You need me, I don't need you.
di emotjon

20/03/13, ore 21:28

Ciao! Sono in un tremendo e imperdonabile ritardo, come sempre, scusaaaa!!
Vabè arriviamo a noi.
Capitolo di passaggio? Fa abbastanza schifo? MA COSA FUMI? IL CAPITOLO MI E' PIACIUTO UN SACCO!!
non vedo l'ora di sapere come continua la storia!!!
Aggiorna presto! :)

BrutalLove x

20/03/13, ore 20:52

Ok, sono troppo curiosa, volgio sapere come continua!! *-* <3

20/03/13, ore 14:53

Come fai a dire che questo capitolo fa schifo? Ceh, può essere un capitolo di passaggio ma parla dell'avvicinamento di due amiche che si erano litigate ed è una cosa stupenda!
Chissà cosa succederà... sono certa che in qualche modo sceglierà Malik, anche perché il banner parla da solo, però non posso mica aspettarmi tutte le sorprese che mi fai trovare ogni volta!
Continui a farmi emozionare anche con quei capitoli che tu giudichi 'abbastanza schifosi'... senti, è perfetto. u.u
Anyway, complimentizzzzz!

20/03/13, ore 13:13

Sono felice che abbiano risolto.
Ma sono ancora super confusa come Veronica su Liam e Zayn.
Non riesco a comprendere cosa le passa per la testa.
Anyway il capitolo mi è piaciuto molto, molto.
Continua presto, un bacio xx
loveyouzayn

19/03/13, ore 15:36

Zoey Malik suona benissimo,ma poi 'ultima parte dove s ente la mancanza di Jason indescrivibile

19/03/13, ore 15:22

Beh che dirti?? la tua confusione rende la storia stranissisma non si sa per chi patteggiare ( io comunque sono per una zoey payne) mah ricordiamo che è tutta la tua fantasia ajjaja cosa ci combina hazza? sono contenta che tu abbia fatto pace e amo leggere i tuoi capitolo. perché sono una meraviglia e cerco di migliorarmi!! quindi come lo diciamo noi francesi chapeau ( un complimento che significa che meglio di così. si muore cappello. se noti si trova in cima e dopp dopo nom non c'è nulla ahhaja) ogni volta che. rispondi un capitolo in arrivo ormai leggo anche prima di aprire il tuo messaggio. aggiorna prestissimo

16/03/13, ore 20:44

Ehi bellissima! Ho visto solo ora che hai aggiornato, ho avuto una settimana pesantissima! Passiamo al capitolo... È stupendo come al solito, Liam è dolcissimo... ♡ Ma io continuo a preferire Zayn a Liam... Sono sicura che la Zonnie tornerà presto! ♡ La scena di Zayn che si tagliava era allo stesso tempo triste ma anche dolce, perché arriva Ronnie e lo consola. Sono contenta che Veronica abbia perdonato Marika. Ora mi dileguo. Per le domande ti mando un messaggio... Al prossimo capitolo tesoro! Bacione ♡ Fede xx

16/03/13, ore 20:40

No eh, ma io non riesco a capire come ragiona Veronica.
Davvero sono troppo confusa, come penso lo sia lei.
Il capitolo mi è piaciuto comunque, anche se non amo vedere Zayn così.
Per il quesito: femmina, vivo.
Continua presto, un bacio xx
loveyouzayn

16/03/13, ore 16:29

*-* continua, e grazie ancora per avvertirmi quando aggiungi un nuovo capitolo.... allora passiamo alle tue 2 domande!...
1: Femmina
2: Vivo

sono curiosa di sapere il motivo di questa tua richiesta! <33

16/03/13, ore 15:57

La sottoscritta si scusa per il ritardo mostruoso che la fa sentire una merdina.
Quindi, senza pensare?
1. Maschio
2. In coma

Amo la suspance, ecco perché "in coma" mi sembra la cosa più carina, diciamo.
Quindi, Liam è dolcissimo, ti rendi conto? Puff, ma hai detto che è solo un tunnel nella mente di Veronica, okay okay, non comincio con i filmini mentali, GIURO E PROMETTO.
Me ne vado a studiare greco, *let me die* a lunedì tesoro c:

15/03/13, ore 14:36

Stavo recensendo ieri sera mentre ero immersa nel mondo greco a causa delle mille versioni che stavo facendo ed infatti leggevo 'Zeus' al posto di 'Zayn', ma non ero in grado di scrivere qualcosa di decente, quindi mi sono ritirata dicendo: "domani recensisco" ed infatti I'M HEEEERE!
Prima che lo dimentichi devo scrivere: 'maschio-in coma', poi passo al resto!
Mado', povero Malik sta soffrendo alla grande e non posso dare la colpa a Liam, perché sarà Ronnie a dover decidere definitivamente.
Però sono troppo pucciosi(?) lo stesso!
Adoro l'ultima parte, ceh... è teneroshisshima(?)!
Okay, la smetto di parlare come gli orsacchiotti di peluche e ritorno seria... devo dirti che è meraviglioso questo capitolo, vero?
E' M E R A V I G L I O S O Q U E S T O C A P I T O L O!
Ciiiiiiaux!

14/03/13, ore 22:08

Maschio femmina vivo o morto?? che è incinta di zayn.okay se è così aspettati che io rimanga delusa quando c'è di mezzo mister payne non so come perdo la ragione non mi servono sapere i suoi tattuagi quante ragazze quando lo vedo me lo immagino o scrivo sono felice mi sento realizzata e ci siamo solo noi due e parteggio come dirr dire sempre dalla sua parte nel caso fosse di zayn maschio morto di liam femmina in coma all' inizio tanto perché la vita non è rosa e se poi ti serviva solo così. rimango del parere dei gemelli maschip e femmina così. tutti. contenti scrivi più. che bene e spero la chiavetta non diventi un problema enorme ma non importa aspetto con ansia il prossimo capitolo tu continua ad avvertirmi e a scrivere così. ben non sei monotona adoro queste tue sorprese a prestissimo spero?!

14/03/13, ore 20:19

Ehilà!
il capitolo è splendido ma sto iniziando a non sopportare più Veronica, lo giuro.
fa soffrire entrambi, sta con una ma nel frattempo ama anche l'altro e penso che se stai con uno ma ami anche qualcun'altro sia una sorta di tradimento nei confronti del primo e credo un po' anche del secondo. quindi non può solamente lasciarli andare? So che è difficile ma non può? Cioè io dico queste cose quando sono -più o meno- nella stessa situazione di Veronica: coerenza zero -.-'

La risposta alla prima domanda: maschio (?)
Alla seconda: vivo (?)
cioè non sono sicura nemmeno io delle risposte che ho dato :')

Bel capitolo nonostante tutto :33

Avvisami come sempre quando continui!

bacioni, al prossimo capitolo <3
Nichoole.

14/03/13, ore 18:26

1) femmina
2) in coma
ma io tendo troppo al dramma, non darmi ascolto, eh!!!
bellissimo il capitolo, come sempre, ovviamente :)
Liam e Veronica? Uhm, sono teneri ma mai quanto lei e Zayn... è.è

BrutalLove x

14/03/13, ore 16:52

Allora...Maschio e ovviamente Vivo,ho già un'idea del perché. Anyway se non ti uccidiamo noi ti ucciderà il tuo vicino per la chiavetta,tra l'altro Liam e Veronica che fanno l'amore è stupendo come del resto tutto quanto