4 Real
di pluviophilia

la continuo a seguire sisi u.u come ti ho gia' detto ho cambiato idea sulla tua storia e quindi se non la continui ti picchio hihi.

ommioddio gsdfnkja
non so come continuare a dirti che amo te, la tua storia e il tuo capitolo
è decisamente perfetto, e poi scrivi da dio asd
ti prego aggiorna presto, ne dipende la mia vita
baci,x

una parola: WOW. è semplicemente perfetto, ma adesso io sono curiosissima di leggere il seguito c:
mi piacerebbe sapere chi è che parla perchè non saperlo mi mette in ansia (anche se è stato carino a dire che aveva pregato merlino e morgana per non fare uscire dal calice il nome di lei *si tratta di joanne vero?*) adesso spero che non succeda niente a joanne e a lou, dato che elizabeth ha detto che qualcuno morirà... mi dispiacerebbe anche se dovesse morire harry però.. uffa voglio sapere come continua c:
ah si, io sono assolutamente a favore della coppia zayn/jo, anche se si vede che fred vuole moltissimo bene a joanne... però zayn mi sembra più intrigante probabilmente per il fatto che è antipatico e misterioso... però se ci penso anche liam mi piacerebbe che stesse con jo... oh uffa non so scegliere, vedremo cosa succederà più avanti lol
COMPLIMENTI DAVVERO, sei molto brava c: a prestissimo spero, ceci xxx

Ciauuuuuuuuuuuuu! :3 Scusa il ritardo, ma la scuola è davvero un casino in questo periodo (periodo che dura stranamente TUTTO l'anno u.u)

Beh, cavolo, qui le cose si fanno davvero interessanti....Chi cavolo avrà messo il suo nome nel Calice di Fuoco!? Chi!? Chi!? CHI!? (ok, va bene, la smetto, tanto non penso che salterà fuori magicamente, urlandomi, cucù, eccomi, sono io. u.u)

In questo capitolo non c'era Liam, devo confessare di aver sentito la sua mancanza :3

Zayn è un po' cucciolino, dai..Non si è comportato da cafone come al solito :3

Alla fine ho visto che hai scritto due possibili coppie: Zayn/Jo e Fred/Jo. Ma io Fred e Jo non ce li vedo proprio insieme, sono così carini come amici :3

Mi sembra azzeccatissima la scelta della nuova prestavolto: Lauren-Jo :3 Anche a me piacciono tantissimo le Cimorelli :3 E' anche grazie a loro che ho conosciuto (e amato sconfinatamente) What Makes You Beautiful :3 La mia preferita è Lisa :3

A presto, prestissimo

Svampi :*

Ps.I like your pygiama ;)

Here i aaam :D
Scusamo se saró brevissima ma sono dal cellulare ed ho pochissimo tempo :cc
La storia è fantastica, davvero la amo! É scritta bene e gli argomenti sono esposti alla perfezione kdhdjdhdksjsj mi devo dileguare :(
Un bacio xx.
-vale

ciaooo
complimenti come sempre. povera Jo si dev'essere presa un colpo per quella cosa del calice. mi ricordo l'espressione di Harry nel film e la sua sarà stata ancora peggio. non vedo l'ora di leggere un'altro dei tuoi capitoli, complimenti ancora e ... ciauxxxx
tanti bacioniii
Piumetta

Non mi sono dimenticata di te, sappilo, perciò continuerò ad assillarti per il resto della tua vita *risata malefica*
No, è che è un periodo non incasinato, di più, e a stento ho tempo per connettermi e aggiornare tutto quello che mi ritrovo (perchè sono una che non ha pazienza e quando le vengono le idee geniali non si trattiene dal pubblicarle ritrovandosi così con 458855 storie da portare avanti)
Comunque, adesso tu mi dici chi è il tizio misterioso che parla, non puoi tenermi sulle spineee çç penso sia uno studente, ma chi?
Passiamo oltre: Zayn! fhkjgfhjk, ora io comincio a shippare Jo/Zayn, al diavolo la Fred/Jo che tanto speravo! Cambio parte facilmente, alla fine mi ossessionerò con una delle due (o delle tre, quattro se vorrai farci penare ancor di più e_e) e comincerò a sclerare unicamente su quella.
Ma la nuova prestavolto di Jo se non sbaglio è Lauren (non so se si scriva o no con due 'e') delle Cimorelli, giusto? Io ho ascoltato qualche loro cover e sono fantastiche *w*
E lo sai che il 18 è anche il compleanno della mia migliore amica? djkfhjkfd quante coincidenze :')
Mi son completamente dimenticata della parte seria della recensione, ma ormai è sempre la stessa: come sempre ben scritto e senza errori :3
Adesso ti saluto, alla prossima :3
Marianne

chiede umilmente perdono *si inginocchia e inizia a supplicarla di perdonarla*
scusaaaaaaaaaaa se non ti ho recensito lo scorso capitolo e questo lo sto recensendo in ritardo ma ho avuto un piccolo problemino e non sono riuscita a fare una pippa(?) MANNAGGIAMMERLINO!
comunque....che cosa inaspettata...jo che sente chiamare il suo nome da silente o.o
lei non se lo aspettava completamente e POOOF guarda che caso! viene chiamata lol
george e fred *-* ngjfgk
poi l'incubo..uau...è abbastanza inquietante ewe
'fango spiaccicato' HAAHAHAHHAAHAHHAHAHAAHAHHAHHAHHAHAAHHAHAAH poveri occhi di Zayn lol
io sono jo/Fred sappilo u.u
djsgkgb scappooo sciauu

Ciaaaaao.

IO SHIPPO JO/LIAM CAZZUS.
Comunque e' stra carino smgjwl. Liam sarà più presente, no? Se no per cosa l'hai messo nel banner?

Alby

Ciao bellissima :)
scusa il ritardo ma in questi giorni ho avuto molto da studiare.
Complimenti per il capitolo, è stupendo e tu scrivi molto bene sergrtdh.
Sono curiosa di scoprire qualcosa di più su questo torneo cinque maghi e di come Joanne affronterà le tre prove e se succederà qualcosa tra lei e zayn :)
Sto già fantasticando su chi la inviterà al Ballo del Ceppo AHAHAHAH lol.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c:

No, non riesco a sentirmi ciccipucci quando Louis è in pericolo!!!
Ok, beh, non è ancora propriamente in pericolo, ma lo sarà a breve. Come diavolo fa Meg ad essere così calma?? SPIEGAMELO!
Ma passiamo a Jo che poi sennò si offende che non me la cago mai.
Malik l'hai fatto proprio antipatico in questa storia, eh? BOIA. Mi sta così sulle palle che non hai un'idea.
Ma è stato o non è stato lui a mettere il nome di Jo nel calice? MMMM.
Il mistero si infittisce e sono smaniosa di saperne di più. :D
Un bacio, Ellie.

Ps. Auguri a tua sorella!

ciaooo :)
il capitolo è davvero bellissimo, hai descrito benissimo le varie sensazioni di Jo mentre andava preoccupatissima verso Silente, sei bravissima, davvero c:
inoltre il fatto che Jo abbia trovato Zayn sotto il salice incuriosisce molto, chissà che ci faceva lì... però boh io vedo come possibile coppia (?) Zayn e Jo ache se lei adesso lo detesta lol
comuunque questo capitolo mi è piaciuto tanto e mi raccomando continua presto :D
baci**

CIIAAAAAO!
Bello come inizio di recensione, no?
Sì, molto laaargo.
Ok, tornado seria: era un modo per far capire che son tornata, visto che il capitolo precedente non son riuscita a recensirlo, ma tranquilla, l'ho letto.
Prima che inizi a recensire davvero devo assolutamente dire che adoro il nuovo banner, dico sul serio, è molto molto bello, come lo è il nuovo presta volto di Joanne.

Ora, venendo al capitolo: non è che ci sia molto da aggiungere in quanto è perfetto in sé, forse lo avrò già detto, ma ci tengo a ripetere che mi piace il modo in cui scrivi, l trovo molto coinvolgente.
E questa è assolutamente una cosa buona.
Credo sia importante riuscire a coinvolgere il lettore e personalmente ritengo che tu ci riesca, sempre, perché il questo capitolo non hai fatto di meno.
All'inizio ho quasi provato le sensazioni di Jo, è sembrato di essere con lei e sentire la paura.
E' molto bello questo.

Ti prego di avvisarmi appena aggiorni, in ogni caso stai sicura che ci sarò, anche se un po' in ritardo.
A presto, e complimenti davvero,

BeDreamer

Il torneo Cinquemaghi.... sono curiosa di sapere la continuazione!!Povera Jo dev'essere sotto shock per la notizia.Comunque, cosa ci fa Zayn lì?? Per me sta SICURAMENTE tramando qualcosa, ho il presentimento che lui e i suoi amici abbiano messo il  suo nome nel calice.
Oooh i Fred/Jo moments... loro sono troppo tenerelli insieme.
Il capitolo è bellissimo, non so come fai a scrivere così bene.
ciau

Eccomi qui! Allora.....ho pensato molto, cambiato molto opinione, e ho deciso che credo soprattutto nella coppia Zayn/ Jo. Come fai a scrivere sempre così bene? Sei sempre così dettagliata nella grammatica e i tuoi capitolo non sono mai scontanti, c'è sempre qualcosa che ti fa sospirare ( positivamente). Ti prego aggiorna presto! Questo capitolo era più breve degli altri e devo ammetter che è scivolato giù come l'olio, ahahahah. Quando hai tempo passi dalla mia ff? Ciaoooooo