You need me, I don't need you.
di emotjon

09/03/13, ore 18:16

Ehi bellissima! Allora, il capitolo è stupendo (poi te lo dice anche il tuo ragazzo u.u) Mi si è stretto il cuore a sapere di Harry che ha sentito piangere Zayn... è così tenero tenero... speriamo che la Zonnie (come la chiamo ormai io :D) ritorni presto insieme. Quanto al migliore amico e alla cugina... be, potevano dirlo a Veronica se la storia andava avanti da 6 mesi... era sotto shock poverina (come anche io) Ora mi dileguo. Ritorno a studiare Latino (sotto minacce della mia povera mammina :D) Bacione bella, al prossimo capitolo! <3 Fede xx

09/03/13, ore 15:42

Bene ho appena finito di leggere. e ad essere. del tutto. sincero. non è uno dei migliori. dal mio punto. di vista alt non hai capito cosa intende tu scrivi benissimo. perfettamente. e anche fra mille. anni non sarei brava quanto. te la tua fan fiction. mi piace difatti. lho appena sposata nelle preferite è questo. capitolo. che mi mi ha delusa perché. ho capito che liam non ha possibilità e ci sono rimasta male perché. come zayn è la tua ossessione. così. anche liam payne è la mia credo. non sia perfetto ma è che quando lui perde non so ci rimango male ma spero che tu non lo sia la tua fan fiction. è stupenda. il tuo moroso aveva senz' altro ragione ahhaah aggiorna prestissimo. e stai tranquilla la storia. mi piace come sempre. ahah

09/03/13, ore 15:03

It's perfect...wow la cugina ed il migliore amico sono una bella novità

08/03/13, ore 18:16

Diooooo allora non sono impazzita!
Cioè, l'hai visto anche te, vero? frejkfjhdhjvgjgjfhjhvjrlgktrl sìììì non sono pazza dhfkjwsljhdfj
Okay, ricomponiamoci: quante volte te l'avevo detto, eh Fede? Quante? Ahh è inutile, alcune persone credono che ancora siano etero al 100% se Harry e Louis sono etero, mio marito è Josh Devine, il che non sarebbe nemmeno male, intendiamoci.

Vedi? Io lo sapevo che fosse Liam, me lo sentivo dal fondo del cuore, era una cosa tipo... Una sensazione, e ovviamente, avevo ragione u.u
Quindi, mi scuso per aver ritardato così tanto, scuse me darling
Brava come al solito e poi Zayn è troppo dolce, lo sai. <3

08/03/13, ore 15:12

Che bello che è questo capitolo!!! Mi è piaciuto molto! Veronica è piuttosto lunatica ahah
Aggiorna presto!
BrutalLove x

07/03/13, ore 15:01

Ehilà!
non me l'aspettavo di Liam che fosse il suo migliore amico e nè tanto meno della "rivelazione" (?).
Questo capitolo di per sè mi piace ma se devo stare dietro a ogni cambio di emozioni di Veronica penso che impazzirò. Penso che sia una persona insicura e dopo l'esperienza avuto con Diego , nonostante con Zayn si sentisse meglio, fa ancora fatica a fidarsi e deve stare con Zayn perchè insieme sono cucciolosi! :33 -non ho niente contro Liam eh!-.
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!

Come sempre avvisami quando pubblichi il capitolo nuovo! Un grazie in anticipo ^^'

Al prossimo capitolo, baci <3
Nichoole.

06/03/13, ore 18:24

*-* scusa se ti scrivo solo ora, ho letto il messaggio poco fa. Inutile dire che è stupenda perchè già lo sai dopo tutte le volte che te l'ho scritto quindi....... Continua al più presto e io tra poco metterò il nuovo capitolo della mia FF, poi ti farò sapere come fai tu con me! :D <3 Ciaoooo :D

06/03/13, ore 16:59

Ehi bella! Alora, mi dispiace tantissimo per i Ronnie... ma se Veronica è confusa per l'uragano Payne mi va bene.... basta che ritornino insieme quei due, sono così teneri insieme... Comunque, stare in casa malati, infermi etc. più di 3 giorni fa davvero male (è successo anche a me, e stavo impazzendo) #staystrong Nooo, e me lo dici così?! Solo 2 capitolo *si dispera* Io sono quasi dipendente da It's Gotta Be You, come farò senza? Ora mi dileguo. Al prossimo capitolo (che sarà stupendo come questo *_*) Bacione Fede xx

06/03/13, ore 16:46

Ritorneranno insieme vero quei due??? Comunque l'uragano Payne deve sparire

06/03/13, ore 16:31

Ciao Federica. beh devo dirti che se fossi io mi piacerebbe. moltissimo. per l uragano payne e sono mia la storia giusto. giuro che quei due finirebbero. insieme. io amo nn so spiegarti come liam james payne non bisognerebbe. avere preferiti secondo. me ma liam.mi fa impazzire e poi capirsi così. al volo nn è da tutti. i giorni. quindi. ti prego pensaci

06/03/13, ore 16:06

No, ma stiamo scherzando?
Veronica lascia Zayn e in più "it's gotta be you" sta per finire?!
*si ritira in un angolo e si dispera* ahahah
ok, a parte gli scherzi sono contenta che alla fine Zayn abbia reagito diciamo bene alla rottura, che sia paziente e che le voglia lasciare i suoi spazi per chiarire la confusione (speriamo non ci metta troppo perchè sono assolutamente troppo teneri)
Bravissima come al solito :)) xx

05/03/13, ore 14:04

Ehilà!
Insomma che pranzo insolito!
Anche questo capitolo mi piace e non so cosa dire stranamente. No, okay forse si.
Il suo migliore amico? Niall? Perchè?! D:

Okay, dopo questi dubbi me ne vado, non so proprio cosa scrivere, giuro!

Il capitolo è scritto bene e non ci sono errori ^^'

Al prossimo, bacioni<3<£
Nichoole.

Avvisami quando aggiorni! Grazie mille!

04/03/13, ore 22:20

Yeah yeah yeah lalala Diego se ne è andato.. ok, la smetto u.u
Zayn in versione "stai tranquilla ci sono io" è assolutamente meraviglioso **
MIgliore amico? o.o sono mooolto curiosa :D
Bellissimo come sempre, alla prossima xx

04/03/13, ore 20:28

Ehi bellissima! Allora, il capitolo è stupendo come al solito... Zayn è dolcissimo <3 Poooi.. finalmente Diego si toglie dalle scatoline (era ora!) e arrivano le cugine di Veronica, che io trovo adorabili! Chissà chi è l'amico che chiama? Io penso che sia Nial, ma vedremo... Bene, ora mi dileguo. Al prossimo capitolo tesoro! Bacione <3 Fede xx

04/03/13, ore 19:52

No, aspetta. E questo migliore amico?
Mmm, qualcosa mi dice che sia Niall... anche se sembra impossibile, ma non si sa, no? Never say never.
Comunque, le cugine di Ronnie mi hanno fatto morire dalle risate e finalmente quell'antipatico di Diego si è tolto dai piedi!
*canta* COMPLIMEEEENTI! COMPLIMEEENTI! COOOOOOOOOOOOOMPLIMENTI!
xx