You need me, I don't need you.
di emotjon

25/02/13, ore 14:43

Ciao :)
Mi dispiace molto per il tuo incidente!
Il capitolo è bello come sempre :), Niall è un cucciolo ma io tifo per Zayn :D e quindi spero restino insieme :) e magari in qualche capitolo futuro, Zayn prenderà a schiaffi Diego ahah
Continua presto xxxxx

15/02/13, ore 17:14

Tu scrivi benissimo!!! :) Dopo questa breve introduzione (lol) devo farti sapere che stavo per mettermi a piangere, che st***o Diego, meno male che ora c'è Zayn :)
E poi Niall che ci prova con lei nonastante stia con Zayn?? ahah, spero non rovini tutto, lei e Zayn mi piacciono troppo :)
Continua presto xxx

11/02/13, ore 14:50

Ohhhhh che bello questo capitolo, mi piace tanto !!! Scusami per l'immenso ritardo nel recensire ma la scuola si sta prendendo la mia vita D:
Cavoli, la storia di Veronica è commovente :'(... poverina!
Aggiorna presto !!!
BruatlLove x

10/02/13, ore 10:45

Awwww che bel capito!! **
Ci penso io a Niall ahahah lol
no scherzo sempre stupendo davvero!
Continualo. Baci,dany

07/02/13, ore 18:56

Ehilà!
Questo capitolo mi piace: è pieno di rivelazioni e penso che da qui in poi si capiranno molte cose riguardo Veronica.
Non me l'aspettavo minimamente ciò che le è successo, e non mi aspettavo che lo raccontasse a Zayn!
Lo sapevo che a Niall piaceva Veronica u.u ma lei non tradirà Zayn cioè non lo deve proprio fare!

" Annuii, sbuffando. “Davvero non capisco che diavolo gli sia venuto in mente”, dissi facendomi abbracciare. Ne avevo bisogno. “Niall prova qualcosa per me? Magari doveva pensarci prima che mi innamorassi del suo migliore amico, ti pare?”.
Zayn chiuse gli occhi. Sorrideva.
“Cos’hai detto, scusa?”.
Inarcai un sopracciglio. “Che doveva pensarci prima”. Lui scosse la testa con un sorriso, dandomi un bacio sulla punta del naso. “Ah, che penso di essere innamorata di te”, mormorai, a fior di labbra.
Riaprì gli occhi, allora li vidi lucidi. “Ti amo anch’io, Veronica”. " Ha finalmente fatto chiarezza con i suoi sentimenti e sono felicissima *-*

Complimenti per il capitolo, brava!
Mi avvisi quando aggiorni? Grazie mille :3

Bacioni, al prossimo capitolo <3
Nichoole.

07/02/13, ore 17:54

Dieci recensioni per un capitolo. mica male giungerei anche a dire che sono più. che perfette. oggi neanche ho una voglia matta di dilungarmi. troppo tanto lo sai cosa penso ma se proprio. insisti te lo dirò. capitolo. lungo o corto cosa molto soggettiva x me nn è mai troppo quando leggo beh il tempo passa in fretta. e poi se una scrive benissimo. come te allora. La storia vola è un testo molto ma molto scorrevole se ho. capito bene domani niente. capitolo. eh proveremo a soppravivere. te lho detto e non smetterò. mai di farlo sei davvero. bravissima e anche fra mille anni il tuo talento. non credo. di porterlo avere. che dire altro continua la tua bellissima. storia oh dimenticavo quasi mi ha quasi fatto piangere venire a conoscenza. della morte di america povera ronnie. è ancora distrutta i ragazzi. così. meglio perderli che trovarli buon divertimento a Bologna. ci vediamo presto. meglio ci sentiamo va ... un bacio alla nostra grande scrittrice mitchie

07/02/13, ore 15:33

Uppi!
Finalmente a leggere quest'altro capitolo! Sto ridendo come una scema da mezz'ora da quanto sia fantastico, lol.
Che dire... mi sorprendi everyday e i miei sospetti su una probabile relazione fra Ronnie e Niall aumentano, ma non ho detto che ne sono certa, eh?!
Dipende tutto da te e quel che scrivi, ovviamente!
La dolcezza di Zayn è formidabile davvero, stessa cosa per le battute di Lou e anche del rapporto di amicizia fra Veronica ed El.
Fantastico come al solito questo tuo altro capitolo!
Ah, dimenticavo... complimenti!
xx

07/02/13, ore 14:11

Intorno a me volano così tanti unicorni che mi gira la testa.
Prima di tutto, scusami per il ritardo, quando ho visto il messaggio ero dal cellulare in classe e ho fatto in tempo solo a leggere tutto, anche se poi la recensione ho dovuto aspettare adesso per dartela.
Quindi, mamma muoio, ma tipo la storia di Veronica è... Oltre che tristissima, drammatica a non finire, sul serio, ero a bocca aperta.

Bene, aggiorni sabato?
Okay, ricordati che il Santo Stylinson ci osserva tutti da lontano, un bacio enorme tesoro <3

07/02/13, ore 13:36

Ehi tesoro! Il capitolo è bellissimo, e poi si scopre il passato di Ronnie... è davvero triste! :( Io amo El, è così materna e dolce <3 La recensione è cortina, ma ora devo andare a mangiare! Al prossimo capitolo! Fede xxx

07/02/13, ore 12:38

Grazie...non ce la facevo più dovevo sapere tutta la verità di Veronica,Diego is a monster,mi piace la possessività di El con Louis...per non parlare di mister ciuffo-perfetto è cucciolosissimo e il colpo di scena di Niall,è fantastico

06/02/13, ore 21:41

Ciaoooooo ! scusa il ritardo, colpa della scuola.....grazie per avermi menzionata nello "spazio autrice" è una cosa troppo figa (?) :)
Wow questo capitolo è proprio jhygtfrdsdcfgh **
Zayn e Veronica sono troppo carini insieme !
Aggiorna, aggiorna, aggiornaaaaaaaa
A presto :)
BrutalLove x

05/02/13, ore 20:32

Poi sarei io quella dolce tu allora cosa sei un albero di zucchero filato per il bel zayn ti certo capitolo. arrampante fortuna. che siamo tra donne non vorrei immaginarmi la scena magari. il tuo moroso che legge ahaha. cavoli. sei davvero. cattiva descriva il tutto nei minimo dettagli o sei un genio e quindi hai davvero. moltissimo. talento o sei una super esperta sul campo ehhh maialina ci siamo capite. Che dirti che già. non sai che scrivi alla perfezione e che anchevolendo e con mille anni di esperienza. non giungerò. mai al tuo livello sette recensioni. per me anche. Tre sarebbero magnifici ma si sa se nn è il tuo talento. non ci puoi fare nulla scrittrice. si nasce ahha e tu sei sulla strada. giusta come vedi non sarebbe. superfluo dirti di aggiornare presto. e di continuare ad avertirmi quando lo fai ora sto muovendo una cosa sotto. il tuo naso e non è un perizoma dal.pizzo bianco ma bensì. una bandiera bianca per me sei il. top continua così. e siccome. sia che le tue parole talmente. scorrevoli mi sembrano. dei film evita di scendere troppo nei particolari. non vorrei vedermi il malik in calore con te sopra ops forse me lo sto già. immaginanf

05/02/13, ore 18:46

Ehi Meraviglia, come promesso sono qui! Scusa se non ho recensito quello di prima ma l'ho letto solo adesso insieme a questo! Devo dire che nonostante io legga e scriva soprattutto slash (come hai potuto vedere anche tu) questa tua Het mi è piaciuta sin da subito! È una delle prime volte in cui la protagonista non è perfetta e con un fisico da urlo, per la prima volta è una ragazza normale come tante altre *-* Questo capitolo è molto carino, e Malik beh... Lui è stupendo! <3 Alla prossima Tesoro <3 Baci Vivi :)

05/02/13, ore 16:55

aaawww che belloooo! è così dolciosoooo ti prego continua sono curiosa di sapere cosa succederà quando saranno a roma ahah bravaa :)

05/02/13, ore 16:05

Ehilà!
Eccomi qua a recensire un altro capitolo di questa storia :3
Ammetto che all'inizio non capivo di cosa parlavano ma poi mi sono ricordata che dovevano andare una settimana a Londra ^^'
Zayn sembra preso tanto anche, ma Veronica boh..è come se scappasse dai suoi sentimenti e non li voglia affrontare ma prima o poi dovrà farlo, tanto!

La seconda chiamata da parte della madre? PUAHAHAHAHAH
"“Tesoro, stai ansimando?”. Merda." Stavo più o meno morendo dalle risate!

Ho un dubbio su Niall e Veronica D:

Spero che Zayn faccia cambiare in fretta l'idea che ha del suo corpo a Veronica.

Mi piace la semplicità con cui descrivi le scene, mi piace come scrivi.

(Riesci ad avvisarmi ancora quando aggiorni? Grazie mille :3 )

Al prossimo capitolo, <3
Nichoole.