You need me, I don't need you.
di emotjon

13/04/13, ore 19:24

Ho letto ieri ma non ho avuto tempo di recensire, spero di ricordarmi ciò che volevo annotare, lol.
Allowa... Malik caro, appena hai 'timore' di ciò che sta succedendo, ovvero qualcosa di magnifico, entro nella storia e ti tiro le orecchie, intesi?!
Trisha? Sei fantastica.
Safaa? Idem.
Chi dimentico? Ah, sì. Veronica! Sei un personaggio grandioso, forte, da ammirare!
Finito di parlare coi personaggi(?) mi rivolgo a te, lol.
Non vedo l'ora che pubblichi il resto, sono curiosa di come andrà a finireeee!

13/04/13, ore 10:49

ciccia mi dispiace per la tua vita in amore e credo che se ti ha lasciato lui,è....èèè .....o ma lasciamo stare
questo capitolo è magnifico (come tutti del resto) e non vedo l'ora che aggiorni
Speriamo che Diego non esca di prigione che gli stacco la testa a morsi di cavallo
contiinua presto

baciXXX

12/04/13, ore 22:45

Mi dispiace per quello che ti è successo.
Capitolo bellissimo.
E non pensare nemmeno di stravolgere il finale, eh.
Sono così felice per Zayn e Veronica.
Continua presto, un bacio xx
-loveyouzayn

12/04/13, ore 22:09

Mi dispiace tanto che vi siate lasciati ma vuol dire che non ti meritava!! mi dispiace un casino =(
dl capitolo volevo dirti che è stupendo come del resto la storia please vai avanti il prima possibile!!!! =D

12/04/13, ore 21:41

Mi dispiace per te e per il tuo ragazzo...beh restano ancora 4 capitoli di questa FF,che bello hanno avuto il coraggio di dirlo a Trisha ora manca solo la mamma di Veronica Safaa è dolcissima. Come va la tua caviglia??? È da tempo che non ne parli o ci minacci prendendoci a stampellate

12/04/13, ore 17:48

Eccomi qua finalmente ahahah
bah non saprei che dirti senza dubbi scrivi che è una meraviglia scorre facilmente. ma è troppo surreale e strano .. sarà. perché. stai attraversando un brutto periodo ci influenza moltissimo e poi con i vari impegni. ma tranquilla non smetterò. mai di leggere. I tuoi capolavori. questa. storia. la seguirò. fino in fondo che mi piaccia. o meno
.povero liam! okay tranquilla la mia è ossessione!
dimmi. ma da quanto. tempo stavate insieme?? e come mai è finito??
poi parliamo. così. magari. starai meglio fatti coraggio. non è mai facile

12/04/13, ore 16:30

che tesoro di capitolo che è :3 dolcissimo mi piace troppo non vedevo l'ora che rimanesse incinta ;)

12/04/13, ore 16:20

ho le lacrime agli occhi davvero c: sei bravissima a scrivere e aggiorna subitissimo eh c;

12/04/13, ore 16:20

Il capitolo è meraviglioso come sempre :)
Volare a Londra per vedere insieme il risultato del test è stato davvero tenero ^^
Anche se non ti conosco mi spiace per te e per il tuo ragazzo :(
Continua presto alla prossima xx

12/04/13, ore 15:27

bellloooooooo il capitoluzzoooooolllloooooo!!!!!!!!!!!!!! (?) mi spiace x te e il tuo ragazzo (mi spia anche se nn ti conosco xp ) comunque io sono single ed è stupendo!!!!!!!!!!! scrivi benissimo continua il capitolo che sono troppo curiosa!!!!!!!!!! XD kiss xoxo

12/04/13, ore 15:08

*-* O mio dio sto piangendo e non so perchè!! Non è che sono incinta anch'io? ahahha ok, no... ahahahh Comunque complimenti! é davvero bellissimo questo capitolo vai avanti! :D <3

12/04/13, ore 14:29

Oddio è BELLISSIMO <3 <3 sul serio <3 mi è piaciuta stra tanto l'ultima parte soprattutto<3 <3 baci e continua presto,nicole

12/04/13, ore 14:07

bello, è bellissimo!!! mi dispiace per te e il tuo ragazzo :( continua presto!! xx

10/04/13, ore 20:33

O mio dio! Vai avanti il prima possibile!! (ok, forse ora è troppo) ahahaha Complimenti, ti dico solo che tutti i giorni entro su EFP e spero in un tuo messaggio! *-* Ahahahah Ti volevo anche dire che sto scrivendo il mio 6° capitolo e come posso lo posto e ti faccio sapere, ok? :D <3

09/04/13, ore 14:55

Eccomi qua!!!
furiosa a tutti gli effetti!!!
perché non mi hai avvisata????
vabbò per me sembra troppo scontato il capitolo ahahha!!!!
ciò non sempre una volta fa rimanere incinte ma è il mondo delle fan fiction. e sì. fa ciò. che si creda bello e migliore ahahha
comunque. zayn si preoccupava e aveva ragione. ma sembra cattivo ma sarebbe. più. bello se fosse un falwfalso allarme ahah ma sì. sa sono contraria perché. liam è il perdente della storia. e io sono per lui okay. sono pazza ahaha
ma a parte questo scrivi sempre. benissimo. e mancava la mia recensione. siamo a dieci. ora aggiorna ahah e tinypuc spesso. è una pallla al piede ma vabbuo ahfa aspetto. sempre che tu trova tempo a dedicarmi e mi raccomando. preservativo. d'ora poi!!