You need me, I don't need you.
di emotjon

24/04/13, ore 14:53

Sono tornata, sana e salva!
Q-quindi è morta? Veronica, la bellissima Veronica, è morta?
Dio, non ci credo. Posso rimanere con un filo di speranza? E Lilian? Come farà senza mamma?
Mi hai fatto piangere, cavolo.
Adesso mi dissolvo, ma prima leggo l'altro capitolo.
Ricordati delle mie lacrime, intese?
xx
Fede c:

22/04/13, ore 14:20

non può essere finito :'(   è stato fantastico e la fine ancora meglio!! mi mancherà la tua ff!! xx

21/04/13, ore 20:17

ho iniziato a piangere appena ho iniziato a leggere e lo sto facendo tutt'ora perchè la morte forse è l'unica cosa che mi fa davvero piangere ma stavolta in modo poistivo perchè zayn ha trovato un'altra che lo amerà ma è tristissimo sapere che veronica non è li :( comunque sei stata bravissima e sei riuscita a farmi piacere una storia con un finale non proprio lieto ;) ♥

21/04/13, ore 19:53

Premtettendo che sto piangendo come una rivoglionita sul divano e mia sorella crede che io sia pazza, ma vabbe Io amo la tua ff e l'ho letto tutta d'un fiato in due ore. Davvero e' fantastica! Ps. Anche tu sei di Roma?ahah

21/04/13, ore 19:13

Ecco la guasta festa!
aspetta " a chi non ha amato questa storia e a chi ha amato Liam parli di me vero??
ovvio che parli di me!!
e vabbuò non importa! i think i wanna marry you è nelle. preferite questa passa come tutte. le storie finite nelle. ricordate!
allora. questo. capitolo è il mio perferito sarà. perché. è la fine ...sherzo ahahhaha no!
ahahah vabbuò scrivi benissimo sei una mano fantastica fissata con Malik ma io ti amo!! e quindi. una lacrima. la verso con te ..piacere vanessa!
Adieu fan fiction. liam sto arrivando nel mondo dei sogni e feffy amore su whatsapp noi due adesso.!! ti amo ma non questa. storia. potevi mettere. ang anche il banner. della nostra. era il momento. giusto

21/04/13, ore 18:08

Questa ff è stupenda!!! Ci crederesti che nel penultimo capitolo e nell'ultimo mi hai fatta piangere!?!? Dai.... come si fa a piangere per una storia inventata!?! IMPOSSIBILE!!! ma tu ci sei riuscita!!! Hai davvero un dono nello scrivere!! Sei bravissima!!! Non smettere mai!! ;)

21/04/13, ore 17:52

:'( zayn non puo dimenticarsi di lei in questo modooooooooooo :'( sto piangendo come una cretina davanti al pc... nooooo non puòòòòòòòòòò :'( :'( kiss xoxo

21/04/13, ore 16:20

Cavolini!!!
Le lacrimucce.
Nonostante tutta la tristezza degli ultimi capitoli mi è piaciuto molto come hai deciso di terminare questa stupenda ff.
Mi mancheranno tutti i personaggi, mi mancherà tutto.
Un bacio xx, loveyouzayn

21/04/13, ore 16:10

Sto piangendo perchè è finita.ma sono.contenta per come è finita se fosse sucesso a me quello che.è successo a Veronica avrei fatto le stesse identiche cose, non cambierei nulla! *-* Complimenti, te l'ho scritto tantissime volte e continuerò all'infinito! COMPLIMENTIIIII *-* <3

21/04/13, ore 14:49

Ehilà!
Mi dispiace di non aver recensito il capitolo precedente ma mi ero scordata dato che l'ho letto dal telefono ahaha,scusa ancora!
Allora..sono triste perchè è finita la storia e se ci penso bene fino a poco fa ero lì in attesa di un nuovo capitolo, mentre era è finita :'((
L'epilogo mi piace anche se mi fa strano immaginare Zayn con un'altra ragazza che non sia Veronica.
Devo ammettere che solo nelle tue storie mi capita di non riuscire ad immaginare le coppie -tipo Zayn e Veronica- formate da personaggi diversi, mi è impossibile!
Zayn è dolcissimo e mi mancheranno Veronica e questo ragazza super dolcissimo :3
okay, sta diventando troppo triste -per i miei gusti- questa recensione.

Ti faccio i complimenti per questa magnifica storia e ti ringrazio per avermi fatto emozionare leggendola.

Alla prossima, bacioni <3
Nicky.

21/04/13, ore 14:17

Non ci posso credere che sia finita :'(
Complimenti ancora per tutta la storia, mi è piaciuta tanto!
Specialmente quest ultimo capitolo **
xx

21/04/13, ore 12:53

Oddio Veronica e Perrie che si ingozzano di fragole al cioccolato è troppo bello.
Perché è tutto finito??? Alla fine Liam e Claudia si sono sposati eh?!

19/04/13, ore 21:04

Non si fa, ho le lacrime.
Sono riuscita a mala pena a leggere tutto.
E' tristissimo, cavolo.
Comunque a modo suo mi è piaciuto.
Un bacio xx, loveyouzayn

18/04/13, ore 20:52

Solo 2 parole... sto piangendo! <3 so che volevi più di dieci parole, ma non ne ho. Complimenti!

18/04/13, ore 18:10

Eccomi qua! malgrado me!!!
Ho detestato il capitolo dalla prima fase a Mattia...
feffy sei fissata eh??
basta cavoli!
farti ragionare è un' impresa ardua nonché impossibile!
ma è comprensibile non hai seguito. molto bene gossip girl o beautiful.!!
capiresti e penseresti diversamente!
ma senza volerti fare arrabbiare arriverà il giorno. in cui ti dovrò. dire malgrado. tu ne io vogliamo. te l'avevo. detto ma per il bene che ti voglio. mi auguro di sbagliare vediamo come andrà a finire
lilian anche mia zia si chiama così ...noj c'entra molto ma vabbe e io pensavo finissi così. e forse. avrei gradito. recensione. negativa mi spiace bella ma quello di Mattia ti rovina tutto!!