You need me, I don't need you.
di emotjon

29/03/13, ore 17:32

Beh che dire, attendevo con ansia questo capitolo ed è (COME SEMPRE) meraviglioso :) Attenderò con ansia il prossimo

29/03/13, ore 14:37

Liam, Zayn, aeroporto!
Dio, io adoro Zayn e Veronica! Non posso farne almeno, lol
Anyway, perdona il mio ritardo nel recensire, ma come al solito scrivi in modo fantastico e non potevo perdermi questa meraviglia di capitolo!
Dopo impegni e stra-impegni eccomi qui a dirti che continuo ad adorare la tua ff!
Complimenti, io ti stimo, sappilo!

29/03/13, ore 00:09

TI PREGO IL TIFO PER LA COPPIA ZERONICA
liammuccio non centra ...lei deve stare con Zaynuccio patatuccio che è il suo amoruccio
TI PREGO FA CHE L'AMORE TRIONFI X ZERONICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
baci

28/03/13, ore 21:03

[premetto che mi rendo conto di essere ancora una volta in ritardo e, come sempre, mi scuso è.è]
ma siiiiiiiiiiii che bello è questo capitolo??? B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!!!
Poi quella parte della partenza dei ragazzi in aeroporto...fantastica!!!
Alla prossima! :)

BrutalLove x

28/03/13, ore 11:48

Cavolo. Sei una scrittrice nata. La storia mi intriga, poi i colpi di scena io li adoro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :D

27/03/13, ore 23:06

Ci rinuncio è ufficiale non c'è nulla da fare ti rendi.conto che sono l'unica. babbea arrabbiata del capitolo alt lì. non fraintendermi amo come scrivi e la storia è nelle preferite ma ora la passo alle seguite per vedere. come fa a finire io sono per Liam ma lei preferisce Zayn si vede sin da qui ahahha e sono davvero. carini ma il mio Liam è il mio Liam però. scherzi a parte non ti offendere scrivi davvero. bene e ti giuro va sempre. piacere leggere. un tuo capolavoro non che ne abbia letti molto ma il mio preferito. è senz' altro i wanna a married you fortissimo. ah tu aggiorna prestissimo. e avvisami io seguo la storia. nei panni di Liam ahahah è come se la vivesse. talmente. scrivi bn ma adesso. basta a prestissimo

27/03/13, ore 22:12

Ehilà!
Vorrei dire che questo capitolo non mi piace ma invece è perfetto. Non mi piace per il comportamento di Diego, l'ho odiato e lo odio ancora.
Veronica che dice 'ti amo' a Zayn e lui le risponde. Veronica che deve chiamare un numero e chi chiama? Zayn.
Non so come prenderla questa ragazza ma secondo me, nonostante dice di amarli entrambi, c'è sempre uno dei due che ama di più. E penso che sia Zayn.

"Tre parole che fin dalla prima volta che erano uscite dalle sue labbra, mi avevano cambiata. Peccato che me ne resi conto solo in quel momento. Troppo tardi. Come al solito." Okay penso che questa frase sia..non lo so. Può rivelare qualcosa? D:

Una bomba. Alice incinta di Harry. Troppe in un solo capitolo e mi piace questo capitolo. Penso che sia una dei mie capitoli preferiti nonostante non sia poi così felice ma mi piace.

Al prossimo capitolo, bacioni <3
Nichoole.

27/03/13, ore 15:12

Oh my God.
Che, oddio sono ancora scioccata.
Troppi colpi di scena insieme.
Capitolo davvero bellissimo anche se la violenza non la sopporto.
Finalmente si è levato dalle palle lo psicopatico.
Leveranno la bomba vero?
Cavolo poveri Harry e Ali, il bambino perso.
Credo sia la cosa più brutta che possa succedere a una donna.
Devi continuare al più presto, un bacio xx
Ps: Sei bravissima!!
-loveyouzayn

27/03/13, ore 15:01

Questo capitolo mi ha messo un'ansia assurda ahah
Ma se serve a mandare, una volta per tutte, a quel paese Diego va bene xD
Zayn quanto è tenero? **
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!  xx

27/03/13, ore 14:30

E' bellissimo complimenti :) Non ho letto l'altra ff che hai nominato 'It's gotta be you' ma credo che sia stupenda come questa. Hai talento per scrivere. :)

27/03/13, ore 14:27

Ciao! Bellissimo come al solito questo capitolo! Solo me lo aspettavo un po' prima, ma vabbeh, si vede che sei stata impegnata.
Volevo dirti che anche io ho iniziato a scrivere una storia, non so .. Vuoi passare? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1706319&i=1
Mi farebbe piacere sapere se ti piace c:
Fammi sapere, baci
_Ale

27/03/13, ore 14:27

amo questo capitolo sul serio, ti prego aggiorna al più presto!!! è fantastico!!

23/03/13, ore 13:54

Ehilà! Sono riuscita a lasciare -finalmente- una recensione *yeaaah*

"La stanza era ancora nella penombra quando aprii gli occhi. Doveva essere l’alba.
O magari mi sembrava di essere tanto al buio perché ero incollata al mio ex come un alcolista alla bottiglia, la testa contro il suo petto, a ripararmi dalla luce che filtrava dalle tende."
"Perché Zayn mi aveva cambiato la vita, che lo accettassimo o no. E sì, era il tipo di ragazzo con cui avrei potuto pensare di avere una famiglia, una figlia. Zoey Malik. Dio, quanto poteva suonare bene?" Io dico che la scelta migliore per lei sia Zayn. Okay, hai scelto Liam dunque è come se da una parte lo ami di più e allora non dovresti fare questi pensieri sull'altro ragazzo credo(?). Boh Veronica a volte è troppo complicata DD:

Comunque è da un po' che ho notato una cosa ma solo ora mi sono ricordata di scriverlo in una recensione: anche nell'altra storia c'è una specie di triangolo e anche in questa. certo ovvio sono due tipi di triangoli/storie (?) diversi/e ma volevo solo dirtelo.

Il capitolo come sempre è stupendo. Dunque la sua scelta definitiva è Liam? Io penso che ritornare a Roma non serve a nulla, può benissimo stare a New York e godersi l'estate e poi in un secondo momento quando si è schiarita per bene le idee andare a Londra dai ragazzi.
Alice e Harry in crisi? Sono curiosa di sapere il motivo.

Al prossimo capitolo, (avvisami quando lo pubblichi, come sempre:33 ), bacioni <3
Nichoole.

22/03/13, ore 23:10

Eccomi qua, in un ritardo mostruoso ma Federica is here! :D Allora, il capitolo è S T U P E N D O! Mettitelo nella testolina! Ogni capitolo che scrivi è stupendo, e io adoro il modo in cui scrivi, e non mi stancherò mai di dirtelo! Sono felicissima che Alice e Veronica abbiamo fatto finalmente la pace! Sono super confusissima su Liam/Zayn: non si capisce bene con chi vuole stare, ma alla fine sceglierà Zayn, ne sono più che certa! (E poi il banner parla da sè LOL) Ora mi dileguo. Al prossimo capitolo! Un bacione dolcezza ♡ Fede xx

21/03/13, ore 17:43

eccomiiiiiiiiiiii
in ritardo mostruoso T.T
chiedo perdono
allora, non fa per niente schifo, non capisci nulla, è bellissimo come al solito e poi io AMO come scrivi, lo sai ormai a memoria da tutte le volte che te l'ho detto c: