4 Real
di pluviophilia

02/04/13, ore 00:41

Non so perché ogni capitolo precedente che recensisco ti faccio delle domande alle quali mi risponderò da sola al capitolo successivo, quindi cercherò di non farti domande sperando di capire il capitolo successivo.
Ok, ho compreso che Jo è Sempreverde. Ok.
L'incontro con Fred era qualcosa di splendido.
Le canzoni che hai messo mi hanno fatto ridere, forse perché non centrano assolutamente un cazzo per quel periodo.
Anyway, cerco di parlare di cose serie.
Io shippo Mousse ahah il nome mi piace un casino, e dei anche un possibile intrallazzo (non so se si usa da te e mi vergogno per questo ma ti spiego lo stesso, così sono in pace con me stessa. Un'intrallazzo è quando qualcuno di vede con un'altra persona, magari si frequentano, si scambiano qualche bacio a stampo, non è proprio questo, non so come rendere bene l'idea. È tipo una cosa come si parlava fra Niall e Demi, noi a trieste diciamo che è un intrallazzo) fra Jo e Liam ma poi ci vedo una bella storia fra Jo e Malik.
Boh, non ho altro da dire e sono fiera di me stessa perché non ti ho fatto domande e sono riuscita a recensirti tutta la storia in una sera, cosa che non pensavo di riuscire a fare.
#proundofme #staystrong
Poi, devo ricordarmi di spegnere il wi-fi. Minchia.
Boh, dato che a te non frega niente mi dileguo
Un bacio tesoro

02/04/13, ore 00:21

Ahah, ma tu sei un mito. Allora, intanto ho capito che Maggie e Louis stanno insieme, fin qui ci sono arrivata. Ho compreso che Steph è mora e che c'è anche Zayn. Ovviamente io ti stresso con le mie domande, Perdonami tesoro.
Mi spieghi come sono divisi i ragazzi nei gruppi? Allora, ho compreso che Liam e le due squilibrate sono nel Corvonero e che louis è nel Grifondoro. Ma gli altri? Scusa se mi sono persa pezzi.
Anyway, inutile dire che il capitolo é assolutamente perfetto, ma tu lo sai già.
Poi, boh, non ho altri da dire. Mi farebbe piacere se mi rispondesse alle mie domande.
Scusa tesoro.
Un bacio

02/04/13, ore 00:06

Ma tu amami!!!!! Allora, adesso ti spiego un po' la situazione altrimenti non capisci il motivo per cui devi amarli e poi passo al capitolo che penso sia la cosa che ti interessa di più.
Sono sotto le coperte nascosta, con l'iPod con la luminosità al minimo, con il wi-fi acceso illegalmente perché in teoria dovrebbe essere spento perché secondo mamma nessuno lo usa la notte. E tutto questo *rullo di tamburi please* per recensire la tua storia che mi ha colpita talmente tanto che non avrei retto fino a domani. Devo ricordarmi di spegnere il wi-fi. Si, direi di si.
Anyway, parliamo del capitolo che forse è meglio. Non ho grandi cose da dire, apparte il fatto che è splendido ed emozionante non ho molti altro da aggiungere.
Solo una cosa vorrei chiederti. Mi spiegheresti con molta gentilezza e se ne hai voglia, le caratteristiche dei personaggi? Ho capito che la rossa è Jo, nonché la protagonista, ovviamente Louis so com'è e pure Liam. Zayn pure. Però ho bisogno degli altri personaggi, non ho capito un'accidente. Ma Maggie è la fidanzata di louis? Perdonami per tutte queste domande.
Spero mi perdonerai e intanto vado al capitolo successivo a lasciarti un'altra mia noiosissima recensione.
Un bacio

01/04/13, ore 23:32

Ehi, eccomi qui. Questa sera ho paura che riuscirò a recensire only this chapter, perchè non ho più tempo a disposizione e devo ancora asciugarmi i capelli. Anche se non te ne
Anyway, passiamo a questa storia cross-over.
Premetto, anche se te l'ho già detto, che sono una Potteriana Directioner (?) quindi sono fiera di aver una storia su misura per me
Poi, la storia mi ispira un casino, giuro che domani mattina vado avanti a leggerla.
La trama è articolata, anche se ho fatto un gran casino nel distinguere e capire i personaggi.
Ma forse sarà sicuramente l'ora, in questo momento il mio cervello non collabora più.
Scrivi da dio, proprio da Dio. Sei una cosa fantastica.
Ora ti faccio una domanda. Quanti anni hai? Quando mi risponderai tu spiegherò il perchè.
Inoltre, boh non ho niente da dire, prima mi ricordavo ma ora mi è passato di mente e ovviamente dato che il mio cervello non collabora la frase non vuole ritornarmi in mente.
Quindi, Un bacio tesoro
Alessia

PS. Su twitter sono @heartettak se vuoi, domani ovviamente seguo te, se non lo faccio già questa sera.
Riun Ribacio
RiAlessia

01/04/13, ore 20:02

premettendo che questa ff è meravigliosa, anche perchè è abbastanza difficile scrivere e unire due genere completamente diversi e tu sei davvero brava a scrivere gvdkhcjl
è davvero bella, ma bella sul serio. e in più sono una potterhead-directioner e quindi ti amerò a vita
grazie per avermi suggerito questa fanfic, è davvero bella
quando l'aggiorni potresti avvisarmi? :)
baci,x

01/04/13, ore 19:19

I'M HERE (?)
dio. questa fanfiction è stupenda. già amo harry potter in più c'hai messo anche i one direction e diventa perfetta lol
sdgh comunque aggiorna presto, che voglio vedere che succede c:
Baci :*

01/04/13, ore 18:56

ciao! questa FF mi piace un sacco, sei davvero bravissima... secondo me è molto difficile scrivere bene una FF unendo due generi completamente diversi... wow, complimenti :)
sono un sacco in ansia per lou, sembra quasi un terzo gemello weasley (pazzo), ma perchè cavolo vuole fare il torneo tremaghi?! povera maggie...
devo ammettere che non ho ancora capito al 100% in che case sono tutti i personaggi ma questo è solo un dettaglio :)
jo mi sta simpaticissima, mi piace un sacco il rapporto che ha con fred... si vede che sono molto uniti :)
sono curiosa di sapere cosa sta succedendo a liam perchè a parte in un capitolo non se n'è parlato molto...
complimenti davvero, sei mitica
a prestissimo spero,
ceci xx

01/04/13, ore 16:15

Ok, ci ho messo tanto a leggerla perché sono stra lentaaa ç_ç
E' il primo crossover che leggo e devo dirti la verità Harry Potter non mi fa impazzire e un mio compagno vuole convertirmi alle Potterhead...
Comunque sia mi piace molto questa storia, mi aspettavo anche Harry(Potter) nella storia ma ho capito che probabilmente non c'è :)
Quuuindi, devi aggiornare al più presto :3 e comunque credo di essere una Mousse <3

01/04/13, ore 16:07

Allora dolcezza eccomi come promesso ksfsskgdks
Ho letto la storia veramente tutta d'un fiato,mo ha rapita,stregata cioè trovo molto curioso il modo in cui tu habbia creato questa FF.
Davvero complimenti,sarei felicissima di continuare a seguirla e ti prego di avvisarmi quando aggiorni ksgskshs
Non badare ai babbani che non recensiscono lol.
-harrysistable

01/04/13, ore 14:51

È originale!
Non ho mai letto una cross over, è la prima.
Però mi piace, è interessante!
Brava, brava bravissima! *Fa clap clap con le manine*
Avvisami quando aggiorni!
Un bacione
Sabrina

21/03/13, ore 17:03

OMG.OMG.OMG.
ciaao fghj sono @haaroldspanda di twitter e come promesso eccomi qui a recensire c:
che dire? amo.la.tua.ff. è stupenda e si legge benissimo dfghj
spero che tu continui presto **

19/03/13, ore 17:20

Ecccccccccccccomi qua! uu
Allora, che dire? Sempre bello, cioè ormai credo che avrai capito che amo questa storia, ma proprio tanto, tanto eh!
Ah, scusami se c'ho messo del tempo per recensire, ma sono sì e no presente, ma ora sono qui c:
Amo Jo e Fred! aghsvhwjbdjnwjedne sono meeeeravigliosi, ma davvero!
Sono così dolci *-* Farai sbocciare qualcosa fra di loro o sarà semplice amicizia? *prega per un piccolo spoiler*
A proposito di coppie, sai che ancora non sono riuscita minimamente a immaginarle, oltre a Louis e Maggie, quali saranno? Sono molto curiosa di sapere e.e
Ho amato i ricordi di Jo, hanno fatto tornare in mente anche a me l'estate, poi accompagnata dalla canzone, ne ho proprio sentito nostalgia e pensare che io in parte preferisco l'inverno se non fosse per la scuola c:
Che cattivo che è stato Zayn, davvero crudele (degno serpeverde) çç
Ahahahahahahahahahahahah loro che non sanno che cos'è una chitarra, mi sembrano preistorici lol
L'ultima battuta alla fine è stata stupenda AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA - Mannaggia a me che avevo deciso di suonare “Pioggia estiva”.- AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAH :')
Babbuò, dopo questa recensione ti lascio,
ma non vedo l'ora di leggere il seguito, che spero posterai presto ;D
Occai(?) ti saluto e ti mando un bacio :*
PS: la predizione di Elizabeth ha inquietato molto anche me, ho paura per Louis :c

18/03/13, ore 19:59

It's me, Mars!
Oddio, scusami per il mega ritardo ma la scuola mi sommerge piano piano ç.ç
Non vedo l'ora che la scuola finisca perchè poi si fa party hard all day, all niiight mlmlml.
Ook, la smetto ahaha.
Bueno. Passando al capitolo penso, anzi, è askndnjd.
No, ma "merlino" è la parolaccia più trasgry che conosca, lol.
E quando Steph ha proposto gli spogliarellisti per animare la serata? Sono scoppiata a ridere mentre avevo una faccia pervertita dipinta in faccia OuO
No ma quanto possono essere dolci Louis e Maggie? Troppo. Infatti, io shippo Mousse mlmlml.
Ma anche Jo e Fred non sono da meno. Fanno venire il diabete ajfdnsdfn.
Comunque Zayn è stato uno stronzo con Jo :o
Cioè, rovinarle un progetto fantastico (?). Beh, se l'e cercata.
Bueno. Ora sparisco come un elefante barra ninja, lol. E avvertimi appena continui mlmlml.

17/03/13, ore 21:24

Più questa storia continua, più mi coinvolge. Davvero.
Voglio dire, unire in un cross-over Harry Potter e i One Direction è una cosa fantastica, un'idea che non avevo mai visto prima; inoltre è anche scritta davvero bene come storia, elemento non di poca importanza.
Sei davvero brava, mi piace molto questa tua fan fiction, fammi sapere appena aggiorni per favore, non voglio rischiare di perdermi un capitolo.

Complimenti davvero
A presto,
BeDreamer

17/03/13, ore 12:17

Aadfshj eccomi!
Scusa il ritardo, ho preso uno dei pochi momenti liberi che ho!
Btw, che bella l'idea della chitarra, ha creato una bella atmosfera, sebbene la metà siano crollati addormentati ahahah daai, non ci credo! Per, nonostante ciò, la mia parte preferita è stato il primo incontro tra Fred e Jo, ommioddio, che amore lui c':
E un applauso alla nostra favolosa chitarrista che ha fatto piovere ahahah Summer rain :3
Brava, davvero, continua presto, mi piacccce :)