You need me, I don't need you.
di emotjon

09/04/13, ore 14:27

Cosa ne penso??? emh...umh....è...M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O
è stupendamente meraviglioso...
ora parliamo del capitolo.secondo me Ver. è incinta ù.ù
E spero vivamente che il kebbabbaro più sexy del mondo ne sia felice...
aggiorna presto à.à
quando leggo i tuoi capitolo @.@ ç.ç
c'è ma sei bravissima ò.ò

baci<<  <3 >>
(Recensione modificata il 09/04/2013 - 02:29 pm)

09/04/13, ore 08:30

Wo, wo, wo.
Incinta? Cavolo.
Bellissimo il capitolo, mi è piaciuto tanto anche perché mi ha ricordato i momenti con mio fratello.
Continua presto perché sono super curiosa, un bacio xx
-loveyouzayn

08/04/13, ore 22:16

oddioooo che bello è incinta snxbdbhsksbxjs un piccolo o una piccola kebabbaro ahahahahah aggiorna il più presto possibile

08/04/13, ore 21:38

Ehilà!
Questo capitolo mi piace. Mi piace Zayn che si ricorda che non hanno usato il preservativo e devo ammettere che non me l'aspettavo una cosa del genere ahaha ^^'

"“Allora, ne riparliamo tra un mese?”. Sorrisi appena, buttandomi sul divano.
“Ne puoi parlare con me quando vuoi… anche in piena notte, se non riesci a dormire, chiamami”, mi disse Zayn dopo un attimo. Annuii, passandomi una mano tra i capelli, senza riuscire a trattenere una risatina. “In qualsiasi momento, okay?”.
“Okay, papà”, scherzai ridendo. “Ti amo”.
“Anch’io, meraviglia”."

"“Jason!”, chiamai raggiungendolo in cucina. Lui mi guardò assonnato, coi capelli scompigliati e un sopracciglio inarcato. “Devi andare in farmacia, mi serve un test di gravidanza”, dissi a voce più bassa, in modo che mia madre non mi sentisse.
“Un test di gravidanza? E secondo a quest’ora la farmacie aprono per te?”. Mi mordicchiai un labbro. “E va bene…”, si arrese dandomi un bacio su una guancia. “Passo a portartelo al campus”, aggiunse dopo un attimo.
“Ti voglio bene, fratellino”."

Si questi sono i miei pezzi preferiti in assoluto. Mi piace che pian piano Veronica sta ricongiungendo il rapporto con suo fratello Jason e amo i momenti fra loro due.
Be' Zayn e Veronica sono sempre ncpoqgvpcbiev :3

Non so che altro dire!

Al prossimo capitolo, <3 <3
Nichoole.

08/04/13, ore 21:23

è BELLISSIMO questo capitolo ma non sono sicura di volerla incinta.. ho paura che poi possa rovinare la relazione con Zayn...ed è l'ultima cosa che voglio... <3 <3 <3 <3 mmmm ...........
Comunque ottimo capitolo scritto bene.brava !!! continua presto ! <3

08/04/13, ore 20:16

*delira* Dio, sarà con gli occhi verdi, un sorriso bellissimo, e tutte quelle little things di Veronica e Zayn meravigliose!
Okay, senza fare progetti, anche se impossibile, aaaw è una meraviglia questo capitolo. Dimmi che Zayn rimarrà per sempre?
Comincio anche ad avere paura che lui abbia paura(?), lol.
Anyway, sono tutti pucciosissimi(?), e Jason? E' un amore! Asdghjk.
Aspetto il prossimo! *vomita arcobaleni dalla felicità*

08/04/13, ore 19:57

Oh mio dio! Se è davvero incinta festeggio ahahah
Però hai lasciato troppa suspance :'(
Pazienza attenderò con maggior ansia il prossimo capitolo!
Bravissima come sempre xx

08/04/13, ore 19:44

oww forse è incinta, voglio proprio vedere come la prenderà Malik!! continua così!! ;)

08/04/13, ore 19:22

Ahhh forse Veronica aspetta un baby-Malik...era per questo il sondaggio che hai fatto un paio di capitoli fa???
Comunque Andrea dovrà essere proprio bello eh,Jason non scherza!
Troppo bello quando Zayn non risponde quando Veronica ice che ha conosciuto un bel ragazzo

08/04/13, ore 17:43

Che bel capitolo !!!!! **
Succedono  cose che non mi sarei aspettata e poi la fine è bellissima '___'
Scusami per l'enorme ritardo ma non sono riuscita a passare prima...
A presto!!!

BrutalLove x

08/04/13, ore 13:20

Ehi bellissima! Non recensisco da due capitoli... *fischietta e fa finta di niente* Mi dispiace moltissimo, ho avuto proprio un periodo no... Comunque, I'm back! Allora, era abbastanza ovvio che Veronica facesse una sorpresa al nostro Payne, ma chi se lo aspettava di Payne ubriaco fradicio quasi a fine capitolo che tenta quasi di stuprarla? Comunque il finale è dolcissimo... quanto amo quei due insieme, fanno venire il diabete insieme! *_* Ora vado a pappare c: Un bacione grandissimo, ovviamente al prossimo capitolo! Fede xx

03/04/13, ore 23:22

Vanessa ha voluto fare un cosa carina per Liam, ma lui sembra aver perso il controllo.
Mi ha sorpreso questo suo comportamento.
La fine del capitolo è bellissima!
Capitolo fantastico, come sempre poi.
Aggiorna presto, un bacio xx
-loveyouzayn

03/04/13, ore 22:51

Non so che dire è stupendo adoro la parte di dove Zayn ci pensa sul l'idea di stupro di Veronica

03/04/13, ore 22:50

Ciaoo!! Bellissimo come sempre, non smetterò mai di dirti che scrivi benissimo e ti ringrazio per avvertirmi quando aggiorni la FanFiction :D Girazie ancora e COMPLIMENTI! <3

03/04/13, ore 22:35

Ormai non so nemmeno più cosa dire, se non che è stupendo questo capitolo. Come tutti gli altri 19 del resto ^^ Beh attendo con ansia il prossimo capitolo ;)