You need me, I don't need you.
di emotjon

18/04/13, ore 17:27

:') lacrime, a fiumi, a cascate, troppo bello e commovente :')

18/04/13, ore 17:02

è bellissimo... mi hai fatto piangere tantissimo ma dalla commozione più che dal dolore ed è una cosa bellissima :)

18/04/13, ore 16:33

La lettera mi è piaciuta un sacco e ovviamente mi ha commosso, ma il momento il cui lui la vede e le dice che avrebbe voluto sposarla è spettacolare **
Non vedo l'ora del prossimo capitolo xx

18/04/13, ore 15:32

Il delirio nella lettera è fantastico,c'è quindi Veronica sapeva tutto quello che rischiava? Non so perché mi è scappata una risata quando Zayn ha affidato Veronica a Perrie

18/04/13, ore 14:57

Quando ho letto quella FOTTUTISSIMA lettere mi è uscito il Danubio ,minchia.
spero che il finale sarà felice tra tutti e 3 (LILIAN ZAYN E VERONICA)
continua presto
P.S: il capitolo anche se triste è fantastico

18/04/13, ore 14:01

avrei preferiito che non morisse, ma se continui così sarà tutto bello lo stesso ;) xx

18/04/13, ore 12:48

WOW.... concordo con te questo è definitivamente il capitolo più bello che tu abbia mai fatto,sappi solo che sono in lacrime in questo momento *si nasconde*

17/04/13, ore 21:38

:''( sto piangendo e i miei mi stanno girdando male, ma non mi interesa!! Scrivi benissimo, complimenti!!! *-* <3

17/04/13, ore 13:48

NON CI POSSO CREDERE SANTISSIMA MARIA VERGINE!!! NO NO NO NO MA MICA E'...E'...M-MORTA????
non ce la faccio..cazzo contiene sta minchia di busta ??? cazzo culo tetta aprila e leggi che minchia c'è dentro ,minchia*finezza made:ON*
continua presto
baciXX

17/04/13, ore 07:08

Ma tu non puoi farmi una cosa del genere, no eh.
Che cavolo!
Odio leggere di persone che muoiono e poi Veronica non lo meritava.
Mi è piaciuto con le emozioni che ho sentito leggendo il capitolo ma sono scontentissima della morte di V.
Se continuo a scrivere mi lamenterei per la tristezza quindi mi dileguo.
Un bacio xx, loveyouzayn

16/04/13, ore 22:15

noooo, non è possibile, non può essere morta, mi dispiace tanto per Zayn: prima Perrie ora lei. non so che dire, è stato fantastico!! alla prossima xx

16/04/13, ore 21:59

Ehilà!
Ho quasi pianto leggendo questo capitolo :'(
E' tristissimo, giuro! Ma ammetto che mi piace.
E' strutturato bene e mi piace.

"“Come faccio adesso, senza di te?”, mormorai in un soffio. “Come vado avanti? dovevamo crescere Lilian insieme… e tu te ne sei andata. Non ci sei da una manciata di minuti e già mi mancano i tuoi occhi, il tuo sorriso, le tue labbra, la tua voce, la tua risata, la tua pelle…”. Non riuscii a trattenere un singhiozzo. “Ti amo, bellissima. Ti amerò sempre, okay?”. Le diedi un ultimo bacio sulle labbra e uscii da quella stanza."
Amo queste frasi, amo Zayn.

Ci volevi già provare con Harry in "it's gotta be you" ma non ci sei riuscita allora hai fatto morire la povera Veronica? Ero lì che speravo che uscissero le telecamere dicendo "I'm an actor, these are all actors, and you're on MTV's Disaster Date!".
Non mi aspettavo un'altra morte-dopo il figlio di Alice ed Harry- e men che meno di Veronica, però mi piace come colpo di scena :3

(si ho cambiato nickname e sono felice che ti piaccia. ora devo solo trovare un'altra immagine che mi piace e metterla al posto di quella che ho già)

Al prossimo capitolo, bacioni <3
Nicki.

(sono riuscita a recensire in tempo *balla la conga*)

16/04/13, ore 21:10

:'( bellissimo il capitolo ma anche iper - triste :'( sto piangendo fiumi di lacrime !

p.s. 'volevo far morire uno dei miei personaggi.' (?) istinti omicida?????? kiss xoxo

16/04/13, ore 19:15

Noooo...come è morta,tu non più farmi questo!!!
Sarò costretta a prendere il bastone di mio zio??? Vabbè menomale che non è morta la piccola anche

16/04/13, ore 16:56

MORTA???? mi pigli per il culo??? resuscita vero?? dai dopo tutto quello che ha passato come può andarsene ora :( sono triste mi hai fatto piangere! speriamo che se ne occupi zayn ;)