You need me, I don't need you.
di emotjon

04/02/13, ore 14:10

Eccomi come promesso a recensire quest'altra meraviglia delle tue creazioni!
Hip hip urrà per Veronica che lascia Diego e per un sogno che sta per divenire realtà!
Non ho letto la trama, comunque... preferisco rimanere sorpresa man mano che leggo, so già che sarà fantastica anche questa ff, come tutte le altre d'altronde!
Anyway, ottimo prologo!
xx

04/02/13, ore 12:42

Santo Stylinson quanto sono dolci quei due?
Malik a Roma? Porca di quella... Okay, ritorniamo seri. Lo sai che sei un mostro a scrivere? No? Sì?
Lo sei Fede, è stupenda, non so che dire, sul serio...
Vado all'altra ff splendore, ci vediamo lì! :)

03/02/13, ore 14:35

Ehilá Dolcezza, here I am! Finalmente recensisco :) Allora che dirti?! Beh davvero complimenti, sei molto brava! Per quanto riguarda la storia mi piace molto :D È originale e diversa da tutte le altre! Spero tu continua al più presto <3 Alla prossima! Bacioni Vivi (Free_hugs) *-*

02/02/13, ore 22:09

Ehi bella! Eccomi qua, pronta per commentare quest'altra tua FF, che sto già adorando! Zayn in questa storia non è molto bad boy, è più dolce dello zucchero e del miele messi insieme, e questo me gusta mucho! <3 Liam psicologo è molto dolce... anche io voglio un amico così! :3 E poi c'è Veronica, che mi piace tantissimo come personaggio! <3 E la mia era la 5 recensione! Ora puoi pubblicare l'altro capitolo!!! Ora mi dileguo, che è meglio! Al prossimo capitolo! Baci Fede xxx

02/02/13, ore 18:32

okay eccomi come promessa, all'inizio ad essere sincera il capitolo sembrava troppo ovvio, dai uscire incontrare i ragazzi era troppo banale, ma tu sai gestire al meglio la tua storia, difatti ha preso una piega che non mi sarei mai aspettato devo dire che mi sono fatta delle risate, quando parlavi con Zayn o quando hai litigato con Alice. secondo me hai un dono le tue ff, sono più che scorrevoli le divori senza renderti conto della lunghezza difatti, non l'ho trovata eccessivamente lunga, quando qualcosa mi piace davvero non trovo ci sia mai abbastanza non so se mi sono spiegata. al tua ff è stupenda, ma di più è perfetta, ogni singola cosa sembra programmata da tempo, ripeto la mia solita e banale frase anche fra mille anni non saprei far di meglio, mi piace la tua protagonista molto più bella di Perrie, non la trovo grassa, la trovo bella e carnosa delle anoressiche non riesco a trovare il fascino mentre le sue guance le sue curve la rendono davvero umana. Bellissima che posso aggiungere d'altro continuala come vedei, è già nelle seguite continua così che termina dritto nelle preferite. allo prossimo capitolo la tua cara Mitchie.

02/02/13, ore 18:17

eccomi di nuovo qui a stancarti con le mie brevi e pallosi recensioni.
è solo il prologo e già mi piace, mi ha incuriosito moltissimo la descrizione nella home. che dire d'altro? che è molto scorrevole,sì questo senza ombre di dubbi e ti coinvolge anche questo. che fosse poco questo certamente, ahaha. ripeto con mille anni di esperienza non riuscirei a raggiungere il tuo livello, sei troppo brava. Sembrava di vedere un film più che di leggere una ff, grazie alla tua bellissima e dettagliata descrizione, mi sembrava che i personaggi prendessero vita davanti allo schermo, brava è anche più bello e meno noioso, che dirti d'altro? che sei bravissima già lo sai che il capitolo era cortino già lo sappiamo, ben ora vado a leggere il capitolo seguente il prologo è stato super intrigante ci vediamo nel prossimo capitolo la tua Mitchie.
(Recensione modificata il 13/04/2013 - 09:34 pm)

01/02/13, ore 18:26

Grandeee...come Zayn la vuole solo bene a Veronica,comunque cosa ne penso di Liam,beh che non dovrebbe fare il cantante ma lo psicologo,Zayn penso che sia cucciolosissimo,Veronica la vedo un po' come me che si vede brutta ma alla fine c'è sempre l'innamorato che consola (vedi la mia ff Arrivo a Londra 2º capitolo o 3º) succede quasi la stessa cosa. Comunque brava,brava,brava.
Ps: 1. Happy B-Day Hazza amore mio.
2. Cercò di farti un po' di pubblicità

01/02/13, ore 17:41

bellissimoooo :3 mi piacciono tanto zayn e veronica insieme! liam versione psicologo è il top poi zayn è così dolce e coccolosoo continua prestissimoo :)

01/02/13, ore 16:33

Eccomi quaaaaa :)
Dunque, allora....wooooooooow zayn è troppo tenero, anche se speravo che, non so, si dichiarasse magari (?)
Anche Veronica è molto carina, simpatica :)
Quanto a Liam...bè vorrei averlo io un amico così!
Continua presto, sei bravissima kjhgfdrctyguh
Un bacione
BrutalLove x

01/02/13, ore 16:16

Zayn è semplicemente.... Dolce.
Più del miele, del cioccolato, della panna, del pandoro... Non so neanche io come descriverlo, sul serio.
Liam quanto potrà essere dolce? Awww fa la parte del migliore amico, eh? La dolcezza, la dolcezza, DOLCEZZA EVERYWHERE!

Okay, la smetto di fare la cogliona, Veronica mi piace, è carina anche nei comportamenti :))

Un bacione bellezza e continua così che fai paura da quanto sei brava <3

28/01/13, ore 15:32

Bellissima l'idea di Malik del bacio ho immaginato la faccia delle fan dopo aver visto il kiss bella,bella,bella tu è Zayn formate una bellissima coppia

28/01/13, ore 12:56

Malik è semplicemente... Malik il dolcissimo :) mi fa tanta tenerezza.
Una cosa, ahahah non ti sta simpatica Perrie, da quello che ho capito, vero? :D

Veronica a me piace, è dolce (all'apparenza) e poi devo ripeterti che scrivi da Dio?? Sì? Te lo ripeto: SCRIVI DA DIO SORELLA, non scherzo ;)
Un bacione, alla prossima <3

25/01/13, ore 20:51

Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato...bello bello bello!
Continua presto!
BrutalLove x

25/01/13, ore 17:18

contina,e una cosa stupenda magnifica continua per favore caontinua

25/01/13, ore 17:14

Proprio non ti sta a genio eh Perrie ti capisco anche a me non sta tanto a genio,come del resto non mi sta a genio (e spero anche a te) Taylor Swift