4 Real
di pluviophilia

27/04/13, ore 12:01

Wow che dire cinque maghi al torneo mai sentito, non dirmi però che Louis morirà perchè ho letto i libri e visto i film e da quello che ho capito lui ha preso il posto di Cederic nella storia, che sorpresa sapere che la quinta partecipante è Gio proprio non me lo aspettavo, ma non ho capito un pezzo cosa centra la lezione di erbologia con il resto? Bhe comunque continuiamo, la storia è carina la grammatica è corretta il testo è coerente, coinciso e impostato bene, le idee ci sono e anche molto ben sviluppate, mi piace il tuo modo di scrivere, descrivi bene le scene così che il lettore possa immaginare di viverle, unica pecca devi descrivere un po' di più gli ambienti e poi la storia è perfetta perchè oltre a descrivere bene le situazioni riesci a far trapelare i sentimenti dei personaggi e inoltre hai anche un bel modo di narrare la storia perciò aggiorna presto un bacione Eli_99
P.S divertiti al concerto di Bruno Mars

26/04/13, ore 23:00

HO AVUTO UN CREPACUORE ALLA FINE.
Comunque io non centro niente ! Sei tu che scrivi, io ti rompo solo le ovaie ! ahahahahahah
Mi piace da M O R I R E. Spero che aggiornerai presto - e continuerò a romperti finché non pubblicherai il prossimo capitolo.♥

25/04/13, ore 19:58

HEEELLO!
Perdona il mio ritardo, la puntualità non è il mio forte, un po' in tutto.
Quel che conta, però, è che ora ci sono e...
Beh, cosa posso dire?
Questa storia mi piaceva sin dall'inizio e continua a farlo, in primis - come ho già detto - per la straordinaria originalità della trama, e poi per la sua struttura in generale.
Mi attira molto la storia in sé e il modo in cui la scrivi coinvolge ancora di più.
Il personaggio di Liam che stai creando mi piace davvero e sono curiosa di sapere come si evolverà la storia, anche per poterlo conoscere meglio.
Non che io sia competente o brava abbastanza per poterlo dire, ma secondo il mio parere sei davvero molto brava. Ad esempio, la descrizione del temporale e la considerazione di Liam, di cui hai scritto all'inizio, mi è piaciuta davvero, mi ha incantata.

Complimenti davvero, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci,
BeDreamer

25/04/13, ore 18:19

Ciao splendore :)
Eccomi qua, come ti avevo promesso ghjk.
Invece di studiare tedesco ho passato il pomeriggio a leggere tutti e cinque i capitoli lol.
Adoro questa storia fghjk e poi adoro sia i One Direction sia Harry Potter quindi leggere una ff con con tutti e due è troppo asdfghjkl.
Comunque io vedo benissimo Joanne e Fred insieme <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c:

23/04/13, ore 22:56

ciao bella!:3
sai di essere bravissima nello scrivere questa tua storia??
ho incominciato ora a leggerla e gia mi piace un sacco! complimenti!!!!!!! :D
spero continuerai perchè ora che ho incominciato voglio arrivare fino alla fine!
a presto bella!
al prossimo capitolo, baci<3<3

22/04/13, ore 23:27

continua a me è sempre piaciuto harry potter quindi questa ff l'adoro.. complimenti <3

22/04/13, ore 22:15

Ciao Joanne, sono Lisa di facebook, lol. Come ti ho già detto, mi piace un sacco come scrivi akjsakj. E poi il fatto di mettere insieme una ff dei one direction ed una di harry potter è semplicemente magnifico! Poi la Mousse mi piace troppo cc: Anche partendo dal fatto che secondo me Lou è gay (non sono larry shipper), vedendola da questo punto di vista sembra terribilmente etero e dolce con Maggie akjsajk :3 Boh, l'adoro, spero che aggiornerai presto, sciao bela (?)

21/04/13, ore 11:47

Macciao, eccomi qui come promesso! Mi avevi detto di leggere quest'ultimo capitolo, ma io ovviamente li ho letti tutti, perchè, sai, sono una blava pampina.
Devo anche dire che mi sono piaciuti parecchio! Amo anche il tuo stile, sei davvero incredibile, non sbagli mai una virgola *-* (è talento naturale o merito del liceo classico? No, perchè l'anno prossimo ci andrò pure io, magari divento brava come te ahahhaha -SE, SOGNA-).
La storia mi sembra molto originale e ben costruita, è carinissima :3
C'è anche da dire che ho letto tutti i libri di Harry Potter in quinta elementare, e li ho adorati; quindi se li metti insieme ai ragazzi è impossibile che venga fuori qualcosa che non mi piace, insomma, parti avvantaggiata :')
Adoro anche il modo in cui hai posto i personaggi... Ad esempio Liam è uno dei miei preferiti, perchè è... Liam, capiscimi ahahhaha :') Non riesco a non amarlo, lui, e in questa storia l'hai dipinto benissimo! Poi anche Fred ha un certo fascino, si guadagna un buon secondo posto. E, aggiungo, sono decisa a shippare Mousse, sono bellissimi :3
Un pezzo che mi è piaciuto un sacco è stato quello della chitarra, mi piacerebbe un sacco saperla suonare... E poi è stata bellissima la parte in cui Liam entra nel vagone con le due tipe strambe :'D

No, okay, credo di non aver mai fatto una recensione tanto incasinata, perdonami!
In ogni caso, alla fine di tutto, ti faccio i miei complimenti... Sei davvero bravissima! <3

21/04/13, ore 11:26

ciao (: eccomi qui a recensire dopo aver letto il tuo messaggio ( che è stato assolutamente gradito visto e considerato che più o meno mi trovo nella tua stessa situazione ) allora io trovo molto sinceramente che questa storia sia semplicemente perfetta , è scritta curando i minimi dettagli e poi mi piace il modo fluido e senza inceppi con cui scrivi :) Complimenti !
Alla prossima ^^
kirha

21/04/13, ore 09:38

*O*
la tua FF non è stupenda, è molto di più!!!
È stramegaultragiga bellissimissimaaaaaaaa!!!!!
Baci -Vitto-

20/04/13, ore 22:37

Ciao questa storia è bellissima e anche il capitolo:) ti prego aggiorna il più presto sono troppo curiosa di vedere che cosa succederà Un bacio ciao XD

20/04/13, ore 20:18

Eccomi qui!
Come ho già detto, seguo la saga di Harry Potter da quando ero piccola e mi è sempre piaciuta :')
La storia mi intriga molto, è una delle più originali che abbia mai letto c:
Sei brava!
Adesso la metto tra le ricordate!
Aggiorna presto u.u
Alla prossima.
GleekDirectioner
P.S. Nel tuo profilo ho letto la bio in alto e c'erano delle immagini delle mew mew che era il mio cartone preferito quando ero piccola, tanto che a sei anni mi sono vestita da strawberry! Tu segui il manga?

20/04/13, ore 17:02

ciaooo
come promesso sono qui. non serve che te lo dica io, perchè a vedere dalle recensioni si capisce tutto, ma scrivi molto molto MOLTO bene. mi piacciono i crossover e anche questo è fantastico. anche se non mi piacciono i directioon mi piace da morire Harry Potter perchè quella saga ci ha fatto sognare. complimenti ancora e ciaooo
Piumetta

20/04/13, ore 16:05

Ciao la tua storia non è affatto male, a me personalmente e piaciuta, per ora ho letto solo il 1° capitolo ma ti prometto che leggerò anche gli altri di 4 real, per ora ciao ! xxx

20/04/13, ore 15:59

Eccomi qui babe! :D
Ti inizio a dire che non sono una Potterhead, ma questa FF é davvero magnifica! *^*
Scrivi benissimo e le tue descizioni sono perfette qdjabaiwnso :3
In conclusione, la storia é magnifica e scrii benissimo. Complimenti. c':
Un bacione,
MeAndHoran69 xx