4 Real
di pluviophilia

23/02/13, ore 00:20

IO SHIPPO MOUSSE. AHAHAHAHChe dire 3 capitoli e già mi ha completamente preso xD Mi piace molto come scrivi ela piega che la storia sta prendendo. Ovviamente continuerò a segurila perchè devo scoprire dippiù su Liam ** e sul tremaghi!. AMO HP e adoro i 1D perciò non potevo chiedere di meglio. Ho letto altre crossover simili ma questa è di gran luna la migliore ;) Brava,bravissima, e come dice la McGranit a Seamus Finnigan nel film Harry potter e i don della morte part2 questa storia è BBOOOOM!*si smaterializza*

22/02/13, ore 15:31

La verità? Io sto ancora aspettando la lettera di Hogwarts ahaha.
Comunque anch'io – come Stephanie – faccio tanti filmini mentali. Soprattutto su Malik mlmlml.
Ho visto le foto giù e Joanne è davvero faiga abednsnsopv.
Oddio, mi sto innamorando di questa fiction

No, ma i complessi mentali di Liam? È peggio d me quando guardo la lavagna quando faccio algebra a scuola ahaha.
E, povero Liam. Dov'è capitatoooooooo?
Ok, la smetto.
Però ora devi continuare, ok? Ok. E avvertimi appena lo posti

22/02/13, ore 14:43

So, I'm hereeee.
One Direction e Harry Potter
insieme sulla stessa storia? Andosdnfoidnfosednf  *-*
Cioè, anche se non sono una Potterhead, adoro questa storia.
Sai cosa? Penso, anzi, verrà fuori un capolavoro!
Degno da premio Oscar ahaha
Però, ora sono curiosa di sapere chi era quello/a in cui Jo è atterrata.
Secondo me è Zayn mlmlml
Ok, sparisco ahaha.

22/02/13, ore 10:11

Eccomi come promesso con questo nuovo capitolo :)
Allora, che dire, mi sto prendendo sempre di più con questa storia dei vicini di casa, ma devo ancora capire bene tutti i personaggi, si insomma, Malik e Jo hanno un futuro insieme o sono Liam e Jo che ce l'hanno? Boh, chi lo sa, io tifo per Malik, per ors mi sta più simpatico (?).
Avvisami come sempre se la continui, spero di ricevere presto un tuo messaggio privato, a presto
Baci xx
P.S. Potresti leggere e magari recensire la mia FF? Spero in una tua recensione :)

20/02/13, ore 14:18

Premetto che ho letto solo n libro si Harry potter ed era stato a 8 anni, quindi non ricordo molto, comunque l'idea e originale e descrivi bene i luoghi in cui si trovano i protagonisti. Ammetto che non capisco molto di cavilli e corvo eri, quindi me lo potresti spiegare bene. Lo so, a volte sono sciocca, ma perdonami, comunque aggiorna presto perché ho voglia di capire sempre più questa storia intrigante!

19/02/13, ore 16:22

Ciao bella :))
Come ti ho promesso sono passata c:
Allora, premetto che sono una fan di Harry Potter anche io - per non parlare dei ragazzi ❤ - quindi ho deciso di passare :)
La tua storia mi piace tantissimo, anche se ancora siamo agli inizi.
Liam mi piace un sacco, è davvero tenero e dolce in qualunque cosa che fa !
Joanne sto incominciando ad amarla, mi fa troppo ridere quella ragazza. è un po come me, urla sempre ahahahahahah
La storia è carinissima quindi appena puoi aggiorna che non vedo l'ora di continuare a leggerla c:
Ok, ti lascio il mio pezzo preferito e poi mi dileguo ❤

“Quello son sicura di averlo già visto da qualche parte” sussurrò Steph indicando col mento, appoggiato al palmo che a sua volta era appoggiato al braccio a sua volta appoggiato al tavolo, molto svogliatamente.
Menomale che non avevano ancora servito da mangiare, altrimenti mi sarei strozzata con il succo di zucca.
Ora non avevo dubbi, quello era Liam Payne! E stava per essere smistato!
Diedi una gomitata alla ragazza a fianco, zittendola. Volevo proprio vedere in quale casa sarebbe finito.
Ovviamente Serpeverde, indubbiamente, indiscutibilmente, palesemente Serpeverde.
Tassorosso proprio no, una delle poche volte che l’avevo incontrato non mi era sembrato quel tipo.
Grifondoro c’era già troppa gente che conoscessi, e… bah, nahhhh, corvonero non poteva essere.
Sarebbe stato Serpeverde e contro ogni mia volontà ci avrei anche fatto amicizia. Forse non quella sera, ma sarebbe andata così. Gli avrei anche sicuramente chiesto da quando era un mago, perché, come, cosa eccetera eccetera.
Perché lui sarebbe ovviamente finito in
“Corvonero!” esclamò il cappello.
“Ma che cazz-“ la mano che mi reggeva la testa era accidentalmente caduta, sbattendo sul tavolo. Accompagnata alla mia espressione scocciata, inevitabile dire che attirasse parecchio l’attenzione.
“Jo, ti sta fissando mezza tavolata – credo fosse Stephanie a sussurrarmi all’orecchio, ma ero troppo occupata a osservare Payne che si sedeva al tavolo di Corvonero – Jo!” aumentò il tono di voce, distogliendomi dallo smistato.
La cosa che mi preoccupava di più erano Elizabeth e Luna, che gli stavano parlando animosamente.
Non avevo nulla contro di loro, anzi, conoscevo El dai tempi dei tempi, ma erano un po’…. ecco…strane, se si possono definire così. Non volevo si facesse strane idee.
Beh, certo, non che Louis, Fred e George fossero normali, però…
“è andata così, dai…- sorrise la mia amatissima amica – non è detto che non possiate conoscervi solo perché siete in case diverse”
Conoscerlo? E chi voleva conoscerlo? Corrucciai le sopracciglia e mossi la testa in segno di “no, ma che stai dicendo?”, ma sembrò non avere effetto.
“Dai- infatti sorrise nuovamente - e poi ti puoi sempre consolare” rise.
“Steph, ma ti pare che … ahh, sei incorreggibile! E poi NO, capito? NO, io non mi consolerò mai con chi pensi TU, anche perché non ne ho bisogno. Smettila di farti film mentali su un ragazzo che FORSE, e sottolineo FORSE, è il mio vicno di casa, e mangia, che Brian ha dato inizio al banchetto."
Brian, così lo chiamavamo, Silente.
Stava spiegando di una cosa strana, coppa, calice, torneo bla bla bla, non che mi interessasse molto.
“Dicevo- continuò Steph imperterrita – c’è sempre lui, no?” sorrise, questa volta un po’ più maliziosamente.
“Ma tu riesci a pensare sempre e solo a questo?!” la rimproverai.
“Hey, guarda, ci sta osservando, fai ciao!” non mi ascoltò.
Mi girai, piuttosto scocciata. Era vero, stava guardando nella nostra direzione, forse verso Steph, forse verso me, forse verso la sfilza di ragazzi dietro, poco importava. Sorrise. Ma che avevano tutti con questi sorrisi? Non ricambiai, e mi voltai di nuovo verso Stephanie.
“Stephanie Austin- riuscì a catturare la sua attenzione- basta. NO. No. NO. Mister maglietta bianca slinguatelo te, ok?”.
Va bene, forse ero stata un po’troppo diretta, ma era dall’anno prima che Stephanie continuava con questa storia, che era un ragazzo bellissimo bla bla, e anche simpatico bla bla, perché era stata vicina a lui ad una lezione bla bla e che aveva una bella voce. Poi, ovviamente, erano iniziati i suoi film mentali – se ne faceva troppi quella ragazza, anche se spesso ci azzeccava – e aveva iniziato a dire che secondo lei dovevo farci un pensierino. I suoi ultimi complessi erano stati su Margaret e Louis, pienamente azzeccati direi, forse, chi lo poteva sapere.
“Ma, secondo me è un tipo interessante - nulla, nulla da fare, era una roccia – potrebbe essere divertent-“
“STEPHANIE. NON TROVO CHE MALIK SIA UN TIPO DIVERTENTE, PIANTALA CON I TUOI FILMINI” forse avevo alzato un po’troppo la voce.
La mia testa scivolò tra le mani, le dita a coprire gli occhi.
Urlavo troppo, ma quella donna era uno strazio.
Ero sicura che l’attenzione dei Serpeverde fosse nuovamente puntata su di me.
Non so se per puro autolesionismo, masochismo o sano sadicismo, mi voltai di nuovo.
Sorrise e tornò a mangiare la sua bistecca.
Cactus aum, bisogna ammettere che però era bello.

18/02/13, ore 20:44

Bene, non potevo non passare bella. Well, nonostante io non ci capisca NIENTE il capitolo è molto bello c: Perdonami, non ho avuto esperienza con Potter ç_ç Sei molto brava, complimenti <3

18/02/13, ore 13:06

Questa parola mi sfugge, che vuol dire 'cactus aum'?
Eccomi qui, credevo ci fossero più capitoli a dire il vero, ma meglio così ahahahahah non ho da recuperare capitoli in dietro cc:
Ti devo assolutamente dire che la storia mi sta prendendo tanto, l'adoro e se continuerà così, non credo proprio che possa calare(?), leggendo il modo in cui scrivi, penso che tra non molto sarà anche fra le mie preferite :D
Poi i personaggi sono stupendi già a primo impatto, Jo è sgkdyka e ha anche il volto di Hilary *-* , quindi mi sta già simpatica! Sai che anche io ho preso Nina come volto per Jasmine nella mia storia? *curiosità che non c'entra*
Occhei, tornando a te, anche il personaggio di El mi ispira c:
...ne vedo già delle belle, Zayn, Liam e Louis ahahahahah festa assicurata!
Che sei brava già lo sai, ma non importa io te lo ridico, se bravissimi cc:
Non ti preoccupare della pubblicità, poco importa se la storia è bella! ;)
'ci aspettiamo grandi cose da lei signorina Joanne(pardon, ma non so il tuo nome)
Credo di aver finito, anche perché non ricordo che altro voleva dire lol
ah sì, aggiorna presto, non appena puoi!
Un bacione :*
Bri.
(non mi prendere per pazza se ci sono delle parole in più, ma sono dal cellulare ;))
Vado anche a esplorare il tuo profilo twittah, lì sono @malikissmylips c:

18/02/13, ore 12:19

Miiiiiiinchia!
Cioè...wow davvero!
La storia promette un sacco bene già dal primo capitolo! È stupenda, poi il fatto che hai deciso di mettere insieme Harry Potter e i ragazzi, la rende ancora più faiga(?) Te non sai quanti secoli erano che ne cercavo una così, c'è stato un momento in cui ho pensato anche io di scriverne una , ma poi ho detto che era meglio di no, non ne sarei capace lol e ora è arrivata la tua c:
Per quanto riguarda la scrittura, mi piace come scrivi, tutto fluido e semplice, brava!
Siccome non so che altro dire, oltre che la continuerò sicuramente e che la puoi contare già fra le seguite di una persona in più, e ne vado a leggere i prossimi capitoli ;)
Un bacio e alla prossima,
Bri.

13/02/13, ore 19:58

Cara la mia Jo... come fai ad avere tutte queste recensioni??
Rivelami i tuoi segreti! ç___ç
Beh, che dire... la storia mi piace, è leggera ma divertente, e i personaggi sono molti, quindi hai mille possibilità.
:) Spero di leggere presto il prossimo capitolo, e nel frattempo...
LOOOOOU! <3

13/02/13, ore 16:52

figa questa storia!!! è molto perticolare, ma mi piace tantissimo!!! perchè unisce due cose che mi fanno impazzire, gli one direction e harry potter.... :3 non vedo l'ora di sapere la continuazione ... ciao

11/02/13, ore 18:51

Non so perché ma credo che Liam sia finito in Corvonero per la sua parlantina.
E l'immancabile 'Cavillo' di Luna. *^*
E' ufficiale: amo questa storia, e la leggerò fino alla fine abghfdj
Potrei diventare il tuo incubo peggiore con le mie recensioni! *^*

11/02/13, ore 18:47

Adoro il tuo modo di scrivere, sei bravissima!
Ed adoro ancora di più i One Direction ad Hogwarts.
Cioé ... mi hai unito degli idoli,considerando che sono sia una Directioner che una Potterhead *^*
Abfghjdks che dirti, amo questa ff anche se sono solo al primo capitolo c:

10/02/13, ore 14:50

Macciao *wWW* tu sai che non ti libererai mai di me vero?? ho letto tutttttte le tue storie u.u muahahahaha <3
Mogliaa ti amo u.u *WW* <3 *QQQ*
Okay,allora la storia è cosi hdashdlja <3 prima di tutto..tu sei cosi sisi u.u <3 Liam in corvonero? ahahahaha vabbo dai...se lo dici tu u.u
Malik,huhuhu.
Fred? io voglio che fred si slinguazzi con qualcuno...dai proponiti :'D
Bellissima storia belllezza...sei un genio<3

10/02/13, ore 14:37

Ciao mogliaaaaaaaaa *W* <3 <3 <3 Maaa...ti sei inserita nella storiaaa o.o eh brava la cara vecchia moglia u.u ssisi hai preso tutto da me u.u HAHAHAHAHAHAH :') <3 Allora,è fantabolosa (?) questa storia.... *-* cioè...wow!!!! e poi ci sono fred e george quindi....BITCH PLEASE U.U  IO LI AMO <3

Niall: chi  è che ami??
Io: nessuno tranquillo <3
Niall: ok ok u.u *mangia biscotto*

Scusami..i fidanzati gelosi u.u sai come sono no??? *OOO* HAHAHAHA:'D
Vabbò bellissima...corro a leggere il prossimo capitolo...cioè one direction e harry potter insieme...io ti amo *WW*
E poi il banner è akfòlhfjsh <3 <3