4 Real
di pluviophilia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
24/01/13, ore 21:32

Come primo capitolo mi piace tantissimo! ^^
Cioè, Fred, George e Louis - e il vicino di casa babbano comunemente chiamato Liam - se mi trovassi gente così a King's Corss mi trovano stecchita sul treno, mica no.
Che poi se avessi Liam James Payne come vicino di casa ci avrei già provato spudoratamente, ma okay.
E poi, One Direction e Harry Potter, cioè la perfezione *^*
Adesso però tu mi dici chi è il Serpeverde dalla labbra così....per colpa tua non saprò mai come aveva le labbra il nostro caro signor maglietta bianca dai capelli lucenti.
Per il resto mi piace come è scritto, la lettura è fluida e lo stile credo sia perfettamente azzeccato, insomma Joanne è un'adolescente, i termini, e il modo di "pensare/parlare" si adattano perfettamente.
Deduco che Joanne debba frequentare il sesto anno, se non sbaglio, oppure nel "quinto anno del finestrino" è compreso anche quello che deve frequentare? Ahh il mio cervello è abituato a leggere il greco,in poche parole, non riesco a formulare un pensiero che abbia senso e logica in italiano. ç_ç
Per ora metto la storia nelle seguite ( capitan ovvio, lol) e aspetto il prossimo capitolo :D
-Marianne

23/01/13, ore 23:15

Però! Non male per ora, ma è solo il primo capitolo...
Sono molto curiosa di sapere come andrà avanti...
Ah, spero che quando io mi deciderò a pubblicare la mia crossover, non penserai che io abbia copiato... AHAHAH XD
Voglio sapere al più presto chi è Mr maglietta bianca e...
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUIS!! <3
( scusa, perdonami. Se non si nota ho una... ehm... passione per Lou <3 )
Ok, detto questo spero aggiorni presto.
SOno curiosa di sapere quante ne combineranno!!

23/01/13, ore 18:03

Carina anche se non sono una directioner (?) comunque i bauli si portano negli scompartimenti =)

23/01/13, ore 15:44

ciao bella c:
te l'avevo detto che passavo e.. eccomi qui!
no ok, basta.
mi piace molto è faigo come inizio, spero continui presto, sono curiosa u.u
ciao babe :*

22/01/13, ore 23:07

Ehm... Che dire, dopo aver letto questa meraviglia mi sento una merdina spiaccicata prima da un hopossum, poi da un bradipo e infine da un mammuth... (non so se ho scritto bene i nomi degli animali... u.u)
Scrivi davvero bene, mi piace un sacco il tuo stile,e credo che appena leggerai il prologo della mia ff ti verrà da vomitare, e credimi, posso comprenderti dopo aver letto come scrivi tu!
Non sono una Potterhead, ma sono una Directioner, quindi perdonami se ogni tanto ti farò domande stupide su magie e tutto il resto... è.è
Poi niente, ho il sospetto che sia Harry la persona travolta da Joanne sul treno, ho pensato a lui solo per il carattere e due parole, "capelli lucenti"...
Ok, dopo averti lasciato questa recensione insulsa vado a dormire che è meglio! :)

20/01/13, ore 22:52

holaaaaaa :D come promeso sono qui a recensire eeeee..ero certa che mi sarebbe piaciuta la storia! *.* non avevo mai letto una potterection e devo dire che la adoro particolarmente:* continua la storia mi raccomando:) e se ti va passa al mio profilo e dimmi che ne pensi della mia storia:) un bacione e complimenti per l'originalità:) :*

20/01/13, ore 21:18

Come promesso eccomi qui. Premetto che non sono una Potterhead ma sono una Directioner  e amo le crossover tra questi due fandom.
Allooora, non c'è che dire! Il tuo stile è fantastico! Scorre liscio come l'olio e prende un sacco!
Questa introduzione mi piace e sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà in seguito.
Però ho trovato alcuni errorucci: "mi stupì", "Sentì" e tutti gli "aprì". Sappiamo che stai scrivendo in prima persona, perciò questi verbi dovranno avere una i in più: "mi stupii", "Sentii", "aprii" perché, appunto, sono in prima ,e non in terza, persona.
Credo proprio che continuerò a seguirti, sai? Perché, come detto prima: mi piace tanto come scrivi ^-^
Voglio inoltre dirti che, in treno, i bagagli si mettono in una specie di "armadietto" che si trova vicino all'entrata. O almeno è questo che ho visto io.
Tanti saluti.
Ailea.
(Recensione modificata il 20/01/2013 - 09:20 pm)
(Recensione modificata il 20/01/2013 - 09:20 pm)

20/01/13, ore 15:56

Wow, devo dire che è un'ottima  "introduzione" per suscitare l'attenzione di chi legge, e parla una che non è appassionata dei 1D e alla quale HP piace fino ad un certo punto. Per cui: sono curiosa di vedere come va avanti :)

20/01/13, ore 14:30

carina l'idea e bella la storia o almeno ciò che ho letto. Spero che aggiornerai al più presto. Alla prossima :)

19/01/13, ore 22:26

Eeeehi bella, ma quando hai detto che ci hai lavorato tanto intendevi che ci eri stata un anno? AHAHAHAHAHAHA
No, perchè questo capitolo è scritto in una maniera incredibilmente perfetta. Mi piace da matti, mi sa che questa fan fiction l'aggiungo ai preferiti ajksdhaskjdas
Adoro il tuo stile, merlino e.. tutto, praticamente akjdhaskjdsa
In tutta la mia vita su efp questa è solo la seconda storia AU che leggo, non mi attirano mai molto esono scritte sempre una merda.
Questa no, è diversa, non banale (anzi!) e scritta in modo correttissimo.
E' solo il primo capitolo, quindi non posso lasciarti una recensione luuunga, come faccio al mio solito.
Aspetto con ansia il secondo capitolo.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, sei bravissima♥

Un bacio.

Se non l'avessi capito, sono Mariapia di facebook :')

19/01/13, ore 18:21

Eccomi, come promesso (:
Devo dire che generalmente non amo molto i crossovers ma non mi dispiace leggerli per dare una mia opinione. Non c'è niente da dire, è tutto fluido, sai usare modi e tempi verbali (il che di questi tempi non è così scontato) e la lettura è piacevole. I capelli lucenti potrebbero essere di Draco o di Niall secondo me, staremo a vedere (:
Besos,
Twayla.

19/01/13, ore 15:24

continua, continua. AHHAHHAHAHAHHAH, no ti giuro devi continuare per forza, ti prego ahahha già ti assillo AHAHAH C O N T I N UA. mi piace troppo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]