4 Real
di pluviophilia

17/07/13, ore 23:25

La mia OTP!!! <3 Belli, come sono belli? AWWWWWWWWWWWWW*W*
Mi fai sentire importante così, Jo! :D
Bellissimo capitolo, anche se ora sono troppo curiosa di sentire il resto! Cioè, ci lasci sempre sul più bello AHHAAH
Liam mi ispira molto... e Zayn? Sparito?
Ci sono mille misteri da risolvere, muovitiiii! AHAHAH <3
A parte gli scherzi, bravissima, sei stata bravissima! <3

17/07/13, ore 21:30

che bello questo capitolo!! sono contenta che liam e joanne abbiano approfondito la loro conoscenza, sembra che vadano d'accordo c: adesso hanno anche risolto il grande mistero dell'uovo e devono solo aspettare la sfida... yuppi... io sono sempre in ansia per tutti e tre i ragazzi, jo lou e harry... speriamo bene c:
io però ormai sono troppo impaziente di sapere chi ha aiutato jo nella prima prova, non riesco a capire chi potrebbe averlo fatto... mi sa che mi toccherà aspettare qualche altro capitolo vero?
complimenti davvero, mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, a prestissimo spero,
ceci xx

17/07/13, ore 15:39

Io sono in vacanza ma ti recensisco comunque AHAHAHAHA, okay.
Stavolta non mi sto buciando i piedi o sgonfiando materassini, il letto è un posto molto più comodo :3
Venendo al capitolo - perché penso che il resoconto delle mie vacanze non ti interessi - questa "amicizia" con Liam mi affascina e sono curiosa di sapere come si evolverà. Poi ci sará il ballo del ceppo e è chiedere troppo che Jo ci vada con Zayn? Mi sà di sì cc
Vabbè a parte questo, mi ha sorpreso un po' la festa fatta con tutti e credo fi averlo giá detto qualche capitolo ga che ADORO Arthur. xkxkdmwkgjr
Okay, i Mousse sono dolci,al anche se questo telefono idiota non mi fa cedere le gif e.e
Lei é Candice Accola, giusto? Io non seuivo Glee (ma avrei cominciato a breve) e mi è dispiaciuto tanto per Cory, soprattutto quando ho scoperto che fra due settimane si sarebbe dovuto sposare con Lea..
Comunque, passo a leggere la tua OS perchè se è larry è sicuramente bello AHAHAHA :3
Baci,
Marianne

17/07/13, ore 13:01

Ciao bellissima c:
Sono contenta che Jo abbia trovato l'indizio dell'uovo. Almeno lei non si è ridotta a fare tutto all'ultimo come Harry ahahah.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... il ballo del ceppo si avvicina e voglio proprio vedere con chi ci andrà Joanne; secondo me potrebbe andarci con Liam o con Arthur ghjk.
Chissà se anche Louis riuscirà a risolvere l'indovinello dell'uovo in tempo. Magari potrebbe farsi aiutare dalla sua ragazza ;)
Comunque spero che tu adesso stia meglio e anche a me è dispiaciuto tantissimo della morte di Cory nonostante io non abbia seguita la serie.

Alla prossima :)

17/07/13, ore 12:55

Mannnnnnnnnnnnnnnaggiammerlino! Adoro questa parola! (forse l'ho già detto .-.)
OK, non ho nessuna deduzione, ci credi?!
Dovresti, perché è vero.
Non ho parole, so solo che mi piace sempre di più! :3
A presto bellissima!

16/07/13, ore 12:34

Ciao bella c:
volevo dirti che ho cambiato nick, prima ero faigomez :)
Il capitolo mi è piaciuto un sacco e anche la prova di Jo.
Finalmente dal prossimo capitolo vedremo in azione anche Liam (secondo me aiuterà Jo a decifrare il messaggio della prossima prova lol)
Comunque non puoi finire il capitolo così. Mi stai mandando in confusione, voglio capire chi sono questi due che parlavano di Jo e di Harry. Adesso passerò l'intera giornata a pensare chi potrebbero essere ahahahah.
Scusami per il mega ritardo ma sono stata in vacanza :)
Alla prossima <3

16/07/13, ore 11:11

come promesso stò leggendo la tua fan fiction, mi sembra molto fantasiosa ... mi piace molto c:

02/07/13, ore 19:55

Ciao c:
daje me gusta mucho il capitolo lol. io non vedere l'ora di leggere il seguito jaja. avvertimi quando aggiorni se non ho messo la storia in quelle seguite. lol.

02/07/13, ore 16:06

oddio mi hai fatto soffrire fino alla fine con questo capitolo.. sono così curiosa di sapere chi é che ha aiutato jo che quasi non ho fatto attenzione al resto della storia... è davvero bellissima, semplicemente superba HAHA c:
che dolce che è stata stephanie, un'amica davvero dolce.
sono contenta che l'ungaro spinato non sia capitato a jo.. avevo un brutto presentimento e per fortuna si è rivelato infondato c:
aspetto con ansia il prossimo capitolo allora ;) scusami per il tremendo ritardo ma sono al mare e internet non prende quasi mai, comunque sono riuscita a mantenere la mia parola c: a prestissimo
ceci xx

02/07/13, ore 14:29

Ehi, ciau c:
Scusa per il ritardo, ma sono stata un weekend al mare e quando sono tornata sono uscita per tutto il giorno çç
Comunque eccomi qua :)
Okay, wow la prima prova! Sinceramente mi aspettavo che Jo prendesse lo Spinato, quindi sono abbastanza sollevata! ahahahaha povero Harry, ma si insomma, lui può anche morire ahahahaha
Chissà chi ha suggerito l'incantesimo a Jo, devo dire che con l'ultimo pezzo mi hai spiazzata, non ho capito un cazzo (chi fossero intendo) però mi hai incuriosita parecchio! ahahahaha
Beh io avrei scommesso venti volte sul mio - e di Maggie, ma più mio - Lou! :) e come faccio in ogni recensione, ti scongiuuuuuuuuro di non ammazzarmelo! ahahaha
Ormai te lo scriverò ogni volta che recensisco, così ti distolgo per bene da questa idea, se mai dovesse venirti in mente! Ah e lo amo con Maggie!
Bene, vado e non vedo l'ora di leggere il prossimo, con lo spoiler mi hai incuriosita, anche se ho già capito tutto! ahahaha diciamo che Liam prende il posto di Mirtilla e Jo quello di Harry? c:
Alla prossima,
un bacione!

01/07/13, ore 01:02

Come al solito, sei stata MAGNIFICA!
La storia è bellissima e devo dirti che la parte di Joanne contro il drago mi è piaciuta parecchio.
So che te lo dico sempre, ma amo le tue descrizioni cazzo QIEIWIDJWJDJ
Ora vado.
With love,
MeAndHoran69

30/06/13, ore 15:56

Oddio, ti giuro che durante la descrizione dell'arena, del drago e del duello tra Joanne e l'Albanese Rampante mi sembrava di essere in un libro della Rowling. Joanne, tu sei una futura scrittrice. E se te lo dico io, è vero ^^.
E poi io ti adoro perchè hai scritto questo pezzo, cioè così mi fai morire, io sono un po' maniaca di Harry, ma niente di che
"Oh, l'Albanese Rampante, molto bene." sorrise Crouch, passando il sacchetto ad Harry. Buttai fuori tutta l'aria trattenuta, incredula: non era l'Ungaro Spinato, forse quell'arena non avrebbe conosciuto la mia morte, non ancora almeno.

Volsi un'occhiata agli altri concorrenti, e con grande gioia mi accorsi che nemmeno Louis aveva in mano quel drago terribile, per via del grande sorriso che gli illuminava il volto. Che poi, Louis avrebbe riso persino in punto di morte.

Sentii Harry sussurrare il nome dell'ultimo drago rimasto, evidentemente sapeva anche lui che gli sarebbe capitato, e con grande coraggio lo estrasse dal sacchetto.

Mi dispiaceva molto, dire che gliene capitavano di tutte era riduttivo, non riusciva ad avere un anno di pace. Al mio secondo anno aveva combattuto contro una sorta di reincarnazione di Voldemort, al mio terzo aveva sconfitto un enorme creatura nella "camera dei segreti", e al mio quarto dovuto affrontare un professore licantropo e avuto a che fare con il suo padrino evaso da Azkaban.

A quanto mi aveva detto Fred, era una persona buona, e mi venne naturale chiedermi perchè queste sventure capitassero sempre ai buoni, e al nostro posto non ci fossero Malfoy e Malik. Evidentemente nessuno voleva la morte di Malfoy, sarebbe stato troppo patetico. Stessa cosa, ovviamente, per Zayn.
Non so proprio chi stia parlando alla fine del capitolo, boh.
NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI META' LUGLIO!
AMO LA TUA STORIA.
ciau
(Recensione modificata il 30/06/2013 - 03:57 pm)

30/06/13, ore 00:19

quella voce non so chi sia, giuro HAHHAHAHA
spero arrivi presto metà luglio u.u
comunque complimenti, mi sentivo nell'arena hahahahha
h.

29/06/13, ore 21:27

Porca merda, porca merda, porca merda!
Non mi fa bene leggere la tua storia... mi rende, come dire, molto iperattiva! AHAHAHAH ma ne sono felice! :3
PUNTO UNO: NON HO LA MINIMA IDEA DI CHI POSSA ESSERE QUELLA/O CHE PARLA ALLA FINE.
PUNTO DUE: E' STATO FANTASTICO! e COME SE FOSSI STATA UNO SPETTATORE, PROPRIO NELL'ARENA!
PUNTO TRE: SONO DECISA PIU' CHE MAI A METTERE QUESTA STORIA TRA LE SEGUITE <3 (così magari non devi avvisarmi ogni volta ;) )
PUNTO QUATTRO: META' LUGLIO DEVE ARRIVARE SUBITO! <3

p.s. Credo che quasi sicuramente passerò nell'altra ff :)

29/06/13, ore 21:21

ciaooo
complimenti per il capitolo, è stupendo. ora però mi hai fatto entrare la curiosità! stò incantesimo chi gliel'ha urlato a Joanne? avrei delle supposizioni ma per il momento sto zitta, perchè non avendo seguito la storia dall'inizio, può darsi che mi sia lasciata sfuggire qualcosa ( anzi, sicuramente mi sono lasciata sfuggure qualcosa). comunque se fossi stata in Joanne sarei praticamente morta davanti al drago, come se fossi stata nei panni di Harry, o di Fleur o .... insomma loro. anche quando ho visto il calice di fuoco sono stata male per Harry e per gli altri ... cioè ... piccolo mago contro bestione alato sputafuoco.
sarei morta di spavento con un dragone enorme davanti a me. complimenti ancora per il capitolo e per aver descritto così bene il momento della prova.
complimentiii
ciauxxxx