4 Real
di pluviophilia

29/06/13, ore 20:36

Eccoci qui!
Molto bene, molto bene. La storia inizia a farsi interessante.... tutti ci chiediamo chi sia il tizio( o la tizia ) misteriosa che ha aiutato Jo, ma OVVIAMENTE non sarà scontato... io avrei detto Malik, ma non si sa mai!:P
In ogni caso il capitolo era molto carino, anche se me lo aspettavo più lungo :)
Un bacio e alla prossima

29/06/13, ore 20:19

Oh finalmente hai aggiornato che bello:)...il capitolo è sstupendo ed è anche corretto, cavolo io non riuscirei a scriverlo coretto è già tanto se scrivo una frase giusta hahahha comunque è bellissimo e questa storia mi piace sempre di più e mi incuriosisce molto
Cosaaaa??? E io dovrei aspettare fino a metà luglio?? Non so se ci resisto...io sclero prima :)
Un bacio ciao XD

29/06/13, ore 14:06

Tu mi farai morire, Jo. Oggi 4 Real e ieri Poison, waaa *^* ti perdono già per le due settimane di assoluto silenzio, sappilo u_u
No dai, scherzo, divertiti in vacanza. Sai, ci sarei dovuta andare anche io in viaggio studio in inghilterra, poi però mi sono detta che è meglio farlo l'anno prossimo perchè mi danno i crediti a scuola c':
Comunque, di questo capitolo mi piace semplicemente tutto.
Il biglietto sconosciuto, la prova, il drago, l'incantesimo figo e morirò a breve se non saprò di chi è quella voce misteriosa çç ma suppongo che non ce lo svelerai tanto presto... ç_ç
E sì, ti do ragione alle persone buone capita sempre di tutto (tipo il mio computer si è impallato dopo aver scritto questa recensione che ho dovuto cominciare da capo....) anche se nemmeno il mio Draco scherza nel sesto libro *difende i suoi personaggi preferiti*
Lo spoiler mi piace un sacco, sì, insomma penso che si parli dell'uovo (you don't say?) ma le uscite di Jo (è Jo, vero? é_e) sono formidabili, HAHAHAHAH le amo :')
Rileggendo il tutto, questa recensione è un ammucchio di parentesi, ma pazienza.. il capitolo bello come sempre e curatissimo *w*
Non preoccuparti del messaggio, la mia lista delle seguite mi avverte al posto tuo :)
Ci risentiamo a Luglio allora, buone vacanze :3
Marianne
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 02:08 pm)
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 02:10 pm)

29/06/13, ore 12:53

Eccomi qui, come ti avevo detto mi sono presa il permesso di continuare a leggere la ff. Finalmente hai aggiornato, evviva! Ma questa prova dei draghi da sconfigger per prendergli un oggetto segreto ( tipo l'ouvo di Jo) te lo sei inventato oppure è una fase di Harry Potter? Sai, io non l'ho mai letto...comunque sono felice che alla fine lo ha sconfitto, ma sono curiosa di sapere chi aveva gridato tra il pubblico " l'incantesimo!" È vero, le sventure capitano tutte ai buoni, proprio così! Scusa le poche parole, ma devo scappare. Come sempre il capitolo era corretto al massimo in grammatica, ciaooooooo

24/06/13, ore 12:57

Ciao allora incomincio col dire che non sono una che fa molte recensioni neutre o critiche, però qui ci vuole proprio scusa!
Allora, primo ero in cerca di una bella ff da leggere e mi è capitata questa...così ho incominciato a leggerla e praticamente non ci ho capito molto, cioè forse sarò io scema ma il contenuto non è molto chiaro!!
La tua grammatica è molto fluida e scorrevole, e su questo non ci piove però secondo me il contenuto non è molto esauriente, insomma che se tu non sei una Harry Potter/Directioner praticamente non ci capisci nulla!
Secondo me questa dovrebbe andare nella sezione di 'Harry Potter' perché se una qualsiasi directioner lo legge non ci capisce niente...e poi parli più degli ambienti e le cose di Harry Potter che dei 1D!!
Non ho dubbi che tu sia una brava scrittrice nella grammatica e l'ortografia ma meglio metterla nell'altra sezione perché molte possono non capire...al massimo spieghi un po' meglio i personaggi di Harry Potter, poi bho fai come ti pare!

Spero di non averti offesa ma ti assicuro che non era mia intenzione, spero non te la prenderai!
Peace & Love
Xx Sere

20/06/13, ore 10:19

Ciao splendore dfghdfg
innanzitutto scusa per il ritardo ma sono stata impegnata e non ho avuto molto tempo libero però non potevo lasciarti senza una recensione lol.
Jo ha tutta la mia stima per come si è comportata con Draco ahahahahah.
Sono curiosa di scoprire come Jo e Louis affronteranno la prima prova. Sarà interessante un torneo con cinque partecipanti dfgdf.
Scusami ancora per il ritardo e mi dispiace di essermi persa la twitcam.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :))

18/06/13, ore 19:33

Awmioejsdiek capitolo muy caliente.
Adoro Jo e il suo carattere e - per quanto possa essere una fan di Draco e lo passa amare - ha fatto decisamente bene a minacciarlo e ha schiantare quell'altro.
Hip hip hurrà per Jo!
Ah, poi ho adorato il modo in cui difende Fred. Tipo che mentre leggevo, sognavo ad occhi aperti unicorni rosa che vomitavano arcobaleni.
Per non parlare poi delle loro battute, stupende sjwnhuik!
Ripeto come ho detto prima: Fred e Jo sono l'amore. Per me che li shippo, sprizzano amore da tutti i pori :)

“Allora, Hagrid ha detto a Seamus che ha detto a Ron che Harry e Neville… no, aspetta, non era così. Un attimo. Charlie ha detto a Hagrid che ha detto a Seamus che ha cercato Ron che doveva dire a Harry che Calì… no. Morgana, eppure me la ricordavo benissimo fino a un attimo fa. Charlie ha avvisato Hagrid che ha detto a Calì che Seamus-“
“FRED!”
“Cosa c’è?”
“Cosa mi devi dire?!” sbottò Jo.
“Draghi.” risposi ovviamente.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Fred ha le idee un po' confuse, mi chi non le avrebbe con un intreccio simile! :')
Ora andiamo alla fine: Louis e Maggie. Li amo. Non mi ricordo il nome della coppia, cioè, ricordo solo che aveva a che fare con un dolce molto buono ahahahahha.
Comunque, lui è veramente dolcissimo snwuiheiwk si vede proprio che a lei ci tiene *-*
Basta, non so che altro dire perché il loro pezzo smielato, in senso positivo, mi ha mandato in estasi e ora sto desiderano che lui esca fuori dalla storia per stare con me lol
Ah, oh mio Dio. Siamo in procinto della prima prova. Sono in ansia per Jo, ma sono sicura che ce la farà; uno, perché è forte; due, perché c'è tanta gente che crede in lei e che le infonde coraggio e 3, la storia non potrebbe proseguire senza di lei...o forse sì, in ogni caso non la far crepare, al massimo falle fare un viaggetto da madama Chips ;)
No, ok, aspetto in ansia che aggiorni perché ora che mi sono messa in pari non vedo l'ora di sapere che accadrà e che cosa farà Jo.
Nel frattempo che aspetto andrò a scommettere anche io su di lei da Fred e George cc
Un bacio e sono felice che tu sia riuscita a superare l'anno senza debiti, al contrario della sottoscritta :(
Bri.
PS: scusa se ci sono errori, ma non riesco a beccare nemmeno un tasto giusto di questa tastiera.

O emme gi, o emme gi.
In primis mi scuso per il mio terribile ritardo, non dirò di quanto perché mi sentirei ancora di più in colpa.
Perciò ora andiamo al sodo.
Allora, i due pezzi staccati dal testo mi hanno messo una curiosità enorme perché non riesco a capire di chi siano. Chi è il tizio che parla, che cosa sta tramando e perché? asnbjhnkj qui sotto c'è qualcosa di losco, me lo sento.
Poi, passiamo ora a Fred e Jo sndewuiakoij questi due sono l'amore, ma veramente! Lui poi dà tanta sicurezza anche a me ahahahahah!
No vabbè, io shippo enormemente questa coppia! (:
Ora passiamo a Zayn. Che cosa vuole Zayn? Lui sta nascondendo qualcosa, decisamente.
I pensieri di Jo sono stupendi, fango spiaccicato AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, ancora rido :')
Ma seriamente, Zayn non me la racconta giusta *prende cappello e lenti d'ingrandimento per indagare meglio*
Ah, ovviamente mi piace un sacco come scrivi e sei sempre brava.
Ora passo al prossimo capitolo,
un bacione
Bri.

17/06/13, ore 13:05

Ciaoooooooo!!! :3 Intanto inizio col dire che Jo e' stata troppo grande con Draco e il suo amichetto!!!!! La sua abilità in quanto a schiantesimi è più che promettente..sono sicura che se la caverà alla grande nel torneo :3 Dunque hai salvato Cedric..ma ho paura che ci rimetterà qualcun altro :( Louis e Maggie sono davvero davvero carini insieme..:3 Lou e' un romantico..*.* Fred, che ciccino :3 Sono preoccupata per Jo, ti avviso, quindi non vedo l'ora del prossimo capitolo :3 A presto Svampi :*

15/06/13, ore 16:26

Here i aaaaaaaaaaam. Lo so, sono in ritardo.Scusa :(
Sono più impegnata del solito e mi connetto raramente dal pc.
Che dire, la storia è fantastica, la amo sempre più.
This:

“Mi hanno detto che qualcuno ha fatto scintille oggi!” piombai alle spalle di Jo, ritornando dalla Sala Grande subito dopo cena.
“E ci sono andata piano, Fred. Mi hanno fatto venire una rabbia con questa storia delle spille e del torneo…” serrò i denti, interrompendo la frase.
“Ah, a proposito del torneo, ti devo dire una cosa.” la presi per mano e controllai in giro, ma era troppo affollato, quindi la trascinai verso le scale, luogo più sicuro, dove le avrei potuto parlare.
“Fred, ma dove…” protestò.
“Aspetta un attimo.” arrivammo in fondo al corridoio che dava al campo e alla capanna di Hagrid, dove nessuno ci avrebbe sentiti.
“Cosa c’è? Merlino, mi stai facendo preoccupare!” sbuffò.
“FRED!”
“Cosa c’è?”
“Cosa mi devi dire?!” sbottò Jo.
“Draghi.” risposi ovviamente.
“Dra-che?” aggrottò le sopracciglia.
“Draghi, sono la prima prova. Mio fratello ha aiutato a portarli dalla Romania.”
“Oddio, non mi sento bene. – scivolò lungo il muro di pietra e si sedette a terra, sfregandosi le spalle con le mani – Mannaggiammerlino, Fred! Io non so combattere i draghi! Cazzo!”
Mi affiancai a lei “Ma mica dovete combatterli, sono che la prova prevederà un drago per ogni campione.” non sapevo quanto questo potesse tranquillizzarla.
“E… e… sono pericolosi?” sussurrò.
“Sono draghi, sinceramente credo che siano tutti pericolosi… cioè, volevo dire – mi corressi alla sua occhiata terrorizzata – uno è molto pericoloso, l’Ungaro Spinato. Gli altri sono più semplici, non dico innocui, ma più facili da battere.”
“Mi toccherà l’Ungaro Spinato.” mormorò.
“Come lo puoi dire?” domandai sorpreso.
“Lo so e basta, mi sento un po’ come Elizabeth ora, lo so. Mi capiterà quel fottutissimo drago che mi abbrustolirà come le alette di pollo che mangia Louis, Dio santo.” finii parlando veloce come solo lei riusciva a fare, e prendendo un grande respiro.
Restammo in silenzio qualche secondo, poi scoppiammo a ridere.

Giuro, non so che dire mi piace tutto di questo capitolo *w*
Okay basta mi dileguo.
un bacio tesoro.
-Vale xx.

12/06/13, ore 21:56

ciao <3
ho letto tutta la tua ff in un baleno e la adoro! non mi sono mai piaciute le storie di maghi ma questa mi affascina tanto, e penso che passerò a leggere la tua raccolta di 'larry' <3
comunque louis tutta la vita ::
aggiorna presto <3
h.
ps: non so se hai più fatto la twittcam ,ma se si, mi è dispiaciuto un casino perderla ;( magari quando la rifai entro anche io <3

12/06/13, ore 20:44

ciao bella!! <3
il capitolo.come al solito è stupendo! :)
personalmente tifo per Louis , lo adoro ... l unica cosa che forse non mi piace , forse, è il fatto che Maggie sia tanto , troppo, appiccicosa....

per la twitcam ... mi sarebbe piaciuta tantissi seguirla, veramente , ma mi toccano gli esami ... T.T

va buo ... continua presto
sei bravissima! ti adoro !!! <3

*Emma

11/06/13, ore 20:19

Ehi ciao! :)
scusa tanto il ritardo e per non aver recensito lo scorso capitolo, è che ho gli esami e sono stra incasinata in questo periodo, comunque ho trovato un po' di tempo!
Cioè Joanne ha un coraggio, sul serio! Io al posto suo me la sarei filata e probabilmente l'avrebbero fatto anche tutti gli altri! Oddio il prossimo la prima sfida … che ansiaaaaaa! :')
Lou e Mag, cioè parliamone! Sono stupendi, io li amo, insomma quando ci sono queste cose mi gaso sempre tantissimo! le ha dato un anello! asdfghj** è dolcissimo e se gli succede qualcosa durante il torneo … No, non voglio pensarci!
No, a Louis non succederò niente! Ti prego, ti scongiuro, non farlo morire! Ti pregoooooo :'( penso che anche tu te ne sarai accorta … io amo Louis! è il mio preferito e sono troppo affezionata a lui!
Cioè non è che deve per forza vincere, basta che non muoia! Che muoia Harry! Okay no, povero! Beh allora può morire fleur, io non la sopporto! Cioè okay che è carina, posata, si sposerà con Bill (si sposa con Bill, giusto?) però mi sta sull'utero! è una cagacazzo! Che finezza, gente!
Ma anche Krum puoi farlo morire che non mi fa né caldo né freddo! Okaaaaaay va beh!
Avvertimi quando aggiorni la prossima volta!
Un bacio.

10/06/13, ore 18:24

ciaoooo bella! adoro questo capitolo, è bellissimo!
io non avrei il coraggio di joanne... neanche per lei è facile dover affrontare questa prova ma immagino me stessa al suo posto e beh... sarei già stecchita...
louis è stato davvero un amore a regalare quell'anello a mag... spero che non gli succeda niente, maggie ne sarebbe devastata, si vede che tiene a lui moltissimo..
ho paura per l'avvertimento che aveva dato elizabeth... se devo essere proprio sincera sincera preferisco che ci rimetta le penne krum o fleur (adesso posso nascondermi, sono perfida... ma gli altri mi stanno troppo a cuore)
COMPLIMENTI davvero, sei una scrittrice speciale. a prestissimo spero,
ceci xx
P.S. mi dispiace, ma io la twitcam non potrei seguirla :c io sono al mare... ho recensito con il telefono...

10/06/13, ore 10:23

Ehy c:
Il capitolo mi piace moltissimo, e credo sempre di più in Jred (?) aahaha
quei due s(ono)arebbero iduocjkddod insieme
Comunque per la twitcam a me va bene, magari oggi pomeriggio ci sentiamo sul fake (sono Heaven) e mi dai il link c:
Un bacio,
Roby