4 Real
di pluviophilia

04/04/13, ore 18:55

non mi è piaciuta molto,il pensiero è un po contorto ma la trovo interessante e la continuerò a seguire u.u

04/04/13, ore 18:32

Hahaha
Abbassa' la voce no,eh?! Ahahahah
=')
Ok,mi calmo...
Sei bravissima!!!
Come ti ho gia' detto amo questa idea del crossover..;
Va be' , mi dileguo e corro a leggere il prossimo capitolo!! :D
Ciao

*Emma

03/04/13, ore 19:39

bello il capitolo wuyncfegvqa **
chi shippo? direi prorio mousse :D perchè mi piace come maggie si preoccupa e il loro primo bacio è stato dolcissimo :)
però non dimentichiamo lincontro tra jo e fred sotto l'albero uvcbwc
quiiindi il capitolo è bellissimo, complimenti, anche perchè scrivi davvero bene :)
continua presto bella, mi raccomando! baci. xxxxxxxxx (lol)

03/04/13, ore 19:01

awwwwww mi sono sciolta per la dolcezza di louis ** sono bellissimi insieme :D
e poi  mi ha fatto sbregare la frase:  'sei scemo o tassorosso?' cioè non so bene perchè ma boh mi ha fatto sbregare :D
il capitolo era bellissimo, davvero :D
ora continuo a leggere, ci vediamo al prossimoo **

02/04/13, ore 21:15

Ciao bella mi piace la storia la grammatica c'e il testo e' ben impostato unica cosa hai ambientato la storia Hagwrts al tempo di Harry allora devi parlare anche dei personaggi di questa storia non solo di quelli inventati da te per esempio Malfoy andrebbe daccordissimo con Zayn e Co per il resto mi piace parla un po' di tutto mettici dentro amori e storie avvincenti e emozionanti mischiando i personaggi di Harry Pottr gli One direction e i tuoi inventati mettendoli insieme le copie piu improbabili come malfoy con una mezzosangue crea avventure avvincenti che facciano si che il lettore si appassoni tanto da continuare a seguire la storia aspettandoe e sperando che tu posti il capitolo a l piu presto ascolta i consigli delle lettrici e assecondale se ti danno idea avincenti non entrare nella monotonia metti ogni tanto qualche colpo di scena alternato a scene struggenti e strappa lacrime insomma rendi viva questa storia arricchendola con descrizione precise in modo che il lettore si poossa smaterealizzare all'interno della storia e se hai messo Jo a serpeverde ci sara un motivo quindi rendila piu stronza vipera e cattiva magari fuori fredda con gli altri e calda e dolce con i suoi amici senti tuoi i personaggi falli vivee e ricordati che se li immagini solo come parole d'inchiostro scritte da qualcun altro non farai mai molta strada fai si che siano tuoi decidi tu per loro ma allo stesso tempo dai l'impressione che sianoo loro gli artefici del loro destino facci piangee e esultere di gioia per le loro avventure e le loro disavventure fai si che la tuabstoria diventi un piccolo mondo da condivide con altri guidaci e illustraci le tue idee detto questo spero tu abia capito il messaggio percio non deludermi perche non vedo l'ora di piangee e esultare per la tua storia un grande imbocca al lupo e un grande bacione Eli_99

02/04/13, ore 21:12

Io la trovo davvero interessante, mi piace molto il modo in cui descrivi e soprattutto mi piace questa cosa del crossover, è davvero molto bella. Per riassumere, mi piace un casino xD
Continua presto! :D

02/04/13, ore 20:06

heei c: questo capitolo è bellissimo bciewjkic
quiiindi Liam è un magoo :D
la trama mi piace davvero molto anche perchè non avevo mai letto fanfiction così :D
ora vado bacii :)

02/04/13, ore 19:56

yeeeeppa!!!
una storia che parla siadi Hogwarts che dei 1D!!!
ma io ti adoro *___*
scrivi benissimo, veramentte, per questo filo a leggeere il prossimo capitolo!!
sciao!

*Emma

02/04/13, ore 19:42

sono solo una Directioner, ma mi piace anche Harry Potter perciò hai avuto una bella idea a unirli (?)
come inizio mi piace molto anche perchè scrivi davvero bene :)
secondo me il secondo ragazzo con cui si è imbattuta è Harry per il repertorio delle maglie bianche lol
ora continua a leggere ci vediamo al prossimoo **

02/04/13, ore 19:13

Davvero bella, complimenti. La storia mi piace, tu scrivi in una maniera incredibile e.... non lo so! Questa storia mi attira e... non so neanche più che scriverti davvero! Adoro la protagonista, adoro soprattutto il legame che ha con Fred, che poi Fred è l'ammmore fatto persona ♥ (amo Fred se non era chiaro ahahahaha). Il loro primo incontro è stato stupendo, hai descritto il tutto davvero molto bene, e l'atmosfera che hai creato alla fine mi è piaciuta.
IO SHIPPO LA COPPIA JO/FRED e con questo ho detto tutto v.v lol
Aggiorna presto pls
bye bee ♥

02/04/13, ore 16:13

La mia coppia preferita èMaggie e Louis ,poi Liam e Luna .a porposito in che casa è liam??? non lo capito
aggiornapresto
Tanto love da Aly1D

02/04/13, ore 13:42

Ma la dolcezza di Fred e Jo ne vogliamo parlare? Aww *^* madonna, pure io voglio un amico come lui!
Chi shippo? Oltre a Mousse, pure Jo e Liam/Zayn (non so chi scegliere dei due!) AHAHAHA perché prevedo (come El) che succederà qualcosa ewe AHAHAHA
Bel capitolo, come del resto tutti gli altri. Sono tutti abbastanza lunghi e mi piacciono quando sono così!
Continua presto, ti prego e.. quando aggiorni manda un messaggio nella mia posta ;)

xtommosmile.

02/04/13, ore 13:02

Bella storia,mi piace,è qualcosa di diverso e nuovo c:
Devi continuare perchè sei bravissima a scrivere c:
Davvero,complimenti c:
Baci Mary <3

02/04/13, ore 12:44

Ma che dolcezza Maggie e Louis ksfdiseuhfi e il suo sorriso aww *cade dalla sedia*

Uh, uh, io sono una larry shipper, passerò a leggerla sicuramente! (Tu passeresti a leggere la mia 'Non lasciarmi.'? Mi renderesti felicissima c':)

Continuo a leggere u.u
Ciao *usa il mantello dell'invisibilità*

xtommosmile.

02/04/13, ore 12:03

Uh, sono Directioner, ma non sono una Potterhead, ma come inizio mi piace e quindi continuo!
Nel frattempo la storia va tra le mie seguite!
L'ultimo ragazzo con cui si scontra è Harry o Zayn? AHAHAH
Bene, continuo a leggere u.u

xtommosmile