4 Real
di pluviophilia

28/02/13, ore 19:28

Eccomi,sono la ragazza che ti aveva promesso che sarebbe passata a leggerti su twitter ( sono @haroldsmyhope insomma!; ) premetto dicendoti che non sono una particolare appassionata della saga di Harry Potter o meglio,ci sono cresciuta diciamo e quando è finita la saga con l'ultimo film mi è dispiaciuto,ma non ho mai letto fan fiction su questo 'fandom' mi ha incuriosito però che dentro questa Fan Fiction hai aggiunto i Oned e Justin Biebe (o almeno lo hai nominato all'inizio!) è scritta veramente bene quindi non c'è bisogno che ti dia alcuni accorgimenti o che ti faccia alcune correzioni.
Aspetto il prossimo capitolo.
Ciao.

26/02/13, ore 22:25

Alloooooura, sciao belaa c:
Scusami se non ho recensito prima, ma ero dal cellulare e stavo mooolto male (uno straccio calpestato senza pietà), quindi avrei scritto qualcosa di incomprensibile, mentre ora va meglio c:
Vediamo un po': amo Maggie e Louis e penso che 'Mousse' è hbjdbsklasjnsa *-* Sono così dolci e carrrrini, poi quando hai raccontato il loro primo bacio *____* ceh, sono quasi morta, collassata davanti al cellulare !
Pooi, Zayn ahahahahah è ritardatario come me, je l'adore ^^ e l'amico Arthur è molto attizzabile? (non credo che questa parola esista anche per Chrome me la segna in rosso) e sto invidiando le protagoniste per avere un compagno di scuola così, da me ci sono solo incroci tra un tricheco e facocero :o
La cosa di Louis nel torneo non mi piace, ho paura per lui :|
Ah, questa te la devo dire, mentre leggevo, il nome Mc Granit mi è stato sperato e messo in due righe diverse, quindi non avevo collegato che si riferisse alla prof e pensavo si trattasse di una nuova bevanda servita al Mc Donald's AHAHAHAHAH :')
A parte questo, Liam che non sa fare magie ahahahha e io che pensavo fosse una geniaccio !
Babbuò credo di aver detto tutto, la storia mi prende sempre di più, tu sei brava, il capitolo è stupendo...in pratica è tutto perfetto! c:
Ora ti saluto e alla prossima,
cccciao! :*
Bri.

PS: L'immagine della foto non riesco a vederla, accidonti -_-

24/02/13, ore 18:32

Ehi dolcezza, ho trovato il tempo di recensire solo ora e purtroppo non posso dilungarmi.
Stupidi genitori.
Comunque il capitolo è bellissimo e tu scrivi divinamente.
Mi fai scendere l'autostima sotto i piedi, seriamente.
Continua presto, questa fan fiction mi ha preso tantissimo.
Credo possa essere catalogata come una delle mie preferite!

un bacio.
-mary♥

24/02/13, ore 11:31

"Sei scemo o Tassorosso?" AHAHAHAHAHAH oddio, quanto ho riso ahahahah!
Bona, Arthur  già mi piace un sacco e poi diciamo pure che è un bel figliolo pure lui, eh OuO
E poi, oddio, il torneo Tremaghi, ow! Louis che partecipa ahahah coraggio Grifondoro davvero! Oltre a questo ha la mia stima/ammirazione per come si comporta con Maggie, ma quanto sono dolci insieme? Ecco, quindi direi che il nome Mousse è ben che perfetto per loro due *w*
Mi hai citata nello spazio autrice ( o "PipistrellomodeON" che dir si voglia ) ahahah mi sento importante, la mia autostima spicca il volo!
A parte gli scherzi, è un piacere incoraggiarti ma non ne hai bisogno, sei davvero tanto brava, la storia è originale e coinvolgente, mi piace!
Alla prossima :3

24/02/13, ore 09:56

Parto col dire che.....ARTHUR É UN FIGO LOL Louis e Maggie sono dkkavsoq Liam,piccolino,sjsjksbb tranquillo ti riusciranno gli esperimenti sjsjjs Amo come scrivi,sei bravissima. Beh..sparisco.. Ciauuu

24/02/13, ore 01:11

Anche nella mia stanza sembra che sia passato un – ma facciamo pure anche due – tornado, lol.
E poi, Zayn Serpeverde? Mlmlmlmlml seecsi!
Mlmlml e poi la foto tra Maggie e Louis è davvero carina *~*
Ok, la smetto ahaha.
E, povero Liam. Non gli riusciva un esperimento. Ma non demorderti, ci sono io HAHAHAHAHAHA scherzo.
Comunque Jo e Steph sono peggio di "ssssspetteguless". Ok, non so che centri ora ma una cosa è certa adesso.
Che, dopo il mio grande sputtanamento di l'1.11 sparisco dalla circolazioneeeeeee HAHAHA
(Avvertimi appena continui)

P.s. — Arthur è molto stuprabile mlmlml

23/02/13, ore 22:09

Eccomi qui!
Allora, cosa ti posso dire?
Non è molto quindi la mia recensione non si può basare su tanto.
Parto col farti i miei complimenti.
Mi piace sia come è strutturata sia come è scritta.
Il contesto è originale quindi buon lavoro!

23/02/13, ore 19:00

Come fa un pipistrello ad essere carino e coccoloso?? Comunque.... sì, la grammatica e la punteggiatura lasciano a desiderare stavolta, riguardale per favore; è terribile quando un bel capitolo viene rovinato da questo.
La coppia Maggie-Louis... ok, a parte che la invidio ABBESTIA, sono cretina io o me la immaginavo mora, Maggie? Mora con i capelli alle spalle e un pò riccioluti.... Ok, non sono normale io. XD
Ora mi metto subito nel gruppo, :D see u soon!
Ps. Jo non so perchè, è quella che m'ispira di più.....

23/02/13, ore 18:09

AMO QUESTA STORIA!
E' originale e scritta non bene, di più.
E' solo il terzo capitolo ma già la amo abghvjcfd
Spero che continui presto,perché non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli *^*
Nel mentre ... comincio già a shippare una coppia,ma non so perché te lo sto dicendo dato che sicuramente non ti interessa lol
Va bene,mi dileguo c':
Alla prossima <3

23/02/13, ore 17:34

Aaaaaaaaaaaaaaaaww, io ti amo.
Okay, questo Aaww molto 'awwoso' (?) è per parecchie cose.
Uno: per Mousse, io shippo Mousse, dio quanto sono belli, la tenerezza proprio :')
Due: la mia os, cioè, grazie ♥
Tre: (che non so se catalogarlo nell' aww o meno, ma comunque) ZAAAAAYN *^*
"Sei scemo o tassorosso?" Giuro, stavo morendo, poveri tassi però...ma chissene, mai tradire Pottermore e il fatto che mi abbia messo in Serpeverde.
Passando alla recensione seria (perchè le recensioni sono fatte per essere serie):
Non ci sono moltissimi errori, e quindi la lettura scorre veloce e senza intoppi, mi piace davvero tanto e sono curiosa di sapere cosa succede, perciò...dici che non posso minacciarti con un'arma nucleare di continuare, vero?
Comunque il senso è quello.
*mette mi piace alla pagina* non so che altro dire, meglio che finisca qui la mia recensione seria (anche se seria ha di ben poco D:)
A presto <3
-Marianne
(Recensione modificata il 23/02/2013 - 05:35 pm)

23/02/13, ore 15:39

Ciao! Eccomi qua! (:
Beh allora inizio col dire che io adoro la coppia Mousse …. e il nome è dolcissimo *-*
Mmmmh, che voglia di mousse al cioccolato che mi ha fatto venire! La foto è dolciosissima!
Arthur è un bel figo … e Elizabeth, beh è molto bella, ma un po' come dire .. inquietante! Ma che cazzo va a dire in giro che Louis morirà? c'è, non ha detto proprio esplicitamente Lou, però oddio oddio … che ansia!
Però secondo me Lou dovrebbe partecipare, però senza morire possibilmente … cioè, lui è un grifondoro, quindi rappresenta al meglio la scuola. Ok no. Io sono fissata con grifondoro, e penso che i 'migliori' siano di quella casa. ma in fondo, è proprio la saga che mi ha messo questa idea in testa. Perdona il mio 'razzismo' (?) verso le altre case. So bene che anche Liam, Zayn e gli altri hanno dei cuori d'oro anche se non sono dei grifondoro. è solo che io ho una certa fissazione con Lou, quindi il fatto che sia in grifondoro mi sta dando alla testa. Ok, in questa recensione avrò ripetuto la parola grifondoro almeno trenta volte.Ok, ho parlato solo di Louis e Maggie, ma comunque anche la prima parte del capitolo mi è piaciuta molto … non so come mi è venuta fuori questa recensione lunghissima, ma spero che ti faccia piacere.
Complimenti, aspetto con ansia il continuo.

Un bacio xx
/Benni.

23/02/13, ore 15:34

Che carini i muis (?) *__* bella anche la ff anche se ci sono tantissimi personaggi e non riesco ad associare un nome a vita,morte e miracoli ADOGNIMODO smetto di dire cazzate e ti saluto al prossimo capito :DD

23/02/13, ore 13:48

Eh eh nessuno si vuole sedere nei primi banchi, vero??? Comunque sto iniziando ad entrare nel linguaggio di Harry Potter : trasfigurazioni, arti oscure... Come sempre sei molto precisa nello scrivere e come sempre il capitolo è bellissimo! Volevo anche farti i complimenti x l'immagine sopra il testo, è stupenda! Ciaoo

23/02/13, ore 09:51

uau,sono la ragazza di facebook,Chiara A.
mi piace tantissimo questo capitolo,e poi scrivi davvero bene.
tutte le parti dei diversi narratori sono scritte bene e ti ''prendono'',non so se hai capito lol.
eeeeeeeeeeh,niente,spero continuerai presto.
baci:*

23/02/13, ore 08:56

bravissima!! bellissima storia, lou e maggie sono troppo teneri!!hermione è uguale al suo comportamento normale e... che posso dire?la storia è perfetta , mi piace molto ..... però voglio sapere chi è  l'insegnante di difesa contro le arti oscure .... sono iper curiosa ....