You need me, I don't need you.
di emotjon

04/03/13, ore 19:37

caruccio zayn :3 e finalmente diego si è tolto di mezzo non lo sopportavo più fallo finire in burundi ti prego! ahahahah

04/03/13, ore 19:31

*ballacomelaconga* Diego l'ha pagata yeah...anche se però non puoi permetterti di non farmi sapere chi è l'amico mi sento di dire Liam,però non ne sono sicura

04/03/13, ore 18:11

Non so se ti rendi conto che io voglia sapere a tutti i costi chi sia l'amico di Veronica.
Louis? Harry? Liam? Sì, è Liam! Io me lo sento, giuro.
Niall lo escludiamo visto cosa dici alla fine e Zayn, no, Zayn è il fidanzato.
Tipo oggi Santo Stylinson mi ha concesso di rimanere a casa per la febbre a 38, non è dolcissimo?
Okay, sì, hai ragione... Me ne vado, xx

04/03/13, ore 18:10

Non avvisarmi cattiva beh è ora che lo diceste a tua madre Diego. non merita rispetto da nessuno ahhaha comunque è sempre bellissimo più che scorrevole ed interessante ahaha ik dialogo tra zayn e le tue cugine da urlo non mordo sai lo abbraccio. per tutte. è due ahha aggiorna prestissimo e stavolta. avvisami

04/03/13, ore 14:29

Devo leggere e recensire da non so quanto tempo, la scuola mi sta uccidendo nonostante ho avuto il fine settimana libero ma quel minimo spazio che volevo trovare non l'ho neanche visto!
Se tu blateri troppo allora io che faccio? Deliro? Sì, sto delirando. u.u
Anyway... ma quanto è lungo questo capitolo? Mi sembrava non finire mai, ed è meglio così effettivamente! lol.
Adoro il fatto che prendi l'argomento di un ragazzo omosessuale, è qualcosa che non tutti toccherebbero e a mal'appena sfiorerebbero.
Cosa mi piace di più? Che ogni capitolo è più realistico dell'altro e sono sul vero senso emozionanti.
Lettura + immaginazione = perfezione.
Basta immaginarsi ogni scena e ti sembra di essere uno di quei personaggi!
*applaude gridando 'COMPLIMENTIIII'*

03/03/13, ore 14:11

Ehi bellissima! Allora, il capitolo è bellissimo come al solito, e i Zonnie sono dolcissimi! <3 Jason mi piace un sacco come personaggio... spero che abbia un ruolo importamte nella storia. La mamma di Veronica mi pare un po' disconnessa, lunatica... Appena vedo Diego in mezzo alla strada (cosa impossibile, ma vabbé! c:) giuro che lo prendo a borsate... Come si fa ad autoinvitarsi ad un pranzo? Ora mi dileguo... ho un mal di pancia che mi sta contorcendo tutta :( Al prossimo capitolo dolcezza Bacione a te e alla tua caviglia (?) Fede xx

02/03/13, ore 20:43

*-* Continua, giuro che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sarà che quello che mi ha colpito di più la prima volta che li ho ascoltati è Zayn, quindi anche una sempli cavolata su di lui la voglio leggere! :D Scrivi benissimo, avvertimi quando continui!! :D <3

02/03/13, ore 20:11

Ehilà!
Questo capitolo mi piace :3
Mi piace la confidenza che Jason fa alla sorella, mi piace il rapporto che si sta instaurando fra Zayn e Veronica.

"“Mi ha detto mia madre che Diego si è autoinvitato al pranzo di domani…”, gli spiegai con una smorfia posando la testa sul suo petto.
“Sa che non sei tornata da sola?”.
Annuii. “Penso che mia madre abbia specificato che sei venuto anche tu…”.
“Allora penso che immagini che se solo pensa di avvicinarsi a te gli spacco la faccia”, mormorò accarezzandomi i capelli. Chiusi gli occhi con un sorriso. “Non sto scherzando…”.
“Basta che tu non ti faccia del male”, mormorai, un attimo prima di addormentarmi. Nonostante il discorso semi serio, e nonostante il caldo. Crollai, letteralmente. In fondo dovevo essere più assonnata di quanto credessi." penso che questo sia il mio pezzo preferito; amo la gelosia(?) di Zayn.

Un capitolo perfetto :33

Avvisami quando aggiorni, grazie mille in anticipo!

Baci, alla prossima <3
Nichoole.

02/03/13, ore 16:53

Me gusta la tua fan fiction scrivi più. che bene e credo. che le numerose recensioni. ne sono la prova a presto mitchie.... questo. è la fine della recensione ma il mio cell lasciamo perdere sono felice che niall e amy stiano. insieme. ora mi sembra meno triste. aggiorna prestoQuando ho visto il tuo messaggio per rispondere alla scorsa recensione. mi sono detta tra me e me wow ha aggiornato ahhaha e controlla.do effettivamente. era così. che dire poretto jason ( non ho sbagliato. preferisco poretto a poveretto. Fa più. speciale come la tua storia d'altronde o sbaglio??e.non non credo ) non pensi sarebbe bellissimo. fare finire diego con jason eh?? così .almeno. ora aveva una scusa per fare lo stronzo ora amy deve proprio. rallegrarsi si mamma. ha trovato un vero gentleman. assai. pervertito con.gli or
ormoni agitati .... allora. non vedo l'ora che tu pubblichi il PRANZO ci sarà. un po' di sbam?? del.tipo amazo

02/03/13, ore 16:38

Si decisamente hai fatto bene ad aggiungerlo prima xD
recensisco poco ma sto cercando di migliorare ahah
Anyway Jason, non so perché, mi ha fatto tenerezza e sono curiosa di scoprire che ruolo ricoprirà nella storia :)
Perchè cavolo Diego si è autoinvitato a pranzo?! ahah
Comunque capitolo bellissimo come al solito! Alla prossima ;)

02/03/13, ore 16:15

Non me lo sarei aspettata mai e poi mai della scelta di Jason...comunque adoro Veronica che rimprovera la madre per il suo inglese e Zayn che intende picchiare colui che non deve essere nominato...stupendo!!

02/03/13, ore 15:08

Santo Dio, perché io mi sento una piccola merda quando leggo i tuoi capitoli?
Non capisco come tu faccia a scrivere in maniera così... STUPENDA.
Okay, passiamo al capitolo: la madre di Veronica, non mi convince, ahahah non so perché mi sembra parecchio, ma parecchio lunatica la donna, poi boh, mia impressione..?
Zayn è come sempre dolcissimo e con Veronica stanno benissimo insieme, mi rimangio tutto quello che ho detto nella scorsa recensione, Zayn e Veronica sono perfetti insieme.
Un bacio tesorino, alla prossima <3

28/02/13, ore 20:55

*-* Fammi sapere quando continui, è stupendo!!! *-* voglio sapere come fcontinua!! :D <3 COMPLIMENTI!!! ù

Mi faresti un favore? Ho scritto i primi 5 capitoli della mia FanFiction e dato che è la prima in tutta la mia vita vorrei un consiglio da te! :D

Complimenti ancora per il capitolo!!!

28/02/13, ore 18:32

Ehi bellissima? Come va la caviglia? Allora, il capitolo è bellissimo...come al solito! Quando Zayn è scomparso mi è preso un colpo; ho iniziato a fare le peggio ipotesi, del tipo "l'avranno rapito" o "avrà avuto un incidente"... Io andrei subito a quel concerto... vedere i ragazzi duettare con Rihanna sarebbe fantastico ^•^ Bien, ora mi dileguo... Al prossimo capitolo dolcezza (spero che il tuo adorabile vicino ti presti la pennina... mi va bene anche il tuo ragazzo, basta che qualcuno te la presti e tu aggiorni! LOL) Bacione <3 Fede xx (la tua omonima preferita <3) P.S. mi sono accorta che la recensione allo scorso capitolo te l'ho messa negativa... sorry, non volevo :( me ne sono accorta soltanto ora, così l'ho immediatamente cambiata in positiva! ;) È tutta colpa del mio telefono LOL

28/02/13, ore 18:28

Si era capito che quei due hanno finito per fare l'amore anche se ho rischiato un piccolo heart attack quando il Kebabbaro è scomparso poi adoro il riferimento alla musica House