You need me, I don't need you.
di emotjon

03/04/13, ore 19:54

Se non fosse che scrivi così bene avrei già rinunciato da un pezzo non è colpa mia se è un'ossessione argh
Zayn non si fa ahahahhaha spaco botilia e amazo familia ahahha le famose parole del moretto ahahaha siete due pazzi siete più ubricahi voi due che Liam fradicio leggendo la tua fan fiction posso solo immaginare come si diverte il tuo moroso.. li fai salire gli ormoni a mille e poi è ovvio che ti stupra ahhaha okay basta con le fantasia pervy giuro ero lucida sei tu che fai brutti scherzi
auguroni amore mio
lo faccio qui pensando che possa legge è sempre per questo che amo efp lei tue fan fiction e le altre siete l'ossigeno dei mie sogni aahha a prestissimo e avvisami comunque ho pensato per la nostra storiella la pubblico sulla mia di home ma la scriviamo insieme meglio ancora ti do l'idea e scrivi sei molto più brava sembra tutto realistico quando lo fai tu ahhahhah poi ne parliamo muchlove

03/04/13, ore 17:25

La dolciosità - parola appena inventata, maybe - in un capitolo, aaaaw.
Fra 'migliore amico' e 'fidanzato' non so chi vince per essere più dolce!
Ma quando scrivi quanto miele mangi?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Vabbuò ti lascio, sks (non si può sentire 'sks', ma è carino! AHAHAHAHAHAHAHAH, no. O sì? Boh.)
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 06:18 pm)

03/04/13, ore 16:21

Ehilà!
Questo capitolo mi piace : mi piace la sorpresa che fa Veronica, mi piace il finale -ma va?!- mi piace, insomma.
Un Payne ubriaco che ci prova con Veronica nonostante ci sia lì vicino Zayn: mi piace anche questo pezzo, perchè mostra un Liam diverso dalle altre volte e quindi be' mi piace, anche se ciò che fa non proprio.
lei ritorna in Italia, ma poi quando rivedrà Zayn e gli altri?

Il capitolo è stupendo, come sempre. :33

Al prossimo aggiornamento, bacioni <3
Nichoole.

03/04/13, ore 14:00

mi è piaciuto tantissimo, Liam ha esagerato, ma la fine è stata fantastica!! xx

01/04/13, ore 23:24

Scusa se li ho letti solo ora ma inon mi funzionava più il wifi... *-* odio sono felicissima che stia con Zayn *-* continua al più presto!!! <3

31/03/13, ore 21:32

E la risposta è....Zayn !!! ahahahahah
Bello questo capitolo, mi è piaciuto tanto!!
Aggiorna presto,

BrutalLovex

30/03/13, ore 16:52

Scusa se recensisco oggi, ma non ho potuto perché la mia connessione si è andata a fottere...alleluia lo psicopatico coglione chiamato si anche Diego è stato arrestato,questo penso che sia uno dei miei capitoli preferiti

29/03/13, ore 23:47

Beh che dire avrei sparito chi faceva il tifo per zayn è difficilissimo per me ahah ma sono felice x ronnie ahah sono contenta che tu stia meglio sono così. male da avere poco da dire perdonami sono sotto. schock è così. dolce liam alla prossima

29/03/13, ore 21:30

ha scelto Zayn! evvai evvai!!!! sono bellissimi insieme, continua così mi raccomando!!

29/03/13, ore 21:01

Ehilà!
Questo capitolo lo amo e non so che dire.
Ho sempre saputo che la sua scelta sarebbe stata Zayn :33 *-*
Zayn in questo capitolo è abcocvapo :3
Non so che dire: sono felice per la decisione che ha preso Veronica ma, in fondo, mi dispiace per Liam.

Al prossimo capitolo,baci<3
Nichoole.

29/03/13, ore 19:38

Brava, brava, brava, brava, brava!!
Aspettavo questa scelta da tempo, infondo sapevo che avrebbe scelto Zayn.
Mi piace tantissimo il loro rapporto, e capisco anche cosa prova per Liam.
Continua presto, un bacio xx
-loveyouzayn

29/03/13, ore 18:34

Oh è BELLISSIMO questo capitolo,per fortuna che Ronnie ha scelto Zayn perchè se no....
Credimi scrivi in un modo a dir poco fantastico bellezza <3
Continua presto :D

29/03/13, ore 18:31

ah e io che pensavo fosse finita! sarebbe stato il finale perfetto :( beh visto che scrivi bene sono felice che continuerai a patto che non mi stravolgi tutto ;) ahahah a prestooo!

29/03/13, ore 18:24

Finalmente Ronnie ha scelto Zayn, ha fatto bene, sono adorabili e li ho amati sin dal primo capitolo che ho letto.
Sono anche contenta che Liam sia stato 'comprensivo'!
Aaaaw, è una storia dolcissima, l'ho sempre detto che è meravigliosa!
Comunque, aspetto il prossimo capitolo con molta, ma molta, pazienza!

29/03/13, ore 18:10

Finalmente sono insieme! Teneri loro **
Non vedevo l'ora di questo capitolo, ed è arrivato anche in anticipo! ^^ Ringrazio la connessione e la tua voglia xD
Come sempre, bravissima :))