4 Real
di pluviophilia

29/04/13, ore 16:13

l'avevo abbandonata e penso ancora che il pensiero sia contorto ma mi piace l'argomento e la seguirò fino alla fine u-u

29/04/13, ore 16:04

Here i am ( scusa il ritardo ma sono tornata un'oretta fa da Malta) il capitolo è bellissimo, ragazza tu scrivi da dio O.O
Però giuro che adesso mi sto confondendo..humm...non muore nessuno vero? hahahaahah sai che nella realtà succede quindi...* Vale non farti i filmini mentali* hahaha okay, la storia procede sempre meglio, mi piace tantissimissimissimo (?)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, aggiorna presto :D
-Vale xx.

29/04/13, ore 16:02

wow... non ci credo!! mi aspettavo quelli che sono usciti fino a quando non è uscito il nome di jo... coma mai è uscito il suo nome? lei non ce l'ha messo...
sono contenta che maggie ha supportato lou quando hanno estratto il suo nome perchè credo che lui avesse proprio bisogno del sostegno della sua rgazza, è giusto cosi. spero soltanto che nessuno si faccia del male (visto che ho letto il libro mi sto cominciando a preoccupare e anche per il fatto che elizabeth ha detto che qualcuno ne soffrirà comincio ad avere paura...) ci rimarrei troppo male, dato che mi sono innamorata dei protagonisti... :)
sono curiosissima... che succederà? :) ti prego aggiorna presto non posso aspettare, mi piace troppo questa FF, sei MITICA :)
a prestissimo allora, COMPLIMENTI davvero,
ceci xx

29/04/13, ore 14:51

heeey
eccomi qui.
il capitolo mi piace molto, poi ho scoperto che abbiamo una cosa in comune, anche io suono la chitarra *w*
Anyway, prima sono passata per la tua pagina e ho letto la tua bio.
Trovo che tu abbia perfettamente ragione, le ff presenti oggi nella sezione dei oned sono tutto tali e quali,noiose e sgrammaticate ;)
La ragazza dell'immagine con Louis è la mia idola, Dianna Agron :')
Solo una cosa, con che programma hai fatto il banner? è stupendo *w*
Ora vado. u.u
avvisami quando aggiorni <33
Baci
GleekDirectioner

29/04/13, ore 13:23

Ma porca puttana!
Ok, la mia mente sta girando in cerca di possibili continui.
Miseriaccia*come direbbe un certo ragazzo rossiccio* devi aggiornare al più presto!
Ok, Krum e Leur me li immaginavo, Louis pure, Harry non ci avrei mai pensato, Ma Joanne? NO, lei no!
Siccome nel film reale uno muore, non vorrei fossero Louis o Joanne.
E' più probabile per Louis dato che è andato al posto di Cedric(?) Ma che sto dicendo?!
La tua storia mi manda fuori di testa, e io lo sono troppo.
Ora capisci che sono confusa?
Miseria, aggiorna presto!

29/04/13, ore 12:55

Oddio stupendo questo capitolo, amo sempre di più questa storia:) ti prego continua il più presto possibile sono troppo ansiosa di vedere come andrà avanti Un bacio ciao XD

29/04/13, ore 08:25

Sto recensendo da scuola sono proprio una bulla AHAHAHAHAH.
Comunque OMG. Ok, un torneo quattro maghi me l'ho aspettavo conoscendo la storia di Harry Potter, ma un torneo cinque maghi non me lo sarei mai aspettata! Mi hai colto di sorpresa lol.
Povera Joanne, chissà chi potrebbe mai aver messo il suo nome nel calice. Chi potrebbe mai volere la sua morte? o:
Sono stra curiosa sdfghjkljfd non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c:
Ti faccio i miei complimenti per il capitolo, scrivi molto bene e la lettura è scorrevole :)

28/04/13, ore 18:03

Oddio non me l'aspettavo proprio, cavoli è splendido c: amo questo capitolo quasi quanto amo Sirius Black! Beh, ora non mi resta che aspettare che tu continui, al più presto, spero. Ripeto è semplicemente magnifico come capitolo c:
-_xclazzus

28/04/13, ore 15:39

It's me, Mars!
Minchia, ora mi tocca riscrivere la recensione perchè l'altra si era cancellata lol.
Comunque mi dispiace moooltissimo per non aver recensito prima ma, la scuola mi tiene occupata çç.
Beh, forse troppo occupata.
Buuuuuuueno, ora passiamo al capitolo o capitolo faighi, come alwaysss!
Cioè, io adoro questo capitolo jafijes.
My gosh, quando Silente dice il nome di Jo - ma anche quello di Harry- , mi sono venuti i brividi afefjnri.
Questo finale è stato più o meno come una bombaaa *BOOOOOOOM*.
Non vedo l'ora di "assistere" al torneo tre o cinque - come vuoi tu - maghi. Prevedo qualcosa di EPICOOO akfdvjndf.
Oddio, povera Maggie. Speriamo che le "teorie" di Liz (Elizabeth) non s'avverino :o.
Loueh.non.deve.morire.
O io spacare botilia, ok? Ok uu.
Mh, povera Steph. Deve fare quella ricerca con Zayn sonoserpeverdeesexyeloso Malik. Ma, se vuole la sostituisco io lol.
E poi Arthiur -in fondo fondo- ha una cotta, secondo me, per Jo ejfns.
Aw, e poi Liam? Troppo pupozzo (?) perchè a volte è così buffo. Aw, il nostro Paaaaayne ajfisn.
Bueno, ora sparisco ma continua presto eh uu.

p.s- Vai davvero al concerto di Bruno?
Oddio, io stimo quell'uomo afsof. Cioè, adoro le sue canzoni jefnis.
Beh, spero che ti diverta e faccia sentire che l'Italia è faiga uu.
E, vorrei tanto venire anch'io, ma chi li sente i miei genitori? Tsk, non mi comprendono çç
Comunque quella gif fa davvero davvero davvero ridere lol

28/04/13, ore 00:16

Ok, sono imperdonabile ma non lo faccio apposta.
Cioè, la scuola mi sta "schiacciando" ahaha.
Coomunque, passando al capitolo, è meravigliosoo e D-I-V-I-N-O.
OMGGGGG, CIOE' LA FINE DI QUESTO CAPITOLO E' TROPPOOOO FAIGA! MY GOSH, ANCHE JO E' STATA SORTEGGIATA PER IL TORNEO DEI TRE.MAGHI ANCHE SE ORA - CON LEI E HARRY POTTAAAAH - E' DIVENTATO CINQUE-MAGHI.
MM, PREVEDO DEI CAPITOLI PIENI D'AZIONE AJNFISDNF.
Ok, sto sclerando di brutto lol. Ma, non è colpa mia ma tua! Cioè i tuoi capitoli sono qualcosa di straordinarioooo fisdf
Comunque, secondo me, l'amic di Zayn - Arthur - ha una cotta segreta per Jooo. I know it.
And I'm secsi (?).
Ok, la smetto haha.
Aw, adoro Mousse. E' troppo dolce sia la coppia sia il dessert mmmmm.
Oddio, andrai al concerto di Bruno Mars? Spero che ti divertirai uu.
Have enjoy uu.
Bene madamoiselle, ora evaporo come un elefante. Anche se, non ha senso questa frase lol.
Ok, pongo fine al mio sputtanamento HAHAHAHAHA

27/04/13, ore 20:22

Ok, avevo pensato come eventuali campioni Louis e Joanne.Ma Harry?? Cioè io ti adorooo!! Appena ho letto quel pezzo sono quasi morta (?) lol
Non mi aspettavo proprio che ci fossero anche Ron, Hermione ed Harry ... mi hai colto di sorpresa.
Questo capitolo è EPICO.. è scritto benissimoooo e adesso la storia si fa sempre più interessante....
Non vedo l'ora di sapere la continuazioneee ....

P.S. Adoro la tua icon... da che sito l'hai presa?

Adesso evaporo... ciauu

27/04/13, ore 18:39

Oddio: Jo, Louis e Harry? Devo ammettere che quest'ultimo non me lo aspettavo proprio! Non so, questo capitolo ha qualcosa in più che negli altri non c'era, credo che sia scritto meglio principalmente. Si, è scritto meglio, la lettura e più scorrevole, mentre negli altri magari dovevo rileggere le frasi due volte per capire il contenuto, in questa non me ho avuto bisogno. Forse mi sto abituando ad Harry Potter, tutto merito tuo!!! Hey bella ho aggiornato la mia ff, passa quando puoi, ora mi dileguò perché sono richiesta in salotto da mia mamma, ciaoooooo ( aggiorna presto!!!)

27/04/13, ore 16:52

Ciauuuuuuuuuuuu! :3 Allora, da dove inizio??? :3 "Avete presente quando, nonostante abbiate dormito poche ore, avete affondato la testa nel punto giusto del guanciale, il plaid è steso alla perfezione, e vi sembra di non poter chiedere di meglio?" Si. Si. Si. E ovviamente l'inevitabile suono della stupida sveglia ti perfora i timpani, costringendoti a saltare giù dal letto. Fuck. >.< Ahahahah, le ricerche!!! :D Ok, sinceramente, che Louis venisse estratto, me l'aspettavo, però pensavo che ci sarebbero stati tre campioni per Hogwarts, che ci fosse anche Cedric. Invece..Joanne!!!!!!!!!!!!!???????????? Donna, tu hai scombussolato tuttoooooooo!!!!!! O.O Voglio il prossimo capitolo! :3 A presto, prestissimo Svampi :3

27/04/13, ore 14:34

Okay okay okay devo dire che un po' me lo aspettavo di Joanne e Louis, ma Harry proprio no ahahahaha quando ho letto che il calice aveva sparato(?) altri due biglietti mi son detta: uno è Joanne e l'altro e Liam sicuro.... Mi hai sorpeso con Harry ahahahahahaha
Sono sempre più convinta che a Louis succede qualcosa e... non lo so!
Non mi resta che attendere il prossimo capitolo, per scoprire cosa accadrà nel torneo:)
bye bee ♥

27/04/13, ore 12:48

OH GOSH.
Giuro che non me l'aspettavo proprio, un torneo cinque-maghi, tu vuoi forse farmi morire, ragazza? ç_ç
Okay, prima di tutto, ciao, sarei una maleducata a non salutarti u_u
Poi, in un certo senso me l'aspettavo che Louis sarebbe stato chiamato, ma...Joanne...questo sì che si chiama colpo di scena!
Louis e Maggie sono l'amore, anche se Loueh (?) è solo di Harry, lol ma qui siamo in un contesto del tutto diverso quindi te lo concedo (scusa, ma non c'è modo di far morire la larry shipper che è in me :')
Bello come sempre, niente di particolarmente strano da farti notare, perciò...continua così :3
Tu recuperi greco e io prendo quattro e mezzo, AHAHAHAHAH è tutto un progamma D: comunque, facendo due calcoli mi basta prendere 7 e mezzo alla prossima interrogazione, quindi... ce la posso fare çç
Immagino che non ti interessino i miei scleri/strategie scolastici, perciò ti saluto :3
Baci,
Marianne