4 Real
di pluviophilia

14/04/13, ore 14:58

Woww. Finalmente si sono incontrati! Non sapevo cosa aspettarmi da questo incontro, se aspettarmi un colpo di fulmine, un litigio addirittura, ma alla fine hanno solo pranzato insieme e Jo l'ha solo presentato all'intero gruppo. Meglio così, non mi piacciono le cose troppo affrettate ahahahaha. Questa storia promette bene, davvero:)
La premonizione di Sibilla non promette nulla di buono..... succederà qualcosa alla Coppa Tremaghi (apparte il ritorno di zio Voldy -se segui la saga-). Non so il perchè ma mi è presa qualcosa per Louis..... Non succederà qualcosa a lui vero?
E Arthur chi è?:3 Che cosa c'entra con la premonizione?
Mi piace il modo in cui ha difeso Jo contro quei due ahahaha
Aggiorna appena puoi, aspetto di leggere il seguito
bye bee ♥

14/04/13, ore 12:59

ciaooooo questa FF è sempre piu bella... la amo! :D
questo capitolo è semplicemente perfetto! sei mitica!! :)
spero di leggere il seguito presto perchè sono curiosissima di sapere che cosa succede per la coppa tremaghi e anche come si comporterà il tipo serpeverde e amico di malik con jo.. e anche liam :D che dolce quel ragazzo! ahahah
a presto, ceci xx

14/04/13, ore 10:33

Here i am.
Scusa per il ritardo kdhskd alloora,questo capitolo è troppo bello,la descrizione della pioggia all'inizio,il modo in cui Liam descrive hogwarts e arthur che difende jo è una cosa troooooooppo bella kdhsjdjd E poi secondo me lou viene scelto per l'estrazione c:
Comunque complimenti,queste cento e piú recensioni le meriti tutte tutte,è una storia originale e prende il lettore lshdkdhs
Adesso mi dileguo xxx.
Un bacio.
-vale

14/04/13, ore 09:29

'Quella notte aveva piovuto. Parecchio.
La torre dove dormivano i Corvonero mi aveva dato una bellissima visuale dei nuovoloni grigi, e avevo passato molto tempo davanti alla finestra ad osservarli.
Sembrava quasi che si potessero prendere e strizzare come le magliette bagnate, e che fossero carichi di quantità d’acqua gigantesche.
Era stranissimo, poiché la sera sembrava limpida, ma ad un tratto erano arrivati e avevano scombussolato tutto.'

è strano iniziare una recensione così,no?
adoro questo pezzo, tanto gfhjn hilary è meravigliosa nel ruolo della protagonista quindi fghj
avevo dimenticato di recensire, scusami tanto cc
comunque ho scritto una nuova storia,sai? 'the butterfly effect' è abbastanza diversa a parer mio, sempre sui oned, ti andrebbe di darci un'occhiata e lasciarci un piccolo parere? conta molto per me gfhm
bene, devi continuare al più presto Joanne! ghjn
hannies,

13/04/13, ore 23:45

Ancora qualche verbo fuori posti, ma bel capitolo.
Ho una paura mostruosa per l'estrazione... so che sceglieranno Lou. Me lo sento. D:
Povera Meg.
Comunque, sono curiosa di saperne di più su Arthur! :D pubblica ancora presto!

13/04/13, ore 23:10

OK, è divino!
Mi piace tantissimo come si sviluppa, come è descritto, come viene scritto!
E devo dire che la scrittrice è very very simpy ;)
Sappi che mi stai incuriosendo!
Sono sicura al 100% che Louis verrà scelto per la Tremaghi, ne sono certa!
E poi magari quando avrà finito sarà pieno di graffi, tagli, bruciature ecc... e Maggie (IO) lo curerà (CURERO') *-* Si, mi piace!
Detto ciò, voglio Fred e Joanne insieme anche se credo che Liam si metterà insieme...
E poi mi viene un piccolo dubbio...non è che poi Steph si mette con Zaynuccio(?)
Per la barba di Merlino, continua presto!

13/04/13, ore 21:03

Ciao!Il capitolo è bellissimo!! Mi piace soprattutto la descrizione di Hogwarts di Liam, cioè mi sembrava di essere lì (?).Comunque, Arthur lo stimo troppo!Ha difeso Jo... che teneroso!Allora, hai scritto benissimo e il capitolo è perfetto!!Però io voglio sapere chi verrà estratto per il torneo!Sono curiosaaa... va be capisco gli impegni scolastici, anche io sono oberata di lavoroo.. ciaoo

13/04/13, ore 20:15

Hola! c:
MA ARTHUR E' LA DOLCEZZA, my feels *ç* un po' mi dispiace che non ci proverà con Jo.....nah, non è vero.
E Liam è tanto carino e coccoloso (non è un pipistrello o roba simile, vero?) bwaaaadfhfdhj NON. PUOI. FARMI. ASPETTARE. PER. IL. TORNEO. CLARO?
AHAHAHAHA io ho bisogno di sapere chi verrà estratto, anche se lo so già, ma me lo sento che i campioni non saranno completamente quelli originali ç_ç
"gli insegnanti erano di tutto rispetto, a parte una certa Sibilla C..c.. C, qualcosa, che era un po’ sclerata, e insegnava divinazione, ma ci stava, in una visione generale." Ma io amo gli scleri di Sibilla (e amo 'sta parte uu) ora andrò a farmi una maglietta con scritto "I <3 Sibilla's scleri" (?)
Passando alla recensione seria, non ci sono errori ed è scritto moolto bene, brava :3
E vedi di recuperare greco, e se non lo farai...sappi che io lo verrò a sapere. Il classico è una maledizione çç dovevamo andare tutti all'agrario noi del classico, avremmo avuto meno problemi AHAHAHAHAHA io me lo ripeto ogni santo giorno.
Sparisco lentamente e ti saluto :) *si dissssssssolve*
Alla prossima,
Marianne

13/04/13, ore 19:58

SEI DAVVERO TROPPO BRAVA.
Mi piace troppissimo (?) questa FF sdfgghjk
E poi mi piace come scrivi. c:
L'ho messa tra le seguite.
Continua prestoooo.♥♥

13/04/13, ore 19:22

il capitolo è bellissimooo :D continuo a dire che stai scrivendo una fanfiction originalissima e meravigliosa hvqjvrq**
mi è piaciuto molto la parte di liam dove descrive hogwarts, come si sente, e il fatto che questa scuola è molto meglio dell'altra (ovviamente U.U)
pooooi arthur è stato carinissimo a difendere jo e, come ha detto lei, neanche si conoscevano bene :3
le 100 e passa recensioni te le meriti, davvero, sei bravissima e non ti preoccupare se non continui subito, io aspetterò :D
al prossimo, bacii **

09/04/13, ore 00:36

Be', ho letto solo il primo capitolo e la storia mi sembra carina e mi ha incuriosito, quindi credo proprio che continuerò a leggere...! Ti volevo fare solo un appunto: "salì" e "aprì" sono alla terza persona singolare, mentre alla prima persona singolare sarebbero "salii" e "aprii". Può sembrare una stupidaggine ma a volte uno leggendo poi si confonde! A presto!

08/04/13, ore 19:58

Ok, c'è l'ho fatta a passare.
Ultimamente mi sento come un sottomarino in mezzo al mare, alias scuola. Ma che ci possiamo fare?
...
Nulla,ecco çç
Comunque questa storia è bellissima e la trovo originale perché dentro c'è anche Harry Potter e a me piace asdfgbceix.
No, ma Zayn serpeverde? Beh, ce lo vedo bene ed ha il suo fascino anche se rimane un minchione di prima categoria per quello che ha fatto a Joanne. Bastardo.
Beh, anche se sono solo amici -anche se non credo- adoro Fred e Jo insieme, più o meno come Mousse.
Uhm, ora ho fame. PER COLPA TUA AHAHAHA
Aaw, il piccolo Payne non riesce a fare un esperimento? Non importa, ci sono io OuO #perversiontime hihihi
Comunque, per il torneo tre maghi -se non sbaglio- se fai schiattare Tommo, ti bazooooko (?) lool.
E, poi quella Elizabeth fa paura. Ma poca poca ahaha.
Well, ora vado e aggiorna al più presto blblbl

06/04/13, ore 18:09

Hey! Scusami, non ho tempo per leggere tutti i tuoi capitoli oggi... (mi avevi chiesto di passare)
Sai come è... domani è il mio compleanno e oggi faccio la festa e mi devo preparare, però ho voluto comunque recensire almeno questo capitolo.
Allora, l'idea mi piace tantissimo! Io adoro Harry Potter, e mi dispiace tantissimo che sia finito, ma con un finale epico! =P
Allora, se lei è una Griffondoro, e si innamora di un Serpeverde è... Wow
Mi aspetterei che si innamorasse del Babbano.... per me sarebbe scontato... un po....
Ok Vedi tu... io nn ho letto tutti i capitoli ma appena avro tempo li leggerò.... Promesso!
Pra devo andare, spero di sentirti presto.... è fantastica la tua odea, portala avanti Merita!!!

05/04/13, ore 22:14

Heila eccomi la storia è carina interessante... mi farebbe piacere sapere quando aggiorni, nel caso inviami un messaggio :P
Joanne non so con chi la vedo.. c'è malik che non è ancora entrato in scena e poi c'è Fred che è dolcioso quindi booh aspetto un tuo aggiornamento
FirstHearless xx

04/04/13, ore 19:29

Awwww... :3
Maggie e louis, che teneriii...!!
*____*
Ma dai, stupendo questo capitolo!! ;D
Va bé, recensisco velocemente, che passo al prossimo capitolo per sapere che fanno stasera!!!
Sei bravissima!!!
Ciao!! :D

*Emma

Ps,
L' ho gia' detto che sei bravissima?