You need me, I don't need you.
di emotjon

16/04/13, ore 15:49

Ok, parto dicendo che sono in lacrime :'(
Premetto che sono un'amante della lettura e molti dei libri che compro sono drammatici.
Non sono certo contenta che lei sia morta ma , chiamami pure masochista, sono contenta che ci sia stato questo colpo di scena. Semplicemente non è andata come tutti si spettavano che andasse e, anche se sono abbastanza triste, penso che infondo non sia un male.
Il capitolo comunque mi è piaciuto e secondo me l'hai scritto molto bene :)
Alla prossima xx

16/04/13, ore 14:39

beh mi dispiace ma non puoi fare così tutto in un capitolo e senza preavviso ... far morire la protagonista non è bello , le storie finite male non sono belle , non so che dirti ... non seguirò di certo più questa storia che mette solo tristezza e non tirare fuori la storia che nella vita queste cose accadono perchè sto leggendo una fanfic che dovrebbe portare gioia e non dolore , e poi mica c'è scritto che è drammatica ... ciooè almeno avverti .. se l'avessi saputo non l'avrei mai letta e poi non so che dire solo che è stat una DELUSIONE ...addio

16/04/13, ore 14:26

Giuro ti ODIO.... non puoi farla morire ti prego fa che che sia tutto uno scherzo.... giuro sono scoppiata a piangere come una scema ti prego.... ti odierò a vita <3 continua presto <3 <3

15/04/13, ore 18:41

Sono contenta che la tua caviglia stia meglio almeno niente più stampellate!! comunque il capitolo è bello come la storia del resto continua così sei bravissima!!!!!!

14/04/13, ore 20:30

Ehilà!
Mi sembra di non aver recensito il capitolo scorso perchè non avevo tempo e lo stavo per fare quando mi sono ricordata che hai aggiornata e così sono corsa a leggere, ma scusa ancora il ritardo!

"“Mia madre mi ha chiesto se avevamo qualche idea per i nomi”.
Annuii, risoluta. Facendo sorridere Zayn. “Come ti sembra Lilian Veronica Malik?”. Era da prima di Natale che io e Alice ci pensavamo. Veronica come secondo nome, in modo che avesse qualcosa di mio. Malik, ovviamente. Il cognome del padre.
“Perché Lilian?”, mi chiese Zayn sfiorandomi una guancia. Scossi la testa. In fondo era la motivazione più stupida del pianeta. “Dai, amore… ti prometto che non riderò”.
“Volevo che avesse qualcosa di Liam”, mormorai chiudendo gli occhi. Mi azzardai a riaprire gli occhi quando sentii Zayn sorridere. “Ha cambiato la mia vita, a modo suo… è solo un’iniziale, ma…”.
“Sai, Lilian è proprio un bel nome”, mi interruppe Zayn dandomi un bacio e scendendo dal letto. Sorrisi, espirando. Temevo si sarebbe arrabbiato. Insomma, Liam era il mio migliore amico, ma anche il mio ex. “Se maschio, invece?”.
Risi, ripensando all’idea di Alice di chiamarlo Liam. Oddio, no. “Beh, un’idea ce l’avrei, ma… è stupida. Parecchio”, aggiunsi raggiungendolo davanti allo specchio. Zayn mi lanciò un’occhiata, inarcando un sopracciglio. “London”, mormorai infilandomi un pantalone della tuta.
Lui rise, ma si ricompose alla mia occhiataccia. “C’è un motivo immagino”.
“Il luogo dov’è stato concepito… oltre che l’iniziale di Liam”, borbottai infilandomi una felpa di Zayn e uscendo in corridoio, per poi scendere al piano di sotto, attenta a non rotolare."

"Risi, dandogli una spinta. E nello stesso istante sentii il bambino scalciare, appena sotto l’ombelico. E rimasi a bocca aperta, portandomi una mano alla pancia, e facendo spaventare Andrea. “Va tutto bene”, mormorai piangendo come una deficiente. “Amore!”, aggiunsi ridendo rivolta verso le scale.
E sentii scalciare di nuovo.
Mi ero dimenticata la sensazione di sentire qualcuno muoversi dentro di me.
Zayn scese al piano di sotto, forse convinto che stessi male, vista la sua espressione. Ma non appena mi vide ridere si rilassò, e inarcò un sopracciglio, curioso. “Che è successo?”.
Mi scoprii la pancia, poi gli presi una mano e me la posai sotto l’ombelico. “Gli piace la mia risata… ma magari anche la tua voce. Dì qualcosa”, aggiunsi eccitata. “Dai, amore, fammi contenta”.
“Cosa dovrei dirgli?”. Sentii un calcio, forte. Come di protesta. “Dirle?”, riprovò Zayn, facendomi sorridere. Un altro calcio. Come se stesse annuendo. Cosa che mi fece scoppiare a ridere. “E’ impossibile che mi risponda…”, mormorò, con le lacrime agli occhi.
“Beh, perché no? America ballava quando le si faceva ascoltare la musica”, ricordai con un sorriso. “Stai bene?”, aggiunsi reprimendo una risata prendendo il viso di Zayn tra le mani. “Emozionato?”. Lui annuì, ma senza dire una parola, allora lo baciai, sorridendo.
“Non ci posso credere”, mormorò Zayn dandomi un bacio sui capelli."

"“Sei enorme… diventerò così grossa, Lou, comincia ad abituarti”. Rimasi a bocca aperta. Eleonor Calder incinta? La stessa Eleonor amante della moda e ossessionata col fisico che conoscevo io? Impossibile. “Sì, sono incinta, non fare quella faccia…”, aggiunse ridendo.
“Sei incinta? È meraviglioso…”.
Lei annuì. “Dimmi che c’è un modo per non vomitare l’anima tutte le mattine”.
Risi. “E tu se trovi un modo per non ingozzarmi di gelato fammelo sapere… sono aperta a ogni suggerimento”, aggiunsi prendendola per mano. " In tutte le storie che ho letto El non è mai stata incinta ahah e mi piace questa cosa gvoqvqe :3

I primi due pezzi che ho riportato sono i miei preferiti e quelli che mi hanno fatto emozionare di più ^^' -potevo riportare direttamente il capitolo-.

Alla prossima, bacioni <3
Nichoole.

14/04/13, ore 15:42

Wow bellissimo davero **
Questo capitolo è uno dei più dolci a mio parere :)
Continua così, alla prossima :))

14/04/13, ore 13:35

É bellissima sul serio *---------* Ma poi Zayn é PERFETTO oddio io la volevo uccidere quando ha piantato Zayn per Liam ahahah xD continuaaaaa sono disperata ç_______ç

14/04/13, ore 12:37

Ciao! Bellissimo capitolo, sono davvero senza parole! *-* Complimenti davvero! :D <3

14/04/13, ore 08:47

Questo capitolo è adir poco stupendo cara <3 <3 è allegro e triste allo stesso tempo <3
Davvero riesci a scrivere in un modo eccezzionale <3 Sei meravigliosa davvero... mi hai fatto communovere :)

14/04/13, ore 08:17

che bella storia , che bel capitolo , che bello tutto ! continua così , zayn e ronnie sono dolcissimi insieme :)

14/04/13, ore 00:35

:'( sto piangendo anch'io :'( bellissimo ma non riesco a non piangere :')

13/04/13, ore 21:45

Che meraviglia, adoro la fine, così dolce.
Beh, è tutto il capitolo dolce, ma la fine mi ha colpito tantissimo, lo giuro.
Adoro anche io il nome Lilian, e sono felice per El.
Zayn? Beh, sarà un ottimo padre. Safaa e Doniya delle ottime cognate, senza parlare della futura suocera splendente Trisha.
Anyway, non capisco perché dici sempre che fanno schifo, o cose simili, i tuoi capitoli quando sono meravigliosi!
Aspetto la continuazione!

Ps: quando ho più tempo passo all'altra ff di Justin.

13/04/13, ore 21:44

Complimenti per aver aggiornato così presto!
Capitolo molto bello mi è piaciuto anche se un po' triste.
Continua presto, un bacio xx
-loveyouzayn

13/04/13, ore 21:41

vai così, sei grande, hai aggiornato dopo un solo giorno, ma sei fantastica!!! xx

13/04/13, ore 20:21

Non ti preoccupare che io già ti amo...come si chiama la canzone??? Che bel nome Lillian,Eleanor incinta??? Wow...ma la madre di Veronica come l'ha presa la storia della gravidanza???