You need me, I don't need you.
di emotjon

05/02/13, ore 15:12

Non ho potuto resistere alla voglia di leggere, entro in una specie di crisi d'astinenza! Okay, forse ho esagerato... ma qualcosa di simile!
Anyway... adoro la semplicità con cui spieghi tutto, gli affetti che prova Ronnie verso gli amici e l'odio che sente nei confronti di Diego; anche quando parli della scena in cui Zayn e Veronica sono nudi in bagno, perché - almeno per come la penso io - non c'è nulla di male. In quanto la prima parte e allo sguardo di Niall mi vengono di nuovo i dubbi su una probabile storia con Ronnie...
Dio, El è dolcissima! Stessa cosa Alice!
In quanto la madre di Veronica mi vien un po' da ridere dopo che ha intuito l'ansimare della figlia, lol.
Complimenti, aspetto il seguito!

05/02/13, ore 14:38

Di Veronica deve smettere di offendersi anche se la capisco non è che io sia bellissima, Zayn è troppo cucciolotto comunque è meglio che non si parli dello stronzo...rovina tutte le cose romantiche che succedono tra Zayn e veronica

05/02/13, ore 13:50

É bellisima mi piace da morire questa storia.
Vorrei farti davvero i più vivissimi complimenti per la tua eccezionale storia.
Okay ma come cazzo sto parlando lol.
No dai seriamente è davvero stupenda questa storia!
Mi piace tantissimo.
Continua al piu presto .
Un bacio,dany

05/02/13, ore 13:49

Ehi bella! Ecoomi qui! Allora, il capitolo è bellissimo. Mi ha fatto schiantare la prima chiamata della mamma di Ronnie. Cerca one Direction su Internet! LOL Zayn è dolcissimissimo! Ti fa venire il diabete... <3 Veronica mi piace come personaggio, perché ha lo stesso carattere di praticamente quasi tutte le ragazze... Al prossimo capitolo bella! Fede xxx (la tua onomima preferita <3)

05/02/13, ore 13:28

ehi eccomi :)
sono dal pc della scuola, ci credi? Ahahahah la prof è talmente stupida che non se ne accorgerebbe mai :D
passiamo al capitolo:
ma io dico, scrivila un'altra cosa stupenda, eh! Cioè, davvero, mi sento una merda, non so che dire, Veronica mi somiglia (non fisicamente intendo) di carattere, e poi Zayn è dolcissimo, davvero...

Un bacione tesoro, continua così che sei stupendamente perfetta <3

04/02/13, ore 20:48

Rieccomi qui! :) Allora, il capitolo è assolutamente asdfghjkl e non importa se è corto, perchè sia se è lungo sia che è corto, i capitoli li scrivi magnificamente! Io amo Ronnie e Zayn... quei due cuccioli insieme ti fanno venire il diabete! <3 Ora vado a mangiare! :) Al prossimo capitolo, darling Baci Fede xxx

04/02/13, ore 19:11

Awwwwww ma Zayn e Veronica sono troppo teneri !!! **
Cavolo Zayn in Italia kjhgfdtsredrtyuy
Aspetto il prossimo capitolo per vedere come si evolverà la situazione!
A presto,
BrutalLove x

04/02/13, ore 17:21

Grazie mille. di avere aggiornato e di avermi informata ti ringrazio molto perché. la tua ff per me è arte pure grazie. alle tue parole. vivo una storia. meravigliosa con il bel zayn malik non smetterò. mai di ringraziarti è stupenda xper me sei un mago riesci a fare cose magnifiche con le parole o mi piace anche. vederti come un cuoco che scegli gli ingredienti. con cura... altro ge dante e Michelangelo. tu sei un' artista. hai un dono rarissimo che anche fra mille annj con tanto di esercizio. non riuscirò. a d'arrivare al tuo livello. più. che leggere. una ff mi sembra di vedere un film la lettura. è più. che scorrevole e io trovo sia sempre troppo breve fidati che anche se scrivessi mille capitoli. per me non sarebbero. mai tanti perché. passano in fretta ti riesci a cancellare la dimensione. tempo leggero la tua nuova ff in.un secondo. tempo devo studiare e devo dire mi spiace moltissimo. ma si sa prima il dovere e poi il piacere a presto. la tua mitchie

04/02/13, ore 16:22

C'è Zayn e Veronica in questo capitolo che tra l'altro è magnifico,mi fanno sciogliere...però ci sono sempre quei brutti paparazzi,mannaggia loro e che esistono

04/02/13, ore 15:13

This is perfect e non ti lamentare che è cortino, o in quelli lunghi se sono lunghi! L'importante è che ci emozioni tutti/e con le tue storia, ah?!
Devi essere super orgogliosa di quello che scrivi, di come ti esprimi, delle tue doti, perché sei davvero una scrittrice!
Passando alla recensione del capitolo, beh... è bellissimo, dunque questi due ragazzi andranno a Londra, a Roma, e già sono a New York, tre città stupende di cui l'ambientazione è ancora ferma nell'ultima delle tre che ho elencato, la città tipica della confusione ma allo stesso tempo completamente romantica!
E Ronnie e Zayn sono il top del romanticismo!
Complimenti per l'ennesima volta, e aspetto la continuazione, ah?!

04/02/13, ore 15:05

Mi piace da impazzire questo capitolo!
1- frasi romantiche di Malik;
2- El e Ronnie che si incontrano per fare poi shopping e i consigli di 'abbigliamento' di El;
3- il tempismo perfetto - come hai perfettamente scritto - di Zayn;
4- il rapporto fra Ronnie e Alice;
5- l'entrata in scena di Payne che capisce tutto di Ronnie;
6- la sorpresa finale!

FA-VO-LO-SO!

04/02/13, ore 14:54

E brava Federica che fa piangere anche in delle situazioni in cui viene da ridere come quando i due corrono verso Time Square!
'Cazzo, doppio cazzo e triplo cazzo' rimarrà epico nella storia, eh?!
Altra cosa, sei romanticissima e metti tantissime cose belle nei personaggi, li modelli come se fossero reali, davvero!
Sembra di essere l'anima del personaggio quando leggo!
Fantastica è dirti poco!

04/02/13, ore 14:46

MEEEEEEEEEEEEEERAVIGLIOOOOOOOOOOOOOOOOSO!
Ma quanto può essere romantico Zayn? E' indescrivibilmente romantico, l'opposto di quello stronzo di Diego che non fa altro che offendere la gente con le parole, e come si sa, le parole a volte fanno più male delle coltellate...
Allor dunque(?), mi dispiace per Zayn, per quello che ha passato ma penso che con Ronnie potrà rivedere la luce dell'amore che aveva perso dopo la morte di Perrie.
Mi piacciono i personaggi e anche le parole che adoperi per descrivere i loro pensieri!

04/02/13, ore 14:32

Ronnie si innamorerà perdutamente di Zayn... I don't know, ma devo continuare a leggere, leggere leggere leggere!
Botta di culo che hanno avuto Veronica ed Alice ad incontrare sul vero senso della parola quelle cinque meraviglie!
Mi fai morire quando c'è scritto 'porca carota' oppure quando Alice è quasi saltata addosso a Styles, lol.
Sempre fantastica, cosa devo aspettarmi? Beh, sinceramente penso che... o Zayn si mette con Ronnie e vissero per sempre felici e contenti, o Zayn si mette con Ronnie, ma lei non è follemente innamorata, quindi poi si mette con Niall e alla fine scopre che il vero amore era quello che provava quando stava accanto il signorino Malik? Don't answer me e fai sì che sfoghi i miei pensieri qui dentro, così per lo meno non dimentico quello che pensavo fino a qualche secondo prima, lol.

04/02/13, ore 14:26

Ehilà! Sono una nuova lettrice ^^'
Mm che dire? La tua storia mi piace, è -per ora, almeno- semplice e cosa ancora più importante è scritta bene.
Mi piace come fai comportare i personaggi e mi sono appena innamorata di Veronica e Zayn, cioè insieme sono teneri awww*-*
Non sono ancora riuscita ad inquadrare il personaggio di Diego ma penso che lo capirò andando avanti con la storia :3
Non so che altro dire! Riusciresti ad avvisarmi quando aggiorni e pubblichi un nuovo capitolo? Grazie mille!

Al prossimo capitolo, <3
Nichoole.