4 Real
di pluviophilia

03/02/13, ore 19:56

povero Liam dov'è capitato AHAHAHAHAH Joanne mi piace un sacco asdfghj e se mister maglietta bianca è chi penso io, beh allora mi offro per slinguarlo AHAHAHAHAH alla prossima babe c:

03/02/13, ore 19:53

Eccomi (: (la mia OS è in fase di betaggio (; )
ma sai che mi ero dimenticata di inserire la storia tra le seguite? grazie per avermi avvisata, me la sarei persa altrimenti! Ad ogni modo, mi piace un sacco il personaggio di Elizabeth! Bene, volevo solo chiederti se Harry, Ron e compagnia bella faranno parte della storia oppure no (: comunque sono curiosa di sapere se la love story sarà tra Zayn e Jo o tra Liam e Jo. Mi piacciono i triangoli amorosi! ahahah alla prossima cara!
Besos,
Twayla.

03/02/13, ore 15:10

Eccomi qua! Di nuovo :)
Ma Jo è una serpeverde ?! :'( speravo fossero tutti grifondoro :) Vebbè dai..
Povero Liam !! Finito in Corvonero con Luna! :') Ahahah
Beh, io non ci trovo niente di male nei pensierini perversi su Zayn, anche se preferisco Lou!
Okay, basta.
Ma non dirmi che Silente stava parlando del torneo tre maghi ?? Sarebbe troppo bello !! :)
Mi tolgo dalle scatole, aggiorna presto e fammi sapere.
Un bacio :3

03/02/13, ore 14:52

Ciao …. :3 Eccomi qua, come promesso!
Oh god, i one direction a Hogwarts?! Che figata, mai letto robe simili!
Poi io conosco Harry Potter praticamente a memoria, quindi non avrò problemi a leggerla!
Fred e George! Che dolci.. !
Volo al prossimo capitolo.
Ciao, ciao :3

02/02/13, ore 19:52

Nooooo, ho sbagliatoooo! E io che ero proprio convinta che fosse Harry! Dho! u.u
Comunque, le due pazze mi stanno molto simpy! :)
E anche Steph! Poi va bhe, ovviamente scrivi benissimo, ma hai fatto qualche errore...
Hai scritto varie volte (prendo un verbo a caso) io sentì invece di sentii. Poi ho notato che da qualche parte hai scritto "le lo" invece di"glielo", del resto tutto perfetto :)
Ciao bella!

02/02/13, ore 19:42

Ciao! Questa storia mi piace tantissimo anche se siamo agli inizi!! spero continuerai presto! Mi raccomando non farmi aspettare ahahahahhahaah baci xx

02/02/13, ore 16:12

Allora il ragazzo era Zaaaayn asvsjd
Ho un debole per Zayn nel fan fiction di harry potter. lol
Anywaaaay, non vedo l'ora di poter leggere il seguito.
Sei bravissima, mannaggammerlino o:
abeidnwodbe
Questa storia mi ha già incuriosito molto e ammetto che mi ha preso plarticolarmente.

continaaaaa avgsvd
un bacio.
-mary

02/02/13, ore 11:07

MA CHE BELLEZZA È QUESTA FF? (?) Cieeeeeeu alabskbskavaus mi sta appassionando come poche giuro! Scrivi davvero bene e sei simpatica... Soprattutto quando hai fatto espellere Liam.. AHAHHAHAHAHAHAHAHHA DECEDO. Lol, continua presto, baaaaci

01/02/13, ore 16:14

Scusami se ci ho messo così tanto a leggere ma avevo una vera e propria lista, ora mi vado a leggere anche le tue altre 3 storie.
Passando a questa di storia, lasciatelo dire: sei un fottuto genio, mannaggiamerlino la tua idea è semplicemente geniale, non so come tu abbia fatto a inventarti una cosa del genere, non ci avrei mai pensato, è geniale, non pensavo che qualcuno potesse inventarsi una storia con Hogwarts e i One Direction!!!
E poi la tua storia è scritta bene e strutturata benissimo, sei un genio!! (again)
Non vedo l'ora di leggere il seguito
Besos <3

01/02/13, ore 12:36

EEEEEEEEEEHYYYYYYYOOOOOOOOOOOOOOOOOOO(?)
indovina chi sono?muahhaahhahhaah
ok l'hai capito lol
che dire,questa storia è jfablhbfglagblabjgbvdf
Liam è vbdghabfglzafgbfhdbvf voglio i poteri di Elizabeth u.u
ok sto letteralmente sclerando kdkalnfgafgv
voglio andare a babbanologia lol
è una bella idea quella di avere i ragazzi nel mondo Harry Potter fnbgnblagbhfdj bv
VOGLIO IL CONTINUO OK?OK
comunque...io pensavo fosse Niall ewe
sei una depista tracce(?)
hahaahah ok me ne vado che è meglio...
ciauuuuuuuuuuuuuuuu

31/01/13, ore 22:29

Liam espulso da scuola. Liam. Espulso.
Oddio ahahaah ho riso come non mai a questa parte immaginandomi il Payne che fa il bad boy ahahahah! No seriamente, woooow! Ajhfhjefbewu sono sempre più curiosa, davvero! Scrivi bene e mi prendi un sacco, ow! Zaaayn, mmh, ahahah, voglio vederlo attivo nella storia, datti da fare mister maglietta bianca! Bravissima bella e grazie per avermi aggiornata ahah sei un angelo loool

31/01/13, ore 22:22

Ma tutti sti fighi? Awwwwwwww mi piace questa storia! Io sono una directioner, ma amo molto anche Harry Potter.
Sei brava a scrivere, seriamente!
Mi piacerebbe leggere il continuo! :)
Giger

31/01/13, ore 12:35

Illegalmente, eh? Tua madre la trattengo io, così non potrà beccarti u.u
Zayn è mister maglietta bianca, uhm *si immagina Zayn nel video di wmyb* interessante *si accorge che ha cominciato a vedere il video di wmyb su youtube* No, okay questa è una recensione seria. *chiude youtube*
Ora ti dico le parti che mi sono piaciute di più c:
"Beh, certo, quei depravati dei miei genitori mi avevano mandato in un college irlandese, perché lo ritenevano la miglior scuola di magia, e quindi non conoscevo nessuno, mago o strega, delle mie parti. Livenbrack. Che nome di merda, Hogwarts era decisamente meglio. E ora che, ahimè, ero stato espulso e avevo dovuto cambiare plesso, si erano decisi a iscrivermi qui."
Un applauso ai genitori depravati di Liam, e uno a Liam che si fa espellere.
Ora mi sorge una domanda: perchè Liam è stato espulso? zan zan zaaan.
Insomma, Liam non è il tipo da farsi espellere, è troppo coccoloso e ricoperto di zucchero come una caramella per farsi espellere D: gngngddjh dovrò aspettare..

"Ovviamente Serpeverde, indubbiamente, indiscutibilmente, palesemente Serpeverde.
Tassorosso proprio no, una delle poche volte che l’avevo incontrato non mi era sembrato quel tipo.
Grifondoro c’era già troppa gente che conoscessi, e… bah, nahhhh, corvonero non poteva essere.
Sarebbe stato Serpeverde e contro ogni mia volontà ci avrei anche fatto amicizia. Forse non quella sera, ma sarebbe andata così. Gli avrei anche sicuramente chiesto da quando era un mago, perché, come, cosa eccetera eccetera.
Perché lui sarebbe ovviamente finito in
“Corvonero!” esclamò il cappello.!"
Fantastico il convincimento smorzato di Jo, l'adoro, mi sta sempre più simpatica u_u
Uhm, Corvonero, cosa interessante, chissà cosa ha spinto il cappello a mettere Liam tra i Corvi...ah ragazza, mi stai facendo fare un sacco di domande e nessuna risposta.
Spero che l'uso illegale del pc finisca presto perchè devi aggiornare le tue storie (si le seguo tutte e due u.u), non sentirti minacciata ovviamente :3 *tira fuori un coltello*
Il mal di gola e la febbre mi danno alla testa D:
Marianne

28/01/13, ore 18:51

Ciaaao ^.^
Te l'avevo detto che sarei passata, ci siamo beccate su twittah pochi minuti fa ahahah ( mi segui già, ma per farti capire chi sono trovi il mio profilo sulla mia "bio" qui su EFP c: )! Ottio *w* Da Potterhead e da Directioner ti dico già che l'amo fnbewbdfhweb mi ispira! E' proprio scritta bene, davvero, complimenti! Ti metto tra le seguite e, se ti va, puoi anche farmi sapere su twittah quando aggiorni? EFP non lo apro tutti i giorni c:
Thaaanks <3

25/01/13, ore 10:56

Mi piace moltissimo! Sai, anche io ho in mente di far diventare la mia ff un crossover (anch'io sono una potterhead)
Continua così!
Poi.. ti posso scrivere un messaggio in posta privata?
Ti volevo chiedere un.. favore (?)

Baci, Roby