4 Real
di pluviophilia

10/06/13, ore 08:18

Dio. La ADORO. Adesso posso apprezzarla anche di più, perché sto leggendo Harry Potter. A proposito di questo, ho conosciuto meglio il personaggio di Fred, e grazie a questo, adesso ho una SECONDA coppia da shippare. Jkjdskjda la Franne :333 Li amo troppo insieme, Fred è troppo dolce e carino con lei, a differenza di Zayn, che mi sta veramente antipatico. Poi, per quanto riguarda la prima prova, secondo me Joanne la vince, e le capita lo Spinato. c: Spero che con le vacanze tu aggiorni presto d'ora in poi, alla prossima! -Lisa Ventitré

09/06/13, ore 22:25

Hey babe!
Allora, mi volevi, e io sono qui! (?)
Ok, in poche parole la FF è davvero molto bella, anche se, ti avverto, non sonno una Potterhead, ma per te sto facendo eccezione visto che sei bravissima e simpaticissima. :'3
Insomma, continua così! A proposito, amo le descrizioni fatte dai personaggi di luoghi/clima/persone/blablabla, sono magnifiche *w*
With love,
MeAndHoran69 xx

09/06/13, ore 21:48

Il capitolo è bellissimo, è troppo asdgffdjkafjksf  ^^
Secondo me fai bene a fare una twitcam, però spero di vederla  anche perchè ho il computer impazzito.
Comunque, ti seguo subito adesso che so il tuo nick di twitter.

09/06/13, ore 19:41

Ciao questo capitolo è favoloso e non ti preoccupare per il ritardo, è bellissimo...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Aggiorna presto
Un bacio ciao XD

09/06/13, ore 19:27

hey, sono umh, la ragazza della recensione, cioè lo sai no? lol
comunque credo che tu abbia capito che è stato un'errore non voluto, spero che hai letto la risposta al messaggio, e tanto per rimanere in argomento la storia tua e dell'altra ragazza la leggo. non sono la tipa che recensisce senza leggere solo per far avere più recensione, cioè non ha senso!
comunque, come hai detto tu torniamo alla consueta allegria.
il capitolo mi piace anche se hai impiegato un mesetto per aggiornare
e poi in questo momento non so che sentimenti provare per draco, a bit of love/hate perchè non deve permettersi di parlare in quel modo a Jo
tutto il capitolo mi ricorda troppo il momento culminante di hp e il calice di fuoco quando tutta hogwarts si divide per harry e cedric asd
louis è troppo dolce omfgggggg
ps, per la twitcam, io non potrò vederla perchè sono impegnata con la danza e le valigie dato che tra poco dovrò partire fdhj
baci,x

pps. il banner è fantastico! fgdhsjk
(Recensione modificata il 09/06/2013 - 07:28 pm)

09/06/13, ore 18:36

AHAHAHAHHAAHH sei la meglio, Jo!
l'unico problema è che facendoti la cronaca- live in chat, poi non so che minchia scrivere qui! XD
Beh, ripeto che amo da morire la Mouis XD <3 <3 <3 <3
E che non vedo l'ora di sapere cosa succederà.... e che le tue battute mi fanno morire dal ridere! LOL
un bacio, e a presto!

09/06/13, ore 16:43

bellissima la storia speriamo solo che alla povera jo non capiti l'Uragano Spinoso . sperem .. aspetto il seguito :3 riguardo alla twitcam mi dispiace ma no posso xk' sono di esami e dv stare sotto con lo studio

09/06/13, ore 14:16

Ueppa! :3
Ciao, finalmente hai aggiornato!
Lo sai, adoro questa storia e adoro quando i personaggi esclamano "Oh Merlino!" sono troppo teneri!
Ma passando alla storia...
Non vedo l'ora di sapere come scriverai le sfide e chiaramente mi sto violentando il cervello per capire chi vincerà! (e secondo me Cedric morirà...) ho fatto la rima u.u
Beh, dopo i miei scleri sarò fiera di annunciarti che voglio assolutamente vedere la twitcam **

09/06/13, ore 13:27

ciaooo
il capitolo è stupendo, come sempre. ma la Twitcam non la posso fare, perchè non ho twitter e perchè lunedì pomeriggio devo studiare per gli esami e sono fuori, per uno sport che faccio, per 3 ore, quindi non posso davvero! ma il capitolo è stupendo, ovvio, voglio prioprio vedere cosa succederà
Piumetta
(Recensione modificata il 09/06/2013 - 01:27 pm)

09/06/13, ore 13:01

Eccomi qui! Il capitolo è bello, ma ci hai badato un mese per aggiornare, dico la verità: mi ero dimenticata della trama della ff e ho dovuto rileggere gli altri capitoli per ricordarmi. Non dovresti essere delusa della tua ff, nessuno deve essere deluso del proprio lavoro se hai dato il massimo e a me pare che tu lo faccia. Un consiglio? Cerca di rendere la cose più vive, perché la storia per il momento mi pare un po' spenta, anche se probabilmente è solo la mia umile opinione. Una cosa che mi piace della ff è che ci sono poche parolacce, d'altronde in una storia come questa credo proprio che stonerebbero. Ok, aggiorna presto e non farci aspettare come hai fatto sta volta, anche se eri impegnata con la scuola....ciao.

09/06/13, ore 11:13

Eccomi tornata! Con pw e 98765 capitoli arretrati, me spiassse!
Ma comunque vedo di non essere l'unica in ritardo, vero? u_u
Spero tu riesca ad aggiornare più presto, ora che ho ritrovato la pw non ti liberi di me :')

Passando alla storia.. Lou, Lou, Lou, Lou, aaaw! Quanto è dolce skbdn con Maggie forma una coppia da urlo! Non so se preferisco più questa o Jo/Fred, ardua scelta! Per ora me le tengo care entrambe, poi vedo come si sviluppano, il lato romantico è sempre ben accetto OuO
E ora la prima sfida! Mi aspetto un capitolo emozionante, con un po' di suspance ma tante sorprese!
See ya c:

P.S. Purtroppo io ho la maturità e devo studiare sempre, il pc sarà un oggetto ignoto fino a luglio, mi spiace! Non potrò assistere alla twitcam :(

08/06/13, ore 17:25

EHI !! non sapevo che avevi aggiornato, non avevo visto tuoi messaggi, bene ora ho appena finito di leggere il tuo nuovo capitolo , si fa sempre più interessante, sono molto preso da questa storia, credo che ora dovrà imparare a combattere anche i draghi., - Se tu fai la tweetcam non vorrei perderla, però mi dovresti avvisare, altrimenti come faccio a sapere quando e se la farai ? ciao !! xxx

08/06/13, ore 12:22

Macciao (di nuovo) sono sempre qui in giro, un giorno mi denuncerai per stalking o roba del genere, ma sono solo dettagli.
Alla fine hai messo il primo banner, me lo sentivo :')
Devo organizzare tutti i miei pensieri altrimenti verrà una recensione incasinata come quella che ho lasciato alla drabble larry, lol.
Prima di tutto parliamo di Jo: io amo Draco, è uno dei miei personaggi preferiti, però in questo istante lo sto odiando e amando allo stesso tempo o:
Cioè, lo amo perchè è Draco e come si può non amarlo? E lo odio perchè è uno stronzo bastardo che non si deve azzardare a parlare in quel modo a Jo, claro? u-u
E poi quant'è carina la parte con Fred che le parla dei draghi, mi è piaciuto il pezzo che mi ha ricordato un po' quando Harry e Ron avevano litigato ed Hermione che faceva da portavoce :')
Mi è dispiaciuto un sacco quando era nella cucine a piangere, poverina, in fondo dovrà affrontare una prova con dei draghi, ha tutta la mia comprensione *fa uscire Jo dallo schermo e l'abbraccia*
Adesso passiamo a Lou e Maggie.
Per quando io Louis con una ragazza non ce lo veda, loro due sono l'ammmmmore ** voglio dire l'anello. Le ha regalato un anello, awwww. "“Anche dentro il mio c’è scritto Louis, perché sono bellissimo.” scherzò." *rotola*
Sono troppo carini, stop.
Non ho visto particolare errori, e poi mi piacciono alcuni termini che usi, sono particolari ** e come dice il mio prof di latino e greco che finalmente mi toglierò dalle palle l'anno prossimo "Doniamo un euro contro la morte dell'italiano"
Okay, ho finito, non è lunga come mi aspettavo ma pazienza, riguardo alla twitcam ti ho già detto tutto nell'altra recensione :3
Marianne

08/06/13, ore 12:20

Okey okey okey. Io crepo all'istante.
Mi piace un botto il capitolo, davvero.
Lo aspettavo da così tanto tempo.
Comunque per la twitcam mi piacerebbe esserci, però non ti prometto niente perché queste ultime due settimane devo studiare come una matta per gli esami. Spero comunque di esserci se la farai.

Baci, loonite.♥

08/06/13, ore 11:38

Ciao la storia magnifica come sempre, mi piace il tuo modo di esprimerti; trovo davvero magnifica la descrizione dei sentimenti dei protagonisti non avresti potuto fare di meglio; non ho capito solo una cosa, come mai Malfoy fa le spille con su scritto viva Cederic-Potter fa schifo se poi Cederic dici che non partecipa al torneo?
Per il resto sei stata magnifica, la storia diventa sempre più emozionante e mi incuriosisce di più a ogni capitolo che leggo. Per il testo la grammatica è corretta e le idee che avevi messo all'inizio del racconto le stai sviluppando egragiamente; descrivi bene i luoghi e le emozioni dei personaggi e questo mi piace molto unica cosa non hai mai descritto l'aspetto fisico dei tuoi personaggi, mi farebbe piacere sapere come sono così da immaginarmaeli.
Bhe che altro dire ogni capitolo diventi sempre più brava aggiorna presto bacioni
Eli_99