4 Real
di pluviophilia

15/03/13, ore 21:30

premetto che non ho mai visto Harry Potter,e prendimi per sfigata,ma è cosssì. Passando alla storia.. mi piace il tuo modo di scrivere perchè scendi nei particolari,anche se non scrivi come.... cioè sai tipo lo stile dei libri,ma mi piace comunque perchè a narrare non sono donne\uomini vissuti,ma ragazzi. Mi sembra però che quando dici "bla bla" o "eccetera" ti scocci di scrivere,ma è un parere mio. Brava,perchè riesci a trasmettere confusione al lettore quando c'è confusione(non so se mi sono spiegata. Cioè,tipo nel primo capitolo,all'inizio,era uno stato di confusione perchè andavi a retroso[non so come si scrive],poi ritornavi al presente,poi la corsa tra le persone della stazione,poi così poi colà,poi che ti stavi staccando l'osso del collo perchè per un pelo non riuscivi ad entrare nel vagone,cose così,capito?) quindi brava brava brava. Dici poche volte "babbano" comunque,vero? HHAHAHAHA. ultima cosa,non si vedono le immagini,e io vorrei farmi un'idea dei personaggi,lol,potresti inviarmi il link? thank you so mucchhhhhhhhhhhhh. la mia opinione è positiva,comunque,nel totale (: baci x

15/03/13, ore 19:13

BEEENE! Ed eccomi qui di nuovo.
Io shippo Louis e Meggie, e ora che ho scoperto che lei è Tassorosso come me pure di più! <3 :3
E poi vabbè, Jo e Fred... :D !
Il capitolo mi piace, la canzone è mooolto carina, e anche se non succede molto sono convinta che tutto abbia un senso...
AH, e ci scommetto che scelgono Luois per il torneo!
GARANTIHO AI' LIMONE!
AHAHAH! ( detto fiorentino XD )
Bene, spero di avrere presto newwsss :D bacio

Ps. meglio la grammatica, continua a riguardare i capitoli! :D

15/03/13, ore 18:15

Con un po di ritardo ma finalmente ce l'ho fatta!
Capitolo stupendo come al solito, Jo, inutile ripeterlo fino allo sfinimento, vero?
Mi è particolarmente piaciuta la parte in cui Joanne incontra Fred. afcrvh
Quando ho scoperto che colui che aveva fatto il dispetto a Joanne era Zayn ci sono rimasta malissimo. ahahah

Amo questa fanfiction e non vedo l'ora che tu posti in seguito! un bacioo

13/03/13, ore 16:43

Ciaaao c:
Adoro i tuoi capitoli e ovviamente molto anche questo dkfjdjf. La adoro anche perchè e' ispirata ad Harry Potter ed io amo quella saga skfjdhf.
Io shippo per la coppia Loanne (Liam e Joanne) e SPERO con TUTTO il cuore che sarà così...non ci sono tante storie su Liam e questo mi deprime molto...e spero che ne faró una con lui dkfhsuf. Ti preeeego non far mettere assieme Jawi con Jo, plis. *faccia da cucciolo omicida, lol* Di Zayn ce ne sono fin troppe, per non parlare di Harry...plis ascoltami: LIAM CON JOANNE È LA SCELTA MIGLIORE, CREDIMI lol.
E aggiorna presto, plis. Un bacii
Alby c:

13/03/13, ore 13:38

Il capitolo è bellissimo e come sempre corretto al massimo, ma come fai? Carina la descrizione del primo incontro tra Fred e Joanne! Poi Louis che non stava zitto neanche a pagarlo! E tutti che si spaventano quando vedo la chitarra! Io personalmente adoro Summer Paradise dei Simple Plan! Hai notato che in questa recensione alla fine di qualunque frase c'è un punto esclamativo? Ah, nell'ultimo no! Ok, smetto di ridere da sola e ti lasciò con l'ultimo commento: sei una scrittrice fantastica! Ciaooooo!

13/03/13, ore 07:02

oh caazzo ma e' stupendo! Anche io amo HARRY POTTER DJGHDF. Vado a leggere il seguito dgjof. Amo di gia' questa storia smfnf.
Alby c:

12/03/13, ore 20:36

Questo capitolo è splendido!!Ma come fai a scrivere così bene?? Svelami i tuoi segreti! Ok, a parte questo, io shippo Joanne e Fred ,non ti dico la fusione dei nomi perchè sennò diventerebbe una cosa impronunciabile, ma  sono troppo carini insieme!E poi, questi ritrovi vicino al Lago nero sono molto originali, mi piacciono! Non vedo l'ora di sapere la continuazione della tua splendida storia ... :3 ciao

12/03/13, ore 20:32

Ciao :)
Eccomii :3
Trovo dolcissimo il flashback, con il prono incontro di Jo e Fred … ma doveva essere proprio Zayn la testa di cazzo che l'ha fatta star male? Ovvio.
ahaha George e Fred che guardano la chitarra come se fosse un oggetto anomalo :) e ovviamente doveva piovere ahahaha
Io shippo Mousse <3 Sono dolcissimi e se Louis si fa qualcosa nel torneo muoio … ahaha no, però non farmelo morire please!
Non vedo l'ora di vedere chi verrà scelto :)
Al prossimo capitolo, un bacio.

12/03/13, ore 20:16

Ehilà bellezzaaa
Questo capitolo é davvero djhsnsv non so perché ma mi sa di dolce lol
Poi che si sceglie con chi devono stare djsjsn
ma io Voglio sapere cosa hai in mente uu
Continua presto!
ciauuu

12/03/13, ore 20:02

Ciao c:
Era un sacco di tempo che non ascoltavo i JB, dai tempi della seconda media, quanti ricordi *^*
Comunque, il capitolo mi piace un sacco, sono tutti così carini sotto l'albero, e poi vogliamo parlare di Jo e Fred? ** io shippo loro, Freanne (?) no, non si può sentire, la chiamiamo Jored? çwç gngng non so inventare i nomi delle coppie, bello; facciamo così io shippo Jo/Fred così non ci sbagliamo, anche se nella storia potrebbero esserci delle Jo/Zayn oppure Jo/Liam e qui, ragazza, mi metti in difficoltà çç
Passando alle schitarrate, lo sai che hai avuto una bella idea, da come hai scritto il pezzo deduco che tu sai suonare la chitarre (poi si scopre che non è vero, ma dettagli) ahahahaha io ci ho rinunciato ç_ ç sono un caso perso.
Va bien, brava brava come sempre, ci fai aspettare ma ne vale la pena u_u a presto! :3
-Marianne

12/03/13, ore 19:39

come al solito amo come scrivi.
tel'avrò detto circa 20 volte,ma..
mi piace troppo!

09/03/13, ore 11:35

Eccomi qua, come promesso sono passata e devo dire che questa è stata la scelta migliore che potessi fare: la tua trama è daskjhdkasdha originale. Non ho parole. Sono incuriosita fino al midollo (?) E spero aggiornerai presto.
Inoltre il tuo stile è molto fluido e non mi annoia per niente leggerlo.
Bene, ti lascio in pace u.u

-Sara_Scrive

03/03/13, ore 17:21

Ciao, sono @ohourlovato di twitter.
Inizio questa recensione dicendoti che è assolutamente incredibile, non avevo mai letto una cosa del genere.
Una trama meravigliosa, davvero, e inoltre davvero ben scritta a parer mio.
Non avevo mai visto una storia così, ne tanto meno mi era mai frullato per testa che potesse esistere.
Non so che dire, è davvero incredibile, mi piace moltissimo e sono davvero curiosa di sapere come continua.
Appena aggiorni fammi sapere, ti prego.

Complimenti di cuore, è fantastica.
BeDreamer

01/03/13, ore 13:57

Louis e Maggie. dshfjdbgjhgdhsgfdfh sono adorabili! E la foto che si fecero insieme? awwww quanta dolcezza djfhkfjgd divento diabetica *-*

01/03/13, ore 13:35

Scrivi molto bene, devo dirtelo. Non sono una potterhead ma quesra storia è intrrrrrigante OuO me gusta, sisi. Ah e quando lei urla in mezzo alla tavolata? ahahahahah troppo divertente c':