi sarei aspettata niente di diverso, ma è vero chi nn ha avuto
fatica a dare.
Bella nonna Jane..l'adoro, secondo me lei sarà il pepe sull'isola e fra la coppia ;)

21/03/13, ore 13:46

Molto bello e realistico come evolversi della situazione per niente forzata ciao a presto

21/03/13, ore 13:37

Bella l'idea dei flashback per aiutarli a trovare un'intesa che vada al di là del rapporto civile lungo il quale si sono appena avviati. I due "fanciulli" sono la prova evidente che "c'è sempre qualcosa dietro", come kinder cereali!
E con questa, vado a cruciarmi da sola !
un bacio
Silvia

21/03/13, ore 11:15

Questo capito mi è piaciuto molto,
iniziano a ricordare quello che hanno provato e credo
che queste sensazioni saranno sempre più frequenti,
soprattutto ora che dovranno fingere di stare insieme.
Se un semplice sfioramento li ha turbati in quel modo,
immagino cosa proveranno quando saranno forse costretti
a far vedere ben altro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con il loro debutto, credo proprio
che ne vedremo delle belle, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento,
che spero proprio non tardi ad arrivare, naturalmente, impegni permettendo.

21/03/13, ore 10:48

Qualcosa si sta smuovendo, anche se è un capitolo di passaggio l'ho trovato avvincente e per nulla noioso, si innesta perfettamente nella storia ed è ben curato nello stile e nei contenuti di scrittura: è la cosa che mi piace di voi, che non lasciate nulla al caso e che ogni scritto è ponderato e strutturato. Capita spesso nelle storie che i capitoli di passaggio siano inutili o addirittura frettolosi e mal scritti ma non è mai il vostro caso. Attendo il nuovo cap ^_^