4 Real
di pluviophilia

20/04/13, ore 15:45

E finalmente Liam e Joanne s'incontrano!!!! :3 Yeeeeeeeeeeeeh :3
E poi Liam ovviamente ha già conquistato gli amici di Jo, perché..Beh, perché é Liam!

La Cooman, allora, io non la sopporto. Cioè, mi dispiace per lei quando quella stronza della Umbridge vuole cacciarla, però come insegnante di divinazione preferisco di gran lunga Fiorenzo :3
Chiusa questa piccola parentesi, Arthur è un grande. Seriamente. Questi Serpeverde dal cuore d'oro continuano a sorprendermi :3

Aspetterò il prossimo capitolo, non vedo l'ora di scoprire come se la caveranno con la ricerca Steph e Malik :3

A presto, prestissimo

Svampi :3

Ps.Ma Joanne e le sue amiche frequentano il terzo anno? O il quarto?

20/04/13, ore 15:28

Ohhhhh, che carini :3 Riunione in riva al Lago Nero.

E anche il piccolo Fred e la piccola Jo.
Che cucciolotti :3
Sono super contenta che Jo l'abbia fatta pagare a Zayn. Quando si comporta così quel ragazzo sarebbe davvero da prendere a mazzate. :3

Ma scommetto che uno schiantesimo ben eseguito possa essere stato più che sufficiente ;)

Joanne sa suonare la chitarra!!!!! *.* Io adoro cantare, dici che sarebbe disposta a formare un duo? :3

Mi piace la scena in cui tutti sono distesi sul prato. Infonde un senso di pace e serenità :3

El avrà anche predetto che qualcuno morirà, ma non sarà Lou. Lo so :3
(mi devo autoconvincere y.y)

Al prossimoooo..

20/04/13, ore 15:09

Ossssimoooooooooo..:3 (ok, no, non si è capito che é l'eco dell'altra recensione, ricevuto u.u)

Zayn che dorme fino a tardi. Zayn che arriva in ritardo alle lezioni. Anche io sono così..Provo un odio profondo verso tutti coloro che tentano di parlarmi prima delle dieci del mattino. u.u

Jo che pensa che la Maggry sia una come una nonnina. Ma..Ma io la amo troppo. Questa serpeverde mi diventa sempre più simpatica :3

Liam che non è in grado di trasfigurare un calice. Ma sono sicura che la sua intelligenza acuta verrà fuori, prima o poi. :3

Lou che mette il suo nome nel Calice. Lou che, mi auguro vivamente, non venga estratto. Deve stare al sicuro, con il sedere sugli spalti, (a mille miglia dal drago) e tenere stretta la mano di Maggie, perché lei ha bisogno di più baci.

In caso non si fosse capito, loro due mi piacciono, proprio tanto tanto :3

Non ho voglia di rovinare questo momento dicendoti qualche piccola imprecisione che ho trovato. A volte si possono lasciare perdere :3

Corro al prossimo :3

Ps.Hermione, Hermione, Hermione, yeahhhh! *.* Ora mancano solo Harry e Ron :3

20/04/13, ore 14:46

Eeeee..sono ancora qui! :3
Punto di vista di Liam? Me gusta mucho, chica! :3
Ahahah, povero, al suo primo viaggio per Hogwarts é capitato con Luna e la sua sosia. Però, sbaglio, o Luna mi è parsa piuttosto normale, per i suoi canoni? Elizabeth mi sembra messa peggio. In senso buono, naturalmente. Mi piacciono tantissimo quelle due. :3 Di conseguenza sono super felice che Liam sia finito tra i Corvonero. Anche perché, mi dispiace contraddire Jo, ma Liam è buono come il pane. Non potrei mai immaginarmelo tra le serpi..:3

A questo proposito, Jo e Stephanie sono nei Serpeverde, dunque. Beh, però loro mi sembrano simpatiche, e non stronze o maligne come ci si potrebbe aspettare :3
E Zayn, (tadàn, ho indovinato! :3) che mangia la sua bella bistecca. Gnam. :3

Al prossimooooooooo..

Svampi :3

Ps."i Tassorosso sono fuffi.." ahah, concordo pienamente, El ;)

20/04/13, ore 14:28

Ciaoooooo!! :3 Eccomi qui!
Allora, da dove parto??? Innanzitutto ti comunico che io amo, adoro, venero totalmente Harry Potter. E quindi mi è piaciuta un sacco la tua idea! I ragazzi a Hogwarts..Idillio. *.*
La protagonista mi sembra simpatica, e..Oddio, il suo migliore amico è Fred!! Fred Weasley!!! *.* (la invidio da morire!) Tanto di cappello, inoltre, perché io non credo sarei riuscita a fare come se niente fosse, dopo averlo baciato :3
Ok, ma, Liam come vicino di casa? Ne vogliamo parlare? Questa ragazza non è fortunata, di più! *.*
Lou, il solito disastro. :3
Qualcosa mi dice che il tipo dallo stock di magliette bianche è il nostro Malik :3

Penso che tu scriva bene, davvero :3 E, cosa importantissima, non annoia affatto questa storia :3
Solo una piccola cosa, a volte hai utilizzato la terza persona singolare al posto della prima :3

Corro a leggere (e a recensire) il prossimo capitolo :3

A presto, prestissimo

Ps.Sono Gen ;)

19/04/13, ore 22:14

Come ti avevo detto,eccomi qui.
Allora i capitoli sono scritti bene,non ci sono errori;se non contiamo quelli della prime e terza persona singolare,che forse ti avranno fatto già notare.
A parte nessuno si potrebbe lamentare.
Forse il pensiero della storia è un po' contorto,i primi capitoli,infatti,non li ho ben capiti poichè pensavo che a descrivere le situazioni fosse solo Joanne.
Ma comunque è ben sviluppata,ben scritta e i capitoli sono lunghi al punto giusto.
Continua,mi raccomando.
A presto
My Smile Is Niall

19/04/13, ore 21:12

Ehy ciao! Mi piace molto la tua storia! Amo i 1D! sono una directioner ma anche una potteriana e anche una mixer... anche se non so che cavolo c'entra ora! Bhe scusa ma la mia mentalità è molto, ma molto incasinata! :D mi hanno parlato di te e mi hanno consigliato di chiederti di leggere la mia ff... non ne sei obbligata... cioè... non so come spiegare! va be' ora vado prima di fare una figura da scema!

19/04/13, ore 11:44

Dio è stupenda,e poi scrivi un modo meraviglioso senza errori,fai sembrare le altre storie scritte da una bambina dell'asilo;cioè sei davvero un genio,la storia è interessantissima e sono ancora al primo capitolo,non vedo l'ora di leggere gli altri. Anzi vado subito :) ♥

18/04/13, ore 20:21

questa storia è stupenda *O* ma non serviva che te lo dicessi io per capirlo.
Non ho recensito tutti i capitoli perché - anche se non sono tanti - ci avrei messo tutta la sera ma chi si accontenta gode :)

18/04/13, ore 16:46

Amo Arthur!
Mannoo! Non puoi farmi questo? Nemmeno una piccola, mini, molto mini, avance? :( This is sad.
Scusami se recensisco solo ora, avevo letto il messaggio e ho detto 'ok, 'sta sera passo' ma quella sera non è mai arrivata, perciò eccomi qui adesso :c
Sta' tranquilla che sarò sempre qui con te e tutti i personaggi fino alla fine. Ti pare che ti abbandono con una storia su Harry Potter e i (gli ci suona male lol) One Direction?! Sarebbe completamente da pazzi !
Tornando alla storia, la descrizione dettagliata di Liam mi è piaciuta un sacco! Mi hai fatto venire voglia di pioggia, poi per una come me che adora l'inverno, sarebbe un sogno se scendesse ora :3
Fred e Jo stanno veramente bene insieme, sono carini e coccolosi come i nomi delle creature di Hagrid *-*
Ah, poi sono in attesa di uno spazio dedicato a Zayn se è prevista...ci sarà?
Mi fa tanto piacere che Liam stia cominciando a inserirsi, l'ho visto un po' disorientato, povero caro lol
Sibilla fa sempre venire i brividi. Sai che ho recitato la sua parte in una recita anni fa? AHAHAHAHAHAH è stato divertente :')
Ok, ora passiamo alla fine che è la parte che mi è piaciuta di più :))
Arthur è dolcissimo quanto i muffin al cioccolato, e se Jo non lo vuole me lo prendo io ^^
La scena/parte in cui la difende è stata meravigliosa asdhkj e mi sono chiesta, perché l'ha difesa in quel modo? Ci deve essere qualcosa dietro e mi aspettavo una cotta dall'anno prima lol
Poi tu mi hai smontato l'ipotesi e così sono tornata con i piedi per terra, ma penso che comunque l'abbia difesa per un motivo e sono curiosa di sapere qual è.
Babbuò, giungendo alla conclusione di questa recensione ti dico che sei sempre brava, mi piace come scrivi e ti aspetto con il prossimo capitolo. Spero che ci vorrà di meno rispetto a questo, ma in caso contrario, ti capisco, don't worry ;)
Un bacione,
Bri.

15/04/13, ore 17:12

Ma SCIaaAaAuUU!!!!! (?)
Ok,smetto di fare la deficiente...
Il capitolo, come sempre , e' stupendo !!! !
Avrei una domandina ina ina ... :
Per caso Arthur e' un mezzosangue ma nessuno lo sa? ... va buo'
El e' abbastanza iinquetante a nche peeeer me... lei e la Cooman farebbero un bel duo ... !
Ahahah

15/04/13, ore 16:41

Ciaaaaaao.

CAZZO, FA BENE ARTHUR A NON PROVARCI CON JOANNE, LEI DEVE SATRE CON LIAM U.U
Comunque....finalmente hai aggiornato c:
Ti capisco.....io ho sotto latino, so come ci si sente, lol.

Alby xx

15/04/13, ore 15:10

Che carino che è Liam, lo adoro. Sono abbastanza contenta che Arthur non ci provi con Jo, solo un po' pero. Devo ammettere che nella prima parte non ci ho capito molto perchè non sono un appassionata di Harry Potter, ma cmq era tutto scritto bene! Al prossimo capitolo, ciaooo

14/04/13, ore 18:28

sono drogata della tua storia mannaggia merlino OuO
è..è.. perfetta, scrivi in una maniera indescribilie e poi non ho mai letto crossover più bella
soprattutto mettendo one direction e harry potter insieme, è fgdhsijkop
come sempre è bellissima, questo capitolo soprattutto fhj
alla prossima, aggiorna presto mi raccomando :)
baci,x

14/04/13, ore 16:36

Ohh *-* eccomi qui, come promesso, a recensire.
Intanto, inizio col dire, anzi, ripetere, che amo assolutamente il tuo modo di scrivere.
Il tuo Mannaggia Merlino per esempio mi piace un sacco, è bello e divertente.
Poi, non preoccuparti per il ritardo, a tutti capita, io non riesco più neanche a scrivere, solo a recensire se riesco.
Cosa che non succede sempre.
Poi, inizio a parlare del capitolo. Come avrai immaginato, o come scopri adesso, io non sono una che scrive solo continua, ma motivo e scrivo tutto quello che mi piace e non del capitolo. Quindi mi dispiace per te che dovrai sorbirti tutto quello che ti scriverò ad ogni capitolo.
Arthur intanto lo trovo carinissimo, ma solo quando ho letto le tue note d'autore il mio cuore si è messo in pace. Ho visto la foto di Arthur nell'album ma quando ho letto che non ci proverà mi sono molto calmata ahah
Poi, le foto dei protagonisti o dei personaggi sono splendide, hai fatto una bellissima scelta.
Ma sbaglio o dove si trovano i tuoi contatti, quella pagina web l'hai fatta tu? Se sì, bravissima, anche io avevo intenzione di farne una.
Anyway, mi preoccupa quel tuo ci saranno altri problemi, non Arthur. Cosa vuoi far accadere tesoro?
Io ti dico la mia, la coppia Fred/Joanne no, per favore.
Invece la coppia Maggie/Louis assolutamente si.
Ti sto scrivendo il tutto guardando Harry Potter e il Calice di Fuoco quindi con il torneo Tre Maghi siamo in tema.
Boh, ora posso dirti, dato che mi sembra di aver esaurito tutto, di continuare presto, perchè amo questa storia, che sia ben chiaro.
Un bacio e speriamo a presto
Alessia